GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovette affezionate tante pance assicurate!
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!
bene meglio così!!!! allora a qundo la prox visita??? o il responso???
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- roxy
- Master~GolGirl®
Venerdì il responso, che ansiaaaaa. Ma io mica ci vado impreparata, giovedì mi sparo un bel test sì sì sì
Il prog si fa sentire già...continuo a fare plin plin oggi

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao bellissime!!!! ho fatto l'eco.....è UN MASCHIETTO!!!!!!!!!!!!!!!! e va tutto bene!!!
devo fare l'eco (morfologica) un'altra volta tra 10 giorni, perchè sono un pochino più indietro di quello che sembrava e quindi alcune misure non poteva ancora prenderle, ma va tutto perfettamente....
Roxy
per venerdì, e non fare il test a casa!!!! tanto io credo che ci sarà una bella sorpresa..
Kikka la tua pancia è veramente bella! complimenti!
UN BACIONE A TUTTE!

Roxy

Kikka la tua pancia è veramente bella! complimenti!

UN BACIONE A TUTTE!

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- roxy
- Master~GolGirl®
NATTY
e adesso vogliamo il nome! 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- natalia
- Silver~GolGirl®
ROXY dovete aiutarmi voi a trovare il nome! siete le zie 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- kk751
- Master~GolGirl®
ma un test nel tuo caso è attendibile??? prendendo progesterone nn è che rischia di essere alterato???roxy ha scritto:Venerdì il responso, che ansiaaaaa. Ma io mica ci vado impreparata, giovedì mi sparo un bel test sì sì sì![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
evviva il maschietto!!!nattyta ha scritto:Ciao bellissime!!!! ho fatto l'eco.....è UN MASCHIETTO!!!!!!!!!!!!!!!! e va tutto bene!!!devo fare l'eco (morfologica) un'altra volta tra 10 giorni, perchè sono un pochino più indietro di quello che sembrava e quindi alcune misure non poteva ancora prenderle, ma va tutto perfettamente....
![]()

- laura69
- Master~GolGirl®
roxy, perchè vuoi fare un test casalingo? non sono meglio le beta? il gine che ti ha detto? come funziona la procedura? ammappz..mi sembra di essere l'ispettore Callaghan!!
è solo che sono preoccupata per te..fai solo quello che ti dicono e non essere pessimista..realista può andare ma pessimista no!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- laura69
- Master~GolGirl®
nattyta,
e vai!! un maschietto!! che bello!! a me piacciono tanto i nomi corti e qualche straniero, specie spagnolo del tipo Santiago..lo so che sono assurda..ma che ci volete fare? so pure over!!!..il mio l'avrei chiamato Gabriel e credo che se il prossimo sarà un maschietto il suo papy insisterà per quel nome..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- facocerina
- Expert~GolGirl®
NATTY
per il maschietto..
ROXY
DEB ma non puoi metterti in maternità pure tu?mica puoi lavorare il doppio..

ROXY

DEB ma non puoi metterti in maternità pure tu?mica puoi lavorare il doppio..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- conni
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Natty evviva hai fatto la coppietta
Roxy stai tranquilla
Natty evviva hai fatto la coppietta

Roxy stai tranquilla

- conni
- Master~GolGirl®
Vedo che siamo sull'ansioso andante.
Io pure
Hai voglia a razionalizzare a dire che prima o poi andrà bene e tutte queste belle cose, ma la verità è che a fine mese cè è speranza e puntuale delusione.
Questo è il primo mese post fivet e anche se credo di aver ovulato tardi (sempre che abbia ovulato:che_dici ) oggi è 29pm - con un ciclo che in genere è di 25-28 gg - so che un giorno di ipotetico ritardo non significa, ma senza spotting e senza grossi sitntomi da rosse un pò ci volevo credere e, ovviamente, mi sono sparata un test super negativo. Ma tanto lo sapevo. Aspetto che arrivino tra oggi e domani
Però veramente mi chiedo come è fatto un test positivo, così tanto x curiiosità come ci si sente ...lo scoprirò mai???
vabbè dopo la lagna mattutina me ne vado a lavorare
Io pure

