GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da grazia67 » 20 gen 2011, 16:58

ciao.....scusate...ma con las toria di arty sono un pò in pensiero...

cmq per la stroria di alessandra non ho parole.... :urka :aargh se succedesse a me sarei ink*************ma.......per tutti i prox passi che farai....ti lascio :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 gen 2011, 17:28

GIANNA onestamente dubito che qui avrai molte risposte...quasi tutte abbiamo bimbi poco piu' piccoli dei tuoi. Forse NANA...ho un'amica che ha preso un seggiolino auto spaziale; aspetta che lo cerco e ti metto il link.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 21 gen 2011, 7:12

Buongiorno a tutte :cuore Lo so è tantissimo che non passo, a volte leggiucchio qua e là ma poi non mi viene niente da scrivere, anche se di cose ce ne sono sempre tante da dire, soprattutto con un cucciolo vivace come Francesco! Sta bene, è appunto molto vivace, sempre allegro, molto "chiaccherone", ha 8 dentini, dei gran riccioloni e ancora non cammina ma sta spesso in piedi e il suo sport preferito è quello di aprire qualsiasi sportello e possibilmente appendercisi :sorrisoo
Ho letto che qui il morale è un pò basso, mi dispiace molto per Ale e per Grazia, spero possa risolversi tutto al meglio :incrocini
Spero tanto nella ultima iui di Akane :incrocini
E spero anche di portare un'ondata di positività dicendovi che sono inaspettatamente e incredibilmente incinta.....sì avete letto bene....
Non riesco a crederci ma è successo. Sapete che non prendevamo precauzioni, ma chi se lo poteva immaginare? Io ci speravo ogni mese, da pazza incosciente (con un bimbo così piccolo) anche se ero persuasa fosse quasi impossibile riuscirci naturalmente. Eppure...
Siamo felicissimi e speriamo possa proseguire tutto bene, è un grande dono, meraviglioso, anche se ci saranno appena 19 mesi di differenza.
La prima eco è fissata per il 1° febbraio, speriamooooooo :incrocini

Appena riesco vi racconto meglio
Un abbraccio :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 21 gen 2011, 8:14

Buon giorno a tutte :bacio
Arrivo proprio in tempo per festeggiare Annagiò anche qui, è proprio una notizia meravigliosa!
Isa, quando pensi alla differenza di età ricorda quello che mi dicesti ad agosto.... :fischia che tutto si può fare, e con una bimba molto più piccola...ce la farete anche voi, e poi 19 mesi non sono così pochi!

Aless non ho davvero parole, anche io nel mio primo posto di lavoro fui licenziata sui 2 piedi ma la situazione era diversa, io ero molto più giovane e certo non avevo una famiglia mia, però so come ci si sente, ricordo ancora la rabbia e la frustrazione, fagli la guerra, ottieni tutto il possibile, e poi tu sei così in gamba a immaginarti una nuova professione, effettivamente una situazione del genere può darti una spinta incredibile.

Io oggi sto un po' così...questa mattina operano il papà di Tony, lo abbiamo saputo ieri pomeriggio anche se era in previsione, ma non sapevamo quando lo avrebbero chiamato, cinque anni fa ha avuto due tumori, uno dopo l'altro, prima alle corde vocali poi all'esofago, la cicatrice a quest'ultimo glielo sta facendo chiudere del tutto, non mangia quasi più, è magrissimo, e oggi glielo devono riaprire, speriamo vada tutto bene.................. :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 gen 2011, 9:22

