GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da nani14 » 12 mar 2016, 17:40

Ciao ragazze. Non sono passata x un po... ci sono dei momenti in cui sono fermamente convinta che non succederà mai ... abbiamo fatto x la terza volta il colloquio fivet. E x la terza volta dopo tanti giri di parole misti a ci sono casi che non possiamo risolvere. Ci ha chiesto di provare ancora naturalmente! Ma ci prende x stupidi? Dicono sia bravo il migliore il più capace ma a me pare che abbia visto troppo dottor House! Così siamo ricorsi al super ginecologo a Milano. Un altro mondo 300 euro che valgono milioni . Ci ha spiegato tutto .. anche lei ha preannunciato che questi sono casi complicati. ..è che spesso quando tutyo risulta negativo il resto sono tentativi perché sono tutti studi.. ma tentare fino alla nausea senza supporto non ha senso e ricorrere a una fivet così. .. in una coppia che concepisce e senza la necessità di usufruirne x applicare un piano terapeutico non ha senso. 3 ore di visita e tanti esami. Tra cui l isteroscopia di cui ho il terrore. .. esame frammentazione dna che in realtà se risultasse anomalo dimunuirebbe le ns speranze ma x lo meno siamo coscienti. E della mia ipoglicemia non si è accontentata di un mangia meno zucchero raffinato. Vuole vederci chiaro xè non è la normalità e se così fosse darmi cortisonici diventerebbe pericoloso. Preparata brava in gamba l ho cercato x anni un ginecologo così. .. speriamo non si perda poi nel tempo... come fanno molti... speriamo anche se ho paura che non ce la faremo mai..

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 13 mar 2016, 21:26

alenny penso opteremo x Kiev
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 20 mar 2016, 13:32

nani , sono contenta tu abbia trovato un ginecologo con le palle :ok
Era ora..avete giá iniziato a fare qualche esame?
Tu sii fiduciosa, le cose devono andare bene, per forza :incrocini

nellina , come state voi?
Avete giá qualche contatto per kiev?

Noi tutto bene, il tempo passa veloce e siamo vicino al traguardo dei due anni..diego è sempre piü furbetto ed indipendente :emozionee
Io sono stata dal gastroenterologo, sarei da operare ma le protesi al cardias durano 10/15 anni, e sono troppo giovane per metterla, quindi mi ha dato una cura da fare a vita..speriamo attenui unbpó i disturbi..

Vi abbraccio ragazze e :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 21 mar 2016, 17:25

Ciao ragazze, non passo di qui da un po...come state tutte?
Qui influenza, bronchite e antibiotico. Apparte questo, l'umore non è dei migliori...Fra 5 giorni sapremo se è andato a buon fine il 22esimo tentativo...
Ormai è difficile crederci ancora...e ancora piu difficile trovare l'entusiasmo nei giorni giusti...mi sembra che anche il socio sia piu demotivato...L'umore è davvero sotto i piedi...
Chissa che l'arrivo della primavera non ci porti una ventata di nuovo entusiasmo ed un pizzico di fortuna...
In più come la piccola Isabella, anche la mia bimba non fa che chiedere un fratellino...Circa un mesetto fa ha esordito cosi quando le ho detto che era nato un cuginetto: "mamma ti ricordi che anche io voglio una fratellina vero??"
Com'è difficile ragazze...

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 22 mar 2016, 11:50

Gioianna :cuore :incrocini
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 27 mar 2016, 14:13

gioianna , so che è difficile ma non abbatterti..arriverá il tuo momento, ne sono sicura :incrocini
Ma gli esami che vi aveva prescritto il ginecologo li avevate poi fatti? Non ricordo..
:cuore

Buona pasqua a tutte :bacio
covata_pasqua:

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 28 mar 2016, 0:18

alenny noi tutto bene.
Abbiamo fatto un colloquio con il Dott. Valdiserri x Kiev am sinceramente, nonostante Leggo tanti pareri entusiasti, a me non mi ha convinto!
In piu Gli ho mandato un'email x avere I moduli x donatrice e non mi ha Ancora risposto!
Mio Marito nel frattempo mi ha chiesto di provare con altro tentativo su di me, per poter mettermi via soldini x un'evetuale eterologa.
Sto pensando di farlo a Ponte San Pietro invece Che la Zucchi. Mi chiameranno loro ad Aprils x fix app
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 31 mar 2016, 23:47

nellina , volete cambiare centro per qualche motivo?
Quanto costa un eterologa? Ti ha poi risposto il medico?
Dai aprile è qui, speriamo vi chiamino presto da ponte san pietro :incrocini
Isabella come sta?
E tu?
Un abbraccio :cuore

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 6 apr 2016, 16:00

alenny che cafona...non ti ho risposto....
Gli esami che mi aveva prescritto la gine li avevo fatti...Pap test ok e controllo prolattina con esito nella norma... Rimane lo spermiogramma per il socio che farà la settimana prossima...Questa settimana non si puo, è la mia settimana fertile quindi ci sfruttiamo il momento....