Hai voglia a razionalizzare a dire che prima o poi andrà bene e tutte queste belle cose, ma la verità è che a fine mese cè è speranza e puntuale delusione.
Questo è il primo mese post fivet e anche se credo di aver ovulato tardi (sempre che abbia ovulato:che_dici ) oggi è 29pm - con un ciclo che in genere è di 25-28 gg - so che un giorno di ipotetico ritardo non significa, ma senza spotting e senza grossi sitntomi da rosse un pò ci volevo credere e, ovviamente, mi sono sparata un test super negativo. Ma tanto lo sapevo. Aspetto che arrivino tra oggi e domani

Però veramente mi chiedo come è fatto un test positivo, così tanto x curiiosità come ci si sente ...lo scoprirò mai???
vabbè dopo la lagna mattutina me ne vado a lavorare

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno postovettine....
ieri ho cominciato i monitoraggi ed ha sinistra ho già un bel folli ... domani devo ritornare...
Natty chè bello il maschietto
Roxy tesoro comprendo il tuo stato d'animo e la tua voglia di sapere già giovedì... non mi sento di bacchettarti, ti dico solo se ce la fai aspetta direttamente le beta
Conni cucciola mannaggia sta pennutazza che fa i capricci con noi
Deb quoto le altre mettiti anche tu in maternità
Lauretta, Cippina, Kikka, Bianca, Ylenia, Karabà, Facocerina
Ragazze non ho letto gli arretrati e non so se riesco a farlo, al lavoro siamo in fase di trasloco e stiamo preparando i pacchi
ieri ho cominciato i monitoraggi ed ha sinistra ho già un bel folli ... domani devo ritornare...

Natty chè bello il maschietto

Roxy tesoro comprendo il tuo stato d'animo e la tua voglia di sapere già giovedì... non mi sento di bacchettarti, ti dico solo se ce la fai aspetta direttamente le beta

Conni cucciola mannaggia sta pennutazza che fa i capricci con noi

Deb quoto le altre mettiti anche tu in maternità

Lauretta, Cippina, Kikka, Bianca, Ylenia, Karabà, Facocerina

Ragazze non ho letto gli arretrati e non so se riesco a farlo, al lavoro siamo in fase di trasloco e stiamo preparando i pacchi

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- kk751
- Master~GolGirl®
rosavelia ha scritto:Buongiorno postovettine....
ieri ho cominciato i monitoraggi ed ha sinistra ho già un bel folli ... domani devo ritornare...![]()

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO!!!
Scusate la latitanza ma ero un po' in preda all'ansia sti giorni..cmq ora tutto ok..ieri ho scroccato una eco al PS ( mi vergogno un po' ma non ce la facevo + ) e Simone si muoveva e il cuore batteva forte..solo che io ancora non lo sento..ho troppa ciccia sulla panza me sa oppure non me ne rendo conto come mi hanno detto in H.
Peccato per il monitor piccolo..sembrava un nano
.
Nattyta un altro maschietto!!!!!!!
Evvai! Era quello che volevi no?
Roxy il 2 si avvicina...immagino l'agitazione...sto tutta
!
Conni ma non è che era presto per un test?
LAURA come stai?
Kikka,Rosa
...
Scusate la latitanza ma ero un po' in preda all'ansia sti giorni..cmq ora tutto ok..ieri ho scroccato una eco al PS ( mi vergogno un po' ma non ce la facevo + ) e Simone si muoveva e il cuore batteva forte..solo che io ancora non lo sento..ho troppa ciccia sulla panza me sa oppure non me ne rendo conto come mi hanno detto in H.

Nattyta un altro maschietto!!!!!!!

Roxy il 2 si avvicina...immagino l'agitazione...sto tutta

Conni ma non è che era presto per un test?

LAURA come stai?

