GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LA SFORTUNA SI ACCANISCE, LA BIS/TRIS NON S'AVVILISCE
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: SE LA SFORTUNA SI ACCANISCE, LA BIS/TRIS NON S'AVVILISCE
il lutto è personale anch'io non sono per le cose evidenti, però personalmente mi capita che se sto male di conseguenza ne risente il colore dei vestiti e tutto il resto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

- frab
- Bronze~GolGirl®

Cucciola, se andiamo ti avviso!
Marina, io opterei per la seconda, minimo minimo ci cade il santuario in testa
Anch'io faccio fatica con il lutto, anche se chiaramente ogni persona esterna il suo dolore come meglio crede
Il mio pensiero è sempre a Stefy e alle sue bimbe
Marina, io opterei per la seconda, minimo minimo ci cade il santuario in testa
Anch'io faccio fatica con il lutto, anche se chiaramente ogni persona esterna il suo dolore come meglio crede
Il mio pensiero è sempre a Stefy e alle sue bimbe
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Kylie, forza, non perdere mail la speranza di stringere un nuovo cucciolo! sono sicura che ce la farai! 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Eccomi qua
Frab mi farebbe piacerissimo vederti alle corti!dai cucciola vieni anche tu..
x genova penso sarà il 22 e nn il 21 perche i miei vicini possono il sabato...Mari vieni lo stesso a trovarmi?
e tu frab sei ancora a genova il 22?
SIMO come sta lore oggi
KYLE
notizie di fulmi..?
Frab mi farebbe piacerissimo vederti alle corti!dai cucciola vieni anche tu..
SIMO come sta lore oggi
KYLE
notizie di fulmi..?
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

tutte e due va bene..marinastella ha scritto: poi ragazze i casi sono due: o facciamo un bel raduno ad un santuario e chiediamo la grazia collettiva (quest'anno tra bambini malati, e altre disgrazie ce n'è stata per tutte) oppure andiamo tutte a ubriacarci da qualche parte ...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

vi informo che oggi alle 15.00 il forum sarà bloccato per 3 minuti e apparirà un messaggio di cordoglio per Stefania. 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

dreamyeyes ha scritto:vi informo che oggi alle 15.00 il forum sarà bloccato per 3 minuti e apparirà un messaggio di cordoglio per Stefania.
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

dreamyeyes ha scritto:vi informo che oggi alle 15.00 il forum sarà bloccato per 3 minuti e apparirà un messaggio di cordoglio per Stefania.
- MichieMassi
- Active~GolGirl®

Sono pienamente d'accordo con te!!lau71 ha scritto:Ciao, passavo per vedere se c'erano news di FULMI........
discorso LUTTO.....io non ho mai portato il lutto neanche quando recentemente ho perso una cara zia. Non credo molto ai segni esteriori della sofferenza e penso che portare il lutto non sia necessariamente un segno di rispetto. Credo che il dolore sia una faccenda interiore e il rispetto si dimostri nei fatti e non nelle apparenze.
Ovviamente è la mia personalissima opinione e rispetto quella degli altri
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
- MichieMassi
- Active~GolGirl®

Sono pienamente d'accordo con te!!lau71 ha scritto:Ciao, passavo per vedere se c'erano news di FULMI........
discorso LUTTO.....io non ho mai portato il lutto neanche quando recentemente ho perso una cara zia. Non credo molto ai segni esteriori della sofferenza e penso che portare il lutto non sia necessariamente un segno di rispetto. Credo che il dolore sia una faccenda interiore e il rispetto si dimostri nei fatti e non nelle apparenze.
Ovviamente è la mia personalissima opinione e rispetto quella degli altri
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
- marinastella
- Original~GolGirl®

Sara Frab il 23-23 maggio è il week end che mio marito non c'è (un week end al mese turni dalle 8 alle 20
) ci possiamo organizzare e potrei venire con Marco a genova a fare un giretto con voi, vediamo... a lui sicuro non dispiacerebbe... tenetemi aggiornata sulla data
Ciao Nemo
Ciao Nemo
Mamma di Marco 08/06/2006
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ok mari ti saprò dire
Nemo, Michiemassi
ho scritto a fulmi, gli hanno fatto solo la visita x ora, sta aspettando
Nemo, Michiemassi
ho scritto a fulmi, gli hanno fatto solo la visita x ora, sta aspettando
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

