GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Messaggio da flymoni » 9 ott 2007, 20:47

:urka :urka :urka non sia mai...!!!un qui-pro-quo tra le over???(si dice così poi? :domanda )
benvenutissime a tutte...over-panze e non, ci mancherebbe altro!!!!
ma nella over-listona ci mettiamo solo le nuove aspiranti...ok?
la capa MONY venga a dare il suo parere please!!!!!!

BUONA SERATA CARISSIME :bacio :bacio :cuore :cuore
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 9 ott 2007, 20:49

C'è nessuna???? :buuu :buuu :buuu :buuu

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 ott 2007, 21:18

Eccomi qua .. leggo di questo qui-pro-quo ... Allora .. dico la mia ... ben vengano tutte le over .. l'unica cosa che puo' dare un po' fastidio e' vedere arrivare nuove over che "sbandierano la panza" ... e non e' un'offesa per nessuna ... Luisa .. tu lo sai quanto mi sono affezionata anche a te, eh? :cuore
Storia diversa e' per le over che "acchiappano in diretta" ... tipo la nostra badante :fischia .. Nadima, Dafne .... La nascita di Juanito e di Sofia e' stata un'emozione fortissima .... :emozionee
E poi la nostra Over Zia Mary e' una mamma fantastica .. e mo' ho fatto anche la sviolinata ... :fischia
Come tra brave amiche, cerchiamo di rispettare la sensibilita' altrui ... :ok
Ehhmmmm .. tra bravi amici .. visto che tra di noi c'e' anche il super Galby .. ehmmm .. Gilby!!!!
:ahah :ahah :ahah

Un bacione!!!!
MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 9 ott 2007, 21:29

MSBRICCO, FLY, quello che ho detto io è proprio quello che avete detto voi!
Mi dispiace per chi non l'avesse ancora capito. Forse mi spiego male? :domanda

NADIMA, non ho mai detto che te o qualcun'altra dovesse andarsene! Forse non hai capito il mio discorso. La tua gravidanza non ha nulla a che vedere con l'oggetto del mio intervento. Proprio nulla.
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 ott 2007, 21:40

msbricco ha scritto:Ragazze .. sono tanto contenta .. dopo la cura di un mese le analisi di mio papa' sono tornate nella norma! :ok :incrocini :cuore
Mary sono contenta per il tuo papà!!! :ok :incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 ott 2007, 21:43

Dana .. grazie .. grazie a tutte.. sono troppo contenta che le analisi di papa' siano tornate nella norma.. per alcuni giorni ho avuto veramente paura....

Bucaneve, tesoro ... ho capito benissimo quello che volevi dire ... so quello che hai (.. e abbiamo ..) passato ... e so che dietro parole un po' "dure" c'e' bisogno di difendersi, c'e' rabbia, ci sono tutta una serie di sentimenti che accompagnano gli aborti ... e noi lo sappiamo bene ... Magari altre persone possono fraintendere.. cmq .. tutto chiarito! :ok

:bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 9 ott 2007, 21:50

brave bimbe.........pace fatta!!!
MS per il tuo papi :yeee :yeee

ciao DANA BUCANEVE..........
adesso vado pure io...ci si legge domani al lavoro...e domani entro nel psyco-po parte seconda...cioè dal 9po in poi!!!!!

BACIOTTI A TUTTE :bacio :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 ott 2007, 22:00

Ihhhhhhhhhh sono contenta che tutto è stato chiarito :ok :cuore
sapete quanto bene vi voglio e quanto tengo a voi????????????????? :cuore :cuore
Buonanotte a tutte ragazze belle... e soprattutto a MS e Fly che sono online (anvedi pure la rima :hi hi hi hi )
ok, mi eclisso! :ahaha
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 ott 2007, 22:01

Fly per il tuo po-parte seconda! :ahaha :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 ott 2007, 22:10

Buonanotte a tutte!!!!! :bacio

Fly .. CALMA!!!!!!!! :prrrr :incrocini

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 ott 2007, 23:23

BUCANEVE ha scritto:Scusate: non vorrei che qualcuno si fosse offeso e pure per niente!
Nessuno vuole cacciare le mamme da questo post, non sia mai! :urka
Vorrei chiarire la mia posizione (che può essere condivisa o meno dalle mie colleghe ma è pur sempre il mio modesto parere): consederato che questo post nasce in una sezione dedicata alle CACCIATRICI, io credo che sia giusto che almeno le nuove iscrizioni alla lista siano riservate alle ragazze che sono in caccia! E' ovvio che se le nostre cacciatrici over 35 acchiappano la pennuta continueranno a rimanere tra noi in quanto ex cacciatrici over 35 e che nessuno le manderà mai via!
Allo stesso modo credo faccia piacere a tutte se Luisa viene a fasi una chiacchierata tra di noi, come pure tutte le altre...
Questo il motivo per cui proponevo "l'over mamme group" da aprire nella sezione apposita. Sarebbe bello anche per tutte noi poter raggiungerle lì un giorno di questi!

Ripeto: nessuno vuole cacciare nessuno e chi si è offeso... alzi sto peso! :ahaha
peso? quale peso? :domanda :ahaha :ahaha :ahaha :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 9 ott 2007, 23:44

buona sera a tutte!!!

