GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO E' DA UN PO' CHE CI PROVIAMO, MA NON SIA MAI CHE CI ARRENDIAMO!

Messaggio da alenny » 24 gen 2013, 17:29

CARMEN..dai che è il mese buono :incrocini
ormai domenica è vicina se vuoi aspettare quel giorno per il test..
sono con te
:incrocini

VALEMAR, alla fine sei stata proprio male..povera..
infatti avevo visto che eri sparita..
dai che in un paio di giorni ti rimetti in pieno :ok
tuo marito è giá guarito?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 24 gen 2013, 17:37

Alenny io ti consiglio di lasciar perdere le urine, che sono attendibili quanto un test casalingo, e andare in un laboratorio privato che ti dà i risultati in giornata. Fai un paio di telefonate, e quando trovi il laboratorio giusto prendi indirizzo e domani mattina vai a fare un altro prelievo. Io credo sia meglio perchè se fai le urine ti rimarrà sempre quel dubbio. tanto le urine le devi pagare comunque no? nelle mie zone se fai solo le beta ti costa circa 10 euro, se vuoi saperne anche il dosaggio, intorno alle 25 euro

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 gen 2013, 17:48

sono andata in un laboratorio privato..è quello il bello!!!
io ho pagato con la ricetta, visto che fanno sia privato che convenzionata con l'asl, 23,68 euro..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 24 gen 2013, 19:05

Alenny,
secondo me i casi son due: o prendi un test classico in farmacia ( o supermercato come ho fatto io), oppure trovi un altro laboratorio...ma immagino sia difficile che al lavoro ti coprano ancora una volta....Ma prima di fare un prelievo CHIEDI bene quando ti danno l'esito!!
Sei capitata male...
Io domani faccio le beta e, visto che ho l'impegnativa URGENTE, posso scegliere se andare all'USL con 23 euro e avere gli esiti alle 13, oppure in laboratorio privato, 20 euro, e li ho alle 16.
Sei stata supersfortunata!! :pistole :pistole

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 gen 2013, 20:29

a parte il problema al lavoro..il fatto è che gli unici laboratori privati sono tutte filiali di quello dove sono andata io..quindi alla fine si va sempre lí..
domani rifaccio un altro test e vedo..
ho provato a chiamare la gine ma non mi ha risposto..
riprovo domani, piú che altro se riesce a farmi un controllo comunque, magari si vede qualcosa o capisce da che parte vengono i dolori..

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 24 gen 2013, 21:38

alenny ha scritto:a parte il problema al lavoro..il fatto è che gli unici laboratori privati sono tutte filiali di quello dove sono andata io..quindi alla fine si va sempre lí..
domani rifaccio un altro test e vedo..
ho provato a chiamare la gine ma non mi ha risposto..
riprovo domani, piú che altro se riesce a farmi un controllo comunque, magari si vede qualcosa o capisce da che parte vengono i dolori..
:ok :ok :ok
approvo la gine e anche un altro test...non puoi affrontare un altro we così....

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 25 gen 2013, 0:56

ALENNY roba da matti!! concordo con te chiama la gine e ripeti il test in un posto dove te lo consegnano in giornata :bomba

POPEYE :incrocini :incrocini
CARMEN :incrocini :incrocini cercate di star tranquille :cuore

Resoconto stick Clearblue: UNA FIGATA!!
il primo il 22 al 12pm negativo, dal secondo in avanti tutti con la faccina sorridente :bacio per questo mi sono data allo studio a giorni alterni escluso il 23 e 24 con doppietta :spiteful:
Lo sapete che nel weekend non andrò più fuori per lavoro? sarà un segno del destino?!? :emozionee
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 25 gen 2013, 9:48

Alenny, ti penso tanto, spero che al più presto ci dai buone notizie :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 gen 2013, 12:29

ragazze..stamattina test negativo..
poi ho chiamato la ginecologa che è in ferie fino a martedí..
che palle e mi ha detto che se sto male di andare al pronto..
:buuu

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 25 gen 2013, 12:50

alenny ha scritto:ragazze..stamattina test negativo..
:bacetto che situazione!! davvero se ti senti male vai al pronto soccorso, ti faranno un eco tv e le analisi del sangue almeno lì anche le beta ti daranno un valore indicativo :cuore
FORZA ALENNY!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=i1rKNLRUGBrwwiLq8x

Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 25 gen 2013, 16:08

alenny ha scritto:ragazze..stamattina test negativo..
piccola, non sai quanto ti capisco, ma sforzati ad avere pazienza; oggi o martedì, non cambieranno di molto le cose. Se stai male vai al prontosoccorso, se no aspetta martedì, fai una eco e vedi cosa sta succedendo. Ti auguro tutto il bene del mondo!!! :coccola vedrai che si risolverà tutto!!! :coccola :coccola

