Messaggio da Alexxandra » 20 gen 2010, 16:24
Messaggio da morbida78 » 20 gen 2010, 16:28
Messaggio da lupikky » 20 gen 2010, 16:30
Messaggio da samsam » 20 gen 2010, 16:47
Messaggio da stemori78 » 20 gen 2010, 16:49
PIPPI70 ha scritto:fare un test??stemori78 ha scritto:Buongiorno a tutte! Non vengo spesso nei gruppi perchè lavorando tutto il giorno faccio un pò fatica a collegarmi. Però mi impegnerò per essere più presente!
Dovrei fare il mio secondo tentativo di ICSI con stimolazione a febbraio, ma come al solito la sfortuna mi perseguita, ho smesso di prendere la pillola a dicembre e adesso sto aspettando il secondo ciclo ma non mi arriva, io sono sempre stata un orologio svizzero e sono un pò demoralizzata! Ragazze è capitato anche a voi?![]()
MIRTA INSENGNA
Messaggio da samsam » 20 gen 2010, 16:53
Messaggio da nanachan » 20 gen 2010, 16:54
Messaggio da lupikky » 20 gen 2010, 16:56
samsam ha scritto:Ale, purtroppo farranno solo l'esame istologico su come lo chiamano loro "materiale" (per me è l'esame sul mio bimbo). la mia gine mi aveva pregato di dire ai dott. di fare l'indagine genetica, tanto per avere più informazioni possibile ma purtroppo quando i dott. sono venuti a chiedermi il consenso per l'esame io ho sottointeso che fosse quello e non l'esame istologico!!![]()
la mia gine che doveva venire a parlare con il chirurgo direttamente e a stare con me in sala operatoria purtroppo quella mattina ha avuto un problema con la macchina in autostrada e non ha fatto in tempo....
Io sc**a sc**a ho dato per scontato e non sono stata razionale neppure 5 minuti.
Pensate che per portare i pazienti su e giù dalle sale operatorie si passa dalla sala d'attesa (alla faccia della privacy) ed io mi sono fatta una bella figura di m...a nella sala d'attesa: piangevo come una vita tagliata (senza rendermene conto)..... per non farsi mancare niente!!!
Messaggio da stemori78 » 20 gen 2010, 17:02
Mi dispiace tanto, io capisco benissimo ciò che provi, ci sono passata anch'io.samsam ha scritto:Ale, purtroppo farranno solo l'esame istologico su come lo chiamano loro "materiale" (per me è l'esame sul mio bimbo). la mia gine mi aveva pregato di dire ai dott. di fare l'indagine genetica, tanto per avere più informazioni possibile ma purtroppo quando i dott. sono venuti a chiedermi il consenso per l'esame io ho sottointeso che fosse quello e non l'esame istologico!!![]()
la mia gine che doveva venire a parlare con il chirurgo direttamente e a stare con me in sala operatoria purtroppo quella mattina ha avuto un problema con la macchina in autostrada e non ha fatto in tempo....
Io sc**a sc**a ho dato per scontato e non sono stata razionale neppure 5 minuti.
Pensate che per portare i pazienti su e giù dalle sale operatorie si passa dalla sala d'attesa (alla faccia della privacy) ed io mi sono fatta una bella figura di m...a nella sala d'attesa: piangevo come una vita tagliata (senza rendermene conto)..... per non farsi mancare niente!!!
Messaggio da stemori78 » 20 gen 2010, 17:03
una settimana circasamsam ha scritto:stemori, scusa, ma quanto ritardo hai??
Messaggio da Alexxandra » 20 gen 2010, 17:09
samsam ha scritto:Ale, purtroppo farranno solo l'esame istologico su come lo chiamano loro "materiale" (per me è l'esame sul mio bimbo). la mia gine mi aveva pregato di dire ai dott. di fare l'indagine genetica, tanto per avere più informazioni possibile ma purtroppo quando i dott. sono venuti a chiedermi il consenso per l'esame io ho sottointeso che fosse quello e non l'esame istologico!!![]()
Messaggio da samsam » 20 gen 2010, 17:30
io farei un testuna settimana circa
Messaggio da nanachan » 20 gen 2010, 17:32
Messaggio da Romicia » 20 gen 2010, 17:46
samsam ha scritto:io farei un testuna settimana circa
Messaggio da pippi1968 » 20 gen 2010, 17:52
Alexxandra ha scritto:mimsy ha scritto:Morbida...ti prego di non scusarti...sono io che sono iper sensibile...troppo direi...ma solo oggi giuro![]()
Sai qual'è la verità? che questa notte dopo il primo brivido ho pensato...la morte si è portato via il più piccolo....ecco perché poi ho reagito così...
Tu non centri nulla tesoro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mimsy la pianti di portarti sf**a da sola?????????????????????????????????
Messaggio da PIPPI70 » 20 gen 2010, 17:56
Messaggio da PIPPI70 » 20 gen 2010, 17:58
al massimo E' POSITIVOstemori78 ha scritto:PIPPI70 ha scritto:fare un test??stemori78 ha scritto:Buongiorno a tutte! Non vengo spesso nei gruppi perchè lavorando tutto il giorno faccio un pò fatica a collegarmi. Però mi impegnerò per essere più presente!
Dovrei fare il mio secondo tentativo di ICSI con stimolazione a febbraio, ma come al solito la sfortuna mi perseguita, ho smesso di prendere la pillola a dicembre e adesso sto aspettando il secondo ciclo ma non mi arriva, io sono sempre stata un orologio svizzero e sono un pò demoralizzata! Ragazze è capitato anche a voi?![]()
MIRTA INSENGNA
Non mi arrischio, la paura della delusione è tanta
Messaggio da marzy75 » 20 gen 2010, 18:05
Messaggio da teacher » 20 gen 2010, 18:09
Messaggio da samsam » 20 gen 2010, 18:13
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”