GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON L'ESTATE AL CIKABAR TANTE PANCINE DOVRANNO ARRIVAR!
- elfa
- Master~GolGirl®
Re: CON L'ESTATE AL CIKABAR TANTE PANCINE DOVRANNO ARRIVAR!
Saretta come mai?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
elfa, da 7 anni,ogni anno,Alberto va a Milano al consolato brasiliano per i documenti che servono alla signora per portare aron in Brasile con lei.....e ogni anno ho sempre chiesto se potevo andare con lui(visto che il centro di Milano io non l'ho mai visto)...ma tutti i santi anni qualcosa mi impediva....(l'anno scorso per esempio serviva anche la firma della signora e quindi è andato con lei......meglio io sia rimasta a casa perchè al buttavo dal treno).....
Quest'anno saremmo riusciti ad andare insieme lasciando Nathan a dormire dai miei la sera precedente perchè va sempre in treno e ci saremmo dovuti alzare presto...
Non vedevo l'ora....anche se parzialmente impegnata dal consolato era comunque una gitarella che avremmo fatto io e Alberto SOLI!!
Invece niente anche quest'anno....abbiamo fissato per il 17 giugno ma il 14 Trenitalia cambia gli orari da invernali a estivi...e il treno che avevamo deciso di prendere non c'è più......
Voleva andare il 3 di giugno,ma non mi danno il giorno di ferie perchè a inizio mese c'è sempre molto da fare.....e quindi nada anche quest'anno.....ci va da solo!
E a me,sinceramente,non me ne frega più nulla....se tutti gli anni devo dannarmi per riuscire ad andare con lui e rimanere sempre delusa...me ne sto a casa e vaf****......
Gli ho proposto di andare in macchina(golline milanesi mi hanno detto che da Bologna è comodissimo...) ma niente.....la macchina non si muove...
Ho trovato un treno che arriva a Milano alle 9 del mattino....e non va bene perchè altrimenti al consolato finiscono i numerini.....e allora va da solo....
Poi mi dice che ci teneva.........penso avrebbe trovato una soluzione se ci teneva veramente!
Quest'anno saremmo riusciti ad andare insieme lasciando Nathan a dormire dai miei la sera precedente perchè va sempre in treno e ci saremmo dovuti alzare presto...
Non vedevo l'ora....anche se parzialmente impegnata dal consolato era comunque una gitarella che avremmo fatto io e Alberto SOLI!!
Invece niente anche quest'anno....abbiamo fissato per il 17 giugno ma il 14 Trenitalia cambia gli orari da invernali a estivi...e il treno che avevamo deciso di prendere non c'è più......
Voleva andare il 3 di giugno,ma non mi danno il giorno di ferie perchè a inizio mese c'è sempre molto da fare.....e quindi nada anche quest'anno.....ci va da solo!
E a me,sinceramente,non me ne frega più nulla....se tutti gli anni devo dannarmi per riuscire ad andare con lui e rimanere sempre delusa...me ne sto a casa e vaf****......
Gli ho proposto di andare in macchina(golline milanesi mi hanno detto che da Bologna è comodissimo...) ma niente.....la macchina non si muove...
Ho trovato un treno che arriva a Milano alle 9 del mattino....e non va bene perchè altrimenti al consolato finiscono i numerini.....e allora va da solo....
Poi mi dice che ci teneva.........penso avrebbe trovato una soluzione se ci teneva veramente!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- lizzy
- Basic~GolGirl®
Elfa non ci sono dei requisiti particolari per diventare donatori: potenzialmente lo siamo tutti! Soltanto non bisogna avere malattie particolari trasmissibili con il trapianto!elfa ha scritto:Lizzy io avevo letto che ci sono dei requisiti per poter diventare donatori, ne sai qualcosa?
Flo allora si può davvero festeggiare!![]()
Yle io non penso di essere grassa, questo no, ma in sovrappeso si, e me lo dice pure lo specchio![]()
Sarà che prima portavo la 38, passata ad una 40 dopo Ale, e diventata ora una 42 (ma ci schiatto)...no, non mi va così...io rivolgio almeno la 42 VERA (cioè voglio respirare se infilo i jeans taglia 42).
-
- Active~GolGirl®
toc ..toc...
posso?
Sono Natascia mamma di Michelle forse qualcuna già mi conosce.. posso entare in questo bellissimo e ormai famosissimo Cikabar? Nel 2006 ci facevo già parte.
Non so nemmeno io se la caccia è aperta o no... diciamo che con il cuore si ma non la testa ...forse anche ...
insomma io se posso mi unisco a voi e poi... chi lo sa
posso?
Sono Natascia mamma di Michelle forse qualcuna già mi conosce.. posso entare in questo bellissimo e ormai famosissimo Cikabar? Nel 2006 ci facevo già parte.
Non so nemmeno io se la caccia è aperta o no... diciamo che con il cuore si ma non la testa ...forse anche ...