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 gen 2013, 17:35

stamattina quando sono tornata dal lavoro probabilmente anche un pò per l'ansia non stavo bene..io ho una fobia degli ospedali per varie cose che mi sono accadute in passato, e il fatto che la gine mi abbia detto di andare se stavo male mi ha agitata..quindi tornata a casa mi pareva di stare male, un'ansia allucinante, poi grazie al cielo oggi la nonnina da cui dovevo andare è rimasta al centro diurno, quindi ho riposato, mi sono fatta il bagno, i peli :risatina: e mi sono rimessa a letto con la figlia gatta e ora sto bene..
quindi ora vedo come va domani se no magari un salto lo faccio lo stesso al pronto..
comunque rettifico, sul test fatto stamattina a me sembrava non ci fosse nulla, però il mio uomo ha guardato, smontato e una linea sottile c'è..
vedremo dai..

CARMEN..ti penso sempre pure io..e spero per te che ci sia mutanda bianca ancora per un paio di giorni e tu abbia in mano un bel test positivo :incrocini

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 25 gen 2013, 18:28

alenny ha scritto:stamattina quando sono tornata dal lavoro probabilmente anche un pò per l'ansia non stavo bene..io ho una fobia degli ospedali per varie cose che mi sono accadute in passato, e il fatto che la gine mi abbia detto di andare se stavo male mi ha agitata..quindi tornata a casa mi pareva di stare male, un'ansia allucinante, poi grazie al cielo oggi la nonnina da cui dovevo andare è rimasta al centro diurno, quindi ho riposato, mi sono fatta il bagno, i peli :risatina: e mi sono rimessa a letto con la figlia gatta e ora sto bene..
quindi ora vedo come va domani se no magari un salto lo faccio lo stesso al pronto..
comunque rettifico, sul test fatto stamattina a me sembrava non ci fosse nulla, però il mio uomo ha guardato, smontato e una linea sottile c'è..
vedremo dai..

CARMEN..ti penso sempre pure io..e spero per te che ci sia mutanda bianca ancora per un paio di giorni e tu abbia in mano un bel test positivo :incrocini
Bè allora spero che la mutanda bianca ci sia per entrambe per i prossimi 8 mesi :ok
Anche io sono molto ansiosa e questi giorni mi stanno sembrando infiniti, ma ho i miei cari fiori di bach che mi aiutano tanto, ti consiglio di andare da un floriterapeuta, o se hai bisogno scrivimi in privato e ti consiglio io i fiori giusti per te. Sono fantastici e si possono prendere anche in gravidanza :ok

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 25 gen 2013, 23:28

alenny ha scritto:stamattina quando sono tornata dal lavoro probabilmente anche un pò per l'ansia non stavo bene..io ho una fobia degli ospedali per varie cose che mi sono accadute in passato, e il fatto che la gine mi abbia detto di andare se stavo male mi ha agitata..quindi tornata a casa mi pareva di stare male, un'ansia allucinante, poi grazie al cielo oggi la nonnina da cui dovevo andare è rimasta al centro diurno, quindi ho riposato, mi sono fatta il bagno, i peli :risatina: e mi sono rimessa a letto con la figlia gatta e ora sto bene..
vedremo dai..

Ale, ma fammi ricordare...quando è stato il tuo ultimo ciclo SICURO?? tanto per ricostruire un po' i passaggi..e quantificare il ritardo. Il test era un normale test di gravidanza o hai usato gli stick?
Se hai ancora mutanda bianca la speranza c'è eccome...non hai mica mai avuto dei ritardi così?!?!? :perplesso E' vero che hai avuto due o tre giorni di macchioline...ma quelle non sono le malefiche!!!

Quanto ti capisco quando parli di essere in preda all'ansia...
Io ne ho anche sofferto un bel po'...proprio da attacchi di panico... Ti si affollano tutti i pensieri negativi nella testa e ti senti soffocare...dopo stai male fisicamente...
Hai fatto bene a rilassarti con un bel bagno caldo e la tua gattona..Continua così!!Non ci devi andare per forza all'ospedale, se ti fa più male che bene!!!
:coccola :coccola :coccola :coccola

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 25 gen 2013, 23:33

carmen82 ha scritto:
vedremo dai..

