GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ZONA VERDETTO
- anto1970
- Expert~GolGirl®
Re: ZONA VERDETTO
aspi04, mimsy, superbarby7, ma voi state in zona VERDETTO!!!!!!!!! avete fato il test? superbarby7 lo so che lo hai fatto il test, la tb continua a salire.......... AGGIORNACI!!!!!!!!!!
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- aspi04
- Active~GolGirl®
Bimbe mie...
è troppo bella questa sezione perkè ci torturiamo e ci consoliamo a vicenda, mentre prima, in aspiranti, tu scrivevi le tue paranoie e tutte ti rispondevano, così avevi sempre la sensazione di rompere le balle e basta oltre alla più recente paura che il post venisse puntualmente chiuso a causa della mancata pertinenza del tuo msg con l'intento del forum in questione...
A parte queste divagazioni, per me nn ci sono novità, lo stick posso farlo minimo martedì ke dovrei esser al 12° p.o. anke se so già ke passerò tutta domani con lo stick in mano a chieermi se sprecarlo o no, essendo solo all'11°.
Spero prevarrà in me il buonsenso!!!

è troppo bella questa sezione perkè ci torturiamo e ci consoliamo a vicenda, mentre prima, in aspiranti, tu scrivevi le tue paranoie e tutte ti rispondevano, così avevi sempre la sensazione di rompere le balle e basta oltre alla più recente paura che il post venisse puntualmente chiuso a causa della mancata pertinenza del tuo msg con l'intento del forum in questione...
A parte queste divagazioni, per me nn ci sono novità, lo stick posso farlo minimo martedì ke dovrei esser al 12° p.o. anke se so già ke passerò tutta domani con lo stick in mano a chieermi se sprecarlo o no, essendo solo all'11°.
Spero prevarrà in me il buonsenso!!!

Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
-
- Active~GolGirl®
aspi, beata te che hai buon senso! o meglio, io ce l'ho ma lo salto allegramente a piè pari!!!! la testa pesante continua, anzi peggiora e lo sticckino di oggi non ha più la destra....ovviamente non è una sorpresa!!!!!! quando il mio corpo dice "rosse" lo dice forte e chiaro, mannaggia, come vorrei potermi illudere.....secondo il toto ciclo mi arrivano domani.....però è andata meglio di altre volte sto premestruo, sarà che ho la testa a ven 12, data in cui avrò i risultati degli esami per la poliabortività.....e poi si riprova seriamente, finalmente!!!! questi mesi sono stati infiniti........e comunque....sapete quanti test ho sprecato io? però non sono stati sprecati....anche se li ho fatti quando ero sicura di non essere incinta, mi hanno comunque fatto capire come funziona il mio corpo....dai, vediamo se a qualcuna di voi è andata bene, ragazze, fatemi sognare!!!!!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
-
- Active~GolGirl®
volevo dire stick, non test....test ne ho fatti due in vita mia, solo perchè già sapevo di essere incinta.....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- anto1970
- Expert~GolGirl®
fatina ma che grafico!
quando lo fai un test?

[/size]
[/size]
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
anto1970 ha scritto:fatina ma che grafico!quando lo fai un test?
![]()
![]()
![]()
ciao.. sono contenta che questo post vi piaccia... (modestia a parte

che dirti.. non lo sò... hai letto il mio post del racconto della visita ... ecco solo che, stò scrivendo in un'altro forum e lì c'è chi mi dice che non ho ovulato il 23 pm ma il 29 settembre... e quindi... oggi sarei solo all'8 po.. non lo sò...
quando giovedì sono andata dalla gine mi disse che ero a fine ciclo oppure che ero in gravidanza, ma la differenza al momento non si può notare dall'eco... gli ho detto che avevo fatto 2 test negativi (per foza, mi ero basata sul conteggio errato dell'ovulazione) ma lei ha detto che vuole essere sicura e mi ha mandato a fare le beta... mi ha detto di aspettare fino a lunedì e se non vedo il ciclo di farle... ma non sò cosa fare, se effettivamente fossi al 16 po domani le beta le potrei fare, ma se in realtà fossi solo al 8.. sarebbe troppo presto... ed un'altra delusione non la voglio..
ma voi che dite.. VI PREGO DATEMI IL VOSTRO PARERE SUL MIO GRAFICO... (tenete presente che nella mia fase luteale la tb è sempre stata sui 37).. QUANDO HO OVULATO???
http://www.fertilityfriend.com/home/16905a

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- anto1970
- Expert~GolGirl®
se anche fosse che hai ovulato il 29, come spiegare l'ispessimento dell'endometrio? la gine ti ha detto che eri a fine ciclo per quello, no?
supponiamo che hai ovulato il 29, dopo 4-5 giorni fai la visita, un endometrio così spesso non è plausibile, credo che creerebbe anche delle difficoltà di annidamento dell'ovulo fecondato.
domani fai le beta
se hai ovulato il 21 saranno positive, altrimenti senti subito la gine se deve farti un altro controllo.
P.S.: ti ricordi quanto era alto l'endometrio?
supponiamo che hai ovulato il 29, dopo 4-5 giorni fai la visita, un endometrio così spesso non è plausibile, credo che creerebbe anche delle difficoltà di annidamento dell'ovulo fecondato.

domani fai le beta

P.S.: ti ricordi quanto era alto l'endometrio?
[/size]
[/size]
- aspi04
- Active~GolGirl®
Belle...ultimi aggiornamenti!
Tanta aria nella pancia con relativi doloretti, ho fatto fatica ad...ehm...andare in bagno (nn ho mai sofferto di stitichezza), per il resto null'altro.
Magari è solo qualcosa ke ho mangiato ieri sera...

