GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUICSIFIVET: GUERRIERA NON DISPERARE LA CIKA STA PER ARRIVARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IUICSIFIVET: GUERRIERA NON DISPERARE LA CIKA STA PER ARRIVAR

Messaggio da Alexxandra » 20 gen 2010, 16:24

Samsam ti farà benissimo avere la "versione scientifica".... non perchè questo cambi l'evento ma ti aiuterà ancora di più a razionalizzarlo... anche se sei stata e sei tutt'ora in gambissima..... :cuore ... e poi avere delle altrnative al più presto è un'ottima cosa!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

morbida78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IUICSIFIVET: GUERRIERA NON DISPERARE LA CIKA STA PER ARRIVARE

Messaggio da morbida78 » 20 gen 2010, 16:28

mimsy :cuore

sò di toccare un argomento spinoso maaaaaa :
nanà oggi hai festeggiato ?? :hi hi hi hi :hi hi hi hi il cobra è diventato vecchio ?! :ahaha

se mi ricapitano gaffe potete mettermi in castigo :sberla:
lupy, sam sam , lalla , pippi , ale :bacio
* Arianna *§ In cerca da Ottobre 2006 03 settembre 2007 geu - salpingectomia dx 13.04.2010 una stella

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 20 gen 2010, 16:30

Morbida :bacio
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 20 gen 2010, 16:47

Ale, purtroppo farranno solo l'esame istologico su come lo chiamano loro "materiale" (per me è l'esame sul mio bimbo). la mia gine mi aveva pregato di dire ai dott. di fare l'indagine genetica, tanto per avere più informazioni possibile ma purtroppo quando i dott. sono venuti a chiedermi il consenso per l'esame io ho sottointeso che fosse quello e non l'esame istologico!! :buuu
la mia gine che doveva venire a parlare con il chirurgo direttamente e a stare con me in sala operatoria purtroppo quella mattina ha avuto un problema con la macchina in autostrada e non ha fatto in tempo....
Io sc**a sc**a ho dato per scontato e non sono stata razionale neppure 5 minuti.
Pensate che per portare i pazienti su e giù dalle sale operatorie si passa dalla sala d'attesa (alla faccia della privacy) ed io mi sono fatta una bella figura di m...a nella sala d'attesa: piangevo come una vita tagliata (senza rendermene conto)..... per non farsi mancare niente!!!
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 20 gen 2010, 16:49

PIPPI70 ha scritto:
stemori78 ha scritto:Buongiorno a tutte! Non vengo spesso nei gruppi perchè lavorando tutto il giorno faccio un pò fatica a collegarmi. Però mi impegnerò per essere più presente!
Dovrei fare il mio secondo tentativo di ICSI con stimolazione a febbraio, ma come al solito la sfortuna mi perseguita, ho smesso di prendere la pillola a dicembre e adesso sto aspettando il secondo ciclo ma non mi arriva, io sono sempre stata un orologio svizzero e sono un pò demoralizzata! Ragazze è capitato anche a voi?
fare un test?? :fischia

MIRTA INSENGNA :-D

Non mi arrischio, la paura della delusione è tanta :buuu
Immagine
14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 20 gen 2010, 16:53

stemori, scusa, ma quanto ritardo hai??
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 gen 2010, 16:54

samsam, :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 20 gen 2010, 16:56

samsam ha scritto:Ale, purtroppo farranno solo l'esame istologico su come lo chiamano loro "materiale" (per me è l'esame sul mio bimbo). la mia gine mi aveva pregato di dire ai dott. di fare l'indagine genetica, tanto per avere più informazioni possibile ma purtroppo quando i dott. sono venuti a chiedermi il consenso per l'esame io ho sottointeso che fosse quello e non l'esame istologico!! :buuu
la mia gine che doveva venire a parlare con il chirurgo direttamente e a stare con me in sala operatoria purtroppo quella mattina ha avuto un problema con la macchina in autostrada e non ha fatto in tempo....
Io sc**a sc**a ho dato per scontato e non sono stata razionale neppure 5 minuti.
Pensate che per portare i pazienti su e giù dalle sale operatorie si passa dalla sala d'attesa (alla faccia della privacy) ed io mi sono fatta una bella figura di m...a nella sala d'attesa: piangevo come una vita tagliata (senza rendermene conto)..... per non farsi mancare niente!!!