Bè allora spero che la mutanda bianca ci sia per entrambe per i prossimi 8 mesi :ok
Anche io sono molto ansiosa e questi giorni mi stanno sembrando infiniti, ma ho i miei cari fiori di bach che mi aiutano tanto, ti consiglio di andare da un floriterapeuta, o se hai bisogno scrivimi in privato e ti consiglio io i fiori giusti per te. Sono fantastici e si possono prendere anche in gravidanza :ok

Carmen!!!!!!!!!!!!!! Mammamia....... :incrocini :incrocini :quadrifoglio: :quadrifoglio:
MUTANDA B-I-A-N-C-A- MUTANDA B-I-A-N-C-A-!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii:

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 26 gen 2013, 8:34

Carmen, avrei bisogno di un tuo "consulto" professionale....cosa posso assumere per limitare il gonfiore e l'aria che ho nella pancia?!? Sono 10 giorni che sto veramente faticando ....è doloroso e imbarazzante... :che_dici

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 26 gen 2013, 10:07

popeye ha scritto:Carmen, avrei bisogno di un tuo "consulto" professionale....cosa posso assumere per limitare il gonfiore e l'aria che ho nella pancia?!? Sono 10 giorni che sto veramente faticando ....è doloroso e imbarazzante... :che_dici
bella, fai dei semplici infusi di finocchio. Compra in erboristeria semi di finocchio. Metti sul fuoco 250 ml di acqua con 1 cucchiaio raso di finocchio, quando inizia a bollire, spegni e lasci riposare coperto circa 30 minuti. filtri e bevi una tazza circa 30 minuti dopo i pasti principali :ok
Se poi hai stitichezza, compra, sempre in erboristeria, la manna e la prendi la sera prima di andare a dormire. Per il dosaggio fatti consigliare dall'erborista in base al tipo che ti vende :ok
se vuoi anche qualcosa che ti faccia stare più serena, io ti consiglio il fiore di bach STAR OF BETLEHEM : è consigliato alle persone che "si trovano in una sorta di blocco perchè un trauma o un dolore non si è ancora metabolizzato. Le emozioni della vita non fluiscono a causa di questa energia che si è inceppata creando una specie di stasi. è come avere dei lividi nell'anima, i quali creano una resistenza all'esperienza di se stessi in relazione agli altri. Questo fiore aiuta a sciogliere i nodi del passato reintegrando tutto ciò che da trauma si era bloccato. Questo processo è indispensabile per qualsiasi tipo di guarigione." (dal libro di Daniela Ronconi)
Se ho capito il tuo stato d'animo, questo fiore può aiutarti a lasciarti alle spalle il passato e ad iniziare un nuovo cammino ricco di emozioni, che ti meriti di vivere in pieno :bacetto :bacetto

P.S. ancora mutanda bianca per me, e domani vado di test!!! Anche se ho paura di un negativo... Questa notte pregavo Dio affinchè facesse arrivare il ciclo se non sono incinta, soffrirei troppo nel vedere un'altro test negativo... è per questo che ho aspettato tutto questo tempo per il test
Cmq :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 26 gen 2013, 10:13

Ragazze, io vado al pronto..
non dormo la notte per l'ansia e mi sto logorando la mente con i mille pensieri..
quindi mi sciaquo e vado..
spero non mi ricoverino e di poter gioire con voi con i vostri test positivi..
in bocca al lupo :incrocini

ultimo mio ciclo 20 dicembre..

baci a tutte..
che fifa :argh

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 26 gen 2013, 10:38

alenny ha scritto:Ragazze, io vado al pronto..
non dormo la notte per l'ansia e mi sto logorando la mente con i mille pensieri..
quindi mi sciaquo e vado..
spero non mi ricoverino e di poter gioire con voi con i vostri test positivi..
in bocca al lupo :incrocini

ultimo mio ciclo 20 dicembre..

baci a tutte..
che fifa :argh
Alenny, mi dispiace da matti che stia vivendo così male!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma non ti ricovereranno!! Vedrai!! Non pensare a delle brutte cose, non ne hai motivo.
Hai un ritardo di una settimana!! Tutto qui...potrebbe essere un segno meraviglioso...potrebbe essere un semplice ritardo dovuto alle tante ansie...
Però se senti l'esigenza di toglierti il dubbio, fai bene ad andarci.
Sappi che tutte noi siamo con te, ti siamo vicine.
Se ti è possibile e ne hai voglia, quando torni, dacci tue notizie!!
in bocca al lupo, tesoro!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

:ciaociao :ciaociao

Margot83
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Margot83 » 26 gen 2013, 11:57

ALENNY :ok non ti ricoverano tranquilla ma almeno ti fanno analisi e controlli ecografici...vai bimba e spero in una bella notizia :cuore

Intanto io scopro di aver ovulato con 2 giorni di anticipo senza i soliti dolori: un altro cambiamento nel mio corpo :nonegiusto

una domanda: di quanto può variare la fase luteale? :pensieroso

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”