GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo
-
- Expert~GolGirl®
Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn
MARGOT, io ti presto un pò il mio uomo..e tu il tuo..solo ogni tanto..giusto per compensare un pó i comportamenti 

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- Margot83
- Basic~GolGirl®
ALENNY

http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

-
- Expert~GolGirl®
comunque domani lo seguo in montagna.. 

- heaven
- Original~GolGirl®
Oddeo
cosa leggo!!!
Carmen...
...immaginavo non avresti resistito
...forza stai tranquilla non puo' andar sempre male!!! Tantissimissimissimi
Lunedi farai le beta?

Carmen...

Lunedi farai le beta?
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico
- heaven
- Original~GolGirl®
Ciao alenny ho letto della piccola discussione...alenny ha scritto:comunque domani lo seguo in montagna..
Fai bene ad andare...ma con cautela...a maggior ragione ke gia' t 6 fatta male al ginocchio...il socio si deve fare una ragione, tranquilla

Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
- heaven
- Original~GolGirl®
Sarins, velemar, margot, alby... come va? 

- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
Carmen
dai dai daiiiiii
Alenny sono andata dall'infermiera perchè la ginecologa era impegnata...mi ha dato un appuntamento con l'ostetrica il 14marzo e con la ginecologa il 12aprile
così sto cercando un alternativa un po più veloce...in ogni caso martedi di nuovo le beta e ho una lista di esami che mi ha prescritto da far vedere all'osterica il 14marzo(o se trovo una ginecologa prima alla ginecologa
)
e voi ragazze?.......nevica?piove?state bene?....

Alenny sono andata dall'infermiera perchè la ginecologa era impegnata...mi ha dato un appuntamento con l'ostetrica il 14marzo e con la ginecologa il 12aprile

e voi ragazze?.......nevica?piove?state bene?....

- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
ùcarmen82 ha scritto:Ragazze, quando vi ho parlato del colloquio con la mia gine ho dimenticato di dirvi che per lei va benissimo stickare, un pò meno (anzi per niente) prendere tb, perchè dice che è troppo stressante e spesso non dà neanche risultati giusti. Per il fatto di avere rapporti non prima dello stickmi ha detto che è sbagliato perchè i soldatini si rinnovano meglio se si hanno rapporti ogni 3 giorni. Dopo 10 giorni senza rapporti i soldatini sono più spompati.... maaa io credevo fosse il contrario
Vorrei scoccare un dardo a favore della tb....io ero la prima a non volerla prendere se vi ricordate mi rifiutavo per lo stress per mille altri motivi,poi però l'ho fatto...e via via diventava routine....ecco forse quest'ultimi giorni mi stressa prenderla,ma è una forma di controllo che uso per vedere se il pupazzetto sta ancora li....
Ecco io vi direi di provarci almeno un mese...se ci riesco io e ci son riuscita posson tutte

- heaven
- Original~GolGirl®
Ciao Viola! Come stai?
Innanzitutto
x le beta d martedi...
Ma come mai prima dall'ostetrica e poi gine? E d quanto saresti alle visite?
Innanzitutto

- Margot83
- Basic~GolGirl®
VIOLA
io la prendevo e non m'ha mai creato stress perché l'ho sempre presa in maniera molto sportiva...ed è vero: diventa come lavarsi i denti, fare colazione, vestirsi né più né meno ;)
Qui ha piovuto tutto il giorno e non nevica perché ci sono 2 gradi...ma se scende stanotte forse forse qualche fiocchetto lo fa!
HEAVEN qui tutto ok piano piano mi passa l'incacchiatura degli esami, la dottoressa mi può ricevere martedì e vediamo un pò cosa mi dice (sia per quanto riguarda il seno sia per il fattore VIII di coagulazione). Nel frattempo sto studiando il mio corpo
sperando di fare centro
E voi?!?

Qui ha piovuto tutto il giorno e non nevica perché ci sono 2 gradi...ma se scende stanotte forse forse qualche fiocchetto lo fa!
HEAVEN qui tutto ok piano piano mi passa l'incacchiatura degli esami, la dottoressa mi può ricevere martedì e vediamo un pò cosa mi dice (sia per quanto riguarda il seno sia per il fattore VIII di coagulazione). Nel frattempo sto studiando il mio corpo

E voi?!?
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
Non sò che dirti Heaven....sono rimasta basita anche io dalla cosa ecco perchè sto cercando una seconda "opzione" del resto non voglio partorire nella mia città e quindi non mi importa avere la ginecologa che mi segue fino in sala parto.Dovrei essere(secondo i miei calcoli) di 6 settimane con l'Ostetrica e di 10settimane con la ginecologa.....io sò che dovrei esser rimasta incinta nei giorni dal 30gennaio al 1febbraio perchè con la tb ho potuto determinare il periodo più stretto dell'ovoluzione.heaven ha scritto:Ciao Viola! Come stai?
Innanzituttox le beta d martedi...
Se calcoli che il mio ultimo ciclo è stato il 13gennaio secondo i calcoli online sarei di 5+4 ma io credo siano 2settimane in avanti alle mie reali condizioni anche perchè ho ancora zero sintomi...a parte il seno un po teso e dolorante e i mal di pancia con crampi.

