GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai

Messaggio da heidi_k » 20 nov 2007, 13:59

francyede ha scritto: REGI nel tuo taglio delle spese non intendi anche tagliare il raduno vero?
certo che noooo :-D taglierò drasticamente i regali di Natale, ma il raduno giammai eheheheh!!!!!

Hai visto Francy, i giorni che tocca stare a casa sono delle giornate da godersi al 100%... fai la scorta di baci e coccole ad Ali :emozionee
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 20 nov 2007, 14:04

Solaria ha scritto: Ma cosa vedo??? Una fotina nuova di Eva come avatar???!!! Era ora Regi!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
in origine sarebbe una foto fatta nel bagnetto mentre abbraccia il papà... poi ho dovuto micronizzarla altrimenti non riusciva a caricarmela :aargh è diventata più piccola della precedente...
Ora anche se le giornate sono turbinose DEVO impegnarmi a fare tante foto a Eva... tra l'altro io ho fatto a Marco un sacco di belle foto con la pupa, mentre quelle dove io e lei siamo ritratte insieme :x: no comment!!! lui odia fare le foto e soprattutto gli tremano sempre le mani arghhhh!!!

Grazie SOL per i complimenti :bacio ieri ti ho pensata tanto perchè sono andata a fare un saltino all'Ikea!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 nov 2007, 14:11

Regi...
Evviva Ikea :fischia :fischia :fischia ...
Pensa che oggi Damiano è a Milano dalle tue parti per lavoro... ogni tanto ci penso di prendermi un pò di tempo libero e venire a trovarvi... ma gli impegni son sempre così tanti che alla fine non è che non voglia liberarmi... ma proprio non ci penso!!! :urka
Cioè, sono così presa dalle mille cose che non prendo manco in considerazione che ogni tanto potrei dedicare del tempo a me stessa... :urka

Comunque, devi assolutamente caricare da qualche parte le foto, sono così curiosa di vedervi tutti e tre :sorrisoo :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 nov 2007, 14:36

REGI infatti vorremmo vedere qualche foto aggiornata di eva! quando ce le fai vedere? magari anche per email!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 nov 2007, 14:39

Ciao Fraaaaaaaaancy!!! :abbraccione1: :vicinivicini: :bacio_guancia5:
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 nov 2007, 14:42

a proposito, se volete ho messo fotine aggiornate a oggi! la password è serpico :ok
e mi spiegate come si fa a mettere il link dell'album sotto al mio avatar?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 nov 2007, 14:55

ciao SOL :bacio
come stai oggi? l'umore è migliorato?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 20 nov 2007, 15:01

Francy... sì per fortuna... :sorrisoo :cuore

Ringrazio il cielo di avere cominciato la psicoterapia quasi un anno fa... mi aiuta tantissimo, anche se vado solo una volta alla settimana! :ok
Mi aiuta a sentirmi più leggera da tutti i miei pensieri... :sorrisoo

Sentimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... sto guardando le foto...
Alice è................ ME RA VI GLIO SA!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 nov 2007, 15:08

grazie Miscy sei un tesoro!
meno male che hai trovato un aiuto; di sicuro ti sapra' tirare su quando serve e riuscira' a farti sfogare li dove non riesci con altri.

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 20 nov 2007, 15:18

Buon Pomeriggio a tutte!!
Come state??
Oggi giornatina tranquilla... Ben ha dormito fino a poco fa...e io ho potuto guardare un po' su internet qualche offertina di lavoro..... :fischia
Adesso che si è svegliata sta giocando alla grande nel box... e ogni tanto si ferma, mi guarda..mi sorride...e riprende a rotolarsi!
La situazione denti è ancora bloccata. :urka Ieri sera ha pianto e ha rognato dalle 22.00 alle 23.30.... :urka Non ha voluto neppure il latte. Poi finalmente si è addormentata.
Alle 3.00...ha ri-iniziato a rognare, ma con uno scatto felino.. :fischia :ahah sono corsa in cameretta e le ho dato il ciucio. Lei si è girata dall'altra parte e ha ripreso a dormire! E stamattina abbiamo tirato tutte e due..le 8.45!!! Ne avevo veramente bisogno!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 nov 2007, 18:11

ROB quello che tu chiami "rognare" alle 3 noi lo facciamo tutte le notti, piu' volte per notte! ci sono notti che le passa tranquilla e si sveglia solo per mangiare, ma ci sono notti che mi alzo 5-6 volte perchè inizia a lamentarsi perchè si sta per svegliare ma non trova il ciuccio per riaddormentarsi. Per fortuna mi sveglio e mi riaddormento in un baleno, pero' non è per niente piacevole! COmunque SANTO CIUCCIO!!!!!!! peccato che non abbia il telcomando che lo rifacca in bocca...pero' è una mano santa!

vi lascio a domani :bacio

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 nov 2007, 9:25

Buongiorno fanciulle :bacio
qui giornata NO..... indovinate... EVA è ANCORA AMMALATA :buuu :aargh :buuu
poverina, domenica ha iniziato con un raffreddorino leggero e abbiamo cominciato subito a curarla... però ieri la maestra del nido mi ha detto che continuava a tossire, e poi ieri sera ha iniziato a respirare col fischio... stanotte respirava affannosamente e Marco ha voluto darle il broncodilatatore... insomma, oggi lavoro 4 ore invece di 6 e alle ore 16 appuntamento dalla pediatra!!

Ragazze per le foto ho creato un album su *********, ma per ora ci sono solo le foto del 1° mese... non trovo mai il tempo, ieri per esempio sono arrivata a casa e non ho nemmeno tirato fuori il laptop dalla borsa!