ANNAGIO' :-D :-D :-D
SCUSA MA SONO SENZA PAROLEEEEEEEEE :-D :-D
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 gen 2011, 9:23

devo iscrivere flavio a scuola
quest'anno è andato ancora alla privata perchè l'anno scorso non l'hanno preso alla pubblica per mancanza di posti (lui inoltre era anticipatario)
io volevo inscriverlo di nuovo alla privata facendo grooooooooossissimi sacrifici per pagare la retta ma mio marito si oppone fortemente.
in quella scuola ha fatto 2 anni di nido+1 di materna, è casa sua. vuole bene alle maestre, è un ambiente piccolo e raccolto, la classe è composta da 12 bimbi e hanno 2 maestre + le altre delle altre classi all'occorrenza, fa psicomotricità, musica, inglese e piscina (tutto a pagamento :che_dici ma almeno hanno iniziativa, senza contare che li portano in piscina a lezione di acquaticità due volte a settimana e mi levano un "problema" perchè io ce lo dovrei portare o il sabato o il pomeriggio dopo le 17) insomma CI trovavamo bene. Sarò esagerata ma se nella nuova scuola starà male? ambiente grande e dispersivo, 1 sola maestra per + di 25 bambini.... non lo so.... :che_dici
ma mio marito si oppone e quindi me tocca fa l'iscrizione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 gen 2011, 9:30

annagio' sono contentissima per te, è un miracolo :-D
io sono così sfiduciata che ancora mi chiedo come sia possibile rimanere incinta senza pma. Per me è impossibile rimanere incint ain modo naturale,.... quando sento che accade rimango sempre basita. :-D

Peccato non accada mai a me

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2011, 9:35

ANNAGIO' :-D

:incrocini :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 21 gen 2011, 9:36

Buongiorno!!
Intanto ho letto di ANNAGIO'!!!!! ma che roba!!!!! :yeee :congratulations: :congratulations:

Sono felicissima per te......19 mesi....che vuoi che siano....se Matteo arrivasse a termine fra lui e Aurora ce ne sarebbero 20 :risatina: :risatina: :risatina: quindi convinciamoci che sono moooolti!

A parte gli scherzi, ancora lo devo verificare, ma da quando camminano bene, parlano e giocano da soli a me sembra tutto più facile, quindi sono ottimista :hi hi hi hi

COMPLIMENTONI DAVVERO!!! :cuore
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 21 gen 2011, 9:40

ALESSANDRA io vivo in un altro mondo di mobilità ecc non so niente :x: però ti ammiro perchè hai le idee molto chiare. e anche un "piano B", mi sembra.

Certo sono proprio degli str :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Che periodo di ca@@a.
Ieri sera mio marito mi ha annunciato che alla fine licenziano anche da loro. Guarda caso le tre prescelte sono tutte donne! fra l'altro una ha 37 anni e sta facendo delle icsi. Infatti io spero solo che rimanga incinta prima e non la possano licenziare.

Un abbraccio ALE :coccola
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 21 gen 2011, 9:41

AKANE non vedo l'ora di festeggiarti :incrocini

e anche MARSICA e le altri aspiranti Bis naturalmente :sorrisoo

Se la tradizione del testimone continua, fra poco più di un mese ve ne arriverà uno :sorrisoo

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2011, 9:41

BUONGIORNO E BUON VENERDI

:sorrisoo
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2011, 9:42

AKANE HO LETTO LA PREOCCUPAZIONE PER LA SCUOLA DI FLAVIO...
CHE DIRE IO SONO AL PUBBLICO E MI TROVO BENE MA NON CI SONO REGOLE PURTROPPO...

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 21 gen 2011, 9:53

AKANE ma tuo marito si oppone per una questione di soldi?

Io sarei come te, lo lascerei lì visto che già è inserito...
Anche se non è detto che il pubblico sia brutto, anzi, da noi le scuole pubbliche sono spesso ben migliori delle private

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 gen 2011, 10:00

Buondì
ANNAGIO' congratulazioni! davvero queste notizie fanno cominciare bene la giornata. :bacio
NINI :incrocini per tuo suocero. Speriamo speriamo speriamo :incrocini
AKANE credo che potresti intanto cercare informazioni sulla maestra/e della classe in cui andrebbe Flavio. Magari andando fuori la scuola e chiedendo alle altre mamme. So che passare dal privato al pubblico è un bel salto indietro, ti sembrerà di dare qualcosa in meno a Flavio, ma ok l'inglese che sarà fondamentale nel futuro, ma credo che alla materna alla fine possano apprendere poco, ma le altre cose puoi fargliele fare al di la' della scuola con tutti i soldi che risparmierete. Psicomotricità in genere la fanno anche nelle pubbliche (scuola di mia figlia a parte); musica a scuola di Alice è prevista come attività extra alle elementari.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 gen 2011, 10:03

SILVIA quando camminano in effetti un po' si semplifica il tutto, man mano che crescono riesci ad interagirci meglio, riesci delle volte a ragionarci e convincerli....vi ammiro, io ancora ho un po' paura, anche perchè vedo la vicina con la piccola di 11 mesi e il grande di quasi 5 anni e sta esaurita.