-
- Basic~GolGirl®
Margot tesoro, io sono al 12gg. Sto prendendo la TB da questo mese. Al momento è abbastanza bassa sono sempre 36.4 /36.3/36.5, se va come al solito dovrò aspettare altri 10 gg prima di beccare il mio giorno fertile.
Tu come stai?
Tu come stai?

-
- Active~GolGirl®
Ragazze ma quante belle notizie leggo!!!
Viola e Carmen
sono stra-felice per voi!! Cercate di non farvi prendere dall'ansia. Viola, è normale avere pochi sintomi, e cmq il pizzicore al seno È UN sintomo, così come la sete e urinare spesso!!!Io finora non ho mai avuto nausee e sono alla 12a settimana ormai...Forse fra un po' vi inizieranno a dare fastidio certi odori, o forse no, non significa niente!! Quello che dice che siete incinte è il test o le beta!!! Carmen, forza e coraggio,
ogni gravidanza è diversa e questa non ha niente a che vedere con la precedente, e te lo dice una che 4 mesi fa ha subito un raschiamento ed ora ha un piccolino che piano piano ha quasi 3 mesi!
Lascio tante piumette a tutte le altre, forza che piano piano toccherà ad ognuna di voi!!!

Viola e Carmen

Lascio tante piumette a tutte le altre, forza che piano piano toccherà ad ognuna di voi!!!

Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
- Expert~GolGirl®
Ragazze buongiorno..
qui nevica..stamattina c'era la bufera di neve..non ne ho mai vista tanta..
comunque siamo andati con lo snowboard ed era meglio se stavo a casa, non sò come ho fatto, ma mi sono tagliata con la lamina della tavola la gengiva sopra e il labbro sotto..ho sanguinato per piú di un'ora e il risultato è che sembra abbia avuto un incontro di boxe, credo che questo sia un segnale dall'alto che questo sport non faccia per me
comunque a parte tutto io sono tranquilla..questo mese non ci spero, avendo ovulato prestissimo e non avendo fatto troppi compitino..vedremo il mese prossimo..
GIGULINA ciao, tutto bene?
come procede allora la gravidanza?
cavolo, giá tre mesi..mi sembra ieri che ce lo hai detto..
VIOLA, sará che magari noi siamo in un paese non molto grande, ma tutte le ragazze che hanno avuto un figlio che conosco non hanno mai avuto incontri con le ostetrische, sempre con i ginecologi..
dal ginecologo alla 10 settimana mi sembra un pò tardino..no?
vedi.se trovi qualcuno di privato..
e per i sintomi tranquilla, prima o poi compariranno..la mia collega è stata benissimo fino al terzo mese, e adesso che è al quarto ha tutti i sintomi dei primi mese..ogni donna e ogni gravidanza è diversa..goditi solo questi momento
SARINS, tutto bene?
per la tb non sò cosa dirti, non sono esperta in materia..però mi sembra ancora bassa..
CARMEN, tutto bene?
voi altre come state?
passato bene il fine settimana?
baci a tutte

qui nevica..stamattina c'era la bufera di neve..non ne ho mai vista tanta..

comunque siamo andati con lo snowboard ed era meglio se stavo a casa, non sò come ho fatto, ma mi sono tagliata con la lamina della tavola la gengiva sopra e il labbro sotto..ho sanguinato per piú di un'ora e il risultato è che sembra abbia avuto un incontro di boxe, credo che questo sia un segnale dall'alto che questo sport non faccia per me

comunque a parte tutto io sono tranquilla..questo mese non ci spero, avendo ovulato prestissimo e non avendo fatto troppi compitino..vedremo il mese prossimo..
GIGULINA ciao, tutto bene?
come procede allora la gravidanza?
cavolo, giá tre mesi..mi sembra ieri che ce lo hai detto..

