GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CONTO ALLA ROVESCIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CONTO ALLA ROVESCIA

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 dic 2007, 15:33

Bibi75 ha scritto:fatinaaaa dai non fare così non cedere al pessimismo :coccola
e poi non vorrai mica stare senza stick, guarda che la farmacista ci rimane male se non le lasciamo tutte il nostro mezzo capitale ogni mese :prrrr la mia da quando sono in caccia è moooolto più gentile e quando mi vede entrare si illumina, chissà perchè?

posso stressarvi due minuti con le mie paranoie?
premetto che in questi giorni del mese il mio bagno sembra il laboratorio di CSI dove passo le ore a studiare ogni flebile traccia rosata che mi preannunci le malefiche
io ho parecchio spotting premestruale, anche quattro-cinque giorni prima. per questo prendevo il progeffik (che risolveva) ma questo mese l'ho interrotto...ed è tutto strano!

nel senso che al 6 e 7 PO, cioè prestissimo, ho avuto delle nette perdite rosso-rosate e mi sono fatta un bel pianto e molti giri di testa sullo stato drammatico dei miei ormoni. Contemporaneamente mi sono venuti dei dolori tipo ciclo, il tipico senso di gonfiore e indolenzimento (che però prima del ciclo non ho mai avuto). Ora i dolorini continuano ma da ieri 8 PO lo spotting si è molto ridotto, nel senso che vedo solo, ogni tanto, delle striature marrone scuro (perdonate i dettagli). Di solito il mio spotting aumenta in modo costante fino alle rosse. D'altra parte continuo ad averlo, quindi non credo che possa essere da impianto (ovviamente ci ho pensato e ho il chiodo fisso).
...qualche idea?
grazie della pazienza e baci a tutte :bacio
:coccola :ahah allora idee molte, certezze miga!!!! aspetta i prossimi gg, tanto sarebbe presto per qualsiasi previsione :incrocini

ah il mio stipendio lo stò già lasciando in banca, e al centro :che_dici :buuu ...
:sorrisoo azz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 dic 2007, 15:41

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ehmmm ehmmm lo sò inizio a stressarvi un pò troppo, xò suvvia... era da un pò che non mi facevo sentire....

http://www.fertilityfriend.com/home/16905a.

lo sò che non avendo le tb della prima fase del ciclo è un difficile rispondere, xò così ad occhio... secondo me (visto che il poco muco visto) ho ovulato verso 21 novembre... voi che ne dite??

lo sò ora mi taglio le mani e non vi rompo più.. promesso!!!!

xò ho bisogno di un pò d'ottimismo :incrocini :incrocini :bacio

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 15:42

FATINA :incrocini :incrocini :incrocini PER TUTTO PER LA VISITA E PER IL FUTURO NON TI ABBATTERE MAI DIRE MAI... :incrocini

BIBI NON TI AVVILIRE POTREBBE ESSERE COMUNQUE ANCHE SE HAI DELLE PERDITE L'IMPORTANTE CHE NON SIANO ROSSE... :bacio :bacio :incrocini

ALICE A CHE PUNTO SEI?????????

IO HO FATTO UNO STICK STAMATTINA MA HO ANCORA LA SX MARCATA E LA DX FLEBILE, VORREI VEDERE LA DX BELLA MARCATA.....DEVO ASPETTARE ANCORA QUALCHE GIORNO VERO? :bacio :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 4 dic 2007, 15:59

lo so che devo aspettareeeeee ma è veramente un'agonia... sto terrore di vedere rosso tutte le volte che vado in bagno (ma sono l'unica che dall'8-9 po in avanti ci va ogni mezz'ora per controllare? :stonk)
fatina dal rialzo Tb e dal muco sembrerebbe proprio il 21...quindi oggi è il 14 po, no? :fischia :incrocini
wendy a che PM sei? comunque in teoria dovresti vedere la destra da sola o comunque marcata con la sinistra flebile.. tu insisti
ciao ragazze meno male che ci siete voi :love_c
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 dic 2007, 16:10

Wendy ha scritto:FATINA PER TUTTO PER LA VISITA E PER IL FUTURO NON TI ABBATTERE MAI DIRE MAI...
BIBI NON TI AVVILIRE POTREBBE ESSERE COMUNQUE ANCHE SE HAI DELLE PERDITE L'IMPORTANTE CHE NON SIANO ROSSE...