Tanta aria nella pancia con relativi doloretti, ho fatto fatica ad...ehm...andare in bagno (nn ho mai sofferto di stitichezza), per il resto null'altro.
Magari è solo qualcosa ke ho mangiato ieri sera...

- superbarby7
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Allora news: test fatto e righina sottile ma talmente sottile che magari è una "linea d'evaporazione" la vede anche il mio amore
ma se fosse un'allucinazione?
Al 20po deve per forza essere una linea seria altrimenti c'è qualcosa che non va o mi sbaglio??
Comunque per tagliare la testa al toro domani vado dal medico gli chiedo di prescrivere le beta e non se ne parla +!!
Sintomi escluso il Mega-davanzale (che ho comunque anche in zona pre-rosse) e parecchio muco bianchiccio
anche questo sempre avuto nel po nulla che mi faccia pensare ne in bene ne in male.
comunque

Allora news: test fatto e righina sottile ma talmente sottile che magari è una "linea d'evaporazione" la vede anche il mio amore

Al 20po deve per forza essere una linea seria altrimenti c'è qualcosa che non va o mi sbaglio??
Comunque per tagliare la testa al toro domani vado dal medico gli chiedo di prescrivere le beta e non se ne parla +!!

Sintomi escluso il Mega-davanzale (che ho comunque anche in zona pre-rosse) e parecchio muco bianchiccio

comunque

EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm
- superbarby7
- Original~GolGirl®
fatinadeiboschi, vuoi un parere sul grafico??
secondo me hai ovulato il 29! Io aspetterei ancora qualche giorno sperando che le teoria della tua gine regga!
Se posso darti un consiglio gli stick sono utili se non li usi una volta a settimana io ho comprato i canadesi perchè ne faccio un uso sconsiderato.
e la tb purtroppo va presa in modo + preciso possibile altrimenti s'incasina il povero FF che non sa + che cavolo raccontarti!
Comunque

secondo me hai ovulato il 29! Io aspetterei ancora qualche giorno sperando che le teoria della tua gine regga!

Se posso darti un consiglio gli stick sono utili se non li usi una volta a settimana io ho comprato i canadesi perchè ne faccio un uso sconsiderato.

Comunque

- superbarby7
- Original~GolGirl®
anto1970, parliamo di te
allora??? 11po e te ne stai in silenzio nemmeno un delirio piccolo piccolo?? 

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
superbarby7 ha scritto:fatinadeiboschi, vuoi un parere sul grafico??
secondo me hai ovulato il 29! Io aspetterei ancora qualche giorno sperando che le teoria della tua gine regga!![]()
ma l'ispessimento dell'endometrio può esserci così presto?
grazie

- aspi04
- Active~GolGirl®
Nn voglio romperti le uova nel paniere, ma anke il discorso dell'ispessimento dell'endometrio, pùo voler dire tutto e niente, come x tutti gli altri sintomi...fatinadeiboschi ha scritto:superbarby7 ha scritto:fatinadeiboschi, vuoi un parere sul grafico??
secondo me hai ovulato il 29! Io aspetterei ancora qualche giorno sperando che le teoria della tua gine regga!![]()
grazie
Una volta ke avevo un ritardo di ben 3 giorni (ed io sono molto regolare, 28 gg esatti, sgarro raramente...) la mia gine mi disse, dopo una eco intravaginale, ke l'endometrio era molto spesso, per cui questo era un buon segno...
La cretina, però, si guardò bene dal dirmi ke si ispessisce anke nel caso di arrivo imminente delle rosse, per cui dopo un paio di giorni di illusioni e sogni, presi una bella tramvata in pieno viso! (e all'epoca ignoravamo ancora il grave problema di spermini del socio, per cui l'illusione mensile era molto più forte di ora!!!).
Nel tuo caso, nn intendendomene molto di grafici e tb, posso solo farti mille

Se leggi il mio post di sopra, sai dirmi qualcosa di + sulla mia stitichezza, ecc... (considera ke oltre a nn esser mai stata stitica, al contrario, in zona rosse mi vengono improvvisi e dolorosi attacchi di colite...)

