GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alla ricerca del bis-pancino, strapazziamo il maritino!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Alla ricerca del bis-pancino, strapazziamo il maritino!

Messaggio da elyblond » 1 ago 2009, 12:31

Morgane ha scritto:Te la butto lì (personalmente credo che non riuscirei a farlo, ma tant'è) e se te ne vai senza di lui a Nizza o glielo fai credere?
ci ho pensato!!! ma poi mico lo faccio :che_dici

Ciao SBU!!!
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 ago 2009, 12:42

ely ma a tuo marito hai detto che nn ti alletta l'idea di passare le ferie con la madre?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 1 ago 2009, 12:46

loretta, mio marito sa bene che adoro sua mamma ma che per carattere la convivenza con lei mi è alquanto ..... dura..... un conto se era da me a Nizza (l'avevo invitata io :che_dici ) ma a casa sua... che proprio pulitissima non è... dove da fare c'è poco o niente, almeno a nizza mi buttavo in piscina tutto il giorno, a ostia... vabbè....
Immagine

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 1 ago 2009, 15:19

BUON POMERIGGIO DOLCEZZE!
Mi sono un'attimo eclissata in questi gg perchè ero incasinata al lavoro, a casa non avevo internet e quando mi sono collegata x fare una capatina avevate scritto pagine e pagine di stick :prr e io non ci capivo niente :prr quindi nulla di perso comunque! :fuck:

Piuttosto....mi sono prsa il comply di MONI......................si possono fare gli auguri 5 giorni dopo?????? Voi che dite?????
BUON COMPLEANNO MONIIIIIIIIII
Sarai con WENDY ora e vi starete divertendo da morire!Vi vorrei troppo vedere!
Ehi WENDY c'hai dato dentro in questi giorni, eh?????? Al marito cinghiale hai fatto fare un'attività fisica costante! E' dimagrito qualche etto? :ahaha

ELY hai casa a Nizza? :fischia
Oddio capisco bene che Nizza con la family contro Ostia a casa della suocera.....non regge il paragone....ma posso sapere xchè il marito ha preferito mamma piuttosto che ferie vostre?

Voi altre ragazze avete progetti x queste vacanze? Io zero perchè siamo già andati via a Giugno, le nostre ferie erano quelle....ora....io sarò a casa 3 settimane in agosto, ma mio marito lavorerà ogni santo giorno :pistole Certo che a casa con Massi 24h/24h è un po' da :impiccata:

Il caldo mi sta dando da fare non poco quest'anno.....faccio fatica a respirare, come se avessi l'ansia....e tutto cala drasticamente in ambiente climatizzato, solo che sto caldo si attenui, perchè m'ha già rotto i c...i!

CAT ho letto che sei un po' out....mi spiace....passa il trimestre e poi vedrai che tutto migliora, anche perchè l'estate che ti ammazza finirà....

JESSY sei mai stata a Cerwood?
M 01/07/2005

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 1 ago 2009, 15:45

mamy, anche a Nizza saremmo stati noi 3 più sua mamma, ma per me era moooolto più sopportabile come situazione, e poi "giocavo" in casa :fuck: (da quest'emoticon dovreste comprendere che mi sto ambientando nel gruppo :fischia )
Immagine

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 1 ago 2009, 15:55

E bè ti devi ambientare si!!!!! :ahaha
Ely dopo Ostia, a questo punto, andrai da qualche altra parte?
M 01/07/2005

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 1 ago 2009, 16:23

Buongiorno bis!

SBU, io arrivo che sei quasi in sala parto.... Non sapevo nulla della tua panzetta, sono mancata un po' da GOL ma leggo il tuo ticker e ti faccio le mie più sincere :congratulations:
Anzi, quasi quasi comincio a farti gli auguri per il parto... Ma è meglio aspettare ancora un pochino.... :ok

ELY mi spiace per le tue vacanze saltate, cerca di parlare con il maritozzo, magari riuscite a rattoppare lo stesso qualche giorno... :incrocini

LORY, si dice che il secondo parto sia davvero rapido. La mia amica ha rotto le acque che era a casa e da lì sono partite le contrazioni forti. Corsa all'ospedale e quando arriva in PS (3min di strada) aveva già la testa fuori... Alla moglie del mio collega pure si son rotte le acque e subito sentiva di dover spingere... Risultato? Al telefono con il PS, all'arrivo dell'ambulanza era già nata :che_dici . Il problema è che alla nascita non piangeva e così il padre, sotto ordini del PS ha dovuto mettere un dito in gola alla bambina per estrapolarle delle mucose che aveva ingerito, operazione delicatissima, hai la vita di tua figlia nelle tue mani. Tutto risolto per fortuna, ma tanta paura!!!
A me invece le infermiere mi avevano detto che il secondo parto sarebbe stato più veloce perchè il tuo corpo sa già come comportarsi, così anche il secondo sarebbe stato più rapido Lisa... Infatti ci misi 3 ore in più di travaglio continuo, ma era un'altra storia, quindi prendi on le pinze quello che ti ho detto...
In ogni caso, andrà benone, il panico fa parte del travaglio, stai tranquilla :incrocini :bacio
I quattro colori della mia vita

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 1 ago 2009, 16:25

si siamo fortunati, andremo in val d'aosta, forse un paio di giorni a merano e poi speriamo in un last minute per qualche villaggio, ovunque!

