GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

scimmiette: che San Valentino porti a tutte un bel pancino!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: scimmiette: che San Valentino porti a tutte un bel pancino!

Messaggio da tata77 » 30 gen 2009, 15:29

Bea e Laura, le vostre parole sono meravigliose grazie... :emozionee

Piko
, sono felice che tu ora stia meglio meno male..... :ok

:incrocini per le eco e visite di oggi pome.....
La mia nonnina è a casa acciaccata e cucita ma a casa e questo è l'importante.....

Un :bacio a tutte lavoricchio e ogni tanto passo.....

uinni..... :cuore
Mamma felice di Marco.

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 30 gen 2009, 15:30

mimsy :yeee :yeee che bella Romaaaaaaaaaaaaa :emozionee

M a Marzo allora dove ti sposi in africa??? :cuore

Girera' il 2009 ne sono sicura e poi e' un bell'anno ti sposi, sono tanto felice me lo mandi un bacino?????? Mi manchi :bacio

TATINA :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 30 gen 2009, 15:32

MIMSY dimenticavo per le coliche prendi il BUSCOPAN te le fa' passare ma sono renali o all colecisti??? mille :coccola
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 30 gen 2009, 15:40

Wendy :bacio :emozionee
Mi sposo a Roma e poi volo in Africa il giorno dopo! :yeee
La colica è all'intestino....bua... :buuu
E la casetta è a Campo dei fiori....un posto meraviglioso...e la palazzina è del 500 :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 30 gen 2009, 16:06

che bello MIMSY :yeee :yeee :yeee
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 gen 2009, 16:08

buongiorno tesori miei :cuore
ieri sera sono tornata a casa molto nervosa...massimo dormiva già...ma io non riuscivo a prendere sonno e l'ho svegliato
gli ho detto che doveva fare qualcosa che non poteva permettere che accadesse il peggio, che stamattina non poteva essere l'ultimo giorno di lavoro, che doveva provare fino allo stremo a non farsi licienziare
lui mi ha detto che aveva già deciso che anche stamattina sarebbe passato in ufficio dal presidente, a chiedere, anche in ginocchio, di non licenziarlo (come d'altronde ha fatto tutta la settimana senza risultato visto che quello non si faceva trovare) e che se invece fosse andata male da lunedi si sarebbe messo in cerca nache dell'ultimo cesso da pulire, per non perdere la casa e la nostra vita...
stanotte non ho dormito niente
alle tre è suonata la sua sveglia, alle 5 dopo 2 ore insonne sono uscita a sciogliere i cani che piangevano...poveri amori...avranno sentito anche loro la tensione degli ultimi giorni....
ero nervosa, mi sono fatta il caffè, una sigaretta e acceso il fuoco davanti alla tv accesa
alle 6.00 li ho rilegati per cercare di dormire un pò, ma olimpia piangeva e sono uscita altre due volte a farli stare zitti che alle 6 la gente normale dorme...rientro nuovamente in casa e olimpia comincia a piangere di nuovo...
non so cosa è scattato in me...sono uscita come una furia con la scopa in mano e le ho tirato una scopata...lei ha fatto cai...e io mi sono fermata a guardarmi le mani...avevo una scopa in mano e la stavo tirando addosso ad uno dei miei piccoli....mi sono inginocchiata...e sono scoppiata a piangere, di un painto disperato....quei pianti che ti levano il fiato, ma di cui avevo tanto bisogno per sfogarmi; e i miei tre cuccioli che mi cpnsolavano saltandomi addosso, leccandomi il viso e mettendosi tutti e tre uno sopra all'altro addosso a me seduta a terra...
li ho sciolti e li ho portati dentro con me e ci siamo addormentati tutti e tre stretti stretti sul divano davanti al fuoco( impresa complicatissima visto che olimpia è tanto quanto me)
mi sono svgeliata...ma le dieci non arrivavano mai...massimo alle dieci e mezza chiama "vieni con me?" e certo...se va male chi ti raccoglie sennò...
viene a prendermi e andiamo in ufficio...
io vado a prendere le sigarette e lui va a parlare dentro
bene...tabacchino chiuso...torno all'uficio...inizio a camminare fuori da quella porta come una pazza...cercavo di sentire..ma non sentivo una parola...esco
fumo...torno in macchina e accendo la radio...niente...sono passati 40 minuti...massimo non esce...
cammino ancora e già mi immagino con quanta forza dovrò affrontare quest'ennesima mazzata che la vita non mi ha risparmiato....fumo ancora torno in macchina..in silenzio
lo vedo uscire...non sorride...si accende una sigaretta... entra in macchina
ho il sangue ghiacciato...ma non parlo
lui mi guarda..."da lunedi lavoro li...." e scoppiamo a piangere come due bambini....
la sua lettera di licenziamento non è mai partita..era già stato messo in un altra mansione, ma per motivi di privacy non gli era stato comunicato prima....
abbiamo pianto abbracciati per mezz'ora come due bimbi.....
il lavoro sarò molto più duro, lavorerà 13 ore filate alcuni giorni e altri lavorerà la notte, ma LAVORERA' e forse i nostri sogni non sono andati completamente in frantumi
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 gen 2009, 16:10