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 21 gen 2011, 10:33

Buongiorno amiche :hi hi hi hi

Lo so che è una vita che non scrivo, ma non potevo mancare ai festeggiamenti per la mia adorata amica Annagiò :yeee :yeee :yeee
Che notizia!!!! Non vedo l'ora di vederti per accarezzare il tuo pancino e strapazzare di coccole Francesco :emozionee

Nini tanti :incrocini per il papà di Tony. Non sapevo che stesse male, non ne avevamo mai parlato...ma domani ci sarai lo stesso da Annagiò?

Alessandra :urka non ho parole per quello che ti sta succedendo. E' veramente ingiusto!!!! Ti auguro di rimanere subito incinta, così non possono più licenziarti :incrocini

Akane tanti :incrocini per la tua IUI

Per quanto riguarda me posso dirvi che Raffaele cresce, cammina e tenta di arrampicarsi ovunque. E' un bambino gioioso e sereno e ne sono sempre più innamorata :cuore . Vorrei tanto dargli un fratellino/sorellina, ma finora non ho avuto nessuna bdc :che_dici. Spero tanto che la cicogna che sta volando su Torino, decida di ripetere quello che ha fatto nel 2009 e che nei suoi giri si ricordi anche di fermarsi a casa mia :hi hi hi hi :incrocini

Mando un grosso abbraccio a tutte :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2011, 10:33

francyede ha scritto:GIANNA onestamente dubito che qui avrai molte risposte...quasi tutte abbiamo bimbi poco piu' piccoli dei tuoi. Forse NANA...ho un'amica che ha preso un seggiolino auto spaziale; aspetta che lo cerco e ti metto il link.
FRANCY GRAZIE
LO SO MA IO HO TENTATO :fischia :hi hi hi hi :prr

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 gen 2011, 10:34

IERI SERA SI E' APERTA UNA DISCUSSIONE COI SUOCERI SULLE EREDITA' SUCCESSIONI ECC...

LORO HANNO IDEE STRANE E NON MI PARE COINCIDANO MOLTO CON LA LEGGE PER CUI PRIMA DI RIBATTERE VORREI AVERE UN PO' DI INFORMAZIONI IN MERITO.
PREMESSO CHE IO NON SPERO DI EREDITARE NIENTE E CHE VIVANO FINO A 150 ANNI MA ALMENO SAPERE COME FUNZIONINO LE COSE PER POTERNE PARLARE IN MODO CORRETTO

HO APERTO UN POST SU BUROCRAZIA ECC.
SE NE SAPETE QUALCOSA MI AIUTATE??

GRAZIE

forum/viewtopic.php?f=46&t=50541" onclick="window.open(this.href);return false;

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 21 gen 2011, 10:36

FRANCY son sicura che ci sarà da esaurirsi...a volte mi viene il panico a pensarci, ma poi mi concentro sul bellissimo dono che ho avuto :emozionee

Se avessi rifatto una icsi come pensavo di dover fare, avrei atteso i due anni di Aurora e poi ci avrei provato... mi sembra una differenza di età più ragionevole. Però poi penso che ho già 36 anni e mi dico che sono stata fortunata anche per questo, che volendo ci può scappare anche il terzo prima o poi :spiteful:

scherzo, forse è chiedere troppo alla vita. poi mio marito, che era d'accordo (abbastanza) sul terzo ora tira indietro perchè tutti lo ca@@iano, io invece dopo tutti questi anni sono così abituata a pensare che avere un bimbo sia la cosa più bella del mondo che credo proprio che ci farò un pensierino... forse...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”