GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!

Messaggio da Spes » 14 apr 2010, 21:44

cleo io sono una pro villa erbosa, avendo un figlio nessuno ha mai ritenuto utile facessi isteroscopia e invece...
per il ciclo idem a te + dolori atroci, xò gli anticpuag dall'ovulaz me li prendo
risultato ferro quasi inesistente, ma voglio provare x bene
io 2 aborti spontanei partiti naturalmenti, l'ultimo prendevo cardio dal test e guarda caso è andato oltre, poi si è fermato = ma ora intendo agire prima
c'è una gollina allergica alla cardio, ma non so se passa ancora
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 14 apr 2010, 21:44

paopao ha scritto:cleo, intanto facendo i debiti scongiuri ci sta pure che tu il clexane 4000 non debba mai smetterlo perchè colle cure superi quella malefinca sesta settimana.
Poi in caso ci sono i farmaci per bloccare le emorragie.
dopo un parto poi l'emoglobina scende tantissimo proprio per le emorragie del parto o del cesareo..con tutto che il tuo ciclo possa essere fortissimo, non voglio assolutamente negarlo, però non è confrontabile ad esempio con le perdite ematiche da parto spontaneo o cesareo.
Ma non voglio insistere. Magari ci sono altre golline che sapranno convincerti più di me..o potrai restare delle tue idee e provare senza cure..in fondo senza cure una volta ce l'hai fatta :incrocini

Il problema è che io sono allergica a molti farmaci e a combinazioni di farmaci. Non posso "sperimentare" troppo né mischiare troppo. Infatti la ginecologa ha consultato l'allergologo perché voleva capire cosa potrei teoricamente prendere e le varie combinazioni possibili.
Sono una donna complicata...... :che_dici
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 14 apr 2010, 21:45

Io non voglio andare a Villa Erbosa, non so manco cosa sia ma non voglio andare manco a Milano.
Vi sembrerà assurdo, arrendevole, illogico e pure stupido e sciocco ma non ci voglio andare.
:sorrisoo

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 14 apr 2010, 21:47

paopao ha scritto:cleo, intanto facendo i debiti scongiuri ci sta pure che tu il clexane 4000 non debba mai smetterlo perchè colle cure superi quella malefinca sesta settimana.
Poi in caso ci sono i farmaci per bloccare le emorragie.
dopo un parto poi l'emoglobina scende tantissimo proprio per le emorragie del parto o del cesareo..con tutto che il tuo ciclo possa essere fortissimo, non voglio assolutamente negarlo, però non è confrontabile ad esempio con le perdite ematiche da parto spontaneo o cesareo.
Ma non voglio insistere. Magari ci sono altre golline che sapranno convincerti più di me..o potrai restare delle tue idee e provare senza cure..in fondo senza cure una volta ce l'hai fatta :incrocini
Ho avuto un parto spontaneo e i lochi sono stati una passeggiata, ero abituatissima.
Meno abituata ero al coagulo che ho avuto. Avete presente la testa di un neonato? Ecco, non scherzo: quello è uscito da lì e si è fermato nel bidet. Ho chiamato le ostetriche che, vista la "produzione" sono corse a prendere un contenitore e sono fuggite....temevano fosse placenta. No, solo un "normalissimo" coagulo....

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 apr 2010, 21:50

spes nooo il vomito nooo! :coccola speriamo dorma stanotte :incrocini

cleo sia mai che tu ti faccia seguire da altri gine in gravidanza che non sia la tua.
non sarà mai un ginecologo che ti farà avere tuo figlio, ma i farmaci che prenderai.
quello ceh dicevo io era di fare un'isteroscopia per poter mettere poi una croce sopra sulla questione figli.
Solo che capisco per esserci passata che non è il numero di aborti che dice il dolore passato, quanto i mesi trascorsi, il tempo perso.
Ho letto per anni di ragazze disperate ributtarsi a capofitto, poi arrendersi e dire mai più, ma ritornare li, da dove erano partite.
Io lo so per prima: è impossible accantonare il desiderio di un filgio..sia il primo o il secondo, non conta.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 14 apr 2010, 21:53

paopao ha scritto:spes nooo il vomito nooo! :coccola speriamo dorma stanotte :incrocini

cleo sia mai che tu ti faccia seguire da altri gine in gravidanza che non sia la tua.
non sarà mai un ginecologo che ti farà avere tuo figlio, ma i farmaci che prenderai.
quello ceh dicevo io era di fare un'isteroscopia per poter mettere poi una croce sopra sulla questione figli.
Solo che capisco per esserci passata che non è il numero di aborti che dice il dolore passato, quanto i mesi trascorsi, il tempo perso.
Ho letto per anni di ragazze disperate ributtarsi a capofitto, poi arrendersi e dire mai più, ma ritornare li, da dove erano partite.
Io lo so per prima: è impossible accantonare il desiderio di un filgio..sia il primo o il secondo, non conta.
Lo so, solo che appunto, come scrivevo prima, la seconda isteroscopia me l'ha fatta fare la gine perché LEI pensava di non aver visto un setto....ok i problemi immunitari ma TUTTO il resto era perfetto e quindi mi ha proprio detto: io voglio essere sicura al millexmille
Io non volevo rifarla l'isteroscopia, ho sentito troppo male :che_dici ma mi sono fidata. Per fortuna aveva torto, non c'era niente però lo scrupolo (e anche bello grosso, anche di venirmi a dire: ho paura di essermi sbagliata) l'ha avuto e per me questo vale più di mille titoli e specializzazioni e altro.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 apr 2010, 21:56

