GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Poliabortive: insieme restiamo e la cika acciuffiamo

Messaggio da Alexxandra » 3 lug 2011, 13:26

Ah ok.... allora è un altro discorso.... :ok
Si la tiroide e la glicemia sono FONDAMENTALI per la fertilità!!!!
Io ho trovato un beneficio ENORME dall'assunzione di acido folico e inositolo insieme, ma non ai dosaggi irrisori dell'inofolic: io assumevo Prefolic (15 mg) e Inosima 500 2 cp al giorno, più al mattino gli oligoelementi rame zinco... ti assicuro che la mia irregolarità legata alle ovaie microfollicolari è scomparsa!!!!!
Poi ho anche curato la tiroide!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 3 lug 2011, 15:38

Cacchio Alexxandra, ho appena letto la sezione aperta da Kylie, quella dell'aiutino. E' per questo che mi hai fatto la domanda?
Non sapevo della sua brutta storia :buuu e del fatto che si potessero formare delle aderenze.
Ma succede anche quando si fa l'isterosuzione invece che l'intervento classico?
Kylie, tu come te ne sei accorta a parte il ciclo che non tornava?
Il nuovo ginecologo, quello che mi ha prescritto il listone, mi ha controllato solo "manualmente" ma non mi ha fatto alcuna ecografia.
Devo preoccuparmi? :pensieroso Perchè fino ad oggi pensavo fosse solo colpa (merito) della mia testa....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 3 lug 2011, 15:45

Bè si la domanda te l'ho fatta per quel motivo.... però se per te è la norma avere cicli così irregolari è un altro discorso... certo che però almeno un eco per valutare bene... :perplesso e spesso consigliando proprio l'isteroscopia dopo gli aborti con raschiamento proprio per questo motivo...
Tu ponigli il dubbio... vediamo cosa ti dice....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 4 lug 2011, 13:28

salve amiche care
scusate la latitanza ma ci siamo trasferiti in campagna, così giuseppe si diverte e io mi riposo un pò visto che stiamo insieme ai miei, ma non ho internet e mi mancate
oggi sono passata da casa e son passata per scrivervi delle news
innanzitutto martedìì abbiamo fatto ultra screen con tn, tuttto bene , valori nell anorma
il gine ci ha detto che probabilmente potrebbe essere una femminuccia, anche se in realtà non è cert al 100 % perchè si muoveva un sacco
l'importante cmq è che stia benone
per il resto io sto bene
sabato Giuseppe ha fatto 2 anni, il mio ometto, sta crescendo a vista d'occhio e diventa sempre più pestifero...però lo amo da morire
un bacio a tutte
un in bocca l lupo alle nuove entrate, spero presto di poter essere un pò più presente
kiss
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 5 lug 2011, 15:57

soqquadro, ho fattoprimo rasc a novembre 2009, a gennaio dovevo ancora arrivare , ed essendo io regolarissima, ho cominciato a preoccuparmi, solo con l'istero hanno visto aderenze, anche se in mangiagalli l'avevano già capito da febbraio solo con una visita......
con l'isterosuzione si tocca meno la parete dell'utero, però, avendo già avuto prewedenti, io devo stare MOLTO attenta... :incrocini non sottovalutare nulla...e cambia gine se nn ti convince :incrocini
venerdì ho il raschiamento
oggi era la mia prima dpp...ed è nato il figlio di un amica, sono felice ma al tempo stesso finalmente oggi ho pianto un pò....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 lug 2011, 18:19

Cocci evviva che va tutto bene!!!!!!!! :yeee

Kyle tesoro.... :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 6 lug 2011, 10:44

cocci :yeee :yeee il/la frugoletto sta benone :yeee :yeee :yeee

kylie :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 6 lug 2011, 18:53

Coccinella :vaiii: :vaiii: sono davvero felice per voi, ho letto spesso di te e del tuo piccolo Giuseppe.
I due anni della mia patata sono stati bellissimi, altro che "temper two" con cui mi avevano terrorizzata.
Ti auguro tutta la gioia che ho provato io.

Ieri ho chiamato il mio ginecologo per avere un appuntamento giovedì ed oggi mi sono tornate!! :ahaha
Sarei tentata di non avvisare quella iena di segretaria che mi fa sempre tante storie per avere un appuntamento e che "se non è incinta, non c'è niente di urgente" :prr
Questa volta ho avuto una reazione diversa rispetto alla prima volta. Sarà stato il sollievo di vederle dopo i timori, ma fino ad ora non ho cacciato una lacrima, brava vero??

Kylie :incrocini :incrocini che si risolva anche per te prima di venerdì :coccola
:incrocini :incrocini anche se non si risolve, farò una preghierina per te anche se in questo periodo il Titolare non mi ascolta poi tanto...