ALICE A CHE PUNTO SEI?????????

IO HO FATTO UNO STICK STAMATTINA MA HO ANCORA LA SX MARCATA E LA DX FLEBILE, VORREI VEDERE LA DX BELLA MARCATA.....DEVO ASPETTARE ANCORA QUALCHE GIORNO VERO? :bacio :bacio
come aspettare??? maratona, a gg alterni da stasera fino al 20 pm e buon divertimento!!!!!!!!!!!! lascia perdere gli stick!!!

:bacio :sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 dic 2007, 16:16

Bibi75 ha scritto:lo so che devo aspettareeeeee ma è veramente un'agonia... sto terrore di vedere rosso tutte le volte che vado in bagno (ma sono l'unica che dall'8-9 po in avanti ci va ogni mezz'ora per controllare? :stonk)
fatina dal rialzo Tb e dal muco sembrerebbe proprio il 21...quindi oggi è il 14 po, no? :fischia :incrocini
wendy a che PM sei? comunque in teoria dovresti vedere la destra da sola o comunque marcata con la sinistra flebile.. tu insisti
si circa, facciamo che domani è il 14 po ......

:incrocini :incrocini

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 4 dic 2007, 16:25

PER BIBI 75
Ti capsico io inizio spotting anche 6 gg prima del ciclo....aumenta sempre piu e poi arrivano..
il mese scorso è inizato 8 gg prima ( :aargh ) durato tre gg e poi sparito...
ero gasatissima :urka
invece il giorno prima delle rosse è riapparso e il gg. dopo le malefiche sono arrivate :bomba
questo per dirti che ti capisco quando dici di non poter sperare fino alla fine... (sai che ti vengono una settimana prima e prima di arrivare all'ovulazione ne passano almeno altre tre...terrrribile :aargh ) ma anche per dirti che ormai non faccio piu caso a nulla...se ho spotting non è detto che arrivino e se non ne ho (vedi il mese scorso) non è detto che arrivi la cika..
tnti :incrocini :incrocini in zona verdetto....
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 dic 2007, 16:33

lo spotting si è fermato, solo una lieve macchietta rosa :sorrisoo :incrocini ...

"no no no!!!! rimani con i piedi a terra, che tanto no è andata!!!! ti aspetta l'esame delle tube il 15... che ti sogni, di cavartela così??? " :che_dici :hi hi hi hi .. scusate stavo parlando con me stessa :fischia

ma qlc di voi mi sà dire se la cura con antibiotico e l'infiammazione al collo dell'utero, può provocare lo spotting che ho avuto in questi gg dopo la visita? xchè ho notato che dopo l'inserimento dell'ovulo le perdite aumentano :domanda .. bòòòòòòò da stasera devo prendere il cicatrene sempre in ovuli, xciò se dovesse dipendere da quello le perdite non ci dovrebbero più essere se la "ferita si cicatrizza".... giusto???

marò come sono patetica.. me lo dico da sola.. sorry veramente tanto
dai su che il posto in paradiso non ve lo toglie nessuno :hi hi hi hi

in fondo sono un pò giustificata, no?? 1 anno e mezzo di ricerca con la prospettiva di una ICSG, infiammazione al collo dell'utero, con una tb che sembra impazzita stò mese dal gg dell'ovetto.... e mi trovo a fine po... insomma sono in pieno scleramento da piena zona verdetto :prrrr :ahah :bacio

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 4 dic 2007, 16:36

Wendy ha scritto: ALICE A CHE PUNTO SEI?????????
Ho cominciato con gli stick per la prima volta nella mia vita e sono davvero ignorante...
mi sembra di essere in picco LH da 5 giorni ... mah
io nel dubbio massacro il socio :ahaha
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 4 dic 2007, 16:38

fatina io insisto
fai uno stick o addirittura subito un bel test
scolta... sei più che giustificata a farlo... togliti ogni dubbio

P.S. anche se li hai finiti... le farmacie sono aperte fino alle 19
:incrocini :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 4 dic 2007, 16:47

Alice81 ha scritto:
Ho cominciato con gli stick per la prima volta nella mia vita e sono davvero ignorante...