cleo comprendo il fatto di sentirti seguita, io infatti ho il mio gine qui, tanto caro quanto incompetente in materia, si dà da fare ma è tanto contento (ora!) che mi sia affidata anche ad altri. lui è sempre reperibile, se ci incontriamo ci prendiamo un caffè insieme, mi ha dato preziosi consigli sulla salute di mio figlio ora che è grandicello, insomma non siamo amici ma mi sento in un certo senso coccolata.
io xò non voglio fidarmi di lui, non voglio fidarmi di altri, voglio anche correre in capo al mondo ma essere sicura di aver fatto il possibile, voglio fidarmi dell'insieme, delle esperienze dei + specializzati, non voglio tentare e rischiare di abortire, no no non fa per me :sorrisoo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 apr 2010, 22:00

cleo, non conosco la tua gien.
sarà migliore di tanti.
immagino però che se anceh ad Enza qui su gol hanno sbagliato non 1, non 2 ma mi semrba anche 3 isteroscopie vuol dire che è un esame mooooolto difficiel che richiede un occhio particolarmente esperto e specializzato.
Pensa che il mio gine di roma è proff al policlinico, non il primo cre**no per dire.
Eppure lui mi ha detto, pechè mi conosce da quando avevo 2 anni, vai a bologna
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 apr 2010, 22:00

si cleo ma c'è enza per es. che ne ha fatte davvero tante e patty... cioè magari lei è super brava xò magari non ha l'occhio allenato a vedere qualcosa di diverso
io per es. mica avevo un setto, avevo una sellatura che può essere ininfluente ma era ricoperta di materiale fibroso non irrorato, se si attaccavano lì... anche il centro a cui mi sono rivolta, che non ritenevano dovessi farla, è rimasto :-D anzi contenti, come per dire finalmente c'è una risposta dato che il resto non è così eclatante
se è la via giusta non lo so, ma mi sento più tranquilla

x stasera devo lasciarvi, buonanotte pupe
:bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 apr 2010, 22:02

devo andare ciao cleo ciao spes :bacio

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 14 apr 2010, 22:44

Voi avete ragione ma di isteroscopie non ne faccio più :buuu

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 15 apr 2010, 8:26

Buongiorno ragazze..

Spes fai tante coccole a Paolo da parte mia :coccola

Susy :incrocini

Iris Alllloooooraaaaa ? :hi hi hi hi :incrocini

scusate se non sono troppo presente... ho i miei tempi di "recupero" :cuore
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 15 apr 2010, 8:30

salve ragazze.. :bacio
dopo una settimana piena di esami ..eccomi qui
intervento il 24/04 ..sono stati giorni un pò così ..passerà :incrocini

cleo il dottor S esperto in poliabortività stà seguendo una persona come te
ti mando la sua email in pvt..scrivigli la tua storia ..ti aiuterà.. :bacio :incrocini

a tutte :bacio :incrocini :cuore
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 apr 2010, 8:48

Buongiorno a tutte, oggi sono un rottame ma mi sento meglio

rosa sii presente per quel che ti senti, fai benissimo, se hai bisogno stacca, se vuoi parlare noi ci siamo :cuore :bacio

blu si avvicina :incrocini sei agitata?

oggi è giovedì... susy :incrocini :incrocini :incrocini

cleo io non potevo non scriverti quello che pensavo, xò credo che ognuna debba trovare il proprio equilibrio, quindi fai come ti senti
però prima di pensare a ritentare, magari al dott S.o scrivigli, tanto è solo una mail, che ti costa? magari ti darà spunti interessanti di cui discutere con la tua gine

buona giornata :bacio

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 15 apr 2010, 9:09

Buongiorno!
Blu :coccola passerà. :incrocini per il 24!
Susy :incrocini per la visita!! Facci sapere, mi raccomando! E un :bacio per il tuo papà.
Spes, come sta Paolo oggi? Povero ninì... Per il resto, volevo solo aggiungere una cosa: non sentirti mai in colpa per quello che gli è successo: sai bene che se era destino che accadesse sarebbe successo comunque, e magari sarebbe anche andata peggio... tutto sommato le cose si stanno sistemando, lui è un ometto forte e di problemi in futuro non ne avrà... non addossarti colpe che assolutamente non hai... :bacetto
Cleo, stai tranquilla, nessuno ti sta dicendo di cambiare la tua gine (anzi! Tienitela stretta!! Una buona volta che si trova un medico umano...), ma eventualmente di affiancarle un'altra persona, o per lo meno di prendere spunti da essa. Come diceva Spes, comincia almeno con lo scrivere una mail al dott. S, vi può dare spunti interessanti. Lo so che è dura, ma se non sei disposta a cambiare almeno un pochino non saprai mai se anche qualcun altro può avere ragione, no? :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 apr 2010, 9:14

guciola grazie :cuore
oggi va meglio grazie, i virus intestinali li annientano i bimbi, ma crescendo reagiscono meglio, lui poi se n'è fatto non so quanti, ora so anche gestirmi meglio io, quindi è qui che colora :emozionee

