GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Messaggio da annarella715 » 2 lug 2008, 11:23

Solaria ha scritto:buongiorno tesore :sorrisoo :cuore
Sol...cucciolina bella....come stai? :cuore :cuore :cuore :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 2 lug 2008, 12:13

BUON GIORNO RAGAZZUOLE BELLE :bacio :bacio

stamattina un traffico per arrivare in ufficio....in modo si fa prima..ma che stanchezza... :martello

ROBY come procede la tua febbre? hai preso qualche cosa ieri sera? e Ricky mangia?

REGI che stress deve essere senza marco....come per ANNA vedrete che tutto filerà liscio...BRAVE MAMMINE :yeee :yeee

FRANCY novità?

non vedo MARI che fine ha fatto?

un bacino a tutte :bacio
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 2 lug 2008, 12:13

SOL cucciola ti ho pensata tanto...come stai?

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 2 lug 2008, 12:18

Ragazze :cuore

Grazie dei pensieri, diciamo che va a giorni alterni ... ieri mi sentivo un leone, forse complice il fatto che ho cominciato a prenotare gli esami specifici per la poliabortività...

So che il tempo correrà veloce come ha sempre fatto però spero che il destino sia un poco più clemente con noi :cuore

Francy, non mi sono dimenticata del compleanno di Alice... falle tanti auguri da parte mia , va bene anche se in ritardo? :cuore :festa
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 2 lug 2008, 12:19

Ciao piccola Robi :cuore
Mari ci ha lasciate...o meglio ha lasciato GOL....per colpa di qualcuno qui sul sito ma non ha dato molte spiegazioni.....ha tolto l'avatar e chiuso con tutte noi.... :buuu :che_dici
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 lug 2008, 12:29

annarella715 ha scritto:Mari ci ha lasciate...o meglio ha lasciato GOL....per colpa di qualcuno qui sul sito ma non ha dato molte spiegazioni.....ha tolto l'avatar e chiuso con tutte noi.... :buuu :che_dici
Buongiorno ragazze :bacio

Che cosa ha fatto Mary ?????????????????????????????? :urka
Ha lasciato Gol e anche noi ??????? :buuu
Così senza nessuna spiegazione ?????? :buuu
Ma almeno mandarci un email di avviso :buuu
Ci hai abbandonate :martello

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 2 lug 2008, 12:30

Solaria ha scritto:Ragazze :cuore

Grazie dei pensieri, diciamo che va a giorni alterni ... ieri mi sentivo un leone, forse complice il fatto che ho cominciato a prenotare gli esami specifici per la poliabortività...

So che il tempo correrà veloce come ha sempre fatto però spero che il destino sia un poco più clemente con noi :cuore
:coccola il tempo guarirà e ti premierà ... vedrai :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 2 lug 2008, 12:49

Regi sei super.. :ok ma noi mamme abbiamo proprio una marcia in più :fischia l'altro giorno mio marito è tornato a casa alle 19 e alle 21 è dovuto tornare a lavoro.. è rientrato la mattina dopo.. e ovviamente io con le pesti.. tutto da sola.. il giorno dopo ero così :urka

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 lug 2008, 13:26

ECCOMI DA CASA!
Oggi ultimo giorno "a casa" per alice perchè domani si ricomincia il nido. Ha ancora tosse, continuo con il bentelan e aspetto per gli antibiotici; spero che la tosse migliori. Ieri alla fine abbiamo festeggiato lo stesso; sono venuti due amici a cena, e poi abbiamo chiamato i vicini dicasa con il bimbo e alice "ha spento" la candelina. QUindi un minimo abbiamo festeggiato, ma rimandiamo a venerdi' 11 la festa in piscina e domenica prossima quella con i nonni e ci sarà anche mia sorella.
E adesso do una rsipsostina per ognuna!
SOL nessuna si offende se mi dedico a te! sei davvero forte forte forte e sono sicura che la tua forza ti premierà prima o poi! non ti perdi mai d'animo, torni sempre piu' carica e di sicuro il tuo sogno si realizzerà. Bentornata tra di noi! lo sapevo che non avresti resistito molto senza gol e senza di noi.
ROBy mannaggia alla febbre e all'inappetenza di RIcky! non ti posso aiutare, ma alla fine io mi sono rassgenata. Mangerà quanto vuole! non si lasciano morire di fame e sul libro che sto leggendo c'è scritto che le quantità che diamo ai bimbi da mangaire sono sovradimensionate, quindi a loro basta molto meno considerato anche il loro stomachino piccolo. E RICKI si puo' eprmettere qualche giorno di inappetenza, mica come la mia acciughina! :fischia noi ci vediamo domenica vero?
e arrivo ad ANNA: mi dispiace davvero non vedervi neanche questa volta, ma un po' ti rimprovero perchè se davvero volessi....ce la faresti! è cosi' difficile vedersi adesso che ci sono i bimbi, che se uno non approfitta delle occasioni che si vengono a creare....poi quando ti ricapita. Noi in agosto non faremo altre trasferte oltre a questo matrimonio e alle ferie a sharm, voi non so se avete intenzione di avvicinarvi a roma...quindi chissà quando ci rivedremo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 lug 2008, 13:31