Alice!!! ma come??? sei una da trombotours.. e non si usano gli stick!!!!

ehmmm lo sò, nemmeno la tb a dir la verità :hi hi hi hi :fischia ...

cmq no, guarda vedo ancora questi 2/3 gg come procede e poi semmai lo faccio dopo.. almeno per il momento sono nella fase "speranzosa", pensa se risultasse negativo?? aiuto!!! passerei i prossimi 10 gg a piangere al pensiero dell'ISCG.... no dai mi voglio illudere un pochetto se non altro per arrivare fino al 10 dicembre un pò serena.. prima di abbattermi completamente...

NON VI STRESSO PIU'!! mi farò sentire quando ci saranno novità :incrocini o :bomba :x: giurin giuretto!!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 17:51

Bibi75 ha scritto:lo so che devo aspettareeeeee ma è veramente un'agonia... sto terrore di vedere rosso tutte le volte che vado in bagno (ma sono l'unica che dall'8-9 po in avanti ci va ogni mezz'ora per controllare? :stonk)
BIBI SONO AL 9PM.....MA LA DX E' SEMPRE FLEBILE.......VEDIAMO DOMANI COSA DICONO...GRAZIE PER ORA... :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 dic 2007, 17:52

Alice81 ha scritto:
ALICE QUANDO HAI COMINCIATO? ORA A CHE PM SEI? IO STO CERCANDO DI CAPIRCI QUALCOSA SE HAI BISOGNO CHIEDI PURE... :coccola :bacio

MARATONEREI ANCH'IO SOLO CHE IL MARITOZZO BATTE UN PO' LA FIACCA....MANNAGGIA... :aargh

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 4 dic 2007, 18:03

Wendy ha scritto:
MARATONEREI ANCH'IO SOLO CHE IL MARITOZZO BATTE UN PO' LA FIACCA....MANNAGGIA... :aargh
No, wendy, devi maratonare per forza! Stupralo il maritino pigrone! :prrrr :prrrr :prrrr Al 9 PM probabilmente è presto per vedere la destra da sola ma è sempre meglio anticipare...dal 9-10 bisogna fare i compiti, tassativo!

ciao ragazze adesso vado...il marito è appena arrivato a casa portando in dono un TARTUFO per il mio onomastico e ora vado a fare i tagliolini per grattarcelo sopra :clap ...così magari mi distraggo dieci minuti da queste paranoie da PO che sembrano non finire più
:incrocini a tutte!
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 dic 2007, 18:12

wendy anche questo mese siamo sulla stessa barca...anche il mio batte un pò la fiacca :aargh ma stasera dopo le casalinghe lo lego :hi hi hi hi :hi hi hi hi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 4 dic 2007, 19:55

fatinadeiboschi ha scritto:
Alice81 ha scritto:

Alice!!! ma come??? sei una da trombotours.. e non si usano gli stick!!!!

ehmmm lo sò, nemmeno la tb a dir la verità :hi hi hi hi :fischia ...

cmq no, guarda vedo ancora questi 2/3 gg come procede e poi semmai lo faccio dopo.. almeno per il momento sono nella fase "speranzosa", pensa se risultasse negativo?? aiuto!!! passerei i prossimi 10 gg a piangere al pensiero dell'ISCG.... no dai mi voglio illudere un pochetto se non altro per arrivare fino al 10 dicembre un pò serena.. prima di abbattermi completamente...

