ormai domenica è vicina se vuoi aspettare quel giorno per il test..
sono con te

VALEMAR, alla fine sei stata proprio male..povera..
infatti avevo visto che eri sparita..
dai che in un paio di giorni ti rimetti in pieno

tuo marito è giá guarito?
Messaggio da alenny » 24 gen 2013, 17:29
Messaggio da carmen82 » 24 gen 2013, 17:37
Messaggio da alenny » 24 gen 2013, 17:48
Messaggio da popeye » 24 gen 2013, 19:05
Messaggio da alenny » 24 gen 2013, 20:29
Messaggio da popeye » 24 gen 2013, 21:38
alenny ha scritto:a parte il problema al lavoro..il fatto è che gli unici laboratori privati sono tutte filiali di quello dove sono andata io..quindi alla fine si va sempre lí..
domani rifaccio un altro test e vedo..
ho provato a chiamare la gine ma non mi ha risposto..
riprovo domani, piú che altro se riesce a farmi un controllo comunque, magari si vede qualcosa o capisce da che parte vengono i dolori..
Messaggio da Margot83 » 25 gen 2013, 0:56
Messaggio da carmen82 » 25 gen 2013, 9:48
Messaggio da alenny » 25 gen 2013, 12:29
Messaggio da Margot83 » 25 gen 2013, 12:50
alenny ha scritto:ragazze..stamattina test negativo..
poi ho chiamato la ginecologa che è in ferie fino a martedí..
che palle e mi ha detto che se sto male di andare al pronto..
Messaggio da carmen82 » 25 gen 2013, 16:08
piccola, non sai quanto ti capisco, ma sforzati ad avere pazienza; oggi o martedì, non cambieranno di molto le cose. Se stai male vai al prontosoccorso, se no aspetta martedì, fai una eco e vedi cosa sta succedendo. Ti auguro tutto il bene del mondo!!!alenny ha scritto:ragazze..stamattina test negativo..
poi ho chiamato la ginecologa che è in ferie fino a martedí..
che palle e mi ha detto che se sto male di andare al pronto..
Messaggio da alenny » 25 gen 2013, 17:35
Messaggio da carmen82 » 25 gen 2013, 18:28
Bè allora spero che la mutanda bianca ci sia per entrambe per i prossimi 8 mesialenny ha scritto:stamattina quando sono tornata dal lavoro probabilmente anche un pò per l'ansia non stavo bene..io ho una fobia degli ospedali per varie cose che mi sono accadute in passato, e il fatto che la gine mi abbia detto di andare se stavo male mi ha agitata..quindi tornata a casa mi pareva di stare male, un'ansia allucinante, poi grazie al cielo oggi la nonnina da cui dovevo andare è rimasta al centro diurno, quindi ho riposato, mi sono fatta il bagno, i pelie mi sono rimessa a letto con la figlia gatta e ora sto bene..
quindi ora vedo come va domani se no magari un salto lo faccio lo stesso al pronto..
comunque rettifico, sul test fatto stamattina a me sembrava non ci fosse nulla, però il mio uomo ha guardato, smontato e una linea sottile c'è..
vedremo dai..
CARMEN..ti penso sempre pure io..e spero per te che ci sia mutanda bianca ancora per un paio di giorni e tu abbia in mano un bel test positivo
Messaggio da popeye » 25 gen 2013, 23:28
Ale, ma fammi ricordare...quando è stato il tuo ultimo ciclo SICURO?? tanto per ricostruire un po' i passaggi..e quantificare il ritardo. Il test era un normale test di gravidanza o hai usato gli stick?alenny ha scritto:stamattina quando sono tornata dal lavoro probabilmente anche un pò per l'ansia non stavo bene..io ho una fobia degli ospedali per varie cose che mi sono accadute in passato, e il fatto che la gine mi abbia detto di andare se stavo male mi ha agitata..quindi tornata a casa mi pareva di stare male, un'ansia allucinante, poi grazie al cielo oggi la nonnina da cui dovevo andare è rimasta al centro diurno, quindi ho riposato, mi sono fatta il bagno, i pelie mi sono rimessa a letto con la figlia gatta e ora sto bene..
quindi ora vedo come va domani se no magari un salto lo faccio lo stesso al pronto..
comunque rettifico, sul test fatto stamattina a me sembrava non ci fosse nulla, però il mio uomo ha guardato, smontato e una linea sottile c'è..
vedremo dai..
CARMEN..ti penso sempre pure io..e spero per te che ci sia mutanda bianca ancora per un paio di giorni e tu abbia in mano un bel test positivo
Messaggio da popeye » 25 gen 2013, 23:33
carmen82 ha scritto:Bè allora spero che la mutanda bianca ci sia per entrambe per i prossimi 8 mesialenny ha scritto:stamattina quando sono tornata dal lavoro probabilmente anche un pò per l'ansia non stavo bene..io ho una fobia degli ospedali per varie cose che mi sono accadute in passato, e il fatto che la gine mi abbia detto di andare se stavo male mi ha agitata..quindi tornata a casa mi pareva di stare male, un'ansia allucinante, poi grazie al cielo oggi la nonnina da cui dovevo andare è rimasta al centro diurno, quindi ho riposato, mi sono fatta il bagno, i pelie mi sono rimessa a letto con la figlia gatta e ora sto bene..
vedremo dai..
CARMEN..ti penso sempre pure io..e spero per te che ci sia mutanda bianca ancora per un paio di giorni e tu abbia in mano un bel test positivo![]()
Anche io sono molto ansiosa e questi giorni mi stanno sembrando infiniti, ma ho i miei cari fiori di bach che mi aiutano tanto, ti consiglio di andare da un floriterapeuta, o se hai bisogno scrivimi in privato e ti consiglio io i fiori giusti per te. Sono fantastici e si possono prendere anche in gravidanza
Messaggio da popeye » 26 gen 2013, 8:34
Messaggio da carmen82 » 26 gen 2013, 10:07
bella, fai dei semplici infusi di finocchio. Compra in erboristeria semi di finocchio. Metti sul fuoco 250 ml di acqua con 1 cucchiaio raso di finocchio, quando inizia a bollire, spegni e lasci riposare coperto circa 30 minuti. filtri e bevi una tazza circa 30 minuti dopo i pasti principalipopeye ha scritto:Carmen, avrei bisogno di un tuo "consulto" professionale....cosa posso assumere per limitare il gonfiore e l'aria che ho nella pancia?!? Sono 10 giorni che sto veramente faticando ....è doloroso e imbarazzante...
Messaggio da alenny » 26 gen 2013, 10:13
Messaggio da popeye » 26 gen 2013, 10:38
Alenny, mi dispiace da matti che stia vivendo così male!!!!!!!!!!!!!!!!!!alenny ha scritto:Ragazze, io vado al pronto..
non dormo la notte per l'ansia e mi sto logorando la mente con i mille pensieri..
quindi mi sciaquo e vado..
spero non mi ricoverino e di poter gioire con voi con i vostri test positivi..
in bocca al lupo![]()
ultimo mio ciclo 20 dicembre..
baci a tutte..
che fifa
Messaggio da Margot83 » 26 gen 2013, 11:57
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”