GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con la primavera la Cika trova

Messaggio da Laura14 » 25 mar 2014, 16:57

io ho preso come una bibbia le parole de "il mio grasso grosso matrimonio greco"

l'uomo è il capo, ma la donna è il collo che lo fa girare come vuole... perciò bisogna solo trovare il modo di fargli credere che quello che fanno sia un'idea loro ... e vedrai come si adopereranno :hi hi hi hi :hi hi hi hi :fischia
Due stelline ** nel cuore

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 25 mar 2014, 17:03

si si infatti ho sempre fatto così..solo che c'è un piccolo problema..noi nn abbiamo il balcone e dovrei prendere una scala altissima e trapanare il muro..se nn soffrissi di vertigini giuro che lo avrei già fatto!! fino ad oggi ho fatto sempre di tutto addirittura mi sono tagliata a misura due mensole da inserire nei pesili della cucina..tutto da sola..diciamo che mi piace di più fare l'uomo che la donna di casa..solo che con questi due fili ho qualche problema...
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 25 mar 2014, 17:19

Non so se posso pubblicare una cosa del genere ma leggete cosa è accaduto a questa povera mamma!!! :urka
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 0630.shtml

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 25 mar 2014, 17:19

ahah... bè direi che poi nella tua condizione :sorrisoo non è proprio il caso ...

minaccialo che non gli lavi più nulla .. e magari fallo per due o tre giorni ... e se va dalla mamma :pistole :pistole

:hi hi hi hi :hi hi hi hi scusa, sono troppo cruenta :fischia

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 25 mar 2014, 17:23

clai84 ha scritto:Non so se posso pubblicare una cosa del genere ma leggete cosa è accaduto a questa povera mamma!!! :urka
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA ... 0630.shtml
tremendo ... meno male che davvero ha prevalso l'istinto materno... ma effettivamente alla quinta settimana è difficile vedere il cuoricino battere, io so che dicono dalla sesta se sei fortunata, ma anche più avanti (io l'avevo visto alla sesta)

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 25 mar 2014, 17:28

Tutto dipende dalla fecondazione..io ad esempio la prima volta che sono rimasta incinta avevo il ciclo di circa 35 giorni..è chiaro a quel punto che la quinta settimana o la sesta nn potevano far vedere nulla!! quello che mi stupisce è che sia accaduto in un ospedale che ha il reparto di ginecologia e ostetricia che è il migliore di roma!! :urka

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 25 mar 2014, 18:40

Clai ti capisco benissimo...anche mio marito non è stato abituato "bene"...piano piano sta imparando, ma anche io fino alla fine della gravidanza ho fatto tutto da sola...tranne la lettiera del gatto che ovviamente ha ereditato lui anche una volta nata la piccola :fischia
roba da matti il link che hai mandato......a me della piccola si è visto il battito alla sesta inoltrata :-D

Ragazze parlando di case al mare mi avete fatto venire una voglia di ferie.....stasera mi sa che pianifico.. tanto non abbiamo di meglio da fare :che_dici :che_dici :che_dici...già perché il socio è sempre ko!
ho perso tutti i giorni buoni mannaggia a lui! abbiamo compitato solo due volte poco prima .... ma la vedo davvero dura :buuu
mi sa che mi do al cucito anche io stasera :hi hi hi hi
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 25 mar 2014, 18:52

la prendo sul ridere ma mi sembra di buttare al vento un mese...e onestamente mi girano :mattarello:
Tra l'altro lui vuole un altro figlio, ma è dell'idea che quando arriva arriva..nel senso che non si fa mille paranoie come me...e non è molto amante del metodo dei giorni mirati..e quindi non è neanche facile compitare esattamente quando si "dovrebbe"... ma come dice Laura farò il collo del mio capo !!!! :frusta:
Solo che è un testone mica da ridere............
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 25 mar 2014, 21:23

Ragazze, anche mio marito non fa nulla a casa, anche perché non c'e' quasi mai.... Pero' quelle poche volte che può cucina e mi fa felice perché non mi piace e non ne sono capace! Ma la cosa bella e' che mio marito non si lamenta mai, faccio sempre quello che voglio... :ahaha
Clai povera, pure la suocera si intromette... pensa che una mia cara amica ha due suoceri che si intromettono su ogni aspetto della vita matrimoniale del figlio e lei fa fatica a far finta di nulla! Poi e' l'unico figlio che abita nella stessa città e se ne approfittano! Tu fai bene a rispondere quando e' troppo! :ok
BabyElle capisco il senso di frustrazione... ma se passi all'attacco? :hi hi hi hi

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 25 mar 2014, 21:46

Ciaoooo ragazze!! Come state??
Oggi ho visto Vespino :cuore Ho fatto translucenza nucale. Domani mattina faccio esame sangue. poi mi daranno risultati bitest. cmq per ora le misure della TN sono buone. Si ciucciava il dito... amoreee. E aveva le gambine incrociate. :emozionee Si stava sbilanciando sul sesso... ci stava indicando un punto che sembrava un pisellino...quando gli ho detto che non volevamo saperlo. :risatina: ma quello che stava indicando secondo me era proprio quello. tra l'altro a 12+3 (o 5 come dice gine) si vede già?? Mah! :perplesso Per il resto ho la placenta posteriore bassa. potrebbe provocar perdite. Nel caso mi ha detto di andare in ospedale ma di non preoccuparmi. Ho letto in effetti che all'inizio la placenta può esser bassa. ma poi sale. Speriamo... se no, se rimane giù, diventa previa...ed è un problema... cmq non voglio preoccuparmi ora. Non mi ha messo a riposo anche se mi ha detto che quando voglio, mi fa stare a casa (dopo che gli ho detto che ci metto un'ora ad andare e un'ora a tornare dal lavoro).
Prox esami, a parte domani, esami sangue e urine alle 16° settimana e poi morfologica da fissare tra il 5 e il 12 maggio! :-D Già la morfologica!!!!! Voi come state? Vi abbraccio tutte!!!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 25 mar 2014, 21:53

