GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Messaggio da mamaman » 6 dic 2011, 10:59

:domanda non lo so perchè restano piccole..io le ho caricate con tinypic in formato compatibile col forum altrimenti non me le metteva..quando avrò tempo le metto!!

Agnese no è semplicissimo!La fascia è una cosa splendida, io l'ho scoperta dopo aver comprato inutili zainetti, fede adorava stare sulla mamma ...e non voleva più nient'altro!
Nella maggior parte dei casi assieme alla fascia danno anche un libretto di istruzioni, comunque in rete ci sono milioni di siti dove ti danno le spiegazioni su come metterla nei modi più svariati!Addirittura ci sono i video su you tube..è semplice dopo la prima volta poi te la metti al volo ovunque!la consiglio!!
Dai un'occhiata nei negozi, poi guarda anche on line dove la trovi senz'altro ad ottimi prezzi..ce ne sono di vari tipi, divertiti nel cercare quella migliore per te!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:07

Buongiorno. :sorrisoo
Mi porto in pari con gli arretrati.

cinziapolo ha scritto:ieri il socio mi ha detto che questo poteva essere il nostro primo Natale in tre invece ci ritroviamo sempre noi due soli soletti, questo we abbiamo fatto l'albero con le nostre nipotine e lo vedo che il socio vorrebbe tanto dei figli, oggi mi sento :impiccata:
:coccola
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:09

dadina78 ha scritto:Gucci :incrocini :incrocini :incrocini
Cinzietta cara e' questo il motivo per cui nn faccio l'albero,la mia bambina in questi giorni avrebbe compiuto 2 anni :buuu
:bacio a tutte

:coccola anche a te...

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 11:11

mamaman ha scritto::domanda non lo so perchè restano piccole..io le ho caricate con tinypic in formato compatibile col forum altrimenti non me le metteva..quando avrò tempo le metto!!

Agnese no è semplicissimo!La fascia è una cosa splendida, io l'ho scoperta dopo aver comprato inutili zainetti, fede adorava stare sulla mamma ...e non voleva più nient'altro!
Nella maggior parte dei casi assieme alla fascia danno anche un libretto di istruzioni, comunque in rete ci sono milioni di siti dove ti danno le spiegazioni su come metterla nei modi più svariati!Addirittura ci sono i video su you tube..è semplice dopo la prima volta poi te la metti al volo ovunque!la consiglio!!
Dai un'occhiata nei negozi, poi guarda anche on line dove la trovi senz'altro ad ottimi prezzi..ce ne sono di vari tipi, divertiti nel cercare quella migliore per te!!
:ok
grazie cara.......
adoro l'idea di averla sempre addosso.....
poi nascerà in primavera quindi è un periodo ideale per tenerla i primi mesi così allo scoperto..... :emozionee :emozionee
venerdì quando ho rifatto per seconda volta la morfo (ebbene si alla fine l'ho fatta 2 volte) la dott.ssa me l'ha vedere in 4D e le ha scattato un paio di fotuzze... :emozionee
sembra prematuro dirlo, ma vi assicuro che sto creando un clone al mio compagno..è spiccicata a lui..

lil, ti posso dire che hai fatto bene a comprarti l'angel.... quando sento il cuore è il momento che mi emoziona di più... :cuore :cuore
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:11

Ciao GU :bacio
gns81 ha scritto:lil è un periodo duro per tutti.. chi senti senti sta avendo dei problemi... :coccola
sì lo so... qui si tratta di tutta la famiglia, però: rimarremmo senza lavoro io, il socio, mia madre e mia zia, tutti in un colpo... oltre ad altre 6/7 persone.
Ed è dura essere in queste condizioni dopo 40 anni di attività.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:13

pensopositivo ha scritto:Ciao ragazze :sorrisoo
Nell'ultima settimana non sono riuscita a passare, ero un po' in crisi e pensare a tutte voi che continuate la vostra bellissima caccia mi faceva stare male.

E' giunto il momento: Oggi compio 40 anni.
... e la mia caccia finisce qui.

