GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magike nuove e stagionate...presto tutte incikognate

Messaggio da carme70 » 15 ott 2009, 21:43

DOMI78 ha scritto:
mma toglietemi una curiosità...sono l'unica che qs mese ci prova?????
Alexxandra ha scritto:
No DOMI ci sono pure ioooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forza ragazze datevi da fare :incrocini
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 15 ott 2009, 21:53

Wendy ha scritto:
CI SONO ANCH'IO NON EFFETTIVAMENTE IN OVULAZIONE MA ABBIAMO INIZIATO IL TROMBATOUR
Wendy :incrocini

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 15 ott 2009, 22:10

Monia, novità?
Sono qui tutta incrociata x te... :incrocini :incrocini :incrocini
Speriamo in bene! E tu, Domi, fai bene i compitini, è?

W phoebe e la sua panciottina!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 15 ott 2009, 22:24

Phoebe :cuore sono proprio felice per te e per il tuo cucciolotto
Monia resto incrociatissima :incrocini :incrocini

Lulu72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lulu72 » 16 ott 2009, 0:33

Turchese ha scritto:XLULU: Una paziente del professorone di Torino, che grazie alla maca ha risolto la situazione di molte coppie, va presa così:

UNOMINI: 2 compresse al mattino e 1 alla sera tutti i giorni
DONNE: 2 compresse al mattino e 1 alla sera dal 2° giorno PM all'11° giorno PM e poi stop fino all'eventuale ciclo successivo.
La Maca che prescrive lui è la Maca polarizzata LMPW 100mg. Io la devo prenotare i farmacia. La conoscono con il nome latino che è Lepidium.
Il mese scorso ha iniziato il mio fidanzato, da questo mese la userò anche io se le rosse si decideranno ad arrivare. Sono al 5° giorno di ritardo. Non ce la faccio più!
tornando al discorso maca..praticamente quella che stiamo usando noi l'ho presa in erboristeria,sono compresse da 1g che contengono 250mg di principio attivo..come inizio ne abbiamo presa una al dì sia io che il marito..bè dopo una sett questi sono i risultati..io non ho ancora nessun sintomo di ovulazione..e ci può stare.. :che_dici ma mio marito ha prestazioni troppo lunghe e con difficoltà a concludere :urka :urka è successo già tre volte..dopo un'ora di maratona ci arrendiamo x sfinimento..mica abbiamo più vent'anni.. :ahaha morale della favola m'ha detto che non prenderà più maca neanche sotto tortura.. :che_dici
vola in alto angelo mio 15 05 09 alla17+5 MAGIKA ASPIRANTE MAMMA
Immagine

Lulu72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lulu72 » 16 ott 2009, 0:37

:bacio Buonanotte a tutte.. Monia :bacio il mio ultimo pensiero va a te..facci sapere.. :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 16 ott 2009, 1:58

a me sono arrivate oggi :buuu che delusione dopo monitoraggio ecografico e rapporti mirati :buuu ...evabbè altro giro altra corsa :incrocini

phoebe ti :bacio :bacio anche qua''''

monietta facci sapere :incrocini :incrocini
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 16 ott 2009, 6:31

Allora, questa mattina mi sono svegliata in ritardo (dovevo aprire alle 6 e mi sono svegliata alle 5.50 :che_dici ) e mi sono quasi dimenticata di fare la pipi nel bicchierino.... per fortuna ho tutto pronto all'occorrenza e all'ultimo minuto mi sono ricordata

bhe`

POSITIVO

:yeee :yeee :yeee :yeee

Pero` non vi nascondo che la paura e` tantissima, ma questa volta la voglio prendere con piu` distacco... speriamo :incrocini
Vado a lavorare... che se arriva qualcuno sono nella cacchetta :ahaha
un bacio e a piu` tardi :bacio
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 16 ott 2009, 7:38

