ragazze Ely ha scritto entro mezzogiorno! ora da voi sono le 15,00...
prendiamo una decisione?

Messaggio da Dana » 20 gen 2010, 15:09

Messaggio da syll70 » 20 gen 2010, 15:15

Messaggio da Dana » 20 gen 2010, 15:16
Mi è arrivato! l'ho appena lettosandratherese ha scritto:Ciao DANA,
Ti ho mandato mp 2 volte...però non parte![]()
perchè

Messaggio da Dana » 20 gen 2010, 16:37

Messaggio da syll70 » 20 gen 2010, 16:43

Messaggio da Bravissima » 20 gen 2010, 16:53
Non ti sentire in colpa, è normale avere paura per tutte..... Tu poi sei giustificata ancora di più, visto le tue esperienze.Alekikka69 ha scritto:Grazie ragazzuole... Sono passate a salutare le Magike, e con sorpresa ho visto che molte le conosco e sono di noi.
cmq sia, cmq si voglia fare.... Io sono una Over e anche magika, postero' per quel che mi consente il tempo... un po qui e un po' di la'.![]()
Grazie Wonder
Bravissima, Grazie del consiglio. Si il nostro GIne e' molto bravo e mi fido ciecamente. Pero' il fatto di fare una morfologica come si deve, con tutta calma, anche pagando lo vorrei.... ti mando un mp cosi' mi dici tutto!!!Grazie!
Per la verita' questi sono stati mesi duri, avevo troppa ansia, ma ero anche fiduciosa... Per mesi ho nascosto la cosa non avevo voglia di raccontare, dopo tutte le sfortune, ancora di una gravidanza, ho voluto aspettare. Lo sapevano davvero in pochi solo al lavoro e in famiglia. Al lavoro ho dovuto dirlo perche' sono stata male e ho avuto perdite che mi hanno costretto i primi tre mesi a letto. NOn avevo voglia di uscire un po' per paura che mi capitassero perdite con un minimo sforzo, e anche perche' non volevo incontrare nessuno. Mi sono sentita anche in colpa verso il piccolino perche' quasi non ero molto partecipe, volevo vivere alla giornata senza fare progetti.... Ora da un po' di tempo che non posso evitare di parlargli un sacco, cantare per lui.... giocare con i suoi movimenti e calcettini... Ora sono un po' piu' tranquilla.... non ancora del tutto rilassata pero'.Grazie

Messaggio da Bravissima » 20 gen 2010, 16:59

Messaggio da ely66 » 20 gen 2010, 17:24
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”