GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Polvere di Stelle e Piumette, alle BISmamme si gonfiano le tette!!!
- catwoman
- Master~GolGirl®
Re: Polvere di Stelle e Piumette, alle BISmamme si gonfiano le tette!!!
sembra che conosca una dottoressa che abbia lavorato in francia e che possa prendergli un appuntamnto la'...non so mi auguro che la prendano!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Re: Polvere di Stelle e Piumette, alle BISmamme si gonfiano le t
che situazione...è tutto il pomeriggio che ci penso e mi sono fatta 1000 paranoie..
speriamo che la prendano!!
Ciao Nicole
speriamo che la prendano!!

Ciao Nicole

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Mamyanna come stai?
ho visto che eri un pò giù l altro giorno... 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
cIAO sARA E mARIANNA
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Speriamo CAT!
SARA grazie.....cosa vuoi che ti dica....le condizioni sono le medesime....devono arrivare i risultati sia di mia suocera che di una cara amica.....ma pare entrambi siano tumori del sangue...mia suocera ha un linfoma, la mia amica pare leucemia.....puoi ben capire......e si sono aggiunte ad una serie di problemi già presenti legati principalmente alla salute di altri amici....tutto in questo periodo....una ha partorito un bimbo prematuro di 29 settimane con una sindrome, probabilmente quella di Rita di Patty, l'altra ha preso la toxo in gravidanza e si sta attendendo il parto x capire come esce sta bambina....un'altra ha la sclerosi multipla, insomma Sara, una dietro l'altra, sembra un bollettino di guerra, tutte persone alle quali voglio molto bene e tutto in contemporanea..........................
Io poi reagisco a parte i primi momenti di sbattimento, però il pensiero e l'ho.................
Grazie Sara, sei stata carinissima ad interessarti di me!

SARA grazie.....cosa vuoi che ti dica....le condizioni sono le medesime....devono arrivare i risultati sia di mia suocera che di una cara amica.....ma pare entrambi siano tumori del sangue...mia suocera ha un linfoma, la mia amica pare leucemia.....puoi ben capire......e si sono aggiunte ad una serie di problemi già presenti legati principalmente alla salute di altri amici....tutto in questo periodo....una ha partorito un bimbo prematuro di 29 settimane con una sindrome, probabilmente quella di Rita di Patty, l'altra ha preso la toxo in gravidanza e si sta attendendo il parto x capire come esce sta bambina....un'altra ha la sclerosi multipla, insomma Sara, una dietro l'altra, sembra un bollettino di guerra, tutte persone alle quali voglio molto bene e tutto in contemporanea..........................
Io poi reagisco a parte i primi momenti di sbattimento, però il pensiero e l'ho.................
Grazie Sara, sei stata carinissima ad interessarti di me!

M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®
Ciao Nicole!
Bimbe vado ad apparecchiare che il marito ha fame, se ce la faccio ripasso dopo, un bacino a tutte voi!
Bimbe vado ad apparecchiare che il marito ha fame, se ce la faccio ripasso dopo, un bacino a tutte voi!

M 01/07/2005
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Mamyanna che momentacccio..ti capisco..quando iniziano si attaccano tutte..
ti mando 1000 e più
per tutte queste persone !
è un momento un po così anche per me ..il papà della mia migliore amica è in rianimazione e forse ne uscirà un vegetale..lei è disperata e io nn so come aiutarla! ci vorrebbe un miracolo
e so bene cosa vuol dire perdere un genitore..io li ho già persi tutti e due e quindi capisco benissimo..
purtroppo la vita è fatta anche di queste cose..ognuno ha la sua prova da affrontare..chissà perche poi a tanti nn capita mai niente ( e beati loro) e a tanti altri invece ...
mi dispiace x la tua situazione e se penso a questa Silvia ..mi chiedo perche...
Mamyanna magari qualcosa si risolve..pensala un pò in positivo, nn è facile ma provaci
ti mando 1000 e più

è un momento un po così anche per me ..il papà della mia migliore amica è in rianimazione e forse ne uscirà un vegetale..lei è disperata e io nn so come aiutarla! ci vorrebbe un miracolo

e so bene cosa vuol dire perdere un genitore..io li ho già persi tutti e due e quindi capisco benissimo..
purtroppo la vita è fatta anche di queste cose..ognuno ha la sua prova da affrontare..chissà perche poi a tanti nn capita mai niente ( e beati loro) e a tanti altri invece ...
mi dispiace x la tua situazione e se penso a questa Silvia ..mi chiedo perche...
Mamyanna magari qualcosa si risolve..pensala un pò in positivo, nn è facile ma provaci

- baffy
- Expert~GolGirl®
cat...........
cazzarola ci ho parlato con silvia, poverina l hanno proprio abbandonata..........
speriamo......
cazzarola ci ho parlato con silvia, poverina l hanno proprio abbandonata..........

speriamo......

SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Buona sera a tutte e bentornate su questo gol!!!
Come state?

Come state?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Ciao baffy, fulmi
io sto bene e finalmente l afa b******a è andata via..si respira
voi come state?
Fulmi tra un po parti vero?
Baffy tu come stai con la pancina?

io sto bene e finalmente l afa b******a è andata via..si respira

voi come state?
Fulmi tra un po parti vero?
Baffy tu come stai con la pancina?
- catwoman
- Master~GolGirl®
guarda baffy..io non so...anche s eora ho letto la lettera di m- che lei deve spedire e' come la mia quindi...insomma dai un minimo...comunque la fa spedire da una dottoressa ginecologa che ha lavorato aparigi quindi potrebbe benissimo farcela!!
gli ho tenuto compagnia tutto il pom...povera e se deve partire penso a tutto io sia per il treno che per hotel!
unica cosa...ma a modena e' successo qualcosa o a questo punto comincio a pensare che con me ci sia stato qualcosa davvero di grave da parte loro.
gli ho tenuto compagnia tutto il pom...povera e se deve partire penso a tutto io sia per il treno che per hotel!
unica cosa...ma a modena e' successo qualcosa o a questo punto comincio a pensare che con me ci sia stato qualcosa davvero di grave da parte loro.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- catwoman
- Master~GolGirl®
certo che a 33 settimane prendere una banale influenza e arrivare a idrocefalia...son sconvolta io pensavo che i pericoli di virus fossero per i primi 3 mesi e invece ha detto che negli ultimi 2 mesi il rischio e' altissimo...
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
anch io pensavo i primi mesi ..invece a quanto pare..catwoman ha scritto:certo che a 33 settimane prendere una banale influenza e arrivare a idrocefalia...son sconvolta io pensavo che i pericoli di virus fossero per i primi 3 mesi e invece ha detto che negli ultimi 2 mesi il rischio e' altissimo...

- baffy
- Expert~GolGirl®
non saprei cat........
pensi che con te si siano sbattuti per pararsi le spalle???
potrebbe anche essere.....
o potrebbe essere che la questione è venuta fuori nell ambito medico e qualcuno abbia avuto da ridire sul fatto di averti aiutato....... sai i medici obbiettori.........

'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
MAMYANNA che periodo! un pensiero e una preghiera per tutte queste persone che stanno attraversando un momento difficile
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao belle....sono tornata, avrei voluto collegarmi prima ma quando potevo il forum era out.....
Come va'?
Novita'?
Come va'?
Novita'?
Amo i miei due figli!!!
- baffy
- Expert~GolGirl®
ciao nemo,
brutte novita, oggi una gollina si è trovata nelle stesse condizioni di cat.......
sta prendendo la strada per parigi proprio come lei..... ed è gia alla 33...............
che tristezza
brutte novita, oggi una gollina si è trovata nelle stesse condizioni di cat.......
sta prendendo la strada per parigi proprio come lei..... ed è gia alla 33...............
che tristezza

'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao baffy...mi dispiace..di chi si tratta?
Amo i miei due figli!!!
- baffy
- Expert~GolGirl®
si chiama xsilvia86x
ha aperto appena un post su indagini prenatali......
primo figlio...... giovanissima mi pare 23 anni......
le ho parlato pomeriggio........
mamma mia mi viene la pelle d oca poverina
ha aperto appena un post su indagini prenatali......
primo figlio...... giovanissima mi pare 23 anni......
le ho parlato pomeriggio........
mamma mia mi viene la pelle d oca poverina
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- nemo
- Silver~GolGirl®
...ma baffy
avevo perso il tuo ticker

Amo i miei due figli!!!