E' difficile, proprio difficile trovare una casa che al primo colpo di colpisce....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare!
Griselda grazie per ieri (la chiusura del vecchio post
)....
E' difficile, proprio difficile trovare una casa che al primo colpo di colpisce....
Amo i miei due figli!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®

CIAO BELLE...
GIORNATA INTENSA
... ALE QUANDO E' MALATA E' UNA COZZA!!!! ORA E' SUL LETTONE A VEDERE I TELETUBBIES E IO HO UN MINUTO DI PACE!!!
GIORNATA INTENSA
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

sera 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- frab
- Bronze~GolGirl®

Re: Bis e Tris: la cika é da spennare se non decide di atterrare
ciao ragazze, ho letto un pò di arretrati:
il piumone io lo lavo in lavatrice e poi asciugatrice
i pantaloni con il cavallo basso non mi piacciono proprio, sembra che te la sei fatta addosso
e devo dire neppure i sandali alti....
io non provo invidia per le altre pance.... semplicemente vorrei averla io
Fulmi, evviva la ripresa dell'attività.
anch'io questo mese vorrei prendere la TB, anche perchè al 7 PO vorrei fare il dosaggio del progesterone, quindi provo a prenderla insieme agli stick e poi vediamo (ovviamente se mi ricordo, perchè non è roba per me, la mattina sono fusa)
ho visto le previsioni per il w-e, sabato si salva, invece domenica
ecchepalle!!!!
baci sparsi
il piumone io lo lavo in lavatrice e poi asciugatrice
i pantaloni con il cavallo basso non mi piacciono proprio, sembra che te la sei fatta addosso
e devo dire neppure i sandali alti....
io non provo invidia per le altre pance.... semplicemente vorrei averla io
Fulmi, evviva la ripresa dell'attività.
anch'io questo mese vorrei prendere la TB, anche perchè al 7 PO vorrei fare il dosaggio del progesterone, quindi provo a prenderla insieme agli stick e poi vediamo (ovviamente se mi ricordo, perchè non è roba per me, la mattina sono fusa)
ho visto le previsioni per il w-e, sabato si salva, invece domenica
baci sparsi
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

ciao frab!!!! 
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- lau71
- Expert~GolGirl®

FRABma il piumone matrimoniale ci sta nella tua lavatrice????????????
BETTYpovera cucciola la tua Ale......e anche tu
ciao a tutte vado a preparare la cena: Pasta con broccoletti, patate al forno e bistecchina di tacchino
BETTYpovera cucciola la tua Ale......e anche tu
ciao a tutte vado a preparare la cena: Pasta con broccoletti, patate al forno e bistecchina di tacchino
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao...
in piscina oggi i piccoli si sono puciati i piedi....
Oggi avevo anche mia nipote di 4 anni e mezzo....ho fatto le prove generali...sono in scala....Bea 2005 Emma 2006 e Nicho 2007...
Si è fermata a cena da noi...e i bimbi erano contentissimi.
Emma sta già dormendo e NIcho tra poco la raggiunge
Mio marito è fuori....partita+ cena con la squdra....e io ho venerdì prossimo prenotato con le amiche
VESTITI: non ho le caviglie esili...quidi evito quelle alla caviglia...anche se ho un paio di gladiatori bassi argento....
Pantaloni turchi.....a me piacciono se abbinati bene sopra....su me proprio non ce li vedo.
HO già addocchiato un vestitino da Intimissimi di un verde smeraldo stupendo.......mi sa che sett. prossima vado....mi sembra che non costi più di 30€
Poi per la stagione estiva devo prendere i sandali marroni...
Oggi mia suocera ha dato un catalogo a Nicho per tenerlo buono, di un camping nelle marche pieno di scivoli e giochi per i bambini....gli ho dato una sbirciata...dato che abbiamo già prenotato giugno in Puglia, ma il prezzo per un bungalow ad agosto è veramente buono....così scherzando glie l'ho buttata li a mio marito...convinta che mi avrebbe detto della casa nuova, che ci andranno un sacco di soldi..bla bla bla........invece mi fa...."prova a sentire"
Non me lo sono fatta ripetere due volte....ho già mandato una mail per vedere se c'è ancora posto :fuck:
Ho sentito un po' di commenti è un 4 stelle....alcuni ottimi altri meno....ma per me l'importante è andare via :ahah
Speriamo....
Così faremmo una settimana li e qualche giorno in montagna dai suoceri...
in piscina oggi i piccoli si sono puciati i piedi....
Oggi avevo anche mia nipote di 4 anni e mezzo....ho fatto le prove generali...sono in scala....Bea 2005 Emma 2006 e Nicho 2007...
Si è fermata a cena da noi...e i bimbi erano contentissimi.
Emma sta già dormendo e NIcho tra poco la raggiunge
Mio marito è fuori....partita+ cena con la squdra....e io ho venerdì prossimo prenotato con le amiche
VESTITI: non ho le caviglie esili...quidi evito quelle alla caviglia...anche se ho un paio di gladiatori bassi argento....
Pantaloni turchi.....a me piacciono se abbinati bene sopra....su me proprio non ce li vedo.
HO già addocchiato un vestitino da Intimissimi di un verde smeraldo stupendo.......mi sa che sett. prossima vado....mi sembra che non costi più di 30€
Poi per la stagione estiva devo prendere i sandali marroni...
Oggi mia suocera ha dato un catalogo a Nicho per tenerlo buono, di un camping nelle marche pieno di scivoli e giochi per i bambini....gli ho dato una sbirciata...dato che abbiamo già prenotato giugno in Puglia, ma il prezzo per un bungalow ad agosto è veramente buono....così scherzando glie l'ho buttata li a mio marito...convinta che mi avrebbe detto della casa nuova, che ci andranno un sacco di soldi..bla bla bla........invece mi fa...."prova a sentire"
Non me lo sono fatta ripetere due volte....ho già mandato una mail per vedere se c'è ancora posto :fuck:
Ho sentito un po' di commenti è un 4 stelle....alcuni ottimi altri meno....ma per me l'importante è andare via :ahah
Speriamo....
- lau71
- Expert~GolGirl®

