GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da XXX » 11 mar 2010, 14:23

:incrocini x miss

saretta ho visto un suo messaggio e nella firma c'era il nome con la data 04/03/2010 :domanda
ma anche io non ho letto nulla quindi mi chiedevo...
non la conosco molto ma la leggo volentieri...e spero di avere un giorno anche la sua amicizia qui tutte insieme :emozionee

:che_dici devo scappare arriva una delle socio x un incontro...che balls
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da pikolastellina » 11 mar 2010, 14:31

BUON POMERIGGIO :bacio ,stamattina sono andata a ordinare le bomboniere :sorrisoo optato per il mazzolino e per i testimoni un bel centro tavola grande :sorrisoo

LISA che meraviglia la piscina con ALE :emozionee

ABATA :sorrisoo ....non credere cmq ai pesi..sono sempre stimati e pure a me avevano detto un peso invece....

MISS :cuore :cuore :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 mar 2010, 14:45

GABRY STA IMPARANDO A DIRE GRAZIE :emozionee ....DICE "AASIE" :ahaha
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 11 mar 2010, 15:22

pikolastellina ha scritto:GABRY STA IMPARANDO A DIRE GRAZIE :emozionee ....DICE "AASIE" :ahaha
:ahaha :ahaha :emozionee
RAGAZZE FRANCY NON HA PARTORITO!!!!IL 14 VIENE RICOVERATA E GLIELO INDUCONOOOOOOO :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 11 mar 2010, 15:22

PIKO IL MIO NON DICE MANCO MAMMA... :che_dici :ahaha
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 mar 2010, 16:17

Buongiorno amichette,
ho letto tutto ma non mi ricordo un chezz :che_dici
Ho l'impressione che questa cura potente di antibiotico stia mietendo molte vittime nella mia già micro colonia di neuroni :perplesso

Però mi ricordo che Gabriel ha fatto i suoi primi passetti da solo :yeee che Francy non ha partorito (anch'io ero andata a cercare sue notizie l'altro giorno) e che Abata è stata c@zziata dal gine perchè è ingrassata troppo (tranquilla che poi il pupo te li farà perdere tutti :fischia :ahah )

Vado a leggiucchiare qualcos'altro, va :vvvia:
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 11 mar 2010, 16:23

XXX ha scritto:ehi ma FRANCY ha partorito :-D

e Ylenia? Filom ? :domanda
Alura Francy abbiamo appurato di no, ma manca poco :incrocini

Ad Yle dovrebbe mancare ancora un mesetto (oh mamma, solo un mesetto :urka ) e Filom è appena entrata nel quarto mese, quindi per lei ci vuole ancora un pò :sorrisoo

Misssssssssssssss :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a valanga per mercoledì!

Voi lo sapete che cosa mangiano gli uistitì pigmei? Nooooooooooooooo???
Eeeehhhhh si vede che non seguite "Vai Diego" :ahah :ahah :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTR

Messaggio da elisabetty » 11 mar 2010, 16:26

Misssssss :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore :bacio ti pensiamo e ti vogliamo tantissimo bene
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 11 mar 2010, 16:26

Misssssss :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore :bacio ti pensiamo e ti vogliamo tantissimo bene
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 11 mar 2010, 16:27

Marecome stai?
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 11 mar 2010, 16:48

Oggi per me altra giornata strana. Mi sento stranita confusa...la mia amica si sta separando, dice di non provare più nulla per suo marito e io non la giudico affatto, anzi adesso la vedo meglio e io voglio veramente e assolutamente solo la sua felicità e quella dei suoi figli, solo che non la capisco e anzi io ci sto proprio male, a me viene da piangere.
Non sono una moralista e sono figlia di separati, quindi so che i matrimoni finiscono a volte...ma sono anche una moglie e credo profondamente nella scelta che ho fatto, ogni giorno mi alzo nella consapevolezza che il mio impegno é di continuare a costruire con mio marito per tutta la vita. Il mio magari, o forse di sicuro, é un discorso retorico e non ve lo racconto per farmi bella nascondendomi dietro ai miei principi, non é nel mio carattere anche perché i miei principi sono scelte mie che riguardano solamente me. E' che sto sul serio male.
Prima casualmente mi sono anche trovata a parlare dell'argomento "vita di coppia" con un mio amico...lui mi dice che sono utopica, che può anche darsi benissimo che i matrimoni finiscano perché non c'é più "la chimica", ma io non ho mica tanto capito cos'é sta chimica, se é la passione credo che anche quella é destinata ad evolvere, l'importante dovrebbe essere cercare sempre di evolvere assieme, spaccandosi anche la testa a discutere per ore se necessario, giungendo a compromessi e anche sacrificandosi, perché questo per me é l'amore.
Scusate lo sfogo ma questa questione mi sta facendo davvero soffrire e interrogare
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 mar 2010, 19:12