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 15 apr 2010, 9:16

Cleo io ho pensato per tanto tempo come te di non fare più isteroscopie, poi un giorno mi sono decisa perchè dentro di me so che sarebbe sempre rimasto questo dubbio e non me lo sarei mai perdonato e sono andata a Bologna, mi hanno trovato una sellatura fibrosa, aderenze e un setto di 1 cm eppure a Brescia ero seguita dalla mia gine e da un bravissimo ginecologo del centro poliabortività dell'ospedale......anche se come hai scritto sei decisa io mi sento di dirti la mia esperienza.Ti dirò di più a Brescia ho provato dolore a Bologna proprio poco. Pensaci con calma, magari adesso non è il momento, magari per una testardaggine puoi precluderti una possibilità e perchè no magari è quella giusta. :sorrisoo
Spes povero il tuo terremoto è proprio bruttissimo questo virus. ... :incrocini :cuore tutti per te.
Susy passa subitissimo dopo l'eco, ti penso tanto. :incrocini A che ora ce l'hai?
Teresa :incrocini :cuore dai che ce la farai a coronare il tuo secondo sogno te lo meriti tutto!!!!! :cuore
Luna :cuore :cuore
Baci a tutte Patty :emozionee
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo ma

Messaggio da roxell » 15 apr 2010, 9:26

buongiorno!
Cleo sarò anche io petulante come paopao ma io sono d'accordo con lei, non devi arrenderti, anche io ho avuto 5 aborti con relativi raschiamenti e ti giuro non è stata una passeggiata affrontarli, me li porto ancora dietro e il terrore mi assale al solo pensiero. Eppure anche io ho peregrinato, forse xchè senza figli e quindi ne desideravo uno così tanto da non fermarmi, vuoi dare la sorellina ad anna, allora non arrenderti.Sono stata a Villa erbosa ma dove ho trovato un medico come dici tu che pur non conoscendomi, leggendo solo tutta la mia storia clinica si è preso a cuore la mia situazione....IL dottor S. di avellino ....tutti i miei esami e quelli di mio marito erano ok,entrambi fertili, io ho la mutazione MTHFR in omozigosi e una elevata resistenza alle arterie uterine. Solo lui è riuscito a farmi portare avanti una gravidanza,( poi magari in mp ti scrivo tutti i dettagli xchè non è stata una passeggiata quello che ho fatto) tutte le altre si fermavano alla 8^ 9^ settimana!!!IO sono di catania e mi sono spostata ed oggi sono ben contenta di averlo fatto....cosa ti costa mandare una e-mail a S. io ho iniziato così e poi sono andata 2 volte e non mi è pesato x niente e se tornassi indietro lo rifarei...adesso sono spaventata x questa nuova gravidanza non credere che le paure cessino ma spero di poter abbracciare i miei gemellini....
qui troverai tante persone con storie che hanno dell'incredibile, tutte persone speciali e che ti sosterranno vedrai. :bacio
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 15 apr 2010, 9:37

Buongiorno a tutte!

Cleo .. noi ci conosciamo poco .. ci siamo incrociate in qualche altro post .... pero' anche io mi sento di dire di provare a sentire altri medici .. ma non medici qualunque .... i SUPER MEDICI. Che la tua gine sia brava non c'e' dubbio .. ma a volte l'umanita', ahime', non basta. Nulla toglie che lei ti potrebbe comunque seguire .. ma se affiancata da qualcuno con i contro@@@ sarebbe meglio, no?

Per quanto riguarda il Clexane & Co .... e' vero che scoagulano, ma e' pur vero che siamo sempre tenute sotto controllo .. io ho fatto Clexane 2000, 4000 ... poi Seleparina con stessi dosaggi (tutto per Chiara) ed ora per Simone sto all'Ivor 10000 (eh si ... diecimila!) perche' sono diventata intollerante al lattosio (e Clexane e Seleparina mi facevano reazione) e perche' il maledetto LAC si e' ripositivizzato ... Come vedi ognuna di noi ahime' ha i nostri "guai" ... ma l'importante e' non fermarsi ... ma anche non tentare ad occhi bendati. Io sono seguita qua a Roma .. e forse e' vero che la mia ginecologa e' poco "umana" (anche se ora con la seconda gravidanza quando la chiamo e' sempre molto disponibile) ... ma io non cambierei una "pacca affettuosa" con la sua professionalita' ... ma ovviamente questo dipende dal carattere.

Ti auguro veramente tutto il meglio ... ma quello che ti dico con il cuore in mano - come hanno fatto le altre - non precluderti a priori altre strade ..
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 15 apr 2010, 9:58

buon dì
stasera alle 18 ho l'eco
mi sto cacando a dosso
speriamo bene
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

luna: :cuore :cuore
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”