Piko, sono felice che tu ora stia meglio meno male.....

La mia nonnina è a casa acciaccata e cucita ma a casa e questo è l'importante.....
Un

uinni.....

Messaggio da tata77 » 30 gen 2009, 15:29
Messaggio da Wendy » 30 gen 2009, 15:30
Messaggio da Wendy » 30 gen 2009, 15:32
Messaggio da mimsy » 30 gen 2009, 15:40
Messaggio da OLIV79 » 30 gen 2009, 16:06
Messaggio da winniepooh » 30 gen 2009, 16:08
Messaggio da winniepooh » 30 gen 2009, 16:10
Messaggio da ilalla77 » 30 gen 2009, 16:18
Messaggio da XXX » 30 gen 2009, 16:21
Messaggio da winniepooh » 30 gen 2009, 16:26
Messaggio da OLIV79 » 30 gen 2009, 16:33
Messaggio da cliojb » 30 gen 2009, 17:01
Messaggio da winniepooh » 30 gen 2009, 17:04
Messaggio da winniepooh » 30 gen 2009, 17:05
Messaggio da Koky » 30 gen 2009, 17:09
winniepooh ha scritto:buongiorno tesori miei![]()
ieri sera sono tornata a casa molto nervosa...massimo dormiva già...ma io non riuscivo a prendere sonno e l'ho svegliato
gli ho detto che doveva fare qualcosa che non poteva permettere che accadesse il peggio, che stamattina non poteva essere l'ultimo giorno di lavoro, che doveva provare fino allo stremo a non farsi licienziare
lui mi ha detto che aveva già deciso che anche stamattina sarebbe passato in ufficio dal presidente, a chiedere, anche in ginocchio, di non licenziarlo (come d'altronde ha fatto tutta la settimana senza risultato visto che quello non si faceva trovare) e che se invece fosse andata male da lunedi si sarebbe messo in cerca nache dell'ultimo cesso da pulire, per non perdere la casa e la nostra vita...
stanotte non ho dormito niente
alle tre è suonata la sua sveglia, alle 5 dopo 2 ore insonne sono uscita a sciogliere i cani che piangevano...poveri amori...avranno sentito anche loro la tensione degli ultimi giorni....
ero nervosa, mi sono fatta il caffè, una sigaretta e acceso il fuoco davanti alla tv accesa
alle 6.00 li ho rilegati per cercare di dormire un pò, ma olimpia piangeva e sono uscita altre due volte a farli stare zitti che alle 6 la gente normale dorme...rientro nuovamente in casa e olimpia comincia a piangere di nuovo...
non so cosa è scattato in me...sono uscita come una furia con la scopa in mano e le ho tirato una scopata...lei ha fatto cai...e io mi sono fermata a guardarmi le mani...avevo una scopa in mano e la stavo tirando addosso ad uno dei miei piccoli....mi sono inginocchiata...e sono scoppiata a piangere, di un painto disperato....quei pianti che ti levano il fiato, ma di cui avevo tanto bisogno per sfogarmi; e i miei tre cuccioli che mi cpnsolavano saltandomi addosso, leccandomi il viso e mettendosi tutti e tre uno sopra all'altro addosso a me seduta a terra...
li ho sciolti e li ho portati dentro con me e ci siamo addormentati tutti e tre stretti stretti sul divano davanti al fuoco( impresa complicatissima visto che olimpia è tanto quanto me)
mi sono svgeliata...ma le dieci non arrivavano mai...massimo alle dieci e mezza chiama "vieni con me?" e certo...se va male chi ti raccoglie sennò...
viene a prendermi e andiamo in ufficio...
io vado a prendere le sigarette e lui va a parlare dentro
bene...tabacchino chiuso...torno all'uficio...inizio a camminare fuori da quella porta come una pazza...cercavo di sentire..ma non sentivo una parola...esco
fumo...torno in macchina e accendo la radio...niente...sono passati 40 minuti...massimo non esce...
cammino ancora e già mi immagino con quanta forza dovrò affrontare quest'ennesima mazzata che la vita non mi ha risparmiato....fumo ancora torno in macchina..in silenzio
lo vedo uscire...non sorride...si accende una sigaretta... entra in macchina
ho il sangue ghiacciato...ma non parlo
lui mi guarda..."da lunedi lavoro li...." e scoppiamo a piangere come due bambini....
la sua lettera di licenziamento non è mai partita..era già stato messo in un altra mansione, ma per motivi di privacy non gli era stato comunicato prima....
abbiamo pianto abbracciati per mezz'ora come due bimbi.....
il lavoro sarò molto più duro, lavorerà 13 ore filate alcuni giorni e altri lavorerà la notte, ma LAVORERA' e forse i nostri sogni non sono andati completamente in frantumi
Messaggio da Koky » 30 gen 2009, 17:11
Messaggio da Koky » 30 gen 2009, 17:12
prego...la porta è spalancata!!!!!cliojb ha scritto:TOC TOC si può????
Visto il titolo del post e visto che san Valentino è anche il mio onomastico non potevo non scrivervi.....
ILA....GRAZIE!
Messaggio da mimsy » 30 gen 2009, 17:14
Messaggio da Koky » 30 gen 2009, 17:16
Messaggio da Ilary81 » 30 gen 2009, 17:22
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”