GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABAR: UN MIRACOLO ASPETTIAMO, PER TP TUTTE TIFIAMO

Messaggio da isolablu » 1 nov 2007, 21:15

buonasera cikabar :cuore

TP buon viaggioooooooooooooooooo :cuore :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 1 nov 2007, 21:46

Buonasera cikabar!!! :sorrisoo

YLE evviva il giro di boa :yeee :yeee :yeee , oggi è una data importantissima, sei a metà strada... forse non ti rendi conto di quanto POCO manca al magic moment!!
E cmq x dare una svegliata al pigrone di mio nipote quoto tutte le altre:posizione a pancia in giù (anche sulle ginocchia facendo ondulare a destra e sinistra il pancione... piano però che non mi shackeri Biro :ahah ), cioccolata e poi tamburellati la pancia!!
Cmq stai tranquilla, ti ho già detto e ridetto e STRA-DETTO :pistole che con la pancia grande è + difficile riuscire a sentire i primi movimenti... ma tra poco sentirai che calci... altro che derby!!! :hi hi hi hi

MANU sarai stata carinissima... visto che poi la milanese non era così male?? magari diventate pure amiche... mai dire mai...

SILLY ho preso integratori i primi 40 giorni, poi secondo il gine in base ai valori dell'emoglobina prima e dopo il parto non valeva la pena continuare, ma invece il valore sballato è un altro, uno che indica i depositi di ferro nell'organismo, quindi diciamo che in circolo ce n'è ma non si deposita... forse se ne avessi preso di + sarebbe stato sicuramente meglio... vabbè rimedierò da ora in poi!

A tutte le altre baciotti :bacio
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 1 nov 2007, 23:26

Ciao carissime,
siamo appena rientrati da una cena davvero bellissima con Hope e Hopemarito! Sarebbe bello averVI/LI sempre qui!!!!!!!!!!!!!!!!!

TP buon viaggio Parigino!!! Ti conquistera'

Manu, ho letto i tuoi sfoghi, e davvero ti capisco benissimo. La cosa che mi e' subito venuta in mente e' che non e' Washington il problema... o meglio.. le stesse sensazioni che provi tu le ho provate in Kuwait e ora qui... ci si sente sole. Trovare vere amicizie e' per me impossibile. Ci vuole un po' di sforzo e il trovare la voglia di spingersi fuori, uscie anche contro voglia a volte, fare il primo passo e invitare.... cmq ti capisco bene :bacio sono contenta che Halloween sia andato bene.

Yle, si fara' sentire prestissimo. sara' una grande emozione. Matteo si e' sentito tardi, ma poi ha recuperato tutto quanto!!

Vado a nanna ora, mando un caro abbraccio a tutte, anche a chi non ho nominato naturalmente

Notte
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 nov 2007, 8:33

Buongiorno Cikabarine......nemmeno le feste e questo lungo ponte mi aiuta un pò....mio marito lavora anche in questi giorni.....uffi!!!
Abbiamo discusso anche ieri sera....dice che io con i miei bisogni sto facendo la guerra a lui...ma non riesce a capire che la mia è solo una terribile richiesta di aiuto......pazienza!
Tanto alla fine si discute e non si risolve nulla.....quindi ho un pò deciso che vado avanti da sola finchè riesco....poi quando sarò al limite qualcuno farà qualcosa....del resto che devo fare???
Non ho altra scelta.....

Mia madre non è facile da coinvolgere....quando le dico che le porto Nathan (e mi concedo un'ora a settimana per andare dalla psicologa...non vado certo a divertirmi!!)...mi dice chiaramente che non se la sente e che non vuole....che è troppo piccolo e che non sa cosa fare.......
Le ho anche proposto di venire qui da noi...ma non c'è verso di convincerla...non se la sente....e io non posso certo obbligarla....anche perchè non è nel mio carattere...dopo un pò rinuncio e mi arrangio.....ma è veramente dura......
Adesso ci si mette anche il freddo e la pioggia...così siamo proprio sempre chiusi in casa......

Cosa vi devo dire ragazze.....la risposta di mio marito è sempre la stessa.."Hai voluto un figlio??? Queste sono le conseguenze!!"
Inizio a credere che abbia ragione!

Adesso però mi si pone il problema del lavoro....se mia madre non se la sente.....dove metto Nathan a gennaio quando dovrò per forza rientrare al lavoro????

Scusatemi se mi sfogo un pò.....ma siete il mio unico contatto con il mondo esterno...... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 2 nov 2007, 10:22

buongiorno!!! ah come avrei voluto starmene a casetta ma le ferie mi servirano per qualcos'altro... :emozionee fortuna che oggi devo fare solo mezza giornata!