Poi
REGI adesso che sei da sola capisci come sto io quando dennis parte. COnsidera che ho anche betsy...e alice non ha orari di sveglia certi; ci sono mattine che si sveglia con la me e quindi mi devo lavare e preprare con lei in braccio, altre mattine che devo svegliarla io! e' un delirio non avere neanche la spalla di dennis. CHissa' poi quando saraà ancora piu' grande!
ROBI che simpatica quella mamma eh? un po' di cianuro nel bicchiere no? roprio velenosa! ma che ti importa?
ROSS tu che ci racconti? non ci hai detto perchè eri sparita per un po'!

e infine volevo dire qualcosa di MARIANA: io ho capito perchè si è allontanata, non vuole lasciare noi cacciatrici, ma voleva staccare perchè in questo forum non si sente a suo agio. Chi è interessato puo' scriverle un'email e lei di sicuro spiegherà i veri motivi. Dal suo messaggio in cui ci ha detto che si allontanava ci ero rimasta male, ma poi per email mi ha spiegato meglio e adesso ho capito e la comprendo. Non abbiatene a male, sono sicura che prima o poi tornerà.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 2 lug 2008, 13:35

Detto tutto questo:
ROBY ti posso chiamare? sei viva o dormi? dobbiamo prendere accordi per domenica. Noi faremo i salti mortali vero?

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 2 lug 2008, 14:38

FRANCY :bacio sono contenta del vostro mini-festeggiamento di ieri :yeee io poi non ti ho chiamata per gli auguri, con mia sorella per casa ho perso la trebisonda mannaggia!!!!!!
Ti capisco eccome per il tuo stare da sola senza Dennis, e infatti tu sei bravissima!! però posso dire una cattiveria che mi riguarda? ... ehm... io senza Marco riesco a fare tutto con calma, perchè lui oltre a mettersi in mezzo e a farmi tardare non fa altro che dirmi di fare il contrario di ciò che sto facendo, quindi poi ci mettiamo a discutere etc. :fischia
Sulle pappe che libro stai leggendo???
e infine: tua sorella viene a Roma?

per il discorso dell'allontanamento di MARY quoto... anche io non avevo capito niente finchè non ci siamo sentite tramite email. Mary mandaci una email collettiva :fischia
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 2 lug 2008, 15:17

ciao a tutte raid veloce per autofrustarmi per il ritardo!
Francy auguri per il uo tesoro un bacio coccoloso anche da parte di alessiabedda! scusami ma sono presa con notai ecc ecc
baci a tutti
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

robi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da robi » 2 lug 2008, 16:19

come al solito essendo latitante...ho le notizie sempre in ritardo...cercherò di capire meglio il perchè di mari....sono certa che è un motivo valido....anche se un po' mi spiace non incontrarla più in gol...troverò il modo per poterle parlare.... :ok :ok

FRANCY sono contenta della festicciola....e ancora di più dei prox festeggiamenti... :yeee per i bimbi le feste non sono mai abbastanza.... :sorrisoo

SOL sei una ragazza molto forte.....vedrai che sorpasserai anche questo periodo...e il tuo sogno si realizzerà prestissimo :incrocini :incrocini , ricordo che anche io pensavo "perchè proprio a me.."...e invece queste pazze golline mi hanno aiutata a realizzare il mio sogno.... :cuore

REGI ma io non ho capito nulla, come al solito!! :martello , ma chi andrà a ROMA e chi è che si sposa??? :domanda :domanda
e aproposito di matrimoni...NOVITà O PROGRESSI SUL TUO??