è proprio stare li, sempre in casa, con mammina, che è talmente affetuosa che le devo dare bacio del buongiorno e delle buonanotte :impiccata: , io sono torinese... un pò freddina....
Immagine

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 1 ago 2009, 16:33

ELY, forza stellina, fatti coraggio :ahaha
I quattro colori della mia vita

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 ago 2009, 16:43

skander grazie per gli auguri, ma quelli per il parto li lascio al momento in stand-by, non ci voglio manco pensà :urka
ely a Merano dicono che siano delle terme bellissime! io ci sono solo passata per andare alle terme in Austria, ti metto il link, magari ti può interessare
http://www.gastein.com/it-centro_beness ... _terme.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 ago 2009, 16:51

ely scusa ma se anche a nizza eravate tutti e tre perchè nn glielo proponi tu al marito invece di andare a casa della suocera andate lì e stop.

skander oddio cosa mi dici mai...speriamo bene...certe volte sbatterei la teesta a un muro per le cose che penso.
Immagine

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 1 ago 2009, 17:09

loretta, mia suocera aveva detto si, poi invece ha cambiato idea, purtroppo mio suocero è mancato a febbraio, l'anno scorso eravamo li insieme ed ora lei si è fatta prendere dalla malinconia...
Immagine

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 1 ago 2009, 17:24

heila'..ovviamente sono al lavoro... :che_dici

lory scusa ma per le contrazioni credo dipenda anche dal tipo di parto che hai avuto il precedenza dicono che con il secondo si dimezzano i tempi anche se conosco donne che c'hanno messo uguale o pochissimo credo sempre che sia una cosa a se come la gravidanza.
io il secondo l'ho avuto praticamente indotto pero' c'ho messo ovviamente meno..e con l'epidurale e' una passeggiata..invece m isa che penero' con il terzo...mi viene il vomito solo a pensarci...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

bonniegal5
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bonniegal5 » 1 ago 2009, 17:26

BUONGIORNO BIS...scusate la latitanza ma il 10 luglio è mancato mio suocero in puglia e siamo dovuti correre su....proprio in piena o quasi ovulazione quindi niente tentativi e infatti le rosse sono puntualmente arrivate.
Ora siamo in montagna, io, Davide e i miei e ho la connessione quindi vi farò visita più spesso.
:bacio
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 1 ago 2009, 17:32

ben tornata bonnie
Immagine

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 1 ago 2009, 18:45

Ciao belle bis...passo giusto per darvi un mega :bacio

Stamattina prelievo del sangue :buuu però non sono svenuta :yeee

CAT che kiul per le nausee...meglio così...io non faccio altro che ripetermi che presto finiranno...o diventerò una botte dato che intoito cibi a randa...no stop...no limit! :x:

Per il mutuo no comment pure io data la nostra non felice situazione consona alla crisi economica.
Però vedo che siamo in un bel pò su quella barca :che_dici magra consolazione!

Va bèn...
Un bacio grande! :bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 ago 2009, 0:10

Buonasera!
Ivan oggi nella navicella, in macchina, strabuzzava gli occhi per guardare sua sorella di fianco nel seggiolino... :ahaha ho dovuto sollevargli lo schienale :-D

Stasera ultimo giorno di antibiotico :incrocini speriamo sia finito tutto :incrocini

Inoltre Emma ha perso il suo ciuccio e alla fine si è addormentata ma ho paura che si risveglierà per il ciuccio e sarà difficile calmarla... ma magari la sottovaluto :fischia

Bonnie, condoglianze e bentornata.
Ely :coccola
Sbu bentornata
Cucciola vedo che la nausea continua ad affliggerti :coccola
Cat tu invece con i dolori?
Mamyanna bentornata anche a te.

Io mi sto flippando con i test su FB...da ricovero!!! :spiteful:
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 ago 2009, 5:33

buon giorno...si sono matta ma sono andataa a letto alle 22 e ora nnn ho più sonno,menomale che il tempo mi ha accompagnata con un arietta bella fresca.che cmq mi son svegliata per colpa del marito cojone visto che poraccio nn può sopportare le zanzare ha chiuso porta e finestra della camera da letto e si è acceso l'aria....sto gnorante è sempre al contrario quando ci sono 50 gradi dorme chiuso e con l'aria spenta,stanotte che si sta bene l'accende..bo???mi chiedo cosa abbia dentro la testa forse aria anche lì :grrr e allora io mi sono alzata ora mi mangio una bella tazza di latte e tiè :fuck: alla faccia sua...e poi comincio a spelacchiarmi così alle sei e mezza sveglio tutti e via al mare.
Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 2 ago 2009, 9:43

buongiorno ragasse ..

stamttina ho una bella fitta altezza ovaio sinistro che nn mi molla.. :x: che palle...

BONNIE bentornata e condoglianze.. :coccola mi stavo chiedendo dov eri finita...

MORGANE :ahaha che forte il tuo piccolo Ivan!

CUCCIOLA e brava che nn sei svenuta :clap !!

LORY certo che il tuo maritino... :che_dici ...beata te che hai il mare vicino! buona giornata

SBU :-D bentornata!! già a 30 settimane sei!! :emozionee

MAMYANNA, ELY,SKA ,CAT :bacio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elyblond » 2 ago 2009, 10:01

buongiorno ragazze!

ho già preparato la valigia, per la prima volta porto poco, tanto....

mi è apena venuto in mente che domani avrei avuto la villo... :buuu
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”