- aspi04
- Active~GolGirl®
Nn voglio romperti le uova nel paniere, ma anke il discorso dell'ispessimento dell'endometrio, pùo voler dire tutto e niente, come x tutti gli altri sintomi...fatinadeiboschi ha scritto:superbarby7 ha scritto:fatinadeiboschi, vuoi un parere sul grafico??
grazie
Una volta ke avevo un ritardo di ben 3 giorni (ed io sono molto regolare, 28 gg esatti, sgarro raramente...) la mia gine mi disse, dopo una eco intravaginale, ke l'endometrio era molto spesso, per cui questo era un buon segno...
La cretina, però, si guardò bene dal dirmi ke si ispessisce anke nel caso di arrivo imminente delle rosse, per cui dopo un paio di giorni di illusioni e sogni, presi una bella tramvata in pieno viso! (e all'epoca ignoravamo ancora il grave problema di spermini del socio, per cui l'illusione mensile era molto più forte di ora!!!).
Nel tuo caso, nn intendendomene molto di grafici e tb, posso solo farti mille

Se leggi il mio post di sopra, sai dirmi qualcosa di + sulla mia stitichezza, ecc... (considera ke oltre a nn esser mai stata stitica, al contrario, in zona rosse mi vengono improvvisi e dolorosi attacchi di colite...)

- aspi04
- Active~GolGirl®
Oddio, scusate, me lo ha inserito 2 volte sto bast.... di pc...
- aspi04
- Active~GolGirl®
Oddio, scusate, me lo ha inserito 2 volte sto bast.... di pc...
- anto1970
- Expert~GolGirl®
superbarby7 ha scritto:anto1970, parliamo di teallora??? 11po e te ne stai in silenzio nemmeno un delirio piccolo piccolo??

non mi provocare!
:ahah :ahah :ahah
linea sottilissima? che test era? se era prdictor non è molto sensibile, comunque vai di beta che si capiscono molte cose

non me ne parlare... anche a me...aspi04 ha scritto:Se leggi il mio post di sopra, sai dirmi qualcosa di + sulla mia stitichezza, ecc... (considera ke oltre a nn esser mai stata stitica, al contrario, in zona rosse mi vengono improvvisi e dolorosi attacchi di colite...)
però la stitichezza può essere dovuta all'ansia (da verdetto)
oltretutto alla mia prima gravidanza andavo al bagno troppo spesso

[/size]
[/size]
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
mi spiace molto per la tua delusione, fortunatamente mi ha messo al corrente di entrambe le ipotesi.. infatti è per quello che ho intenzione di aspettare... solo che vedi è una gine che non dà esami da fare alla leggera, oltretutto quando mi ha visitata ha fatto una strana faccia.... io gli ho detto che avevo 2 test negativi (da non considerare xò visto l'errato precedente calcolo dell'ovulazione).. il gg dopo ho fatto un test sensibile (sarebbe stato il 14 po) ed è risultato è negativo, mi ha ben detto che eventualmente sarebbe inizio inizio mah .. quindi molte speranze non ne ho.. (non è veroaspi04 ha scritto:Nn voglio romperti le uova nel paniere, ma anke il discorso dell'ispessimento dell'endometrio, pùo voler dire tutto e niente, come x tutti gli altri sintomi...fatinadeiboschi ha scritto:superbarby7 ha scritto:fatinadeiboschi, vuoi un parere sul grafico??
grazie
Nel tuo caso, nn intendendomene molto di grafici e tb, posso solo farti millee farne qualcuno anke a me, ke continuo imperterrita a sperarci sempre nella fase verdetto, come in questi gg appunto...

io aspetto conferme sulla data dell'ovetto e poi in base a quello aspetto

... entro un'attimo nel tuo problema.... potrebbe dipendere anche dal cambio di stagione, sbalzi caldo\freddo possono interferire sul sistema intestinale, o magari dipende dall'alimentazione, hai cambiato qlc?
Anche a me in zona rosse arriva un gran mal di pancia... mentre ora assieme alla nausea è arrivata anche la stitichezza.. ma mi stò autoconvincendo che è solo suggestione

cmq sia tantissimi

- superbarby7
- Original~GolGirl®
RiCiao
anto1970, il test era analysis ma siccome io sono in genio non era la prima urina del mattino
so che è molto sensibile ma so anche che per la gravidanza di Emanuele nonostante le certezza dell'ovulazione sono stata "retrodatata" di una settimana che poi ho recuperato ed alla fine superato quindi potrebbe essere che i miei ormoni vadano con calma (ma guarda cosa m'invento pur di poterci credere ancora un po'!
)
Vedremo... intanto la linea sigli stick mi pare + scura di ieri

anto1970, il test era analysis ma siccome io sono in genio non era la prima urina del mattino

Vedremo... intanto la linea sigli stick mi pare + scura di ieri

- superbarby7
- Original~GolGirl®
fatinadeiboschi, allora parliamo dell'endometrio io credo che se l'endometrio è sotile non ci sono dubbi ma se è spesso... beh, può voler dire rosse può voler dire cicogna in caso di cicogna la cervice è + alta leggermente aperta l'endometrio appunto + spesso e possiamo trastullarci a raccontare i sintomi fino a Natale ma il "sintomo-principe" è un gran bel ritardo una bella tb e possibilmente un test positivo
Ormai manca pochissimo al verdetto Fatina non so come andrà ma
con tutto il cuore e se non sarà questa volta al mese prossimo ci impegneremo ancora di +!! 

Ormai manca pochissimo al verdetto Fatina non so come andrà ma