ROBY come stai?? avete novità?

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 2 lug 2008, 17:33

ciao ragazze...che caldo... :buuu :buuu stamattina abbiamo portato Artyom dalla neuropsichiatra infantile...una mia compagna di università.....un'oretta di vista.........prima ha parlato con me......poi con Maurizio e dopo con Artyom lo ha visitato...e gli ha fatto fare un pò di disegni......adesso il 20 agosto torneremo per fare dei test più specifici.....insomma al momento niente di particoalre...ma vuole approfondire i problemi di attenzione a concentrazione......... insomma finalmente ho trovato una persona che prende sul serio quello che vado dicendo da diversi mesi.......insomma vorrei solo capire se fa completamnete il furbo e lo scansafatiche a fare i compiti....oppure se ha qualche problemino e quindi cercare di aiutarlo al meglio.....non mi sembra una colpa questa....fino a ieri quando parlavo di questa cosa mi dicevano solo di aspettare.......... :urka :grrr io ho sempre pensato che se c'è un problema è meglio capirlo al più presto...per lavorarci da subito.......... :domanda

domani relax...e venrdì mattina sveglia alle 5 del mattino per andare a prendere l'aereo a Nizza che ci porterà a Parigi...e poi Disney............... :yeee :yeee
Siamo a casa in 4!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 2 lug 2008, 23:04

GRAZIA divertitevi a Disneyland :-D :-D :-D
e per la neuropsichiatra... sai cosa si dice... che la mamma è il miglior medico del suo bambino, e tu per Artyom vuoi giustamente il meglio :ok
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 3 lug 2008, 8:11

Buon giorno a tutte.. come state? :cuore :cuore

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 lug 2008, 8:35

Eccomi al lavoro
Buondi' amiche mie :bacio
REGI sto leggendo "il mio bambino non mi mangia" di gonzales! carino, istruttivo e tranquillizzante in parte. Non ti preoccupare per la telefonata mancata, ho avuto il telefono bollente quel giorno, quindi avresti trovato libero con difficoltà. Mia sorella rimarrà in clinica fino a domani, poi mio padre salirà e scenderanno insieme a roma. Sto cercando di convincere i miei a mettere il condizionatore, non solo per mia sorella, ma anche perchè non capisco perchè devo morire di caldo ogni estate. Se gli mancassero i soldi....ma nel 2007 sono andati in pensione, hanno avuto la liquidazione, quindi perchè soffrire? Con mia madre che sta sotto un treno per svariati motivi, se almeno dentro casa si stesse meglio....
ROBI nessuno si sposa a parte REGI che non ha ancora deciso molto credo, solo che io nel we vado ad un matrimonio in abruzzo e ne approfitto per vedere laroby che è li in ferie, mentre Anna ci ha dato buca.
GRAZIA fai benissimo a seguire Artyom cosi' come stai facendo ed indagare su quelli che ti possono sembrare dei problemi; in fondo lo conosci meno di Andrea (nel senso che di Andrea hai tutta la memoria storica, lo vedi mouversi, imparare, giocare, studiare da quando è nato), quindi non sai bene quanto sia carattere, e quanto possa essere un vero problema di salute. Ti appoggiamo in pieno. :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 lug 2008, 8:41

Cinzietta grazie degli auguri, non ti preoccupare, so che sei indaffarata e con la testa altrove. QUello che mi hai detto l'altra volta mi è servito sai! ti ringrazio :bacio
Tweety, come va con Martina? mangia? anche tu hai problemucci con lei vero?

REGI hai ragione su questi papa' che ci dicono di fare l'opposto di quello che vogliamo fare noi! io con alice me la cavo bene da sola, solo che fare tutto con lei in braccio, non poter contare su nessuno per le piccole cose...è faticoso. Però poi vedo che alla fine dennis rientra dai viaggi e ce l'abbiamo fatta.

Oggi ho l'esame audiometrico per vedere se il mio udito all'orecchio destro peggiora. Stiamo a vedere; a me non sembra peggiori, sento sempre meno di la' che al sx, però in modo costante mi pare.

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 3 lug 2008, 9:29

Salutino veloce..... :bacio alle mie belle cacciatrici.....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”