Vi ringrazio per tutta la forza e il sostegno che mi avete dato in questi 6 mesi di reciproca compagnia :cuore ma non passerò più regolarmente da qui, devo staccarmi anche mentalmente dall'idea della caccia, x vivere da oggi in poi più serena col mio maritozzo e il mio splendido Stefanino. :emozionee

Vi auguro tutte le cike del mondo, quanto prima possibile e ogni tanto passerò per vedere come state...

Buona caccia amiche mie :bacio

Penso... è una decisione definitiva?
Devi fare quello che senti che ti fa stare meglio. :bacetto

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:16

manu81 ha scritto:
Stamattina sono andata al consultorio, e mi hanno detto che il corso preparto dovrebbe iniziare a gennaio...speriamo...se no finisce che lo faccio con Tobias in braccio... :che_dici
:ahaha
manu81 ha scritto:Poi sono andata a vedere x il trio, nel negozietto che c'è qua, perchè la tipa mi aveva detto tempo fa che le arrivava un trio che costava poco ma non si ricordava la marca...beh, stamattina mi ha detto che domani le arriva il catologo e finalmente mi ha detto anche la marca: ABC Design...così sono andata a vedere i prezzi su internet...se per lei 820 euri x un trio sono "pochi" andiamo bene...mah! :pensieroso

:urka
manu81 ha scritto: Poi voglio chiedere se a Natale posso mangiare il salmone affumicato (ne vado pazza...non so come ho fatto a trattenermi fino adesso!) e se mi dice che non posso, muoio...giuro... :buuu
Ma sì che si può! Io l'ho mangiato anche ieri... :perplesso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 11:17

Lilluna ha scritto:Ciao GU :bacio
gns81 ha scritto:lil è un periodo duro per tutti.. chi senti senti sta avendo dei problemi... :coccola
sì lo so... qui si tratta di tutta la famiglia, però: rimarremmo senza lavoro io, il socio, mia madre e mia zia, tutti in un colpo... oltre ad altre 6/7 persone.
Ed è dura essere in queste condizioni dopo 40 anni di attività.
spero che non sarà il vostro caso....
e che l'anno nuovo vi porti, oltre a Pera, anche nuovi progetti....
:coccola
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:19

Lilluna ha scritto:
manu81 ha scritto:Poi voglio chiedere se a Natale posso mangiare il salmone affumicato
io non ho chiesto ma ho letto in giro ed ho visto MOLTI pareri discordanti.
c'è chi dice (molti) che l'affumicatura non è sufficiente, e serve la cottura (così come lo speck credo... no?)
Io nel dubbio, salto.
Pace amen.
.

:ok Questo vale per i salumi, ma non per i pesci! :ahaha Il salmone non si ammala di toxoplasmosi! :ahaha Il problema per cui bisogna stare attenti ai pesci, ai frutti di mare ecc e la salmonellosi ( :caduta_sedia: che direi che col salmone ci calza a pennello :ahah ) ma non penso che con quello affumicato, se ben conservato ovviamente, ci siano problemi...
Più che altro lo spero :fischia perchè io l'ho mangiato :buuu

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:19

Davvero, anche perchè dovessimo chiudere,.. mio nonno è fatto alla sua maniera, e finirebbe a prosciugare tutto per dare le buone uscite agli esterni (già ampiamente trattati meglio) e non lasciando nulla a noi :che_dici

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:21

guciola ha scritto: :ok Questo vale per i salumi, ma non per i pesci! :ahaha Il salmone non si ammala di toxoplasmosi! :ahaha Il problema per cui bisogna stare attenti ai pesci, ai frutti di mare ecc e la salmonellosi ( :caduta_sedia: che direi che col salmone ci calza a pennello :ahah ) ma non penso che con quello affumicato, se ben conservato ovviamente, ci siano problemi...
Più che altro lo spero :fischia perchè io l'ho mangiato :buuu
lo so, era per dire l'esempio :risatina: daiiiiii sii un po' elastica :aargh
il problema è la salmonellosi e listeriosi, per il pesce (oltre all'anakis o anisakis... o come si chiama)
Per la listeriosi (o listeria?) a dicono che in gravidanza aumenti il rischio del 20% di contrarla.
Io evito volentieri :fischia