SUSAN QUAL'E' IL VESTITO NEL CATALOGO? HO SBIRCIATO MA DI VESTITI VERDI NON MI SEMBRA DI AVERNE VISTI.........SONO UNA CURIOSONA
.......MI HAI FATTO VENIRE LA VOGLIA DI FARE UN GIRO DA INTIMISSIMI 
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

non c'è sul catalogo...
allora è la versione estiva di uno che ho preso 2 mesi fa....
sai quello grigio con il nodo in mezzo, maniche larghe e fascione in fondo? io l'ho preso blu e fa la sua porca figura...
quello estivo è sbracciato....il colore è stupendo.....
poi ora che sono bionda un po lampadata dovrebbe darmi una botta di vita....
allora è la versione estiva di uno che ho preso 2 mesi fa....
sai quello grigio con il nodo in mezzo, maniche larghe e fascione in fondo? io l'ho preso blu e fa la sua porca figura...
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Nicho è sceso dal letto....e mi ha raggiunta sul divano...e mi ha rubato la mia cena...un pacchetto di cipster.....5 minuti e lo rimando a letto 
- lau71
- Expert~GolGirl®

SUSAN80 ha scritto:non c'è sul catalogo...
allora è la versione estiva di uno che ho preso 2 mesi fa....![]()
sai quello grigio con il nodo in mezzo, maniche larghe e fascione in fondo? io l'ho preso blu e fa la sua porca figura...![]()
lo vogliooooooooo
il verde è il mio colore preferito
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

LAU...saremo in 2
lunedì mi ci fiondo....
lunedì mi ci fiondo....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

io ultimamente da initimissimi sto facendo affari....prendo gli abitini e compro le sottovesti dello stesso colore (altrimenti senza leggins sono trasparenti e non mi piace) così con gli stivali o un tacco sono a posto per una cena, e per il giorno li metto sui jeans skinny o leggins 
- lau71
- Expert~GolGirl®

non so se resisterò fino a lunedìSUSAN80 ha scritto:LAU...saremo in 2![]()
lunedì mi ci fiondo....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

domenica mettono brutto....e mi sa che quello che ho preso per la comunione rimane nell'armadio

- lau71
- Expert~GolGirl®

ma quindi il "nostro" vestito verde è trasparente?SUSAN80 ha scritto:io ultimamente da initimissimi sto facendo affari....prendo gli abitini e compro le sottovesti dello stesso colore (altrimenti senza leggins sono trasparenti e non mi piace) così con gli stivali o un tacco sono a posto per una cena, e per il giorno li metto sui jeans skinny o leggins
- lau71
- Expert~GolGirl®

hai ancora tempo 2gg per cercare l'alternativa in caso di pioggiaSUSAN80 ha scritto:domenica mettono brutto....e mi sa che quello che ho preso per la comunione rimane nell'armadio![]()
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

lau71 ha scritto:non so se resisterò fino a lunedìSUSAN80 ha scritto:LAU...saremo in 2![]()
lunedì mi ci fiondo....
domani non riesco proprio....sabato festa e poi siamo via....domenica piscina e comunione.....lunedì pomeriggio se riesco....bimbi permettendo...al massimo lo provo a casa...
dai che poi m dici se ti piace
per l'estate è bellissimo....ne avevo visto uno della desigual.....ma questo costa 1/3
- lau71
- Expert~GolGirl®

cavoli ultimamente sto spendendo troppo......ma mi fa bene all'umore....giuro che quando becco la cicogna mi darò una calmata :ahah
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

lau71 ha scritto:ma quindi il "nostro" vestito verde è trasparente?SUSAN80 ha scritto:io ultimamente da initimissimi sto facendo affari....prendo gli abitini e compro le sottovesti dello stesso colore (altrimenti senza leggins sono trasparenti e non mi piace) così con gli stivali o un tacco sono a posto per una cena, e per il giorno li metto sui jeans skinny o leggins
io sono fissata con le trasparenze....provalo senza...ma per come son fatta io di sicuro ci metto la sottoveste....dipende se ci mette sotto qualcosa o se fai gambe nude