Bibi75 ha scritto:fatinaaaa dai non fare così non cedere al pessimismo![]()
e poi non vorrai mica stare senza stick, guarda che la farmacista ci rimane male se non le lasciamo tutte il nostro mezzo capitale ogni mese :prrrr la mia da quando sono in caccia è moooolto più gentile e quando mi vede entrare si illumina, chissà perchè?
posso stressarvi due minuti con le mie paranoie?
premetto che in questi giorni del mese il mio bagno sembra il laboratorio di CSI dove passo le ore a studiare ogni flebile traccia rosata che mi preannunci le malefiche
io ho parecchio spotting premestruale, anche quattro-cinque giorni prima. per questo prendevo il progeffik (che risolveva) ma questo mese l'ho interrotto...ed è tutto strano!
nel senso che al 6 e 7 PO, cioè prestissimo, ho avuto delle nette perdite rosso-rosate e mi sono fatta un bel pianto e molti giri di testa sullo stato drammatico dei miei ormoni. Contemporaneamente mi sono venuti dei dolori tipo ciclo, il tipico senso di gonfiore e indolenzimento (che però prima del ciclo non ho mai avuto). Ora i dolorini continuano ma da ieri 8 PO lo spotting si è molto ridotto, nel senso che vedo solo, ogni tanto, delle striature marrone scuro (perdonate i dettagli). Di solito il mio spotting aumenta in modo costante fino alle rosse. D'altra parte continuo ad averlo, quindi non credo che possa essere da impianto (ovviamente ci ho pensato e ho il chiodo fisso).
...qualche idea?
grazie della pazienza e baci a tutte

ah il mio stipendio lo stò già lasciando in banca, e al centro