Kikka,Rosa

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
KK no, il test non è influenzato dal progesterone e lo voglio fare perchè almeno venerdì ci vado preparata alle beta...insomma mi sfogo prima ecco. Siccome venerdì facciamo ponte sia io che mio marito abbiamo deciso di stare poi a Milano per negozi e immaginatevi se poi mi metto a piangere come una fontana in mezzo a un negozio quando mi arriverà la chiamata della gine.
YLE hai visto che Simone sguazza?
Adesso vi racconto cosa mi succede:
Ieri 8pt appena tornata dal centro per il prelievo ho fatto uno stick verde di ovulazione (ultima plin plin ore 7.00, no acqua e stick alle 10.20 circa) ed è venuta fuori una lievissima linea sx, direi quasi un'ombra. Essendo io pcossina devo dire che nelle poche volte che ho ovulato una leggera linea nel po l'ho sempre vista. Però mi sono detta "Lo tengo così vedo come va domani, se aumenta, sparisce o rimane uguale". Stamattina alle 7.00 appena sveglia ho rifatto uno stick e dopo 5 minuti è comparsa la linea sx più forte di quella di ieri ma sempre sbiadita (comunque si vede a occhio e non è un'ombra come quella di ieri). Poi sono uscita per lavoro e sono tornata a casa alle 10.00. Siccome stamattina ho pensato che magari la linea era un pò più marcata perchè avevo tenuto la plin plin tutta notte ho deciso di farne uno nelle stesse condizioni di ieri (perciò ultima pipì alle 7.00, no acqua e stick alle 10.30). Bhè e cosa mi esce?La sx è ancora più marcata di stamattina, non è come la linea di controllo ma si vede molto bene
Rimango con i piedi per terra perchè non è un test di gravidanza e con la pco forse può essere sballato però così l'ho vista solo quando ho preso il gonasi. Non ho stick persona che forse sono più sensibili e ho promesso a mio marito che avremmo fatto il test di gravidanza giovedì, il giorno prima delle beta per andare preparati....che ne pensate?Ma io posso vivere così

KK no, il test non è influenzato dal progesterone e lo voglio fare perchè almeno venerdì ci vado preparata alle beta...insomma mi sfogo prima ecco. Siccome venerdì facciamo ponte sia io che mio marito abbiamo deciso di stare poi a Milano per negozi e immaginatevi se poi mi metto a piangere come una fontana in mezzo a un negozio quando mi arriverà la chiamata della gine.
YLE hai visto che Simone sguazza?

Adesso vi racconto cosa mi succede:
Ieri 8pt appena tornata dal centro per il prelievo ho fatto uno stick verde di ovulazione (ultima plin plin ore 7.00, no acqua e stick alle 10.20 circa) ed è venuta fuori una lievissima linea sx, direi quasi un'ombra. Essendo io pcossina devo dire che nelle poche volte che ho ovulato una leggera linea nel po l'ho sempre vista. Però mi sono detta "Lo tengo così vedo come va domani, se aumenta, sparisce o rimane uguale". Stamattina alle 7.00 appena sveglia ho rifatto uno stick e dopo 5 minuti è comparsa la linea sx più forte di quella di ieri ma sempre sbiadita (comunque si vede a occhio e non è un'ombra come quella di ieri). Poi sono uscita per lavoro e sono tornata a casa alle 10.00. Siccome stamattina ho pensato che magari la linea era un pò più marcata perchè avevo tenuto la plin plin tutta notte ho deciso di farne uno nelle stesse condizioni di ieri (perciò ultima pipì alle 7.00, no acqua e stick alle 10.30). Bhè e cosa mi esce?La sx è ancora più marcata di stamattina, non è come la linea di controllo ma si vede molto bene

Rimango con i piedi per terra perchè non è un test di gravidanza e con la pco forse può essere sballato però così l'ho vista solo quando ho preso il gonasi. Non ho stick persona che forse sono più sensibili e ho promesso a mio marito che avremmo fatto il test di gravidanza giovedì, il giorno prima delle beta per andare preparati....che ne pensate?Ma io posso vivere così

- romava
- Master~GolGirl®
Roxyyyyyy

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
ROXY è un ottimo segno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ne hai uno BLU?

Non ne hai uno BLU?

- roxy
- Master~GolGirl®
No YLE non ho test di gravidanza in casa. Ho fatto una foto ma non riesco a metterla, come faccio? 

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ma perchè è grande che non riesci?