GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza over dopo AXEL & CHIARA... chi riparte con la gara????

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Forza over dopo AXEL & CHIARA... chi riparte con la gara????

Messaggio da laura69 » 22 set 2008, 12:05

evakant, è il tappo?
coraggio che ci sei!! ma non invidio la tua attesa..deve essere snervante..
stamani curva glicemica-mini- e sono ancora piuttosto sdegnata..mi fa schifo il dolce e quel beverone di glucosio ha fatto su e giù per il mio stomaco e nacora non sa se uscire o meno.. :ahaha :ahaha
in compenso ho fatto il cambio di stagione e ho preparato la roba della bimba che avevo a casa..in settimana prendo anche quella che hanno mamma suocera e cognata e la sett. prox faccio l'inventario così spero di limitare gli sprechi negli acquisti..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 22 set 2008, 12:10

Alle 14 vado dalla gine, vediamo cosa mi dice :incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 22 set 2008, 12:18

swan95 ha scritto:E' NATA CHIARA!!!!
ALLE 14.15 !!!!

FESTA PER TUTTI!!!!! :yeee :yeee
LUNGA 52 CM E PESA 3,500 KH...
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maròòòòòòòòò che vitellina!
Un abbraccio a tutta la nuova famiglia, alla mamma al papà e un baciotto alla piccola Chiara!

certo che, anche msbricco, che sudata! (alias: se l'è sudata dll'inizio alla fine questa bimba!)

son proprio contento!

Ciao Over è lunedì! e son pieno di lavoro :che_dici però ci son notizie che tirano sù... :ok :cuore :emozionee

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 set 2008, 12:21

papagilby, :bacio

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 22 set 2008, 12:22

Piorellino ha scritto: ma oggi è successa per me una cosa BELLISSIMAAAAAAAAA
Juan per la prima primissima volta mi ha detto mentre stava seduto nel seggiolone e io spignattavo per lui...
MAMMA, MAMMA LA PAPPAAAA :ahaha :buuu ho pianto come una sc**a :che_dici
Capisco, chissà se anche noi prima o poi... E son soddisfazioni eh, che bello... :emozionee :ok

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 22 set 2008, 12:24

papagilby,
chissà se anche noi prima o poi...
non te lo voglio più sentir dire..ci devi credere!!! avete poi sentito il luminare' mi scordo tutto in sto periodo.. :martello :martello :martello

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 22 set 2008, 12:33

laura69 ha scritto:papagilby,
non te lo voglio più sentir dire..ci devi credere!!! avete poi sentito il luminare' mi scordo tutto in sto periodo.. :martello :martello :martello
Che vo' fa' so' scaramantico... se intendi l'endocrinologo sì, alla fine l'ho preso al telefono, però la prossima settimana visitina dalla gine per visita di routine ed aggiornarla di tutta la situazione tiroide & co.

Ovviamente, anche da privati, la coda è luuuuuuuuuuuuuunga... :aargh

Ohi, evakant, spero sia il 'tappo' che se ne va per sfornare il piccolo Axel (roses :hi hi hi hi ) chissà perchè mi ricorda qualcosa di heavy metall...
--
gilby

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 22 set 2008, 12:35

papagilby ha scritto:
laura69 ha scritto:papagilby,
Che vo' fa' so' scaramantico... se intendi l'endocrinologo sì, alla fine l'ho preso al telefono, però la prossima settimana visitina dalla gine per visita di routine ed aggiornarla di tutta la situazione tiroide & co.

Ovviamente, anche da privati, la coda è luuuuuuuuuuuuuunga... :aargh

Ohi, evakant, spero sia il 'tappo' che se ne va per sfornare il piccolo Axel (roses :hi hi hi hi ) chissà perchè mi ricorda qualcosa di heavy metall...
--
gilby
Quello dei Guns & Roses.... si chiama Axl, senza "e"
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 22 set 2008, 12:36

In ritardissimo ma voglio purio fare gli auguri a MS !
BENVENUTA CHIARA !!!! :band
UN MILIONE DI SUPER COMPLIMENTI A MS CHE CI HA CREDUTO E HA PENATO DALL'INIZIO ALLA FINE, SEI UN GRANDE ESEMPIO, GRAZIE !! :bacio :cuore

UN BACIONE A TUTTE E A SUPER GILBY, SONO INGOLFATISSIMA !! PUFF PUFFF !!
Venerdì sono andata da Bucaneve a vedere la piccola Giulia ! :emozionee che ammmoreee !! appena ho un attimo vi metto le foto !!
:bacio
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 22 set 2008, 12:36

Nel pomeriggio, vi faccio sapere cosa mi dice la Gine :incrocini

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 22 set 2008, 12:42

Buongiorno a Tutte/i!
Buona settimana e Felice autunno!!!