NON VI STRESSO PIU'!! mi farò sentire quando ci saranno novità :incrocini o :bomba :x: giurin giuretto!!!!

a parte che tu non stressi mai... siamo tutte qui a posta...
per quanto riguarda gli stick il gine me li ha consigliati... :yeee e adesso segna il picco!!!!!! ma che emozione è la prima volta che vedo una linea del picco :ahah
stasera ammazzo il maritino :emozionee

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 4 dic 2007, 19:56

Wendy ha scritto:
Alice81 ha scritto:
ALICE QUANDO HAI COMINCIATO? ORA A CHE PM SEI? IO STO CERCANDO DI CAPIRCI QUALCOSA SE HAI BISOGNO CHIEDI PURE... :coccola :bacio

ho cominciato durante le rosse e non ho ancora smesso... :ahah
scherzi a parte sono al 15 PM (e pensare che credevo di ovulare molto prima!!!)

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 4 dic 2007, 19:58

ragazze ieri mio marito mi ha detto "tu mi usi solo per l'ovulazione, non puoi usarmi con la stessa costanza anche negli altri giorni?"
:ahah :ahah :ahah

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 4 dic 2007, 20:40

Eccomi!!!
Mi piace questa cosa che le ragazze di "trombotour" e quelle di "conto alla rovescia" si incontrano un pò di qua e un pò di là...
Mi sa che noi di "conto alla rovescia" andiamo anche di là perchè invidiamo loro che sono nei giorni del divertimento, mentre loro, viceversa ci invidiano di essere vicinissime al responso fatale di ogni mese!
Scherzi a parte, la mia infreddatura di ieri si è placata di molto, mentre i miei soliti sintomi mensili di gravidanza, di ovvia natura psicosomatica, cominciano davvero a preoccuparmi...mi sa che sto diventando matta sul serio! :buuu
Finchè gli scorsi 38 mesi si trattava di doloretti al seno e nausea latente va bene, ma dopo aver passato il pom a :x: in bagno la cosa si fa seria!!!
A meno che non sia la fase n°2 della sindrome influenzale, questa cosa non mi piace per nulla...sto diventando davvero così suggestionabile in fase p.o.?!
Aiutoooooooooooooooooo :urka
Ammesso che sia miracolosamente incinta, non potrebbero essere certo le nausee da gravidanza, essendo ancora al 9°p.o., allora che cavolo è stato?!
Vi giuro che il vomito era reale e concreto...stavo mangiando e gustando una meravigliosa pizza ortolana, avevo pure un buco allo stomaco dalla prima mattina che mi stava uccidendo per la fame, quando ad un certo punto guardo l'ultimo trancio di pizza, mi sale l'improvvisa nausea e...bleah...di corsa in bagno a rimettere.
Tuttora sto male, se solo ci ripenso corro di nuovo...
E come se non bastasse il malessere fisico, da pazza quale sono, faccio pure lo stick Persona, ovviamente super negativo (e che mi aspettavo con la plin plin mega diluita delle 12 del mattino fatta al 9° p.o.?!)
E dulcis in fundo, quando la follia diventa dilagante, vado sul sito dei tickers e mi metto a costruire quello del conto alla rovescia se sei incinta. :ahah
Va beh ragazze, peggio di così nun se pò!!!
Nel frattempo, in attesa che mi passi questo delirio da falso stato interessante, mi auguro che qualcuna di voi, realmente, al contrario mio, entri presto e di diritto tra le future mamme di agosto (come si dice...le agostine?! Oddio...sembra un ordine religioso di suore) :sorrisoo
:incrocini e :bacio ; vi aggiorno appena possibile se vi va.
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 4 dic 2007, 20:48

aspi04 ha scritto: E dulcis in fundo, quando la follia diventa dilagante, vado sul sito dei tickers e mi metto a costruire quello del conto alla rovescia se sei incinta. :ahah
Va beh ragazze, peggio di così nun se pò!!!
ASPI?... torna in te...
allora se sei al 9PO devi aspettare altri 4 giorni prima di stickare altrimenti è negativo per forza!!!!!!!
adesso come adesso non puoi fare nulla se non rilassarti in ns piacevole compagnia...
io ti consiglio di domandare all'oracolo ... lo faccio tutti i mesi e la risposta è sempre
"solo il tempo potrà darti una risposta" :che_dici :aargh

scherzi a parte... rilassati e riprova con lo stick tra 4 giorni :coccola :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”