Samborina che bello e che tenerezza... :emozionee Io per il sesso sarei curiosissima, non potrei resistere. Certo, non so se e' troppo presto per avere certezze, l'importante e' che sia tutto a posto! :clap

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mar 2014, 10:37

BabyElle ha scritto:la prendo sul ridere ma mi sembra di buttare al vento un mese...e onestamente mi girano :mattarello:
Tra l'altro lui vuole un altro figlio, ma è dell'idea che quando arriva arriva..nel senso che non si fa mille paranoie come me...e non è molto amante del metodo dei giorni mirati..e quindi non è neanche facile compitare esattamente quando si "dovrebbe"... ma come dice Laura farò il collo del mio capo !!!! :frusta:
Solo che è un testone mica da ridere............
BabyElleti capisco perfettamente, anche a me quando per un motivo o un altro non si riesce in quei giorni mi sembra un mese sprecato... e inoltre non hai quella trepidazione post ovulazione, che è vero che si sogna e poi puntualmente si rimane deluse...però a me sognare nei giorni post ovulazione mi piace troppo, non prendo neanche medicine perchè non si sa mai... lo so sono maniaca :martello :sberla:

samborinache emozione deve essere a ogni ecografia :sorrisoo , :incrocini per la placenta :incrocini

Buona giornata a tutte ragazze :bacio

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 26 mar 2014, 11:12

Ciao!

Samborina :clap :clap evviva Vespino!
Sono felice che sia tutto a posto!!
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 26 mar 2014, 11:37

bello il vespino!!!!!!!!!
samborina ma davvero avete deciso di non sapere il sesso??
che sorpesa che sarà alla nascita!!!!!!!
bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 26 mar 2014, 13:14

Laura pensa che abbiamo compitato duw volte a ridosso dell'ovulazione e io lo stesso mi faccio i film che potrebbe essere successo qualcosa. .quindi si è vero è il periodo più bello ma stavolta sarà proprio difficile. ...ma ci spero comunque!
Samborina anche a me piacerebbe non conoscere il sesso ma non so se ci riuscirei...però se mai succederà di nuovo vorrei provarci...sai che bello?!?!?! :emozionee
Noemola avevo poco da passare all'attacco aveva 38 di febbre. . Sembrava uno zombie :urka
Speriamo stasera anche se mi sa che l'attimo è già passato.. ma non si sa mai!
Immagine

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 26 mar 2014, 14:43

Ciao ragazze...rieccomi qua...sempre mutanda bianca e a questo punto inizio un pochino a sperarci...ma poco poco, perché non vorrei illudermi...anche perché non so nemmeno se nel mese dopo l'aborto e prima del ciclo ci sia l'ovulazione, quindi....noi comunque abbiamo fatto come ha detto la dottoressa, ovvero "quel che volevamo" :risatina: e se la cika è passata saremmo ben contenti :emozionee
A fare un test però vorrei aspettare, adesso che mi sono da poco tranquillizzata dato che finalmente era diventato negativo...diciamo che tra una settimana saranno passati i 40 giorni post as, nel caso avessi ancora mutanda bianca potrei tentare un test...ma non so, vedremo...
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mar 2014, 14:57

:incrocini Sun io sto incrociata per te, però purtroppo per esperienza personale i primi due cicli dopo l'aborto spontaneo senza rasch... li ho avuto più lunghi...e infatti ovviamente ho buttato al vento 3 test di gravidanza :martello :martello
però mai dire mai :incrocini anche perchè tu hai compitato per bene mi sa... io invece all'epoca ero in vacanza dai suoceri...quindi l'avevamo fatto 2 volte messe in croce :che_dici

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mar 2014, 15:03

sapete cos'è realmente il fatto...fino a maggio dell'anno scorso avevo la fissazione di avere un bambino...ma non era ancora il centro della mia vita (quando sono rimasta in cinta la prima volta (maggio 2013) era il primo mese che usavo gli stick) dopo l'aborto invece non sono riuscita più a pensare ad altro...cioè aver provato quelle due settimane di gravidanza (sono arrivata alla sesta la prima volta) erano state per me uno dei periodi più belli della mia vita...e volevo solo ritornare a sentirmi in quel modo

adesso invece che mi è capitato la seconda volta è un po' diverso... la ricerca della gravidanza è sempre al centro della mia giornata :martello :martello però la sto prendendo più ...easy... non fraintendetemi sono sempre lì a indagare sintomi, a usare stick...a fare i piani per quando fare all'amore con mio marito (perchè capita che abbiamo orari di lavoro inconciliabili) però la vivo con meno apprensione, non so se sia la parola giusta... so solo che è diverso...sto meglio rispetto alla prima volta, ecco forse sono più razionale

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 26 mar 2014, 15:04

Laura :emozionee
Ma tu li hai avuti più lunghi del solito, ma quanto? A me la gine ha detto dai 20 ai 40 giorni...tu sei andata oltre i 40?
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 26 mar 2014, 15:05

Sun invece se posso permettemi...in te rivedo me com'ero la prima volta ... e capisco quanto sofferenza tu possa provare

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”