ALTRIMENTI CHE PARANOICA SAREI? :permaloso: :permaloso:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 11:22

BUONGIORNO :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
leggo gli arretrati :fischia
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:22

didda73 ha scritto:
Allora ritirato esito:

RISCHIO COMBINATO TRISOMIA 21: 1:3067 rischio nella norma

RISCHIO BIOCHIMICO TRISOMIA 21: 1:793 rischio nella norma

RISCHIO PER ETA': 1:155 (e questo gia' lo sapevamo)

RISCHIO COMBINATO TRISOMIA 13/18: 1:10000 rischio nella norma

noi alla fine abbiamo deciso di non andare oltre, niente amnio e niente villo, c'e' chi ci prendera' per pazzi, ma questa e' la nostra scelta.

:yeee :yeee :yeee benissimo! Il rischio è sceso un sacco! :clap :ok

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 6 dic 2011, 11:22

venerdì quando ho rifatto per seconda volta la morfo (ebbene si alla fine l'ho fatta 2 volte) la dott.ssa me l'ha vedere in 4D e le ha scattato un paio di fotuzze...
sembra prematuro dirlo, ma vi assicuro che sto creando un clone al mio compagno..è spiccicata a lui..

AGNESE!Ma che dici......io la foto della morfo di fede ogni tanto me la guardo......E' FEDE UGUALE IDENTICO A QUANDO E' NATO.SPICCICATO.SOLO ERA BIANCOE NERO INVECE CHE A COLORI! :ahah

Per le FOTO provvedo eh, lo faccio domani o dopo dal lavoro dove spero di avere salvate le copie da ridimensionare!

Gu...che ne dici del mio sogno? Premonizione o cena pesante?? :ahaha
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:22

Daisy80 ha scritto: Ho sentito la concessionaria, mi devono cambiare tutto il blocco frizione, alla modica cifra di 480 euri.... :argh :argh
Okkey almeno non ho dubbi su cosa ne faro' della mia tredicesima... :buuu
:argh :argh :argh :nonegiusto

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 6 dic 2011, 11:23

Lill :cuore :coccola vedrai che tutto si aggiusta :ok :cuore :incrocini :incrocini :cuore
Immagine

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 6 dic 2011, 11:25

Grazie mama :bacio speriamo. Anche perchè, caspita... poi NON FACCIAMO NULLA TUTTO L'ANNO... poi ad agosto e tra natale e la befana il socio deve lavorare :che_dici
E manco ci facciamo mai qualche giorno a casa insieme :che_dici

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 11:26

guciola ha scritto:sono arrivata a casa ora :impiccata:
Tutto beneee!! Stellina di 10.6 mm con cuore che batte :emozionee . Il gine è ottimista. Prossimo controllo tra due settimane.
A domani :cuore
:festa :yeee :festa EVVIVA LA STELLINA DI GU :festa :yeee :festa

erme mannaggia alle malefiche :coccola
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:28

dadina78 ha scritto: Guciolina :emozionee sono felice che stellina sta bene :cuore
:emozionee Questo è il mio turno...
Il prossimo è il tuo :cuore :incrocini
dadina78 ha scritto: :bacio a tutte questo mese parteciperò di meno,causa lavoro,ma cercherò di leggervi.
:piatto_fumante: chissà quante cose buonissime cucinerai... poi ci devi raccontare, che noi prendiamo spunto!
Io devo decidere tutto il menù di Natale!

:gnamm: :affamatissimo: :mangia_mai: ( :peso: )

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 11:29

gns81 ha scritto: sono stata un pò latitante...ho passato un week end dell'orrore e un lunedì nero...
Cosa è successo??? Spero si sia sistemato tutto...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”