FULMI OGGI TI SARO' VICINA CON IL
UN PESIERO PER STEFY
IO DA QUANDO HO PERSO IL MIO BIMBO A FEBBRAIO...PARLARE DI MORTE...MI METTE UN ANGOSCIA...
POCO SETTIMANE FA E' MANCATO LO ZIO DI MIO MARITO...(sempre per un umore...)NON SONO RIUSCITA NE AD ANDARE AL FUNERALE NE A TROVARLO A CASA....
SONO MOLTO VULBERABILE....OGGI PIU' DI IERI....FORSE PERCHE' SI STA AVVICINANDO LUGLIO...IL CALDO...MI SALE UN ANGOSCIA....VEDO PANCE....
UN PESIERO PER STEFY
IO DA QUANDO HO PERSO IL MIO BIMBO A FEBBRAIO...PARLARE DI MORTE...MI METTE UN ANGOSCIA...
POCO SETTIMANE FA E' MANCATO LO ZIO DI MIO MARITO...(sempre per un umore...)NON SONO RIUSCITA NE AD ANDARE AL FUNERALE NE A TROVARLO A CASA....
SONO MOLTO VULBERABILE....OGGI PIU' DI IERI....FORSE PERCHE' SI STA AVVICINANDO LUGLIO...IL CALDO...MI SALE UN ANGOSCIA....VEDO PANCE....
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buongiorno....
E' tutta mattina che penso a Fulmi...
Un saluto a tutte quelle in linea
E' tutta mattina che penso a Fulmi...
Un saluto a tutte quelle in linea
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

è il minimodreamyeyes ha scritto:vi informo che oggi alle 15.00 il forum sarà bloccato per 3 minuti e apparirà un messaggio di cordoglio per Stefania.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

I MIEI BIMBI HANNO IL VIRUS VOMITO E DISSENTERIA...
NICHO STANOTTE HA VOMITATO 6 VOLTE...E POI E' INIZIATA LA DISSENTERIA...EMMA SOLO DISSENTERIA...
EMMA HA INIZIATO SABATO NOTTE....SONO DUE NOTTI IN BIANCO...E MIO MARITO OGGI AVEVA LA NAUSEA E MAL DI SCHIENA...MA E' DOVUTO ANDARE PER FORZA...
SABATO POMERIGGIO QUANDO ANCORA TUTTI STAVANO BENE, ABBIAMO PORTATO I BIMBI DA TOYS CENTER....HANNO POTUTO PRENDERE UN GIOCO A TESTA...E MIO MARITO SI E' PRESO LE PORTA DA CALCIO DA METTERE IN CASA...
A NICHO LA BICI GLIE L'HA PRESA VENERDI' SERA...DOVEVATE VEDERE LA SUA FACCIA...E' STATO IN CASA PER PIU' DI UN ORA CON IL CASCHETTO
NICHO STANOTTE HA VOMITATO 6 VOLTE...E POI E' INIZIATA LA DISSENTERIA...EMMA SOLO DISSENTERIA...
EMMA HA INIZIATO SABATO NOTTE....SONO DUE NOTTI IN BIANCO...E MIO MARITO OGGI AVEVA LA NAUSEA E MAL DI SCHIENA...MA E' DOVUTO ANDARE PER FORZA...
SABATO POMERIGGIO QUANDO ANCORA TUTTI STAVANO BENE, ABBIAMO PORTATO I BIMBI DA TOYS CENTER....HANNO POTUTO PRENDERE UN GIOCO A TESTA...E MIO MARITO SI E' PRESO LE PORTA DA CALCIO DA METTERE IN CASA...
A NICHO LA BICI GLIE L'HA PRESA VENERDI' SERA...DOVEVATE VEDERE LA SUA FACCIA...E' STATO IN CASA PER PIU' DI UN ORA CON IL CASCHETTO
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciao Emma
Susan
mi spiace per i tuoi bimbi..arriverà la bella stagione prima o poi
Susan
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Ciao Emma.
Ciao Susan
Ciao Susan
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

SIMO:HO LETTO DI LORENZO, POVERO CUCCIOLO. SPERIAMO CHE GUARSICA IN FRETTA
NICOL: MIRACCOMANDO NIENTE SFORZI