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 6 lug 2011, 18:56

Altra cosina, ho perso 2 kg!
Me ne mancano da perdere solo altri 14 :impiccata:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 7 lug 2011, 12:06

soq alex cinzia :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 7 lug 2011, 12:30

kylie ciao, come stai tesoro, un bacione domani staro li vicina vicina a te :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 7 lug 2011, 21:56

kylie :coccola per domani...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 9 lug 2011, 11:11

Kylie quando puoi facci sapere come stai :bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 lug 2011, 15:52

ciao ragazze passo poco e di corsa ma vi leggo e vi penso :cuore
ieri ho letto che a kylie e' andato tutto bene :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 9 lug 2011, 15:59

soqquadro leggendoti ho qualche domanda per te, ma soffri di ovaio policistico? visti i kg in + come vai a curve glicemica/insulinemica?
se non l'hai gia' fatto fai anche indagini in questa direzione

per il lavoro come non comprenderti... io dopo il mio secondo aborto sono stata addirittura licenziata pensa te... fatti coraggio e guarda avanti!

guciola amica cara come va?

alex e te? :emozionee

patty, kitty, romava :cuore

msbricco spero tu ti stia godendo la tua nuova vita!!

pao immagino siate in vacanza :bacio

alessandra e il tuo percorso come sta andando?

blu :incrocini news?

sicuramente ho dimenticato qualcuna che mi e' ugualmente molto cara, quindi lascio un bacione gigante alle vecchie amiche e alle nuove arrivate e vi dico solo coraggio!!!!

qui tutto come sempre... combatto con paolo e le sue febbri, gola & co troppoooo ricorrenti, marco e' un vero angioletto peccato che anche lui sempre conciatino, ancora non riesco a fargli nessun vaccino, vi lascio immaginare :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 10 lug 2011, 7:59

buongiorno ragazze passo per un saluto e dò il benvenuto (sarebbe stato meglio in un altra sezione del forum)alle nuove arrivate.

Sofia cresce bene ed è una bimba serena anche se sta affrontando le sue sfide, guardando lei non posso che dirvi di lottare fino all'ultimo esame e non arrendetevi davanti ai medici che potrebbero dirvi no ma tu sei in salute e solo sfortuna.

un bacio a tutte tutte
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Francina6
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Francina6 » 10 lug 2011, 16:45

Carissime, un abbraccio e un saluto a tutte, qui a Roma se' schiatta dal caldo... :impiccata:
Un pensiero Speciale a Kylie, :cuore spero sia andato tutto bene....
A Soqquadro dico: anche a me è capitato di piangere davanti a persone con cui non c'era una gran confidenza, soprattutto riguardo ai miei aborti...ma com'è? Boh! :domanda Forse in quei momenti si è talmente fragili e prese da mille pensieri (magari anche di lavoro) che non ce la si fa a controllarsi.....

Vi aggiorno un po' su di me....lunedì fatta visita con secondo gine "esperto" in poliabortività e PMA. Non ha preso in considerazione l'aborto avuto prima della nascita di mia figlia, ma solo quelli successivi...anche se nel mio caso non si è mai visualizzato il battito (tranne l'anno scorso, ma embrioncino bradicardico), dice che i miei aborti sono uno diverso dall'altro e che per questo è difficile individuare con sicurezza delle cause...Comunque la mia situazione immunologica è "borderline" quindi va tenuta sotto controllo, mentre per il PAI1 e mutazione mthfr dice che basta solo prefolic....
Mi consola che entrambi i gine sentiti mi abbiano dato la stessa cura a base di cortisone, prefolic, cui devo aggiungere inofolic plus, anche se a test positivo andrà introdotta l'eparina....io cmq prendo anche l'aspirinetta 100mg al dì......
Inoltre visto lo spermiogramma non proprio brillante del socio, l'abbiamo ripetuto e per giovedì avremo i risultati. Secondo quest'ultimo gine gli aborti così precoci (5-6 sett.) sono spesso di origine cromosomica.....mah! Staremo a vedere....Non so più cosa pensare, intanto mi prende il magone al solo fatto di poter "riprovare". Ho troppa paura..... :buuu di un altro insuccesso......
A presto!

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 11 lug 2011, 8:54

Buongiorno ragazze, anche qui si muore di caldo. Aggiungete una mestruazione fiume con mal di testa che nemmeno l'aulin ha sconfitto... sono quasi contenta di essere tornata al lavoro :urka
Se qualcuna di voi sente Kylie mandatele un bacio.
Spes, ce l'ho tutte!! Ho l'ovaio policistico da sempre, ho preso per oltre 10 anni la pillola (anche botte di Diane, un massacro :aargh ). E se la curva glicemica è per un pelo nei limiti ho scoperto di avere la glicemia a digiuno alta anche se l'insulina è normale. Se non altro questa cosa mi ha fatto spaventare ed ho ridotto drasticamente i dolci. Spero che almeno questo mi aiuti per la dieta perchè ho già la tiroide che rema contro...
Ma davvero ti hanno licenziata? b*****i :pistole Io non corro questo rischio (spero!) ed in un certo senso capisco la necessità di un'azienda di pianificare il lavoro ma... che cacchio di domande sono?!? Come se potessimo decidere noi quando rimanere incinte e che tipo di gravidanza dobbiamo avere....

soqquadro
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da soqquadro » 11 lug 2011, 9:05

Spes grazie dei consigli e dell'incoraggiamento, Iris il piede della tua piccola è un monito, non possiamo mollare.
Francina avere due pareri identici è un sollievo. Hai individuato degli elementi che dovrai tenere sotto controllo per una prossima gravidanza, stai facendo tutto quello che è umano fare. Spero che la buona sorte prenda il sopravvento sulla sf**a e premi il tuo impegno. Ma ti sento vicina soprattutto nella paura di un altro fallimento... Io aspetterò almeno la fine dell'estate, spero che questi due mesi mi servano a maturare la decisione di riaprire la caccia... La paura è una gran fregatura!
Coccinella, Alexxandra come vanno le vostre gambe con questo caldo?

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 11 lug 2011, 10:07

kylie come stai cara, ho letto che è andato tutto bene. Ti mando un grosso bacio :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”