OVER-FLY CHIAMA E OVER-MONY-CAPA ARRIVA. :hi hi hi hi
Per intervenire nella piccola diatriba:

Il post delle OVER è nel gruppo delle cacciatrici..(prima si chiamava aspiranti). Tutte noi eravamo aspiranti..poi fortunatamente qualcuna di noi è rimasta incinta...siamo rimaste nel post perchè abbiamo legato davvero, e tra noi è nata un'amicizia intensa. Io ringrazio sempre le mie amiche per averci permesso di restare..ma tutto ciò che riguardava la nostra gravidanza...dubbi, ansie per esami da fare ecc...siamo andate a "sfogarle" nei post prefissati (mamme in attesa)..ancora adesso che ci sono Alice, Francesco, Giacomo, Sofia e tutti gli altri over-nipotini, siamo sempre qui, ma dei pupi parliamo altrove...abbiamo deciso, a suo tempo, tutto ciò per evitare di urtare l'altrui sensibilità e per evitare di riaprire ferite che fanno male e dolori che ognuna di noi porta nel cuore.

Quoto MS quando dice che ciò che può infastidire un pochino sono coloro che dicono quanto è bello essere incinta, parlano di voglie, malesseri ecc..ad ogni messaggio che postano...certo, poi dipende dalla sensibilità e dal buon senso delle persone..non tutte arrivano a guardare oltre la propria piacevole situazione...non tutte riescono a soffermarsi a pensare alle altre.
Per fortuna in questo post non mi sembra ci siano questi "problemi"..anche le OVER che hanno appena ricevuto la bella notizia, hanno a loro volta, a suo tempo sofferto, per cui sono certa che sapranno capire lo stato di chi ancora non ha realizzato il suo sogno e noi tutte auguriamo SOLO IL MEGLIO ALLE ASPIRANTI E ALLE NUOVE INCICOGNATE!!! :yeee

Dimenticavo..il post delle OVER MAMME è un bella idea...se credete possa essere di aiuto alle neo over-panzute lo potrei aprire io, se vi va.
...scusate la logorrea :emozionee
Un bacio a tutte!!!! Dolce notte
:cuore :cuore
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 9 ott 2007, 23:49

...i forum delle mamme in attesa sono divisi per mese...non si può fare un forum generale per OVER...dipende dalle dpp di ciascuna... :buuu
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 9 ott 2007, 23:51

forse si potrebbe mettere sui TopicOni vari....fatemi sapere.
ri-'notte :sorrisoo

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 ott 2007, 23:54

Nadima non sapevo che tuo figlio si chiamasse Simone!!!
MS grazie per la fiducia..spero ultimamente di non aver urtato la sensibilità di nessuna con le mie paranoie sulle varie eco..se l'ho fatto me ne scuso.
Nel mio piccolo anno e mezzo di caccia so che certe "esibizioni", anche in buona fede, possono ferire.

Ovviamente..VI ANO!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

silvi71

Messaggio da silvi71 » 10 ott 2007, 0:27

HEI CI SONO :yeee ANCHIO NEE.. SI SENTE CHE SONO DI TORINOOO,PORCA MISERIA A STI CALCOLI RENALI MI FANNO RIMANDARE LA CACCIA !!!DOMANI HO ANCHE L'ECO GINECOLOGICA PERCHè PARE CHE CI SIANO DEI FIBROMI IN UTERO!! CAXXO SONO TANTO GIU' ,è VERO CHE UN FIGLIO CE L'HO GIA,PERO' IL DESIDERIO DEL 2° + FORTE DEL 1° :aargh

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 ott 2007, 7:34

Buongiorno a tutte!!!

Yle .... :bacio ... non devi neanche pensare lontanamente di aver urtato la nostra sensibilita' .... tu .. la nostra badante!!!! :prrrr .. Sappiamo tutte quanto hai lottato per questo bimbo .. e siamo le prime a gioire con e per te ... e poi sei sempre molto sensibile ... personalmente non mi hai MAI e dico MAI "urtato". A proposito .. anche noi se avremo un bimbo lo chiameremo Simone! :emozionee

Maryv .. al solito sei stata over-chiarissima!!!!! :yeee Sei una grande!!!!!!!!!!!! :bacio :cuore

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 10 ott 2007, 8:14

ueeeeeee vi lascio sole na serata e che mi combinate???? :urka litigate?????

io mica avevo preso l'affermazione di BUCA come una "ghettizzazione" (LAURA passami il tuo termine :hi hi hi hi ) infatti ho anche risposto in tono molto "canzonatorio"......

e moooooo a chi di noi non piacerebbe poter far parte delle "over 35....mamme in attesa" :fischia

semmmmmmmai avessi la BDC di rimanere incicognita, io non ci penso proprio a mollare i gruppi (in CACCIA ALLA PENNUTA) che frequento :nonono

tra l'altro.... :hi hi hi hi il post che ho inserito ieri (x i miei raggi) lo avevo messo in DI TUTTO UN Pò.... una moderatrice me l'ha spostato in SALUTE, BENESSERE PRE E POST PARTO ...... sperem :incrocini

:ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 10 ott 2007, 8:20

MARY.... bel discorso :clap :clap :clap

prova a sentire i moderatori dove potete aprirlo.... e poi avverti... magari veniamo tutte (molto presto :incrocini ) a farvi compagnia anche di la :hi hi hi hi

ahhhhh buongiorno!!!!! io oggi sono a casa! ne approfitterò per fare qualcosina e per riposarmi!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 10 ott 2007, 8:28

BUONGIORRRRNOOOOO..........!!!!!!!!!!!!oggi mercoledì da leoni!!!!!!!!!!grrrrrr..... :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”