DOMI78 ha scritto:
mma toglietemi una curiosità...sono l'unica che qs mese ci prova?????
forza ragazze datevi da fareAlexxandra ha scritto:
No DOMI ci sono pure ioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da carme70 » 15 ott 2009, 21:43
DOMI78 ha scritto:
mma toglietemi una curiosità...sono l'unica che qs mese ci prova?????
forza ragazze datevi da fareAlexxandra ha scritto:
No DOMI ci sono pure ioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da carme70 » 15 ott 2009, 21:53
WendyWendy ha scritto:
CI SONO ANCH'IO NON EFFETTIVAMENTE IN OVULAZIONE MA ABBIAMO INIZIATO IL TROMBATOUR
Messaggio da guciola » 15 ott 2009, 22:10
Messaggio da carme70 » 15 ott 2009, 22:24
Messaggio da Lulu72 » 16 ott 2009, 0:33
tornando al discorso maca..praticamente quella che stiamo usando noi l'ho presa in erboristeria,sono compresse da 1g che contengono 250mg di principio attivo..come inizio ne abbiamo presa una al dì sia io che il marito..bè dopo una sett questi sono i risultati..io non ho ancora nessun sintomo di ovulazione..e ci può stare..Turchese ha scritto:XLULU: Una paziente del professorone di Torino, che grazie alla maca ha risolto la situazione di molte coppie, va presa così:
UNOMINI: 2 compresse al mattino e 1 alla sera tutti i giorni
DONNE: 2 compresse al mattino e 1 alla sera dal 2° giorno PM all'11° giorno PM e poi stop fino all'eventuale ciclo successivo.
La Maca che prescrive lui è la Maca polarizzata LMPW 100mg. Io la devo prenotare i farmacia. La conoscono con il nome latino che è Lepidium.
Il mese scorso ha iniziato il mio fidanzato, da questo mese la userò anche io se le rosse si decideranno ad arrivare. Sono al 5° giorno di ritardo. Non ce la faccio più!
Messaggio da Lulu72 » 16 ott 2009, 0:37
Messaggio da girasole27 » 16 ott 2009, 1:58
Messaggio da Monia80 » 16 ott 2009, 6:31
Messaggio da simosimo78 » 16 ott 2009, 7:38
EVVAIIIIIII!!!!!Monia80 ha scritto:Allora, questa mattina mi sono svegliata in ritardo (dovevo aprire alle 6 e mi sono svegliata alle 5.50) e mi sono quasi dimenticata di fare la pipi nel bicchierino.... per fortuna ho tutto pronto all'occorrenza e all'ultimo minuto mi sono ricordata
bhe
POSITIVO
![]()
![]()
![]()
![]()
Pero` non vi nascondo che la paura e` tantissima, ma questa volta la voglio prendere con piu` distacco... speriamo![]()
Vado a lavorare... che se arriva qualcuno sono nella cacchetta![]()
un bacio e a piu` tardi
Messaggio da Monia80 » 16 ott 2009, 7:44
Messaggio da Lulu72 » 16 ott 2009, 7:54
Monia80 ha scritto: POSITIVO
Messaggio da simosimo78 » 16 ott 2009, 8:17
hai talmente tanti pensieri positivi da tutte noi,Monia80 ha scritto:simosimo78, Grazie mille!!! Speriamo bene!!! Ho una gran paura!!! Ora mando subito un'e-mail al gine... vediamo che dice
Messaggio da Alexxandra » 16 ott 2009, 8:18
Messaggio da Alexxandra » 16 ott 2009, 8:20
Lulu72 ha scritto:tornando al discorso maca..praticamente quella che stiamo usando noi l'ho presa in erboristeria,sono compresse da 1g che contengono 250mg di principio attivo..come inizio ne abbiamo presa una al dì sia io che il marito..bè dopo una sett questi sono i risultati..io non ho ancora nessun sintomo di ovulazione..e ci può stare..Turchese ha scritto:XLULU: Una paziente del professorone di Torino, che grazie alla maca ha risolto la situazione di molte coppie, va presa così:
UNOMINI: 2 compresse al mattino e 1 alla sera tutti i giorni
DONNE: 2 compresse al mattino e 1 alla sera dal 2° giorno PM all'11° giorno PM e poi stop fino all'eventuale ciclo successivo.
La Maca che prescrive lui è la Maca polarizzata LMPW 100mg. Io la devo prenotare i farmacia. La conoscono con il nome latino che è Lepidium.
Il mese scorso ha iniziato il mio fidanzato, da questo mese la userò anche io se le rosse si decideranno ad arrivare. Sono al 5° giorno di ritardo. Non ce la faccio più!ma mio marito ha prestazioni troppo lunghe e con difficoltà a concludere
![]()
è successo già tre volte..dopo un'ora di maratona ci arrendiamo x sfinimento..mica abbiamo più vent'anni..
morale della favola m'ha detto che non prenderà più maca neanche sotto tortura..
Messaggio da DOMI78 » 16 ott 2009, 8:52
Messaggio da Alexxandra » 16 ott 2009, 9:08
Messaggio da Turchese » 16 ott 2009, 9:10
Messaggio da Etta69 » 16 ott 2009, 9:10
DOMI78 ha scritto:Etta ... non te lo devo mica spiegare io come fargli venire il voglino.....dacci dentro!!!! tutte mamme entro fine anno!!!!Etta69 ha scritto:Eccomi, dopo un po' di latitanza e smarrimento per la chiusura del nostro vecchio gruppo....
Come state? Io abbastanza bene, sono nei giorni giusti ma pare che al maritino sia pasata un po' la frenesia di cercare...
Messaggio da Turchese » 16 ott 2009, 9:10
Messaggio da Etta69 » 16 ott 2009, 9:12
Monia80 ha scritto:Allora, questa mattina mi sono svegliata in ritardo (dovevo aprire alle 6 e mi sono svegliata alle 5.50) e mi sono quasi dimenticata di fare la pipi nel bicchierino.... per fortuna ho tutto pronto all'occorrenza e all'ultimo minuto mi sono ricordata
bhe`
POSITIVO
![]()
![]()
![]()
![]()
Pero` non vi nascondo che la paura e` tantissima, ma questa volta la voglio prendere con piu` distacco... speriamo![]()
Vado a lavorare... che se arriva qualcuno sono nella cacchetta![]()
un bacio e a piu` tardi
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”