Monia80 ha scritto:Allora, questa mattina mi sono svegliata in ritardo (dovevo aprire alle 6 e mi sono svegliata alle 5.50 :che_dici ) e mi sono quasi dimenticata di fare la pipi nel bicchierino.... per fortuna ho tutto pronto all'occorrenza e all'ultimo minuto mi sono ricordata
bhe
POSITIVO
Pero` non vi nascondo che la paura e` tantissima, ma questa volta la voglio prendere con piu` distacco... speriamo :incrocini
EVVAIIIIIII!!!!!
adesso chiama la gine e fai tutto quello che ti dice...
compreso stare ferma e buona x 40 settimane....! :-D :-D :congratulations: :cuore :ok
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 16 ott 2009, 7:44

simosimo78, Grazie mille!!! Speriamo bene!!! Ho una gran paura!!! Ora mando subito un'e-mail al gine... vediamo che dice :incrocini
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Lulu72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lulu72 » 16 ott 2009, 7:54

Monia80 ha scritto: POSITIVO
:-D :-D Moniaaaaa non potevo iniziare la giornata in modo migliore.. :bacio sono strafelice x te.. :yeee :yeee :congratulations: :congratulations: :congratulations: Dai stavolta andrà bene..non può piovere x sempre.. :incrocini :incrocini
Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 16 ott 2009, 8:17

Monia80 ha scritto:simosimo78, Grazie mille!!! Speriamo bene!!! Ho una gran paura!!! Ora mando subito un'e-mail al gine... vediamo che dice :incrocini
hai talmente tanti pensieri positivi da tutte noi,
che non PUO' andare male! :incrocini :incrocini :incrocini
tanti :bacio :cuore
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 ott 2009, 8:18

Monia.... Ma è fantastikooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

POSITIVO [/size]
è la parola che tutte noi sogniamo di vedere!!!!!!!!!!!!!!!!! TTi faccio tutti i miei migliri :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e davvero mi raccomando.... cerca di stare a riposo fin da subitoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 ott 2009, 8:20

Lulu72 ha scritto:
Turchese ha scritto:XLULU: Una paziente del professorone di Torino, che grazie alla maca ha risolto la situazione di molte coppie, va presa così:

UNOMINI: 2 compresse al mattino e 1 alla sera tutti i giorni
DONNE: 2 compresse al mattino e 1 alla sera dal 2° giorno PM all'11° giorno PM e poi stop fino all'eventuale ciclo successivo.
La Maca che prescrive lui è la Maca polarizzata LMPW 100mg. Io la devo prenotare i farmacia. La conoscono con il nome latino che è Lepidium.
Il mese scorso ha iniziato il mio fidanzato, da questo mese la userò anche io se le rosse si decideranno ad arrivare. Sono al 5° giorno di ritardo. Non ce la faccio più!
tornando al discorso maca..praticamente quella che stiamo usando noi l'ho presa in erboristeria,sono compresse da 1g che contengono 250mg di principio attivo..come inizio ne abbiamo presa una al dì sia io che il marito..bè dopo una sett questi sono i risultati..io non ho ancora nessun sintomo di ovulazione..e ci può stare.. :che_dici ma mio marito ha prestazioni troppo lunghe e con difficoltà a concludere :urka :urka è successo già tre volte..dopo un'ora di maratona ci arrendiamo x sfinimento..mica abbiamo più vent'anni.. :ahaha morale della favola m'ha detto che non prenderà più maca neanche sotto tortura.. :che_dici

Lulù è successo anche a mio marito.... hihihi... e lui è già lungo di suo!!!!!!! :ahaha :ahaha
In questo caso però sono io che gli ho impedito di continuare a prenderla.... per la salvaguardia della mia patatina!!!!!! :-D
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 16 ott 2009, 8:52