insomma io se posso mi unisco a voi e poi... chi lo sa

MICHELLE NATA IL 12/12/06 ALLE 14.14 4Kg 51cm vivo ogni istante della mia vita per te
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
AURORA NATA IL 20/02/2010 ALLE 13.55 3.910Kg 52 cm La mia seconda ragione di vita
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
Buonasera bimbe,
NATASCIA benvenuta tra noi e tanti
per la caccia.
LIZZY che brutta cosa... io sto allattando quindi credo che pur volendo non potrei donare (soprattutto perchè non potrei sostenere un'anestesia generale) però sicuramente spargerò la voce.
SILLY per il piccolo Fede malaticcio
QUESTIONE CICCIA la seconda gravidanza per me è stata devastante: la pancia è diventata flaccidissima e mi vergogno anch'io ad andare al mare, purtroppo non ho neanche tempo per fare un pò di attività fisica...insomma mi sento uno scarto della natura
SARETTA non te la prendere troppo con Alberto: è vero che per certe cose ci sono delle file incredibili quindi fa bene ad essere lì presto.
L'operazione spannolinamento continua, Eli è brava ma non sempre si ricorda di andare in bagno, anche perchè a scuola purtroppo sono obbligata a lasciarle il pannolino e quindi secondo me è anche un pò confusa per questo.
NATASCIA benvenuta tra noi e tanti

LIZZY che brutta cosa... io sto allattando quindi credo che pur volendo non potrei donare (soprattutto perchè non potrei sostenere un'anestesia generale) però sicuramente spargerò la voce.
SILLY per il piccolo Fede malaticcio

QUESTIONE CICCIA la seconda gravidanza per me è stata devastante: la pancia è diventata flaccidissima e mi vergogno anch'io ad andare al mare, purtroppo non ho neanche tempo per fare un pò di attività fisica...insomma mi sento uno scarto della natura

SARETTA non te la prendere troppo con Alberto: è vero che per certe cose ci sono delle file incredibili quindi fa bene ad essere lì presto.
L'operazione spannolinamento continua, Eli è brava ma non sempre si ricorda di andare in bagno, anche perchè a scuola purtroppo sono obbligata a lasciarle il pannolino e quindi secondo me è anche un pò confusa per questo.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Tp ha scritto:Buongiorno care,
non parliamo di linea che sono alla prima estate post-panza, e vi lascio immaginare![]()
Non per vantarmi ma prima di restare incinta avevo un bel fisico, la pancia piatta, un bel seno...adesso ho una pancia che sembro al quarto mese di gravidanza, però moscia moscia...e il seno![]()
Credo che il due pezzi quest'anno, e spero SOLO per quest'anno, glisseranno
![]()

vade retro costume da bagnoooooooooooooooooooo

:ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
OGGI IL MIO ANDREA COMPIE 6 MESI
mammamia, mi sembra ieri!
oggi pomeriggio siamo andati a fare shopping per lui, volevamo fare dei regalini:io gli ho comprato un bel libro colorato della fattoria degli animali
grande e giallo che naturalmente ha cominciato subito a sbavare...Isolamarito gli ha regalato il tappetino-gioco della Chicco e sembra piacergli molto!
Poi siamo andati in parafarmacia e abbiamo cercato una crema solare buona per lui, alla fine io avevo trovato una Nivea spray a protezione 50...Isolamarito ha insistito e alla fine abbiamo preso una Defence Sun crema a protezione 50...diciamo che di nivea a quel prezzo ce ne compravo quasi tre!
Vabbè, questa è testata senza nichel, senza profumo, senza conservanti e ... senza glutine

mammamia, mi sembra ieri!

oggi pomeriggio siamo andati a fare shopping per lui, volevamo fare dei regalini:io gli ho comprato un bel libro colorato della fattoria degli animali

Poi siamo andati in parafarmacia e abbiamo cercato una crema solare buona per lui, alla fine io avevo trovato una Nivea spray a protezione 50...Isolamarito ha insistito e alla fine abbiamo preso una Defence Sun crema a protezione 50...diciamo che di nivea a quel prezzo ce ne compravo quasi tre!

