GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 33^ puntata
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 33^ puntata
bimbe belle vi saluto, domani dopo il lavoro parto per il mare !!!!! buona pasqua ... se riesco vi leggo dalla spiaggia 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- orata
- Master~GolGirl®

ennnnnoooo KIKKA non vale farci inviadia così... Buona vacanzina e Buona Pasqua!!
ROSA ti sono vicinissima forza
ELEVIA
scusa pensavo a Stefy e ho scritto di te, magari è un segno che devi fare la pallavolista!
SISSI ma i carciofi li compri freschi e li pulisci? Io zero pazienza a pulirli e vado di surgelati...
ROSA ti sono vicinissima forza
ELEVIA
SISSI ma i carciofi li compri freschi e li pulisci? Io zero pazienza a pulirli e vado di surgelati...
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Kikka buona vacanza e buona Pasqua!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- orata
- Master~GolGirl®

sono riuscita a trovare le scarpette
inun negozio pieno di numeri 41
ALEX come procedono i movimenti del fagiolo? prossima visita? Ti meriteresti qualche giorno al mare con la panciotta al sole, questo periodo in liguria si sta benissimo!
ALEX come procedono i movimenti del fagiolo? prossima visita? Ti meriteresti qualche giorno al mare con la panciotta al sole, questo periodo in liguria si sta benissimo!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Non so cosa dirti Orata... dei giorni si muove e dei giorni come oggi (
) che non sento assolutamente nulla di nulla... non so che fare...
Per la prossima eco manca ancora un pò.....
Per la prossima eco manca ancora un pò.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

bene per le scarpe! postaci una foto!
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Alex non ti preoccupare avere la placenta anteriore attutisce tantissimo...e poi vedrai che più cresce ..più accumula forza e più lo sentirai!!!!
Io mi ricordo che Elisa al 7 mese se le appoggiavo il telecomando sulla pancia quando avvertiva il peso..arrivava e con un buffetto faceva rimbalzare il telecomando..era fortissima!!!
Io mi ricordo che Elisa al 7 mese se le appoggiavo il telecomando sulla pancia quando avvertiva il peso..arrivava e con un buffetto faceva rimbalzare il telecomando..era fortissima!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Si Sissi lo so... ma quello che non capisco è perchè ci sono dei giorni che lo sento benissimo, se appoggio la mano quasi me la sposta con il calcio.. e altri giorni nulla di nulla... o microcolpettini lontani lontani... cioè io la placenta anteriore ce l'ho sempre non a giorni alterni.... 
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Oratina con gli orari che faccio...SURGELATO FOREVER!!!orata ha scritto:ennnnnoooo KIKKA non vale farci inviadia così... Buona vacanzina e Buona Pasqua!!![]()
ROSA ti sono vicinissima forza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ELEVIAscusa pensavo a Stefy e ho scritto di te, magari è un segno che devi fare la pallavolista!
Organizziamo una bella partita di pallavolo uomini comarini contro donne comarine
Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Molto probabilmente dipende tanto anche dalla posizione che ha lui...non sta fermo sempre nella stessa posizione..e per ora di spazio ne ha ancora e riesce a muoversi...probabilmente se il calcio lo da verso la placenta lo senti di più se lo da verso l'interno lo senti meno...Alexxandra ha scritto:Si Sissi lo so... ma quello che non capisco è perchè ci sono dei giorni che lo sento benissimo, se appoggio la mano quasi me la sposta con il calcio.. e altri giorni nulla di nulla... o microcolpettini lontani lontani... cioè io la placenta anteriore ce l'ho sempre non a giorni alterni....
Le Mie Principesse:
- white
- Expert~GolGirl®