io non riesco ad essere felice
ho accumulato troppa tensione...domani andrà sicuramente meglio
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 30 gen 2009, 16:18

Winni, mi sembra una bellissima notizia!!! Anche se sarà più duro e avrà mansioni diverse... vi permetterà di mantenere la casa e i vostri sogni!!! :bacio ti auguro che tutto si sistemi al più presto!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

XXX
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da XXX » 30 gen 2009, 16:21

winnie sono commossa dalle tue parole, credimi sono davvero felice!
vedrai che tutto si sistemerà ve lo meritate!
:cuore :cuore :cuore

x olimpia non ti preoccupare, certo non è stato un bel gesto, ma loro capiscono i momenti di tensione e sono sicura che ti ha già perdonata :coccola
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 gen 2009, 16:26

se penso ad oli mi viene troppo piangere...io non li ho nemmeno mai sgridati...mentre stamattina l'ho picchiata...e lei che mi guardava con quegli occhioni....
povera cucciola

OLIV79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OLIV79 » 30 gen 2009, 16:33

WINNIE :buuu :buuu sono in ufficio e sembro una fontana....
QUANTO SONO FELICEEEEEE
TI VOGLIO TANTO BENE!!!!!!!!

ps. per Oli stai tranquilla.. ha capito e loro perdonano subito... non ti sentire in colpa.. loro sentono quando c'è qualcosa che non và :cuore
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore

cliojb
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cliojb » 30 gen 2009, 17:01

TOC TOC si può????
Visto il titolo del post e visto che san Valentino è anche il mio onomastico non potevo non scrivervi.....

ILA....GRAZIE! :bacio
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
Immagine[/url]Immagine

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 gen 2009, 17:04

sara :cuore :cuore

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 30 gen 2009, 17:05

a proposito di titolo... :che_dici
io l'anno scorso ho perso la pulce a san valentino... :buuu :aargh