A.2008M.2012
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.......c'è una remota possibilità che io possa andare a Milano con Alberto...
devo risolvere alcuni inghippi entro le 11 di questa mattina....se riesco il 17 si andrà a Milano

devo risolvere alcuni inghippi entro le 11 di questa mattina....se riesco il 17 si andrà a Milano

- filom71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, oggi finalmente è venerdì
Isola già sei mesi?
Augurissimi!
Le borse sono quasi pronte, ci sarà da ridere quando mio marito caricherà la macchina: la sua battuta preferita in questi casi è: MA CI PORTIAMO DIETRO TUTTA LA CASA?
A più tardi!

Isola già sei mesi?

Le borse sono quasi pronte, ci sarà da ridere quando mio marito caricherà la macchina: la sua battuta preferita in questi casi è: MA CI PORTIAMO DIETRO TUTTA LA CASA?

A più tardi!

*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- filom71
- Expert~GolGirl®
Evviva!Saretta78 ha scritto:Buongiorno.......c'è una remota possibilità che io possa andare a Milano con Alberto...![]()

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
non è ancora detto eh....però c'è uno spiraglio...filom71 ha scritto:Evviva!Saretta78 ha scritto:Buongiorno.......c'è una remota possibilità che io possa andare a Milano con Alberto...![]()
devo risolvere alcuni inghippi entro le 11 di questa mattina....se riesco il 17 si andrà a Milano![]()

- elfa
- Master~GolGirl®
Saretta hai visto?
Flo sarà da ridere quello che riuscirò a portarmi dietro quando staremo fuori una settimana

Flo sarà da ridere quello che riuscirò a portarmi dietro quando staremo fuori una settimana

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ora mi servirebbe qualche esperta milanese che mi dica arrivando in macchina da Bologna,oltre ad uscire alla barriera di Melegnano,dove devo dirigermi per arrivare al mega parcheggio che c'è all'inizio della metropolitana(mi pare si chiami S.Donato)..per mollare la macchina lì e muoverci con i mezzi...
Qualcuna sa indicarmi qualcuna??
Tp???
Leda ???

Qualcuna sa indicarmi qualcuna??

Tp???

Leda ???

- filom71
- Expert~GolGirl®
Elfa, non oso immaginare quando staremo via 3 settimane ad agosto cosa succederàelfa ha scritto:Saretta hai visto?![]()
![]()

- filom71
- Expert~GolGirl®
Bimbe belle, ho già la testa in vacanza, non rieco a fare nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ci credo....filom71 ha scritto:Bimbe belle, ho già la testa in vacanza, non rieco a fare nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- filom71
- Expert~GolGirl®
E' dall'estate scorsa che non andiamo da nessuna parte, se togliamo quel giorno e mezzo che abbiamo fatto a Genova all'acquario a febbraio.Saretta78 ha scritto:Ci credo....filom71 ha scritto:Bimbe belle, ho già la testa in vacanza, non rieco a fare nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho bisogno di vacanze!

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Confermato.....alcune golline mi hanno spiegato la strada metro per metro per arrivare a San Donato Milanese dalla barriera di Milano Sud.....e quindi il 17 giugno si va a Milano in auto....
Non vedo l'ora.....
Abbiamo proprio bisogno entrambi di un pò di tempo SOLO per noi due....
Non vedo l'ora.....

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
filom71, io,se non avessi fatto quei 4 giorni a inizio maggio credo che adesso sarei strippata!!!
Poi,nella nostra situazione,ci voleva un pò di stacco dalla routine per cercare di rilassarci un pochetto.....
E sto aspettando con ansia il 5 luglio.....ci faremo una settimana di mare(l'unica di quest'anno.....vista la crisi) ma poi ci spareremo tantissima piscina......ne abbiamo una a 10 minuti da casa,piccolina,poco caos...ma con tanto verde e fresco.....credo che passeremo lì l'estate.....con 6 euro a testa ti fai tutta la giornata
Poi,nella nostra situazione,ci voleva un pò di stacco dalla routine per cercare di rilassarci un pochetto.....
E sto aspettando con ansia il 5 luglio.....ci faremo una settimana di mare(l'unica di quest'anno.....vista la crisi) ma poi ci spareremo tantissima piscina......ne abbiamo una a 10 minuti da casa,piccolina,poco caos...ma con tanto verde e fresco.....credo che passeremo lì l'estate.....con 6 euro a testa ti fai tutta la giornata

- filom71
- Expert~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Confermato.....alcune golline mi hanno spiegato la strada metro per metro per arrivare a San Donato Milanese dalla barriera di Milano Sud.....e quindi il 17 giugno si va a Milano in auto....
Non vedo l'ora.....![]()