Ale :bacio per il ferro adotta (se puoi) anche una dieta ad hoc (lenticchie, carne rossa,spinaci,..) e poi fai l'insalata con gli spinaci, carciofi, qualche scaglia di parmigiano, olio e limone. La dieta sicuramente ti potrà dare una mano. Cmq stai serena perchè sono sicura che con una cura appropriata tutto rientrerà nella norma e anche tu ti sentirai meglio e più forte.

Tp :cuore buon viaggio. Sono contentissima per i valori perfetti. E' un segno che tutto va bene e ci devi credere!

Elfa :cuore buonissima la millefoglie. Secondo me l'idea di ordinare gran parte della roba alla fine è la migliore perché ti stancherai di meno e vrai più tempo per stare con gli invitati

Saretta :bacio mi dispiace tanto per quello che stai affrontando. Visto che devi contare su te stessa allora comincia ad informarti per asili nido o baby-park di cui poterti fidare. Purtroppo penso che sia l'unica soluzione.

Yle :bacio è vero! sei al giro di boa! Wuauuuu che bello!
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 nov 2007, 12:46

mynnie, ho già fatto domanda al nido vicino ai bisnonni(uniche persone che avrebbero la volontà di aiutarmi ma ovviamente il prefisso BIS..implica una certa età)..ma mi hanno dato scarsissime possibilità di farlo entrare entro aprile e quindi se ne parlerà solamente a settembre prossimo....e alla bellezza di 319 euro mensili (non abbiamo idea di dove tirarli fuori)......
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 nov 2007, 19:07

buona sera cikabar :cuore

oggi sono di nuovo a terra...che ballsssssss :buuu :bomba :x:

baci a tutte :bacio
A.2008M.2012

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 2 nov 2007, 20:32

Saretta78 ha scritto:Cosa vi devo dire ragazze.....la risposta di mio marito è sempre la stessa.."Hai voluto un figlio??? Queste sono le conseguenze!!"
Inizio a credere che abbia ragione!
SARETTA NON DICIAMO C@ZZ@TE!!!!
Saretta non credo che tu l'abbia fatto da sola il bellissimo Nathan :cuore
come la sua ex non ha fatto da sola il primo figlio di cui lui ama (giustamente) occuparsi.

comunque lui non sa di essere chi sta perdendo di più da questa storia! perchè tu sei piegata in 2 ma stai facendo la cosa giusta!! :ok

per la gestione del bimbo.... davvero è un peccato che tua madre sia così restia.... ma hai ragione tu, non si può obbligare nessuno a farlo!
l'unica è trovare un nido, magari privato (guarda che non sempre i privati costano più dei pubblici) che ti può prendere il bimbo da subito e tenere i bis-nonni per le emergenze, tipo influenzine varie del cucciolo.

TP: che bello... ora sarai a zonzo per Parigi... io qui a casina da sola (come sempre...), ma con il mio tesoro che ronfa nella sua culletta.... un paradiso!!!

ISOLA: :coccola :coccola dai, tesora, stai su!!! fallo come se fosse una prescrizione del medico!!

FEFI, HOPE: :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 2 nov 2007, 20:57

Che giornata oggi... a parte il sonno e da me sono solo le 3.45pm, ma poi un sacco di cose da fare..
Voglio andare a casa :buuu !

SARETTA cercati un nido... tanto alla fine la legge chi fa da se' fa per tre, e' vera. Pero' se i tuoi non iniziano a conoscere di piu' il piccolo, non prenderanno mai confidenza...
E poi scusa, ma perche' tuo marito se ne esce con "L'hai voluto il figlio, e ora prenditi le conseguenze"?. Fosse il mio lo rigirerei come un calzino, conoscendomi ho fatto di peggio per cose molto piu' piccole :fischia .

ISOLA dai che sei in zona ovetto!

FEFI ti capisco. Lo stare all'estero ha i suoi vantaggi e svantaggi, tra cui fare anche fatica a fare amicizia. Tu pensa che sfacciata come sono non ho mai avuto problemi a conoscere persone, qua e' esattamente l'opposto! Ma il problema non e' conoscere persone, quanto trovare qualcuno con cui avere qualcosa da condividere al di la' del "ciao, come va?".
In questa citta' l'essere troppo espansiva, puo' anche essere considerato strano e pericoloso.. sul serio. Oppure potrei anche dare l'idea di essere una facile... Purtroppo paese che via, cultura che trovi.
Ma tu esattamente, che ci fai li'? Immagino tu ci sia per amore... un po' come me... Infatti ogni volta che discuto con il maritino, la prima cosa che gli dico e' che se mi fa arrabbiare, faccio le valige e torno in Italia. Una volta le ho fatte sel serio :ahah .

