GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La PCOssina non si dispera...anche la cika può far primavera

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: La PCOssina non si dispera...anche la cika può far primavera

Messaggio da gz » 21 mar 2011, 10:54

aria ha scritto:
paciocchina ha scritto:
aria ha scritto:buongiorno a tutte!
giornata abbastanza ok, considerando che nonostanteun traffico bestiale sono riuscita ad arrivare in orario, anzi un minuto in anticipo in ufficio
Aria buondì ... Io non arrivo mai puntuale (5 min di ritardo ce li ho sempre) e pensare che stamani mi sono alzata alle 6.20
peccato che la macchina di mio marito non è partita, eppure abbiamo cambiato la batteria settimana scorsa....
che b@lls :bomba :aargh
:pistole
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 21 mar 2011, 11:06

sono arrivati ROOOOOOOOOOOOOOOOMBA e SCOOOOOOOOOOOBA
Stasera li metto a sgobbare :-D
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 mar 2011, 11:12

eccomiiiii!!!!! il maritozzolo è in direzione ospedale per l'esame del sangue :ok !!!

pacioooooo li voglio pure iooooo!!!! dimmi come ti trovi.... :fischia che mi sa che me li compro :prr !!!!!

ariucciolaaa...uffa...ben tornata al lavoro...anche se preferivo non sentirti :risatina:

lollosaaaaa...ma non è possibileeeee...... :che_dici

zoettinaaaaa :ahah donna molto grassa :ahah :ahah :ahah immagino il cinquenne conla battua pronta :caduta_sedia: !!!!!
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 mar 2011, 11:18

a tutte ovviamente iperbolici :bacio :bacio :bacio

il nostro w.e. è andato bene...anche se alla fine con tutte le corse son stanca lo stesso :hi hi hi hi
sabato giornata di relax fantastica...e mio marito ha dichiarato che vuole farlo almeno una volta al mese....e visto che questa gliel'ho regalata io la prossima me la regala lui :spiteful: !!!!! poi la sera uscita a cena con amici ....
e ieri tutto il giorno dai miei con la cuginozzola e i bimbi :ahah mi sono troppo scompisciata dalle risate...!!!!! c'è il secondo che farà tre anni a maggio che è una teppa....fa mille faccine....e oltretutto ancora si spaventa per bene a giocare a nascondino :ahah :caduta_sedia: :ahah :caduta_sedia: :ahah ovviamente senza fare nessuna fatica a nascondersi :fischia !!!!
poi ieri gli abbiamo anche insegnato il gioco di nascondere un oggetto in una mano e fare indovinare in quele mano si trova.....non vi dico... :ahah :ahah
la grande invece di quattro e mezzo ormai è proprio una signorina....una vera donnina....ed è proprio femmina....ho dovuto mettere smalto e cremina....poi ha voluto la molletta con un fiorellino...insomma....è genitico!!! :ahaha

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 21 mar 2011, 11:23

ieri con Davide giocavamo a nascondino, io ero sdraiata sul lettone a pancia in giù e mi spuntavano i piedi fuori, indovinate dove si è nascosto? ovviamente sotto i miei piedi :ahah non sapete che risate che ci siamo fatti io e il marito
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 mar 2011, 11:27

aria ha scritto:ieri con Davide giocavamo a nascondino, io ero sdraiata sul lettone a pancia in giù e mi spuntavano i piedi fuori, indovinate dove si è nascosto? ovviamente sotto i miei piedi :ahah non sapete che risate che ci siamo fatti io e il marito
:ahah :caduta_sedia: :ahah :caduta_sedia: :ahah Sì Sì....IO MI SONO CAPOTTATA IERI CON QUESTE COSE....PAZZESCHI!!!! :ahah :caduta_sedia: :ahah :caduta_sedia: ....

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 mar 2011, 11:29

domanda da un millllllllllione di euri....è possibile che anche questo giro io stia ovulando a dx???? :pensieroso ...perchè i dolorini li ho solo lì.... :pensieroso

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 21 mar 2011, 11:30

Noi siamo ancora + "indietro": Ema gioca a nascondino tappandosi gli occhi e poi mi dice "mamma dove sono?" :pensieroso :pensieroso
:caduta_sedia:
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 21 mar 2011, 11:34

paciocchina ha scritto:Noi siamo ancora + "indietro": Ema gioca a nascondino tappandosi gli occhi e poi mi dice "mamma dove sono?" :pensieroso :pensieroso
:caduta_sedia:
pacio ma il mio ha la "scuola" di suo fratello :ahaha :che_dici
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 mar 2011, 11:35

.....bhe...normale....aspetta ancora un pochino...alla loro età i mesi fanno molto la differenza....
comunque conta che giulio ha davanti giorgia......quindi imita molto il comportamento della sorella!!!! :ok
e comunque non è che per il fatto di "nascondersi" sia tanto diverso dal mettersi due mani davanti alla faccia :ahah :ahah :ahah ...conta che ieri si stava vestendo per andare via, io gli ero proprio davanti, mi sono messa dietro una colonna e mi ha vista farlo, ho atteso qualche secondo e sono uscita dicendo bhuuuu....ovviamente si è spaventato tantissimo...e rideva ancora di più!!! conta che ha fatto tre passi indietro ed è andato a sbattere contro il mobile :ahah :ahah :ahah :ahah

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 21 mar 2011, 11:36

gattamentina ha scritto:domanda da un millllllllllione di euri....è possibile che anche questo giro io stia ovulando a dx???? :pensieroso ...perchè i dolorini li ho solo lì.... :pensieroso
gatta secondo me si, è possibilissimo :ok