XXX ha scritto: saretta ho visto un suo messaggio e nella firma c'era il nome con la data 04/03/2010 :domanda
ma anche io non ho letto nulla quindi mi chiedevo...
non la conosco molto ma la leggo volentieri...e spero di avere un giorno anche la sua amicizia qui tutte insieme :emozionee
Si...era la DPP di Jacopo...passata abbondantemente..ma tutto ancora tace....se non si muove nulla la inducono lunedì...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 11 mar 2010, 20:15

Missmarple ha scritto:Ciao!!!! :bacio

Mercoledì faccio la prima iniezione per la FIVET!!!! :incrocini :yeee :yeee

:cuore :cuore :cuore
missssssss :clap :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 11 mar 2010, 20:21

pikolastellina, evviva i primi passetti di Gabriel :congratulations:
Saretta come sta Nathan? :incrocini :bacio
Espoire :bacetto sono incasinata al lavoro passo e leggo ma magari non ho tempo per scrivere cmq vi penso sempre :cuore :cuore :cuore
oggi sono diventata zia :emozionee è nata la figlia di un mio collega nonchè caro amico :congratulations:
io e il maritozzo abbiamo deciso di comprare un'auto, usata però, perchè tanto non abbiamo il garage e la lasceremmo in strada. la vorremmo a metano: lui vuole il doblò :x: a me fa un po' ca@@re....io vorrei la Tourane :ok
vediamo chi la vince :ahah :ahah :ahah
oggi sono cotta perciò tra poco stacco
vi voglio bene :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 11 mar 2010, 20:23

:048-Buonanotte1:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mar 2010, 22:26

Saretta così ad occhio e croce ppotrebbe essere sindrome da ristorante cinese... alcune persone stanno male dopo aver mangiato al cinese perchè per motivi genetici non tollerano le alte dosi di glutammato con cui loro cucinano... occhio perchè se è così e ce lo riporti sta male di nuovo!

:congratulations: Piko per Gabry che cammina!!

Miss che bello la prima punturozza!! :incrocini :incrocini :incrocini

Espoire non per fare retorica ma la penso come te... molte persone secondo me si separano e in generale vivono senza mettere impegno nelle cose che fanno e scappano alla prima difficoltà, credendo che la felicità debba arrivare dal cielo, e non che si debbano sudare 7 camicie per costruirsela... mio papà è uno così... perennemente alla ricerca di non si sa cosa e insoddisfatto di quel che ha... a me fa una gran pena... poi magari questa tua amica ha degli ottimi motivi per separarsi che tu non conosci, ma se davvero fosse solo perchè non sente più il brivido... BOH!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 11 mar 2010, 22:54

...tardi MA PASSO......
:buuu :bacio :thank_you:
grazie grazie grazie
Tutte voi avete reso la giornata più bella di quello che già era!!!
Fa veramente piacere sentire il calore delle persone che ti hanno conosciuta... sembra stupido e forse un pò bambino ma a me fa emozionare un sacco sapere che nonostante la lontananza e nonostante non ci si senta spesso ( mia culpa!!!) vi ricordiate del mio compleanno!!!
Non voglio ringraziare singolarmente perchè già lo so che salterei sicuramente qualcuno e non voglio assolutamente, voglio invece abbracciarvi tutte per avermi scaldato il cuore con i vostri auguri.
GRAZIE ANCORA.
:incrocini speciale per MISS
e..WENDY.... complimentoni amica è proprio un bel pupo....
PIKO...... aspetto tue news per il matrimonio....questo vestito?
XXX....bea ma il ticker??? :domanda ho letto bene???
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 12 mar 2010, 8:59

valigia ha scritto:pikolastellina, evviva i primi passetti di Gabriel :congratulations:
Espoire :bacetto sono incasinata al lavoro passo e leggo ma magari non ho tempo per scrivere cmq vi penso sempre :cuore :cuore :cuore
oggi sono diventata zia :emozionee è nata la figlia di un mio collega nonchè caro amico :congratulations:
io e il maritozzo abbiamo deciso di comprare un'auto, usata però, perchè tanto non abbiamo il garage e la lasceremmo in strada. la vorremmo a metano: lui vuole il doblò :x: a me fa un po' ca@@re....io vorrei la Tourane :ok
Vali...noi abbiamo la Panda a metano e conviene davvero...poi sembra piccola, ma noi ci abbiamo fatto praticamente un trasloco...e se hai da fare dei viaggi lunghi (come a noi capita una volta ogni 2 mesi) hai un bel risparmio, senza contare il fatto che inquini meno.
Complimenti al tuo amico per la pupattola.
Tranquilla, anche noi ti vogliamo bene
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

valigia ha scritto:pikolastellina, evviva i primi passetti di Gabriel :congratulations:
Vali...noi abbiamo la Panda a metano e conviene davvero...poi sembra piccola, ma noi ci abbiamo fatto praticamente un trasloco...e se hai da fare dei viaggi lunghi (come a noi capita una volta ogni 2 mesi) hai un bel risparmio, senza contare il fatto che inquini meno.
Complimenti al tuo amico per la pupattola.
Tranquilla, anche noi ti vogliamo bene
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Buongiorno care
Immagine

Bloccato