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 30 gen 2009, 17:09

winniepooh ha scritto:buongiorno tesori miei :cuore
ieri sera sono tornata a casa molto nervosa...massimo dormiva già...ma io non riuscivo a prendere sonno e l'ho svegliato
gli ho detto che doveva fare qualcosa che non poteva permettere che accadesse il peggio, che stamattina non poteva essere l'ultimo giorno di lavoro, che doveva provare fino allo stremo a non farsi licienziare
lui mi ha detto che aveva già deciso che anche stamattina sarebbe passato in ufficio dal presidente, a chiedere, anche in ginocchio, di non licenziarlo (come d'altronde ha fatto tutta la settimana senza risultato visto che quello non si faceva trovare) e che se invece fosse andata male da lunedi si sarebbe messo in cerca nache dell'ultimo cesso da pulire, per non perdere la casa e la nostra vita...
stanotte non ho dormito niente
alle tre è suonata la sua sveglia, alle 5 dopo 2 ore insonne sono uscita a sciogliere i cani che piangevano...poveri amori...avranno sentito anche loro la tensione degli ultimi giorni....
ero nervosa, mi sono fatta il caffè, una sigaretta e acceso il fuoco davanti alla tv accesa
alle 6.00 li ho rilegati per cercare di dormire un pò, ma olimpia piangeva e sono uscita altre due volte a farli stare zitti che alle 6 la gente normale dorme...rientro nuovamente in casa e olimpia comincia a piangere di nuovo...
non so cosa è scattato in me...sono uscita come una furia con la scopa in mano e le ho tirato una scopata...lei ha fatto cai...e io mi sono fermata a guardarmi le mani...avevo una scopa in mano e la stavo tirando addosso ad uno dei miei piccoli....mi sono inginocchiata...e sono scoppiata a piangere, di un painto disperato....quei pianti che ti levano il fiato, ma di cui avevo tanto bisogno per sfogarmi; e i miei tre cuccioli che mi cpnsolavano saltandomi addosso, leccandomi il viso e mettendosi tutti e tre uno sopra all'altro addosso a me seduta a terra...
li ho sciolti e li ho portati dentro con me e ci siamo addormentati tutti e tre stretti stretti sul divano davanti al fuoco( impresa complicatissima visto che olimpia è tanto quanto me)
mi sono svgeliata...ma le dieci non arrivavano mai...massimo alle dieci e mezza chiama "vieni con me?" e certo...se va male chi ti raccoglie sennò...
viene a prendermi e andiamo in ufficio...
io vado a prendere le sigarette e lui va a parlare dentro
bene...tabacchino chiuso...torno all'uficio...inizio a camminare fuori da quella porta come una pazza...cercavo di sentire..ma non sentivo una parola...esco
fumo...torno in macchina e accendo la radio...niente...sono passati 40 minuti...massimo non esce...
cammino ancora e già mi immagino con quanta forza dovrò affrontare quest'ennesima mazzata che la vita non mi ha risparmiato....fumo ancora torno in macchina..in silenzio
lo vedo uscire...non sorride...si accende una sigaretta... entra in macchina
ho il sangue ghiacciato...ma non parlo
lui mi guarda..."da lunedi lavoro li...." e scoppiamo a piangere come due bambini....
la sua lettera di licenziamento non è mai partita..era già stato messo in un altra mansione, ma per motivi di privacy non gli era stato comunicato prima....
abbiamo pianto abbracciati per mezz'ora come due bimbi.....
il lavoro sarò molto più duro, lavorerà 13 ore filate alcuni giorni e altri lavorerà la notte, ma LAVORERA' e forse i nostri sogni non sono andati completamente in frantumi
:buuu :buuu
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 30 gen 2009, 17:11

Winni mi hai commosso all'inverosimile...leggerti è stato come vederti! :emozionee
sono felicissimissimissima per voi! :buuu
non vi meritavate tutto quello che stava accadendo... :bomba
ti voglio bene piccolina mia! :cuore
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 30 gen 2009, 17:12

cliojb ha scritto:TOC TOC si può????
Visto il titolo del post e visto che san Valentino è anche il mio onomastico non potevo non scrivervi.....

ILA....GRAZIE! :bacio
prego...la porta è spalancata!!!!! :yeee
però preparati siamo curiose come ...scimmiette!!!!!! :hi hi hi hi

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 30 gen 2009, 17:14

Winnie :cuore :cuore :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 30 gen 2009, 17:16

MIMSY :bacio
come va la colite? :coccola
che bella la palazzina del 500! :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 gen 2009, 17:22

WINNI... :buuu SONO FELICISSIMA PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!Sapevo che sarebbe successo qualcosa, ecchecavolo va bene un po' di sf**a ma cosi' era insostenibile!!!!!Vedrai che stasera scaricherai la tensione e domani sarai felicissima!!!!Per la tua cucciolotta stai tranquilla lei ha capito tuuo e ti ha perdonato altrimenti non ti avrebbe fatto da cuscino!!!!!Ma bene, meno male una bella notizia!!!! :ok
MIMSYYYYYYYYYYYYY ecco una cosa per volta, dopo la tempesta un po' di sole che scalda il cuore :cuore Che bello il matrimonio e la casa a campo dei fiori....IO ADORO ROMA!!!!!QUANDO VENGO TI AVVISO!!!!!CAMPO DEI FIORI....CHE INCANTO!!!!!Vedrai che in sud africa succedera' qualcosa di magico... :cuore
BEAAAA grazie per essere stata con noi oggi!!!!Poi metto le fotine di Lory....amore e' quasi 500gr e si e' fatto vedere per bene... :emozionee Poi mi sono presa un paio di pantaloni Maman come dice il socio per scherzare....alla benetton peccato che i jeans non c'erano....poi in un altro negozio dei pantaloni morbidi non sono maman ma sono comodi....
KOKYYYYYYY OLIVVVVVVVV :bacio
CLIO STELLINA :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”