GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2010, 8:31

Buongiorno :sorrisoo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKAMAIALONSCIMMIETTA PRONTA A FESTEGGIAR,WENDY IL SUO MARCO TRA POCO STRINGERA'

Messaggio da Ilary81 » 29 giu 2010, 8:50

Piko tesorina...... sono capricci....PURTROPPO..... :x: Io al mare ero nelle spine...appena scendevamo in spiaggia si attaccava al parasole del lettino....e guai a toglierlo.....piuttosto se lo tirava sui dentini ma non lo mollava....dovevamo salire o sciacquarlo e lui ancora li.....allora lo staccavo e con bimbo urlante andavo a fargli la doccetta e sempre con bimbo urlante tornavo all'ombrellone......e x non parlare della passione x le ruote....fa girare qualsiasi ruota...x ore....e va bene giocare ma: quando x farlo devo stare li anche io x' devo tenerlo in piedi.....bhe' e' bello giocare con lui ma dopo un po' mi spezzo la schiena e..........lui urla urla urla...... e non ti dico che lotte al cambio pannolino...una sberlina ina ina ina mi e' scappata, sembra un'anguilla indemoniata ad ogni cambio....ma manco facessi chissa' che!!! io lo lascio sfogare appena tolgo il pannolino, 5 minuti di giochi e poi...x infilare sto santissimo benedetto pannolino URLA URLA e io lo lascio fare, gli dico: si si piangi bene e forte che cosi' si rinforzano i polmoni e gli occhi diventano belli!!!!e se non gli dai qualcosa che vuole...APRITI O CIELO!!!!!!Xo' io ,lo lascio strillare...l'altra sera voleva il coltello..... :urka e ha urlato....fischia se ha urlato.....insomma quando sono capricci fallo urlare...e prendila con filosofia...arrabbiandoti non migliori, anche se e' dura....prendila con filosoofia, Gabry sente al volo la tensione! E POI HA RAGIONE MIMSY.....TESORO SEI DAVVERO MAGRISSIMA E HAI IL CUORE CHE PIANGE ANCHE SE GLI OCCHI SORRIDONO... X QUALSIASI COSA SAI CHE NOI SIAMO QUA OK???!!!! :sorrisoo
Io sono stanchissima...sara' il caldo sara' che ho 30000000 cose da fare...stamattina vado a pagare i bolli, in posta a spedire del materiale, devo mandare delle mail, e se riesco portare Lorenzo a fare accorciare i capelli (sara' un'impresa), cucinare x pranzo e fare una lavatrice, oltre ovviamente a lavorare!!!giro x casa con telefono e agenda sotto braccio..... :x: non vedo l'ora che sia sabato x fare un po' di schopping coi saldi...obbiettivo:GUESSSSSSSSSSSSS!!!!! :hi hi hi hi
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 29 giu 2010, 9:01

BUONGIORNO!!!!!

AUGURI PICCOLO ALE....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 29 giu 2010, 9:02

PIKO........FORZA!! LA MAMMA SEI TU....TU DEVI STABILIRE LE REGOLE E NON IL TUO PICCOLO....STELLA MARIA E' SPICCICATA AL TUO GABRIEL....BISOGNA ESSERE FORTI!!!!!!!!!!
:cuore :cuore
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 29 giu 2010, 10:42

Buongiorno a tutte :bacio
Oggi il mio Alessandro compie 1 anno :emozionee
E oggi più che mai mi sento di dovervi dire GRAZIE...Grazie per avermi aiutato a lottare per il mio miracolo...
VI VOGLIO BENE!
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 29 giu 2010, 11:12

BUON COMPLEANNO ALE!!!! il primo anno di vita.... :emozionee
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 giu 2010, 11:22

Buongiorno a tutte!

:festa BUON COMPLEANNO ALE :festa

Piko mi accodo a quanto ti hanno detto le altre, purtroppo la fase dei capricci è lunghetta e pesantissima da sopportare. Il tuo Gabriel, poi, è ancora troppo piccolo per seguire un minimo di ragionamento, quindi capisco (perchè ci siamo passate anche noi) che sia snervante.
Quello che posso dire per "consolarti" è che Arianna ha avuto la fase proprio "acuta" qualche mese fa (giuro che piantava capricci allucinanti per tutto :impiccata: ), adesso va meglio perchè ragiona un pò di più...e tra un patto e un compromesso, una promessa e una minaccia (niente cartoni, niente cioccolata), un castigo e un premio andiamo avanti.
Nel frattempo poche regole ma "ferme" e pazienza, pazienza, tanta pazienza :coccola
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 29 giu 2010, 12:40