Queste sono le cose che mi gelano il sangue....oltre alla privacy....un minimo di empatia colo dolore che si prova! Sam :cuore :cuore :cuore
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 20 gen 2010, 17:02

samsam ha scritto:Ale, purtroppo farranno solo l'esame istologico su come lo chiamano loro "materiale" (per me è l'esame sul mio bimbo). la mia gine mi aveva pregato di dire ai dott. di fare l'indagine genetica, tanto per avere più informazioni possibile ma purtroppo quando i dott. sono venuti a chiedermi il consenso per l'esame io ho sottointeso che fosse quello e non l'esame istologico!! :buuu
Mi dispiace tanto, io capisco benissimo ciò che provi, ci sono passata anch'io.
Immagine
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.

stemori78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stemori78 » 20 gen 2010, 17:03

samsam ha scritto:stemori, scusa, ma quanto ritardo hai??
una settimana circa
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 gen 2010, 17:09

Non ti preoccupare samsam nemmeno io ho il cariotipo sul mio bambino... solo l'autopsia che tra l'altro non è ancora pronta...... :urka ma tanto la genetista mi ha detto che se anche avesse avuto un cariotipo alterato avendo io e mio marito un cariotipo normale sarebbe comunque stato un vento casuale... per cui non mi sono molto preoccupata di questa cosa.... e non parlare a me di "privacy" o situazioni inverosimili.... io ho "partorito" in sala parto.... nella stanza di fianco a me c'era una che partoriva... a me mi hanno messo in una specie di anticamera.... mamma mia che brutta cosa... ma tanto non facevo che piangere e vomitare..... non ho grandi ricordi di quel giorno....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 20 gen 2010, 17:30

una settimana circa
io farei un test :fischia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 gen 2010, 17:32

Alexxandra, :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 20 gen 2010, 17:46

samsam ha scritto:
una settimana circa
io farei un test :fischia
:ok
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 20 gen 2010, 17:52

Alexxandra ha scritto:
mimsy ha scritto:Morbida...ti prego di non scusarti...sono io che sono iper sensibile...troppo direi...ma solo oggi giuro :hi hi hi hi
Sai qual'è la verità? che questa notte dopo il primo brivido ho pensato...la morte si è portato via il più piccolo....ecco perché poi ho reagito così...
Tu non centri nulla tesoro :emozionee
:martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello
Mimsy la pianti di portarti sf**a da sola?????????????????????????????????
:quoto: :quoto: :quoto:
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 20 gen 2010, 17:56

Io avevo trisomia cromosoma 8
Non compatible con la vita
Può succedere di nuovo o no.
E' questione di "fortuna".

per la cronaca tanto per fare la rompiballe
da quando sono partita dalla camera da letto
ad un minuto prima di addormentarmi sul tavolo
operatorio avrò ripetuto a tutti
MI RACCOMANDO IL BARATTOLINO PER CITOGENETICO
tanto che la dottoressa,dopo, me lo ha portato a vedere in camera :urka
Li l'avrei uccisa :bomba
Però allo stesso tempo ero tranquilla che me l'avessero fatto.
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 20 gen 2010, 17:58

stemori78 ha scritto:
PIPPI70 ha scritto:
stemori78 ha scritto:Buongiorno a tutte! Non vengo spesso nei gruppi perchè lavorando tutto il giorno faccio un pò fatica a collegarmi. Però mi impegnerò per essere più presente!
Dovrei fare il mio secondo tentativo di ICSI con stimolazione a febbraio, ma come al solito la sfortuna mi perseguita, ho smesso di prendere la pillola a dicembre e adesso sto aspettando il secondo ciclo ma non mi arriva, io sono sempre stata un orologio svizzero e sono un pò demoralizzata! Ragazze è capitato anche a voi?
fare un test?? :fischia

MIRTA INSENGNA :-D

Non mi arrischio, la paura della delusione è tanta :buuu
al massimo E' POSITIVO :-D

altrimenti inizio con ciclo ICSI no??? e allora VAI :yeee
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

marzy75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marzy75 » 20 gen 2010, 18:05

ciao ragazze :prr scusatemi ma non riesco a leggere xkè ho una chiavetta 3 ke fà skifo non prende mai!!!!! x aprire stà pagina 3 ore :fuck: !!!!
lascio cmq :incrocini :incrocini :incrocini a tutte la mammine in attesa.....e a tutte voi in corsa!!!
oggi prima eco di controllo a chianciano: endometrio 7,5 a destra 5 o 6 follicoli tra i 10 e i13mm....a sinistra ovaio operato solo 2 folly di 10 11mm!!!!!! la dott dice ke va bene...........voi ?ke ne pensate?!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
ci sentiamo al più presto...... :bacio :bacio :bacio a tutte voi

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 20 gen 2010, 18:09

Sera!!!
:fischia

6 febbraio incontro con Ass.Socialiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :clap
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 20 gen 2010, 18:13

Pippi, io ero sicura che l'avrebbero fatto, secondo me mi avevano chiesto anche il consenso.... invece era solo per l'esame istologico!!!
Sono proprio una polla!!!!

Ora devo correre casa, un bacione a tutte! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”