Adesso vado... poi scrivete che vi leggo dopo la palestra :hi hi hi hi
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 2 nov 2007, 22:21

Buonasera a tutte!! :sorrisoo

ISOLA cerca di stare su, mi raccomando... dai che sei forte!!! :coccola

MINNYE grazie mille x i consigli :bacio ... Oggi ho fatto anche l'ECG, martedì avrò gli esiti ma cmq penso di riuscire ad andare dalla dottoressa già lunedì, anche xchè ho le rosse... e in questi giorni la situazione ovviamente peggiora!!

SARETTA io che come te mi devo arrangiare ho già iscritto Ambra al nido da gennaio, ovviamente un nido privato che ho trovato a 2 passi da dove lavoro... Ambra ci andrà con gli stessi orari che avrò io e sono riuscita a concordare una tariffa "speciale" (280 € :buuu ) solo x i pomeriggi senza pranzo (lei mangerà a casa con me)... anche x me è l'unica soluzione ma penso che alla fine sia la migliore, del resto a casa non posso proprio stare!
Cmq certe frasi tuo marito se le può anche risparmiare... scusa la cattiveria ma se era così contrario all'idea di un figlio o se eri solo tu a insistere x volerlo poteva anche evitare di dare il suo contributo no?? o x caso l'hai violentato?? :pistole

FEFI un bacio a Hope e ovviamente a Matteo... ma la ricomparsa del ticker sotto alla tua firma significa che sei già alla ricerca del fratellino?? :urka
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 3 nov 2007, 13:02

.... ma come... sono la prima a scrivere di sabato?? :hi hi hi hi
Magari siete tutte a pranzo, io invece ho appena finito colassione :sorrisoo e tra poco mi guardo la qualifica della MotoGp.

TP che bello che sei a Parigi...
HOPE invece e' bella che al mare.. insieme a FEFI
e tutte le altre invece :domanda

Vado a dare noi al maritino :hi hi hi hi

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 nov 2007, 14:02

buongiorno cikabar :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

A.2008M.2012

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 nov 2007, 15:11

Buongiorno bimbe!
Saretta possibile che tuo marito come apre bocca dice la cosa peggiore fra tante che poteva dire? :bomba
Scusa la franchezza ma dovrebbe amare non dico te (e stiamo già facendo una grossa concessione) ma suo figlio INCONDIZIONATAMENTE...Come fa a non capirlo?
Per quanti TI riguarda ti consiglio un baby parking...io lo prenderò a breve per Ale per i giorni in cui sono a riposo..mi servono un paio di ore per poter cucinare, fare la spesa o anche farmi la ceretta e quando riposo non c'è nessuno che mi aiuti..vicino da me ce n'è uno che ha soluzioni tipo pacchetti orari o tre ore al giorno tutti i giorni sui 200 euro..non sono pochi ma stringendo ancora un pò la cinghia magari ce la puoi fare, di certo c'è qualcosa di simile dalle tue parti! :bacio
Fefi ma cerchi il fratellino?... :fischia :incrocini
Isola come va? :cuore 'E normale che tu abbia alti e bassi...però devi pensare che davvero ci sarà di nuovo tanta gioia, sei fortemente in credito adesso..no? :bacio

Io torno da una giornata "decente" a lavoro..devo dire che stavano toccando il fondo con me..e questa cosa mi ha molto scoraggiata..non so se ho voglia di rivivere questi momenti se dovessi avere un altro bimbo...lo so che la famiglia viene prima di tutto e tutti..ma io a lavoro ci sto più tempo di quello che passo con Ale, ed è stato un vero calvario..mio marito si è preoccupato perchè mi vedeva troppo giù...vabbè tanto per ora è presto per ogni discorso ma credo pure che rimanderemo il discorso fratellino fin quando non ci accorgeremo che è tardi... :purtroppo_no
Ieri sera Ale mi ha fatto troppo ridere...stava facendo la peste come al solito e per placarlo a sorpresa gli ho messo i Teletubbies...si è fermato e mi haguardato tutto sopreso..poi ha riso e si è messo a ballare la sigla....troppo buffo!!! :emozionee
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 nov 2007, 15:14