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 apr 2016, 23:01

gioianna , tienici aggiornate sullo spermiogramma :incrocini
Tu come stai?

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 9 apr 2016, 11:29

Ecco le mie ragazze sono stata via un po... Come state?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 9 apr 2016, 13:25

nani14 ha scritto:Ecco le mie ragazze sono stata via un po... Come state?

Ciao Nani!!
Come stai?

Congratulazioni per tutti i positivi delle ultime settimane :bacio
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 11 apr 2016, 21:04

Ciao ragazze, che dirvi oggi è nata la pupa di una mia cara amica e ho gli occhi a cuoricini...vedere un pupo così piccolino mi riempie di tenerezza...
Per contro ieri abbiamo smontato la culla... ce l'avevo ancora vicino al letto anche se mia figlia dorme nella sua stanza già da un Po...chissà,speravo che arrivasse in fretta un altro figlio e avevo aspettato questi 2 anni a toglierla...ora è via e vi dirò, mi sento anche più serena. Non so se è normale!!! Forse magari mi porterà fortuna come alla mia amica (che ha partorito oggi) che è rimasta incinta dopo aver dato via il trio.....
Vedremo!!fra 10 giorni lo sapremo....alcuni momenti mi sento molto incinta questo mese,forse perché questo mese siamo stati bravi con i compitini...alcuni se non vuol dire....

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 14 apr 2016, 3:14

Ciao... Cosi così... Infatti leggo il forum ma nn scrivo.. Ma vi seguo sempre ! Un bacio a tutte[FACE THROWING A KISS]

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 apr 2016, 22:00

Ragazze, vi abbraccio forte, presto sará io vostro momento, lo deve eessere :incrocini
Non abbattetevi , anche se so è difficile..
Gi abbraccio forte :cuore

Noi ieri abbiamo festeggiato ip compleanno di Diego..per il resto tutto ok..
Vi penso

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 18 apr 2016, 14:16

Nany un bacione!
Alenny auguri al tuo ometto!!! e auguri anche alla sua mamma! In fondo quel giorno è nato un pupo ma anche una mamma!

Ragazze che dire....mi sento fortemente incinta da almeno 3 giorni...una sensazione strana,un sesto senso...non so come spiegarlo, non ho sintomi particolari.solo una gran serenità,felici
tanto che sprizza da ogni poro, sensazione di avere qualcosa nella pancia che sta cambiando.Mancano ancora 3 giorni all'arrivo delle rosse...stamattina stupidamente ho fatto un test che ha dato negativo...ma poi guardando bene è di quelli da fare il primo giorno di ritardo...ne dovrei prendere uno precoce,vediamo un Po...insomma,ci credo fortemente,sento che qualcosa mi tiene compagnia e non mi era mai successo in questi 23 mesi di tentativi...vi farò sapere, intanto incrociatevi per me se potete!!

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 18 apr 2016, 17:02

Sono incrociata con danza della cicogna in rafforzooooo...

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 19 apr 2016, 5:55

Ore 5:30 il clerarblue sensibile fino a 5 giorni dal ciclo ha decretato "non incinta" e siamo a -2 dal ciclo.<br />Allora non capisco cosa succede nella mia pancia.mi sento ancora incinta, ho tensione alla pancia come quando ero incinta di mia figlia. Che dire?boh non so nemmeno io...non mi era mai successo in questi mesi e ci ho creduto davvero. In realtà ci credo ancora,finché non mi arrivano non smetto di crederci.torno a letto.....

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 19 apr 2016, 17:59

Scusate l'intrusione ma ho letto l'ultimo post

Il clear blue digitale è molto meno sensibile di quello che dicono.fai piuttosto i first response.quelli danno la Certezza.clear blue non mi fido più io,mi avevano dato incinta 2-3 e le beta erano a 21.non spenderó mai più così tanti soldi!!!ti mando tanti incrocini!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 19 apr 2016, 20:30

Ciao Gioianna. Passo di qui un salto. Ma cosa leggo sei anche tu una sticheratrice seriale come me? Ihihih scherzo. X gli stick diventano ppsitivi almeno 10/12 giorni ovulazione. Quando hai ovulato? Non ti dico di stare tranquilla perché quando lo dicono a me vado in modalità irriramento irritazione irritatosa ihihih La sensazione che senti è bella e positiva.. Cavalcala e vivila sono momenti di beatitudine rari [FACE THROWING A KISS]! Ti seguo quindi aggionaciiiiii un bacio grande con schiocco a tutte!

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”