VIOLA, sará che magari noi siamo in un paese non molto grande, ma tutte le ragazze che hanno avuto un figlio che conosco non hanno mai avuto incontri con le ostetrische, sempre con i ginecologi..
dal ginecologo alla 10 settimana mi sembra un pò tardino..no?
vedi.se trovi qualcuno di privato..
e per i sintomi tranquilla, prima o poi compariranno..la mia collega è stata benissimo fino al terzo mese, e adesso che è al quarto ha tutti i sintomi dei primi mese..ogni donna e ogni gravidanza è diversa..goditi solo questi momento

SARINS, tutto bene?
per la tb non sò cosa dirti, non sono esperta in materia..però mi sembra ancora bassa..
CARMEN, tutto bene?

voi altre come state?
passato bene il fine settimana?
baci a tutte

- heaven
- Original~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Qui il tempo ha retto...ma fa freddo
Sono uscita solo x votare...mi devo ancora riprendere dall'influenza...
Alenny...
, accidenti cara mi spiace t sia fatta male, spero non sia niente d ke...
Il socio ke ha detto? Ha capito?
Carmen...come stai?
Viola...infatti mi e' sembrato strano prima ostetrica e poi gine, ma poi a 10 sett
...gia' alla 7 va bene...fai bene ad optare un altra possibilita'...
Sarins...ma ke bravaaaa
...sicuramente capirai moltissimo su come s comportano le tue ovaie
Margot...
x la visita...facci sapere...
Gigulina...grazie, io mi prendo una piumetta...
Baci a tutteeeeee
Qui il tempo ha retto...ma fa freddo

Sono uscita solo x votare...mi devo ancora riprendere dall'influenza...
Alenny...

Il socio ke ha detto? Ha capito?
Carmen...come stai?

Viola...infatti mi e' sembrato strano prima ostetrica e poi gine, ma poi a 10 sett

Sarins...ma ke bravaaaa

Margot...

Gigulina...grazie, io mi prendo una piumetta...
Baci a tutteeeeee
- heaven
- Original~GolGirl®
Ragazze da quando prendo l'acido folico e le vitamine b, ho il seno dolente, soprattutto quando tolgo il reggiseno
Prima mai...
E' normale?
In effetti e' la prima volta ke prendo le vit b...
No rischi non ce ne sono, abbiamo avuto rapporti protetti
!!!

Prima mai...
E' normale?
In effetti e' la prima volta ke prendo le vit b...
No rischi non ce ne sono, abbiamo avuto rapporti protetti

- vaniglia81
- New~GolGirl®
Ciao Heaven... e ciao a tutte le partecipanti!!
Cerca, cerca e vi ho trovate!
Cerca, cerca e vi ho trovate!

Io ci voglio credere!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao Vaniglia benvenuta
Heaven io ultimamente ho spesso il seno che mi fa un po' male. Non so però se dipende dalla vit b.
Heaven io ultimamente ho spesso il seno che mi fa un po' male. Non so però se dipende dalla vit b.

-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte..
HEAVEN, sai che ultimamente anche a me ogni tanto fanno un pò male le poppe?
però non ci ho mai dato peso nel senso che nulla è cambiato rispetto a prima..l'acido folico lo prendo da una vita quindi non e per quello..bho.. poi è piú un fastidio che un dolore..e la mia mente è malata..
comunque la reazione della prima nonnina da cui sono andata stamattina: ' cosa ti è successo al labbro? certo che se vai in ferie è in torni cosí farò rapporto alla tua responsabile'
. e non le ho fatto vedere la gengiva..se no chissá che diceva..
VANIGLIA, benvenuta tra noi
HEAVEN, sai che ultimamente anche a me ogni tanto fanno un pò male le poppe?

però non ci ho mai dato peso nel senso che nulla è cambiato rispetto a prima..l'acido folico lo prendo da una vita quindi non e per quello..bho.. poi è piú un fastidio che un dolore..e la mia mente è malata..

comunque la reazione della prima nonnina da cui sono andata stamattina: ' cosa ti è successo al labbro? certo che se vai in ferie è in torni cosí farò rapporto alla tua responsabile'

VANIGLIA, benvenuta tra noi

- vaniglia81
- New~GolGirl®
Grazie Alenny...
Devo dire che e' bello aver trovato un gruppo cosi'. Ieri sera ho cercato di leggere un po' dei vostri post per
conoscervi... Piano piano ce la faro' ... Per ora
per tutte!
Devo dire che e' bello aver trovato un gruppo cosi'. Ieri sera ho cercato di leggere un po' dei vostri post per
conoscervi... Piano piano ce la faro' ... Per ora

Io ci voglio credere!