io ancora non decoro, sapete ho una specie di fobia natalizia, fuggo da alberi palline presepi eccetera

Messaggio da patg » 6 nov 2007, 11:14
Messaggio da nanachan » 6 nov 2007, 11:14
Messaggio da Solaria » 6 nov 2007, 11:18
Messaggio da YLeNia » 6 nov 2007, 11:20
Sei poponanachan ha scritto:Yle e Astrid:
mi avete preso in giro nel post nel salottino.. cattive... ora quando mi rivolgo a voi scrivo così piccolo ... almeno vi si abbassa la vista![]()
Messaggio da Nini » 6 nov 2007, 11:23
Messaggio da Solaria » 6 nov 2007, 11:29
Mi raccomando, se vieni in trasferta devi absolutely chiamarmi!Nini ha scritto:SOL ma io sono di Torino.......pensa che mia cugina ci lavora dall'apertura e si occupa del servizio clienti, nonché della verifica degli avanzamenti ordini (vedi cucine...) però per l'area torinese, altrimenti ti avrei raccomandato...![]()
Ti chiedevo perché mi serve un pezzo di libreria che a Torino non c'è e probabilmente arriverà poi nella nuova location, sigh......, mi sa che dovrò davvero venire in trasferta per di là (ma per ora a Brescia c'è solo bianca e a me serve marrone-nero). UFFFAAAA!!!
Che divano prendi???? Guarda qui http://www.bemz.com/products/2/ (piccola chicca)
Messaggio da nanachan » 6 nov 2007, 11:45
Solaria le misure non contano... l'importante è amarsi...Solaria ha scritto:Nanà...... ti ho risposto nel salottino ...
![]()
Mi verrebbe voglia di aprire un post con il titolo... 'QUANTO CONTANO LE MISURE'...![]()
Ma ho paura di un baaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :ahah
Messaggio da antonella1512 » 6 nov 2007, 11:47
Messaggio da antonella1512 » 6 nov 2007, 11:48
Messaggio da isolablu » 6 nov 2007, 11:49
akane ha scritto:Astrid72 ha scritto:Akane pensi mai ai 4 anni di caccia e ai sentimenti che provavi????
ehhhhhhhhh si, ci penso... quasi ogni giorno. Penso a quando leggevo delle altre sossine finalmente incinte: babymary, laroby, federica... anche io mi chiedevo se loro ricordassero.... non si scorda astrid... ancora oggi mi sembra impossibile che tutto questo stia accadendo a me perchè dentro mi sento ancora sossina e non mamma in attesa.
Non si scorda... mai. Semplicemente ora sono un po' piu' fiduciosa, semplicemente ora SO che le cose belle accadono non sempre "solo alle altre", semplicemente ora penso non mi arrendero' e provero anche a dare un fratellino/sorellina a Flavio.
Messaggio da Solaria » 6 nov 2007, 11:55
nanachan ha scritto:
Solaria le misure non contano... l'importante è amarsi...![]()
...
il cobra non èèèèèèèèèèèèèèè
un serpente
ma un pacco gigante
che fa male alla gente
quando penso te
quando penso te
quaaandooo penso teeeeeeeee
Messaggio da nanachan » 6 nov 2007, 11:56
Messaggio da YLeNia » 6 nov 2007, 12:00
:ahah :ahah :ahahSolaria ha scritto:nanachan ha scritto:
Solaria le misure non contano... l'importante è amarsi...![]()
...
il cobra non èèèèèèèèèèèèèèè
un serpente
ma un pacco gigante
che fa male alla gente
quando penso te
quando penso te
quaaandooo penso teeeeeeeee
![]()
![]()
![]()
è l'unica cosa che mi rimprovero nella vita ... di non averne 'provati' di più
Messaggio da Solaria » 6 nov 2007, 12:00
Messaggio da nanachan » 6 nov 2007, 12:03
Messaggio da Astrid72 » 6 nov 2007, 12:51
Messaggio da Astrid72 » 6 nov 2007, 12:54
nanachan ha scritto:Yle e Astrid:
mi avete preso in giro nel post nel salottino.. cattive... ora quando mi rivolgo a voi scrivo così piccolo ... almeno vi si abbassa la vista![]()
Messaggio da Astrid72 » 6 nov 2007, 13:15
Messaggio da nanachan » 6 nov 2007, 13:18
Messaggio da Solaria » 6 nov 2007, 14:18
Nanà... a chi la racconti???nanachan ha scritto:Astrid72, ricordati di chiedergli del pipino che Yle è curiosa!!!!!!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”