GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Messaggio da gz » 13 apr 2011, 11:08

paciocchina ha scritto:Visto che in questi giorni ci sono tante belle news volevo dirvi che il mio "fratellastro" con pma aspetta 2 GEMELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:emozionee :congratulations: :congratulations: :congratulations:
:clap :clap :clap :clap :clap

:yeee :yeee EVVIVA LA ZIAAAA :yeee :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 apr 2011, 11:10

triky ha scritto:Ah, non vi ho detto mia cugina cerca un bebè da 1 anno e mezzo anche lei pco ma molto più blanda gli ormoni paiono abbastanza buoni....Il suo gine le ha fatto fare accertamenti dosaggi per lei spermio per lui....Le ha detto" per me non ci sono patologie evidenti ti faccio fare biopsia dell'utero e isterosalpinografia!!" :urka
Ma io dico passi per l'analisi delle tube ma la biopsia????!!!
Senza contare che non gli ha nemmeno che so proposto il clomid visto che il prob. è l'ovulazione!!
E per di più che è giovanissima 25 anni quest'anno a me come diagostica è sembrata eccessiva...ora la porto a centro dove sono stata io...NOn me la conta giusta il tipo! :fischia
BIOPSIA PER CHE COSA???
PCO NON E' MICCA TUMORALE!!!!

SE VUOLE FARE CONTROLLO TUBE ISTEROSCOPIA PER UTERO OK MA ALTRO NO

MAH....

PARLALE BENE :ok
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 apr 2011, 11:11

ORA ORA SONO AGGIORNATA :hi hi hi hi

CHIAMO LA GINE PER PRENDERE APPUNTAMENTO... VOGLIA ZERO :buuu

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 12:02

Uffa, ci rinuncio :che_dici
Inoltre mi sono svegliata alle cinque e ora ho fame :x: ma è presto per mangiare :nonegiusto

GZ effettivamente io non ho mai capito perchè mentre per lei hanno sempre proposto la IA a me invece sparano preventivi e trattamenti diversi :domanda

Ad ogni modo io ora co tutti sti acciacchi e con la pillola sto per forza in stop. Per questo avevamo pensato a lei per prima.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 apr 2011, 12:06

Laerloth ha scritto:Uffa, ci rinuncio :che_dici
Inoltre mi sono svegliata alle cinque e ora ho fame :x: ma è presto per mangiare :nonegiusto

GZ effettivamente io non ho mai capito perchè mentre per lei hanno sempre proposto la IA a me invece sparano preventivi e trattamenti diversi :domanda

Ad ogni modo io ora co tutti sti acciacchi e con la pillola sto per forza in stop. Per questo avevamo pensato a lei per prima.
POSSO DIRE UNA COSA SULLA PILLOLA???
CON PCO NON RISOLVI NIENTE A FAR PAUSA CON PILLOLA
TI AIUTA FINCHE LA PRENDI E DOPO SEI DA CAPO

PURTROPPO :che_dici

E' TENDENZA DEI GINE FAR COSI'
QUI LO HANNO FATTO IN TANTE
AIUTA UN PO' MA NON RISOLVE E DOPO CI SI RENDE CONTO DI AVER PERSO I MESI INUTILMENTE

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 12:11

Si GZ lo so... Non so per quanti anni ho preso Diane e non mi ha fatto niente, ero solo ingrassata da morire. Ora pero' me l'hanno data per la ciste di 5 cm che ho nell'ovaio dx, sperando che si riassorba.
Ho il controllo tra due mesi, chi lo sa, magari neanche devo fare tutti i sei mesi, o almeno io cosi spero...
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 apr 2011, 12:14

LA CISTE CON PILLOLA O SENZA NON CAMBIA TANTO
SPESSO NOI PCOSSINE CE LE TROVIAMO PERCHE' NON SCOPPIA FOLLICOLO E SI INCISTISCE E NEL 90% DEI CASI SI RIASSORBE

ANTIPATICHE (PER NON SCRIVERE ALTRO) OVAIE

PENSA CHE ERO IN LISTA PER INTERVENTO LAPAROSCOPIA + ISTEROSCOPIA E INTANTO OLTRE DRILLING MI TOGLIEVANO LA CISTE VISTO CHE ERA LI DA UN PO E NON ANDAVA VIA

RISULTATO APRIRONO FECERO ALTRE COSE MA NON TOLSERO LA CISTE: PERCHE? PERCHE' NEL MESE DA ECO A INTERVENTO NON C'ERA PIU' :che_dici

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 12:28

Da quanto avevi la ciste GZ? E di quanti cm era?
Io sinceramente prima di farmi operare le tento tutte, pure la richiesta di miracolo divino :prr
Ho troppa paura delle operazioni :prr

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 13 apr 2011, 12:41

eccomi!! :stuzzica salutino al volo e con la piadina in bocca!! :che_dici
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 12:44

Coooomunque mi sta frullando da ieri un'idea in testa che mi piace un sacco, ma ho come l'impressione che non riusciro' mai a metterla in pratica :x: :x:

Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio a sorpresa? :domanda

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 13 apr 2011, 12:44

famiglia Monza in lenta ripresa :ok Alessia ancora un poco bollosa ma ormai più che altro crosticine :incrocini
forse per il fine settimana ne saremo fuori!! :domanda
Mat in asilo finalmente senza pianti :incrocini , reggerà?? :hi hi hi hi
Lolli '76

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 12:45

Buona la piadina lolli!!!!