SOL: brava che continui ad andare dalla psicologa :ok a me le sedute hanno giovato enormemente, credo siano una delle cose migliori che ho fatto per me stessa, e ora mi sento molto più serena ed equilibrata... E per il fatto di essere sempre presi dagli impegni: ah come ti capisco!!!!!! io nemmeno riesco a telefonare ai parenti!!

FRANCY e ROB :bacio
ma LAROBY che fine ha fatto?

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 nov 2007, 10:56

Ciao patatine mie!!!!

Non ho molto tempo a disposizione ma volevo scrivervi due righe per salutarvi :sorrisoo

Ho letto di Ely ......cucciola mi spiace tanto...ma ora preparati per la fivet e che sia finalmente la volta buona...sai che tifiamo tutte per te :incrocini :bacio

Nini..per te non dico nulla :fischia :incrocini

Per quanto riguarda me...stanotte per la prima volta Sara ha dormito ininterrottamente da mezzanotte fino alle 8.30 di stamattina :yeee...per mia grande felicita'.....Antonio si e' svegliato alle 4....ho dato un poco di lattuccio e subito a dormire fino alle 7...quindi tutto sommato e' andata benizzimo stanotte e finalmente sono riuscita a dormire qualche ora......

Per il resto tutto procede bene....i cucciolini stanno bene entrambi e Antonio ha recuperato alla grande ora pesa quasi come la sorella....mentre di altezza l'ha gia' superata :fischia ...lui e' lungo 53 cm...mentre lei sta a quota 50.5 :hi hi hi hi

Sol...capisco gli sfoghi...anche con me facevano la stessa cosa...anche perche' a me non sa nessuno quello che ho passato quindi ci vedevano sempre belli sereni....mentre sapevamo noi le angosce che abbiamo passato :cuore ..un grosso abbraccio per te :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 nov 2007, 11:00

francyede ha scritto:ROB quello che tu chiami "rognare" alle 3 noi lo facciamo tutte le notti, piu' volte per notte! ci sono notti che le passa tranquilla e si sveglia solo per mangiare, ma ci sono notti che mi alzo 5-6 volte perchè inizia a lamentarsi perchè si sta per svegliare ma non trova il ciuccio per riaddormentarsi. Per fortuna mi sveglio e mi riaddormento in un baleno, pero' non è per niente piacevole! COmunque SANTO CIUCCIO!!!!!!! peccato che non abbia il telcomando che lo rifacca in bocca...pero' è una mano santa!

vi lascio a domani :bacio
A chi lo dici Francy...la notte la passo a rimettere il ciuccio ad entrambi quando si svegliano per la pappa....l'altra notte mi sono addormentata con la mano nel carrozzino di Sara :ahah
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 nov 2007, 11:32

ANNA che bello leggerti!!!!!! guarda che io muoio dalla voglia di vedere le foto delle tue pallottole :emozionee

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 21 nov 2007, 11:35

Buongiorno belle!
Ciao Annina, ti vedo collegata :sorrisoo

La situazione notte va malissimo, chiamerà ogni 2 ore e poi di giorno non riesco a dormire :buuu
Il fatto è che non capisco cos'abbia, lui mangia e si riaddormenta ma dopo poco richiama :che_dici
Voglio provare con la camomilla, magari funziona :incrocini
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 21 nov 2007, 11:37

Ciao Heidi, mi spiace per la piccola :coccola

Ely :incrocini :incrocini :incrocini per la fivet!!! Se hai bisogno contattami,ok? :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 nov 2007, 15:45

Bimbette vi sono mancata? oggi sono stata un po' presa al lavoro e poi fino alle 11 il mio pc non si collegava alla rete...non ho ancora visto ola posta di oggi!

Abbiamo ripetuto l'esame delle urine ad alice e ha di nuovo l'escherichia coli ma con carica piu' alta, quindi da stasera antibiotico! che pizza, cosi' piccola prefervo evitare...
poi da ieri sera ha la diarrea; ieri sera ero con lei a cena da un'amica e lei picciava; io nel frattempo sentivo una puzza di formaggio, ma credevo venisse dal frigo dell'amica. Poi mi sposto con alice in soggiorno e sentivo ancora puzza! poi ho annusato il sederino e ho scoperto che quell'odore veniva da lei! che stranissimo odore.... anche oggi cacchina liquida liquida! chissa' se dipende dal latte che le ho dato ieri (ho provato il nidina) :domanda
in compenso oggi ha mangiato un sacco: tutta la pappa e 130 g di latte ocn biscotto!

vediamo come reagisce all'antibiotico!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 nov 2007, 17:12

Eccomi di ritorno dalla pediatra...

Eva ha la BRONCHIOLITE!!!!!
secondo la pediatra è stato senz'altro un raffreddore attaccato da un adulto... per fortuna dopo averla auscultata le ha fatto subito uno spruzzo di Broncovaleas e l'ha riauscultata e i bronchi si erano aperti, quindi abbiamo scampato la gita al pronto soccorso per fare l'esame di saturazione (non voglio manco sapere come si svolge!!)... domani la ricontrolla, speriamo bene...
Per fortuna che non ha la febbre ed è tutta bella allegra e cerca di aggrapparsi a me per tirarsi in piedi.

Urge giretto a Lourdes!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 21 nov 2007, 17:16

FRANCY mi dispiace per Alice, falle una coccola da parte mia :coccola che antibiotico prende?
Per la diarrea ci sono in giro i virus intestinali, quindi dalle il FERMENTURTO BAMBINI che fa miracoli, altrimenti rischia di perdere peso... falla bere più che puoi :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”