Buondì ragazze.....oggi sono proprio uno straccio...non so come faccio ad essere qui davanti al pc al lavorare....
ho passato una delle serate e nottate + brutte dell a mia vita.....beh fa un po' ridere dirlo, ma ho avuto una paura terribile....mentre e il mio socio ci stavamo dando da fare a maratonare, io ero carichissima, lui molto meno, beh all'improvviso si è accasciato su di me agitandosi animatamente e tenendosi la nuca fortemente, urlando che stava male.....vi assicuro che non lo auguro a nessuno una cosa del genere...beh sembrava indemoniato urlava che gli faceva male la testa ed sembrava avesse un attacco epilettico....io spaventata e nuda come un verme ho chiamato l'ambulanza, tempestiva....me lo ha portato al pronto soccorso......per fortuna sono riuscita a mettergli il pigima....
beh arrivati all'ospedal elui stava decisamente meglio, ma molto dolorante...codice giallo dopo due ore di attesa lo visitano, subito tac e esami del sangue.....morale della storia, siccome è stato una cosa molto violenta e non si sa mai quello che è accaduto me lo hanno ricoverato....dovevate vedere le nostre facce incredule, noi volevamo andare a casa e sperare che qs incubo finisse...e invece continua, in quanto adesso dobbiamo sospendere immediatamente le maratone, lui dovrà fare 1000 esami per vedere che non sia successo nulla....sono molto spaventata, non posso stare senza di lui....non l'ho mai visto così....e adesso sono al lavoro mentre lui è lontano da me malato!!!!
sono molto addolorata dovremo aspettare altri due mesi prima di riprendere la caccia...ma lui è + importante ora.

scusate la lungaggine, ma voi siete le prime con cui mi sto sfogando!!!! :impiccata:
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 16 ott 2009, 9:08

Domi tesoro... tranquilla... se era una cosa grave sarebbe emersa subito dalla TAC... è giusto che lo abbiano ricoverato.... perchè dovete essere sicuri al dilà di ogni ragionevole dubbio che sia davvero tutto a postissimo!!!!!!!!!!!
Può darsi che anche per lui poverino ci sia stato un accumulo di stress tale, e poi l'ansia della prestazione per l'ovulazione imminente magari lo ha fatto "esplodere".... stagli molto vicina... noi stiamo tutte vicino a te.... non preoccuparti della ricerca, adesso, un paio di mesi sono nulla alla tua età... come dici tu ORA E' PIU' IMPORTANTE LUI!!!
Un grande bacio e un abbraccio forte forte
Io ora esco, torno più tardi e mi darai nuove notizie!
:bacio :coccola

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 16 ott 2009, 9:10

DOMI: Ti sono vicinissima. Stai calma. Ora la cosa più importante è tuo marito. Ma non ti hanno neanche fatto ipotesi su cosa può essere stato? Che paura devi aver avuto. Quando il mio fidanzato era piccolo, aveva circa 8 anni ha avuto la stessa cosa mentre era al mare e stava giocando. Lo hanno portato in ospedale, poi è passato tutto e non si è mai più verificato. Ma ancora ad oggi non si è saputo cosa fosse (anche perchè 27 anni fa era diverso). Magari è un episodio sporadico dovuto a casualità di fattori tutti concorrenti. Cara DOMI vorrei conoscerti personalmente per poterci abbracciare.
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 16 ott 2009, 9:10

DOMI78 ha scritto:
Etta69 ha scritto:Eccomi, dopo un po' di latitanza e smarrimento per la chiusura del nostro vecchio gruppo....
Come state? Io abbastanza bene, sono nei giorni giusti ma pare che al maritino sia pasata un po' la frenesia di cercare... :che_dici
Etta ... non te lo devo mica spiegare io come fargli venire il voglino.....dacci dentro!!!! tutte mamme entro fine anno!!!! :-D

Già...stasera si comincia.....

Phoebe2 Bentornata, eravamo tutte in pensiero per te....

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 16 ott 2009, 9:10

MONIA: EVVAIIIIII! LA NOTIZIA CHE VOLEVO SENTIRE. SONO FELICE PER TE E PER NOI. SIGNIFICA CHE LA LISTA DI ATTESA SI STA RIDUCENDO! NINETTA CARA AGGIORNA IL LISTONE ABBIAMO PIUMETTE!
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Etta69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Etta69 » 16 ott 2009, 9:12

Monia80 ha scritto:Allora, questa mattina mi sono svegliata in ritardo (dovevo aprire alle 6 e mi sono svegliata alle 5.50 :che_dici ) e mi sono quasi dimenticata di fare la pipi nel bicchierino.... per fortuna ho tutto pronto all'occorrenza e all'ultimo minuto mi sono ricordata

bhe`

POSITIVO

Grande Monia!!! EVVAI! :yeee

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”