Manu come stanno andando le cose? Ti sento molto nostalgica e malinconica... :cuore
Ale il ritorno a lavoro è duro, ma vedrai che sopporterai il distacco da Ambra...solo vedere la gioia sul suo viso quando ti rivede vale tutto il resto... :emozionee

Vado a provare dei biscotti che voglio cucinare sabato prossimo al compleanno di Ale...vi dico poi come è andata... :hi hi hi hi
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 nov 2007, 15:24

ELFA :cuore
che dolce ALE con i Teletubbies! :emozionee Il figlio di un nostro collega che è una peste appena la mamma mette i TeleT si placa e balla come un pazzo! :emozionee

Per i biscotti poi dacci la ricetta :incrocini

SARETTA tuo marito è davvero impareggiabile :che_dici :pistole Non potresti dargli un calcio nei denti ogni tanto? :aargh

MANu buon sabato tesora :bacio
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 nov 2007, 15:27

Ma PALLINA :domanda :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

A.2008M.2012

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 3 nov 2007, 16:08

Buonasera belle :sorrisoo

Saretta che dire? Tuo marito si commenta da sè :x:
Per quanto riguarda te e il piccolo se tua madre non se la sente di tenerlo non potresti, magari, portarlo tu da lei e farglielo tenere con te presente? Poi forse piano piano prenderà sicurezza e potrà esserti più d'aiuto. Cmq io fossi in te proverei a farle un discorso chiaro dicendo che non hai aiuti di nessun tipo e che hai assoluto bisogno di staccare un pò. So che non è bello dover chiedere perchè certe cose dovrebbero venire spontanee però visto che al momento non è così forse è meglio parlare chiaro in modo tale che magari quando dovrai riprendere a lavorare lei sarà pronta a darti una mano.
Una curiosità: ma prima che Nathan nascesse si era detta disponibile a tenerlo?

Elfa sono contenta che al lavoro vada un pò meglio :sorrisoo
Io per il fratellino lascerei fare al destino :fischia

Isoletta come va? Hai circuito l'ovetto? :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 3 nov 2007, 18:22

Ciao bimbe,
eccomi dopo aver pranzato e pulito

ELFA, io nostalgica? Si lo sono di natura, ma questo in realta' e' il periodo dell'anno piu' bello perche' l'autunno e' coloratissimo e magnifico, e poi la citta' si riempie di addobbi prima per Halloween, poi per il Ringraziamento ed infine il Natale. SOlo che gli addobbi sono spettacolari e la sera tornando a casa sembra di entrare a Disneyland!
E poi tra poco piu' di un mese torno in Italia per il Natale... quindi sono piuttosto contenta.

Quello che mi rattrista e' il discorso bambino... vedo concretamente sul mio corpo e mente i solchi di un anno di ansia, attesa, pretese.. Adesso mi sono rassegnata, nel senso che non conto neppure piu' i giorni, ma non per questo il desiderio e' scomparso.
Mi chiedo solo quando riusciro' a rimanere incinta e se quel giorno riusciro' a godemerlo sul serio, nel senso che forse saro' piu' felice di aver terminato la lotta che l'aver raggiunto il mio cucciolo.
E' un discorso difficile, forse non l'ho neppure spiegato bene...

MARE certo che ti manca veramente poco!!

ISOLA ricambio il bacino :bacio. E' ancora brutto il tempo in Sardegna? Qua oggi fa un freddo...

Vado un po' sul divano... mi fa male la pancia... troppe castagne e se sapete l'effetto che le castagne hanno :urka , insomma ci siamo capite :hi hi hi hi :prrrr

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 3 nov 2007, 20:31

Manu.75 ha scritto:... vedo concretamente sul mio corpo e mente i solchi di un anno di ansia, attesa, pretese.. Adesso mi sono rassegnata, nel senso che non conto neppure piu' i giorni, ma non per questo il desiderio e' scomparso.
Mi chiedo solo quando riusciro' a rimanere incinta e se quel giorno riusciro' a godemerlo sul serio, nel senso che forse saro' piu' felice di aver terminato la lotta che l'aver raggiunto il mio cucciolo.
E' un discorso difficile, forse non l'ho neppure spiegato bene...

ISOLA ricambio il bacino :bacio. E' ancora brutto il tempo in Sardegna? Qua oggi fa un freddo...
MANU ti sei spiegata benissimo...ti capisco...ogni virgola :bacio

qui tempo migliorato da ieri ma fa freddino...al centro commerciale hanno già predisposto le luci natalizie :emozionee

quanto starai in Italy?

A.2008M.2012

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 nov 2007, 21:24

buona serata ragazze :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”