Benvenuta Chiara :baby_f: e mega auguroni alla nuova Famiglia :festa :yeee

(grazie Annette per avermi informata)

Per quanto riguarda gli acquisti per i nostri piccini, noi siamo molto tirati con i soldini, soprattutto adesso che si pensa a cercare il secondo ( e speriamo che arrivi presto...) ma a volte dovrei uscire senza portafoglio... anche solo un paio di calzine ma gliele devo comprare... Non ho MAI stra esagerato nel comprare, ma crescono molto velocemente e Luca fra un mese compirà 4 anni e io ho ben 8 scatole di roba da vestire messa via... speriamo di utilizzarla presto :hi hi hi hi

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 22 set 2008, 12:55

BENVENUTA CHIARA :yeee

CHE SPLENDIDO LUNEDI' :cuore :cuore :cuore
Pat

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 22 set 2008, 13:04

evakant ha scritto:Nel pomeriggio, vi faccio sapere cosa mi dice la Gine :incrocini
In becco alla :cicogna:

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 22 set 2008, 13:24

evakant, vediamo di festeggiare al più presto :ok
Pat

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 22 set 2008, 13:40

evakant ha scritto:Nel pomeriggio, vi faccio sapere cosa mi dice la Gine :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 22 set 2008, 13:57

evakant ha scritto:
papagilby ha scritto: Ohi, evakant, spero sia il 'tappo' che se ne va per sfornare il piccolo Axel (roses :hi hi hi hi ) chissà perchè mi ricorda qualcosa di heavy metall...
--
gilby
Quello dei Guns & Roses.... si chiama Axl, senza "e"
Enfatti... ricorda, mica è uguale... :hi hi hi hi :ok :cuore

--
gilby

ps. dai dai che oggi magari tocca a te farci zietti e ziette.. :fischia

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 22 set 2008, 14:02

buongiorno.... eccomi di ritorno da Milano...
arrivo... e cosa trovo???? che è nata la piccola Chiara!!!

AUGURISSIMI A MS, al PAPI, e soprattutto a CHIARAAAAA

a tutte le altre....BUON INIZIO SETTIMANA
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 set 2008, 15:01

buongiorno a tutte e a gilby :bacio

eva :incrocini :incrocini

gilby ti chiedo scusa,io non conosco bene la vostra situazione...se non sono indiscreta vi siete appoggiati ad un centro per la sterilità?
te lo chiedo perchè a mestre cìè un ottimo centro(dove sono stata seguita io)e poi c'è un'ottimo ginecologo anche all'ospedale di mestre che si occupa di questo..
scusa se mi sono permessa ma se posso mai eserti d'aiuto..io ci sono..se t'interessa ti scrivo tutto tramite mp :bacio e :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 22 set 2008, 15:42

annette ha scritto:buongiorno a tutte e a gilby :bacio

gilby ti chiedo scusa,io non conosco bene la vostra situazione...se non sono indiscreta vi siete appoggiati ad un centro per la sterilità?
te lo chiedo perchè a mestre cìè un ottimo centro(dove sono stata seguita io)e poi c'è un'ottimo ginecologo anche all'ospedale di mestre che si occupa di questo..
scusa se mi sono permessa ma se posso mai eserti d'aiuto..io ci sono..se t'interessa ti scrivo tutto tramite mp :bacio e :incrocini
Tranquilla non c'è problema. No, non ci siamo ancora informati/rivolti a centri di infertilità.
La nostra storia è piuttosto semplice.
Tardi, molto tardi, ci siamo resi conto che un pupotto in giro per casa mancava proprio e, ad aspettare i 'tempi giusti' oramai si era fatto tardi. Quindi dopo un po' di mesi di infruttuosi tentativi, cominciamo un ciclo di analisi che portano Elisa a scoprire che è celiaca e con il ferro sempre sotto i minimi consentiti. Sospendiamo la caccia.
Comincia la cura e noi ricominciamo la caccia. zacchete in men che non si dica resta incinta. Poi l'aborto. superati i tempi tecnici cominciamo nuovamente la caccia, ma visto che nulla si muove decidiamo di fare altre analisi. Salta fuori un'altra malattia autoimmune:tiroidite di Haschimoto (benedetto giapponese).
Ora è in cura anche per quella. Però, dopo quasi un anno e mezzo dall'aborto, ancora non si muove nulla e i tempi si fanno sempre più stretti.
Ora ricominciamo nuovemante con le analisi. Chissà cosa salta fuori stavolta... :che_dici

--
gilby

Comincia la cura

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 22 set 2008, 15:48

papagilby ha scritto:
annette ha scritto:buongiorno a tutte e a gilby :bacio

Tranquilla non c'è problema. No, non ci siamo ancora informati/rivolti a centri di infertilità.
La nostra storia è piuttosto semplice.
Tardi, molto tardi, ci siamo resi conto che un pupotto in giro per casa mancava proprio e, ad aspettare i 'tempi giusti' oramai si era fatto tardi. Quindi dopo un po' di mesi di infruttuosi tentativi, cominciamo un ciclo di analisi che portano Elisa a scoprire che è celiaca e con il ferro sempre sotto i minimi consentiti. Sospendiamo la caccia.
Comincia la cura e noi ricominciamo la caccia. zacchete in men che non si dica resta incinta. Poi l'aborto. superati i tempi tecnici cominciamo nuovamente la caccia, ma visto che nulla si muove decidiamo di fare altre analisi. Salta fuori un'altra malattia autoimmune:tiroidite di Haschimoto (benedetto giapponese).
Ora è in cura anche per quella. Però, dopo quasi un anno e mezzo dall'aborto, ancora non si muove nulla e i tempi si fanno sempre più stretti.
Ora ricominciamo nuovemante con le analisi. Chissà cosa salta fuori stavolta... :che_dici

--
gilby

Comincia la cura
capisco..uff..speriamo che ora le analisi siano ok :incrocini :incrocini :incrocini
nel caso se vuoi un parere fammi sapere e ti scrivo il nome e dove si trova il centro , intanto tanti :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”