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 mar 2011, 11:36

comunque sia...io skiatto davvero dalle risate :caduta_sedia: :ahah :caduta_sedia: :ahah :caduta_sedia:

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 21 mar 2011, 11:38

aria ha scritto:
gattamentina ha scritto:domanda da un millllllllllione di euri....è possibile che anche questo giro io stia ovulando a dx???? :pensieroso ...perchè i dolorini li ho solo lì.... :pensieroso
gatta secondo me si, è possibilissimo :ok
allora si vede che quella destra è stakanovista e la sinistra pigrisssssima :fischia :hi hi hi hi ....di solito la sinistra è sempre stata quella peggio conciata di cistine... :che_dici

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 21 mar 2011, 12:22

Ciao Pcossine :cuore
Tra tre ore devo andare in clinica per iniziare il trattamento della spalla dx. Inutile dire che invece di prepararmi me ne sto sul divano in pigiama con la voglia di muovermi ai minimi storici. Ho paura, lo so che è stupidissimo ma ho paura. Vabbè....

Voi come state? Ho letto un poco poco di arretrati e mi sono fatta delle grosse risate coi bimbi di Aria e Pacio e i loro nascondini :ahah :ahah

In questi giorni (speriamo gli ultimi) di chiusura forzata in casa, abbiamo parlato molto con So' del desiderio di un bimbo e delle difficoltà che abbiamo. I soldi per ora sono pochi, visti i debiti per la casa, ma quello che mi preoccupa più di tutto è il tempo... Riusciamo a malapena ad avere tempo per noi con gli orari di lavoro... Come faremmo con un bimbo? La mia paura viene dal fatto che quando ero piccola i miei lavoravano in due città diverse, io ero sempre in asilo o da qualcuno che potesse occuparsi di me, mio padre fino ai miei diciotto anni era sempre più in trasferta che a casa e io ne ho risentito moltissimo. Avevo sempre detto a So' che figli a queste condizioni non ne volevo, ma ora in queste condizioni ci siamo noi e malgrado tutto il desiderio di un figlio c'è... Ma veramente tanto tanto.
Voi come fate con i vostri figli? Come gestite lavoro e famiglia? Come vi organizzate quando siete a lavoro? Noi tra l'altro non abbiamo nessun parente qui che possa aiutarci tipo nonni che possono occuparsene durante le nostre ore di lavoro... E l'idea baby sitter mi piace poco... Ma se poi ci fermiamo per questo motivo, allora un figlio non potremmo farlo mai, visto che il lavoro resterà sempre quello... :pensieroso

Consigli? Esperienze? Mi sto facendo troppe paranoie?
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 21 mar 2011, 13:08

eccomi, una volata.....
la novità di oggi è che Alessia ha fatto tutta la notte con la febbre alta!! :buuu
oggi ore 16.45 altra visita!! :pensieroso

zoe ho preferito il ped privato perchè almeno dava un occhiata anche alla piccola, perchè comunque sabato mattina non era granchè in forma nemmeno lei......
il ps vicino c'è ed è anche abbastanza "funzionante", ma ...... sai quando vai e non sai quando e se torni.......e soprattutto se affollato, magari torni anche con qualcos'altro!! :x:
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 21 mar 2011, 13:18

pacio 11 maggio :urka ??
vai che sei già incinta!!!! :hi hi hi hi
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 21 mar 2011, 13:21

Hys, io non faccio testo, perchè ho preso subito il part-time per poter stare con loro e ho entrambi i nonni a mia disposizione :fischia .......ma..........ci sono parecchie famiglie come voi.......insomma una soluzione la si trova che sia il nido o la baby sitter...........penso che non sia la quantità del tempo che dedichi a un figlio, ma la qualità...... :emozionee e voi lo desiderate così tanto.................... :ok
Lolli '76

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 21 mar 2011, 13:21

ciao!
buon primo giorno di primavera!!!!! :-D

con la storia del ped privato mi date un po' di conforto...il ns ospedale in certi reparti è davvero una Schifezza con la S maiuscola, ma per altre cose è validissimo...l'ospedale è unico, si passa dal ps ma per pediatria e ginecologia/ostetricia si va direttamente in reparto. Un punto a nostro favore...incassa e porta a casa! :ok

gatta certo che è possibile che ovuli a dx.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

aria che buffo!!!!! quando hanno ste uscite davvero ti si apre il cuore :emozionee

pacio son proprio curiosa di sapere come funzionano R&S!!!!! :spiteful:

Laerloth....i problemi organizzativi sono la mia prima fonte di pensieri :che_dici
giornata tipo:
7 sveglio samu
7,45 usciamo
8 deposito a scuola
8,20 entro al lavoro
16 baby sitter recupera samu
17 esco dal lavoro
17,30 recupero samu
18,45 cena
21 nanna samu

come vedi...una schifezza, questo ritmo da quando aveva sette mesi circa e a giorgina toccherà lo stesso.
d'altra parte, grazie al cielo esistono i sabati e le domeniche e....i nidi, gli asili e le baby sitter :hi hi hi hi

Baci sparsi a tutte :bacio :bacio
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 21 mar 2011, 13:31

gz sto litigando con SDA, il pacco per la festa del papà non è mica arrivato poi................ :martello
fortuna che ho rimmediato con altro!! :hi hi hi hi
il GZM ha gradito???

e gli altri papà?? :prr
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 21 mar 2011, 13:34

GATTA, ma racumandi......compitini a go-go :spiteful: !!!!!!!!
Lolli '76

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”