ragazze belle
scusatemi ma subito dopo il rientro dagli USA emma si è beccata un bel virus gastrointestinale e solo oggi sta finalmente bene, mi ha fatto prendere un coccolone notturno ma per fortuna è passata
anche noi siamo in partenza andiamo dalla nonna perchè Emma domenica fa il battesimo, non so se riuscirò a passare ho ancora tante cose da fare e Chiara da domani è a casa dal nido quindi ne approfitto per augurarvi buona pasqua
bacio grande
scusatemi ma subito dopo il rientro dagli USA emma si è beccata un bel virus gastrointestinale e solo oggi sta finalmente bene, mi ha fatto prendere un coccolone notturno ma per fortuna è passata
anche noi siamo in partenza andiamo dalla nonna perchè Emma domenica fa il battesimo, non so se riuscirò a passare ho ancora tante cose da fare e Chiara da domani è a casa dal nido quindi ne approfitto per augurarvi buona pasqua
bacio grande
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ciao White...un bacione alla piccola Emma per il battesimo e un bacione a Chiara e Buona Pasqua anche a te!!
Le Mie Principesse:
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona Pasqua alle vacanziere!!!
noi staremo a casa.
Alex, vedrai che più passano i giorni e più lo sentirai. hai provato con caramelle o cioccolato? Luca si muoveva tutte le volte che mangiavo il gelato
il periodaccio non è ancora finito: ieri mia mamma è andata la PS perchè gli sono scoppiati dei capillari nell'occhio che si è fatto tutto rosso. Aveva la pressione massima un po' alta. Ha tolto un polipo nell'utero in anestesia totale giovedì scorso, non se se c'entri qualcosa.
comincio ad essere un po' tesa ....
noi staremo a casa.
Alex, vedrai che più passano i giorni e più lo sentirai. hai provato con caramelle o cioccolato? Luca si muoveva tutte le volte che mangiavo il gelato
il periodaccio non è ancora finito: ieri mia mamma è andata la PS perchè gli sono scoppiati dei capillari nell'occhio che si è fatto tutto rosso. Aveva la pressione massima un po' alta. Ha tolto un polipo nell'utero in anestesia totale giovedì scorso, non se se c'entri qualcosa.
comincio ad essere un po' tesa ....
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- orata
- Master~GolGirl®

ELEVIA mi dispiace per la brutta situazione, per la pressione con credo sia correlata, per quanto ne so in genere dopo un ricovero e un intervento la pressione è bassa. Ma lei ha già sofferto di pressiona alta?
Forza tesoro, non lasciarti andare, parla con qualcuno, stai in compagnia, dopo il temporale c'è sempre il sole.
Forza tesoro, non lasciarti andare, parla con qualcuno, stai in compagnia, dopo il temporale c'è sempre il sole.
- orata
- Master~GolGirl®

rubato le parole di bocca... ALEXsissi1978 ha scritto:Alex non ti preoccupare avere la placenta anteriore attutisce tantissimo...e poi vedrai che più cresce ..più accumula forza e più lo sentirai!!!!
- orata
- Master~GolGirl®

WHITE vedo che quest'anno le tue bimbe hanno fatto bingo con le malattie! Tanti auguri per il battesimo
Noi ieri abbiamo sborsato 160 eurini per una visita dermatologica ai bambini e 50 eurini per la relativa cura... entrambi i bimbi hanno la dermatite atopica
Noi ieri abbiamo sborsato 160 eurini per una visita dermatologica ai bambini e 50 eurini per la relativa cura... entrambi i bimbi hanno la dermatite atopica
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Elevia stai tranquilla... quello che è successo a tua mamma si chiama emorragia sottocongiuntivale ed è legata ad un abbassamento repentino dei valori pressori contrariamente a quello che si crede... quindi può essere correlato all'interventino... poi in PS può essere che gliel'abbiano trovata un pò alta perchè era agitata.. vedrai che in questi giorni a casa sua la pressione sarà normalissima!!!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ragazze ditemi quello che volete ma io sono in ansia fortissima... ieri Samu non si è sentito per niente.... e ancora stamattina silenzio....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

White povera piccola l'importante ora stia bene... tantissimi auguri per uno splendido battesimo e una splendida Pasqua.... 
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

indirizzo please!!!orata ha scritto:sono riuscita a trovare le scarpetteinun negozio pieno di numeri 41
![]()
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007