Ma ci sono news di Zoe e Gatta? :domanda

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 13 apr 2011, 12:45

che hai in mente di preciso??
matrimonio a sorpresa.....uhm.....difficileeeeeee!!!!!!!!!!! :pensieroso
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 13 apr 2011, 12:46

la gatta è collegata ora :risatina: , scriverà lei...................................

di zoe nessuna news ancora!! :incrocini :incrocini :incrocini
Lolli '76

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 12:50

Ti spiego Lollosa, per contrarre matrimonio omosessuale in quasi tutti i paesi che lo ammettono ci vuole un minimo di anni di residenza (tipo tre, in Belgio). Mentre a Las Vegas e in Canada no. Las Vegas, pero', neanche se mi pagano :x:

Anne Sophie ha passato nove mesi in Canada per lavoro, a Vancouver. Inutile dire che si è innamorata del posto e ci è affezionatissima, e mi domandavo se non fosse un'idea super bella riuscire a organizzare li il tutto, anche mettendoci anni eh, ma insomma, portarla li a sorpresa e offrirle quello che ha sempre desiderato: un matrimonio vero.

Ci sto pensando da ieri, mi faccio mille domande. Li avrei degli agganci, ma resta sempre e comunque difficilotto secondo me :x:

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 13 apr 2011, 12:51

Eccomi :fischia

A casa
Panciuta

E ci resterò fino a lunedi :che_dici

Ero andata con armi e bagagli e mamma al seguito, marito che preavvisa al lavoro per domani, allertata sorella per occuparsi di samu, capelli in ordine, frigo pieno, lavandino del bagno tirato a lucido.
Arrivo gasatissima dopo una colazione a base di cannoli, caffé e lettura quotidiani in santa pace, arrivo in reparto, intercetto la gine e mi fa 'se i flussi sono ok, ci rivediamo sabato e magari induciamo lunedi. Diamole ancora qualche giorno'.

Quindi faccio eco, tutto benissimo, é esattamente come samu a quest'epoca: 2900 gr per 47 cm.

Placenta ok, flussi ok quindi...ci vediamo sabato, arrivederci e grazie.

Non posso neanche dire di esserci rimasta male perché partorire oggi/domani voleva dire che c'erano problemi, quindi centomila volte meglio aspettare ancora visto che tutto va bene :sorrisoo però ero carica e convinta...
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 13 apr 2011, 12:55

eccomi eccomi....urka mi stavo riaggiornando eheheh mannaggiaaaaa!!!!

qui ancora nulla di nuovo.... :che_dici ...attendiamo..... :perplesso

lollosaaaaaaaaa......bene per la cucciola....povera però!!! e per mat :incrocini :risatina: speriamo duri :risatina:

hyss.....dipende che tipo di sorpresa.... :domanda cioè per documenti ecc non credo....dovrà pure esserci il consenso da parte di entrambe.... :pensieroso però per festeggiamenti ecc ...bhe quello si può far tutto :hi hi hi hi

kikyssssimaaaaa.......anche la mia amicuzzola ha avuto dolorini ed è anche andata all'h....però le hanno confermato che in caso di extrauterina i dolori cominciano per via dell'accrescimento del feto quindi moooooolto più avanti....ora sarebbe impossibile... :ok :ok :ok
e poi ricordo il super mega falso ciclo della triky :ahah :ahah :ahah
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 13:02

No vabbè Gatta io avevo pensato tipo di preparare tutto e poi farle la sorpresa di una "vacanzina" :fischia a Vancouver all'aereoporto. Poi lei mi parlava sempre di un posto di Vancouver famoso per le coppie che vanno li per fare la proposta di matrimonio e l'idea (tutto nella mia testa ovvio, come un film!), era di chiederglielo li.
Mi sono informata e a partire dal momento in cui si fa la richiesta di matrimonio non si deve attendere per contrarlo, quindi mi dicevo che se riesco a organizzare tutto al millesimo, si potrebbe fare forse... :domanda

Intanto ho anche i siti delle chiese (cioè, anche in chiesa, allucinante, questi stanno proprio avanti :che_dici ) e dei referenti per officiare le cerimonie. Per festeggiamenti e varie farei affidamento a Renee e suo marito, la "famiglia" cui lei è stata quando era li.
Quello che mi domando io è... visto che io vorrei veramente fare per lei una cosa perfetta, come mi potro' organizzare per cose tipo il vestito etc etc? :domanda
Per i parenti è facile, basta dirglielo e farli arrivare li per il giorno x.
Maaaaa... non so :domanda

Che film che mi faccio eh? :ahah come gli adolescenti innamorati :ahah

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 13 apr 2011, 13:07

Gatta :fischia :fischia :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 13 apr 2011, 13:09

gattamentina ha scritto:eccomi eccomi....urka mi stavo riaggiornando eheheh mannaggiaaaaa!!!!

qui ancora nulla di nuovo.... :che_dici ...attendiamo..... :perplesso
ma nulla nemmeno spotting ? :fischia
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”