AUGURI ALEEEEEEE!!!!
BUON PRIMO COMPLEANNO TESORO!!! :cuore

RAGAZZE SI FESTEGGIA QUI!!!
forum/viewtopic.php?f=21&t=45620" onclick="window.open(this.href);return false;

LISA TESORO NON MI ERO DIMENTICATA VOLEVO FARTI UNA SORPRESA!!!! :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 giu 2010, 12:58

PIKO... i capricci fanno parte delle fasi della crescita, ci sono fasi più belle ed altre più fastidiose... prima lo accetti tu e rimani tranquilla e prima il tuo piccolo diavoletto :cuore si tranquillizzerà :ok

io vedo mia sorella, con un bimbo di quasi 3 anni, dai 12 mesi la stà facendo ammattire, lei è stravolta urla, lui urla ancora di più e non riescono più a venirne fuori da questo circolo vizioso...

vedrai che appena riuscirai a staccare la spina, di conseguenza a riposare.. tutto il resto riuscirà molto più semplicemente :ok :incrocini :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2010, 14:05

laura s ha scritto:Claudia inizia a fare il prepotente perchè è più grande... lo fa anche Annalisa... devi fargli vedere chi comanda, in modo fermo ma dolce digli che non può scendere finchè non avete tutti finito di mangiare e ignoralo ostentatamente se strilla... tempo 5-15 giorni (a seconda di quanto è testone) si adeguerà per forza... :incrocini :incrocini
Ieri sera in macchina Annalisa si toglieva le cinture dalle spalle e ho fatto la lotta per un'ora, alla fine levandole il ciuccio per castigo, urlava come se la squartassi ma ho vinto io, e poi ha chiesto a modo suo scusa (carezze e bacini) e mi sono proprio sentita soddisfatta, perchè cedere ai capricci è moooolto più facile e meno stancante ma secondo me qualche punto fermo bisogna che ci sia! :ok
Quoto tutto.... :ok :ok :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2010, 14:06

Scusatemi ma sto leggendo solo ora un pò di arretrati :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2010, 14:16

elisab ha scritto:BUON COMPLEANNO ALE!!!! il primo anno di vita.... :emozionee
:festa :festa :festa :festa :festa

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 giu 2010, 14:25

BUON POMERIGGIO :bacio RAGAZEEEEE MA SCHERZATE?? :urka MA QUALI OCCHI TRISTI E MAGREZZA!!!! :urka ..FORSE SONO LE FOTO!!! IO SONO FELICE ( CERTO MI MANCA IL MIO SOGNO..LA CASA) MA SONO FELICE E NON MI SENTO PER NIENTE GLI OCCHI TRISTI!!! E VI ASSICURO CHE MANGIOOOOO TANTO E PESO 50KG COME HO SEMPRE PESATO...ANZI HO IL cu*o GRANDE :che_dici E PURE LA PANZETTA!! FORSE DALLE FOTO NON SI VEDE :che_dici MA CREDETEMIIII

AUGURONI AL PICCOLO ALE PER LA SUA 1 CANDELINAAA :congratulations:

PER LA FASE DI GABRIEL SPERO SIA PASSEGGERA E SPERO SIANO ANCHE I DENTI...VISTO CHE E SPUNTATO IL 4!! E STA SPUNTANDO IL 5!!! :x:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 giu 2010, 14:30

ragazze giuro che vi metto una foto intera in costume appena posso :prr :prr
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 giu 2010, 15:18

BUON COMPLEANNO ALE :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
:cuore :cuore :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 giu 2010, 15:29

vi porto notizie di Betty:
ieri ha avuto perdite marroni, è corsa in pronto soccorso ma l'hanno rassicurata è tutto ok,
ha fatto l'eco il piccolino sta bene ed è lungo 3,5 cm :clap :ok

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 29 giu 2010, 16:28

ALE BUON COMPLEANNO!!! :congratulations:

E UN BACIO SPECIALE A MAMMA E PAPA'... :cuore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 29 giu 2010, 16:29

grazie valigia x le info! :bacio a Betty!

a tutte un ciaoissssssimo :bacio

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 29 giu 2010, 16:29

fra pochissimo scappo che sta per tornare la capa........... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 giu 2010, 16:31

valigia, ciaoooo.....come stai?? :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”