GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: AL CIKABAR CON GIORGIA DI TP LA CIKA PASSA DA QUI

Messaggio da Fefi75 » 24 giu 2008, 16:51

Grazie per quello che avete scritto. Oggi ho rotto il ghiaccio del ritorno, quindi ripassero' anche perche' mi mancavate ovviamente... casa dolce casa.

Sono consapevole che non e' intenzionale, ne' che qualcuno ce l'abbia con me o cose del genere. E' che una due tre dieci volte, mi sono un pochino chiesta "perche' passare quando parlo da sola?".
Eh si se guardiamo indietro ai tempi della fondazione del Cikabar, tante di noi hanno fatto tante di quelle cose.... mamma mia. Pensavo proprio oggi a quando ho incontrato qui HOPE. E la felicita' mi scoppia in testa e nel cuore per quello che finalmente e' successo! Perche' doveva succedere, perche' e' finalmente realta'.
Cmq bando alle mie ciance e alla malinconia... io sto covando Beatrice probabilmente. Oggi l'ho vista la sbirulina e la doc dice sia femmena. La sento gia', si muove tanto di sera, e dopo incredulita' iniziale (non puo' essere lei.. pensavo) e' evidente che sia lei. A monitor si muoveva e io la sentivo muovere. Prova schiacciante che la pupa ha energia.
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 24 giu 2008, 17:35

evviva beatrice

cerrrto che è lei, anche perchè leggevo che il secondo bimbo si sente prima !!

allora ora devi mettere il ticker rosa eh :fischia

ci siamo incontrate a novembre, quando ancora dovevo decidere cosa fare, fivet o no e dove.... sono passati 7 mesi e tante cose sono successe .... :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 giu 2008, 18:09

Fefina pure a me è capitato talvolta di sentirmi ignorata, o di sentirmi a disagio, fuori posto, ma poi ho pensato che l'affetto che ci unisce va oltre tutte queste cose, e sono sempre rimasta (purtroppo...? :hi hi hi hi :prrrr )
Beatrice... :emozionee
Pure Ale l'ho sentito forte e chiaro a 14 settimane e non credevo fosse lui...ricordo che ero al mare mi ero sdraiata e mi sono arrivati tre bei calcetti, subito interrotti quando mi sono messa a pancia in su...e visto il caratterino che ha ora posso dire con certezza che era lui! :cuore
Quindi come Crazy ha fatto la coppia maschio/femmina...io sono indecisa,ma credo vorrei un altro maschietto, mentre so che mio marito vorrebbe una bimba...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 giu 2008, 18:11

elfa ha scritto:io sono indecisa,ma credo vorrei un altro maschietto, mentre so che mio marito vorrebbe una bimba...
ma di che cavolo sto a parlà che io e mio marito so' tre giorni che manco ci incrociamo e se tutto va bene ci vediamo domani sera.... :martello
E poi visto il mio stato d'animo non proprio positivo meglio che non ci penso finchè non metto piede in sala parto... :che_dici

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 giu 2008, 18:15

salve a tutte sono passata per dirvi che domani è la giornata della tn e che ovviamente ho paura..
Fefi75, noi ci siamo incrociate molto poco e anche a me ogni tanto capita di sentirmi invisibile, e secondo me è normale erchè sono una delle ultime..ma vedo che in tante sentono la tua mancanza e ti vogliono bene.. :cuore
baci sparsi e uno speciale a Hope

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 giu 2008, 18:53

Laura stavo passando proprio per chiederti se era domani la prossima eco....miliardi di :incrocini :incrocini lo so che hai fifa, ma stavolta andrà tutto bene! :ok
Facci sapere subito, e magari ci dirai pure se si è visto qualcosa, io voto per :baby_m:
sia per te che per Hope, anche se lei dovrebbe avere il testimone rosa di TP... :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 giu 2008, 19:11

Fefi bellissimo nome Beatrice..il socio ne era innamorato anche se Sara era su tutti..poi è arrivato il pizellone e quindi fine dei giochi :hi hi hi hi !
Cmq anche a me ogni tanto capita di scrivere e di non ricevere le risposte che mi aspetto ma è normale! Ognuna ha la sua vita, le sue domande e poi magari in quel momento c'è un tema + importante su cui confrontarsi e si passa in secondo piano. Insomma capita ma l'importante è dirsele le cose e tu Fefi hai fatto benissimo a farcelo presente!
Certo sentirla così presto deve essere stupendo..a me mancano i calcioni anche se l'ho sentito tardi..ed infatti è un bimbo buono! :cuore

Elfa anche io vorrei un altro maschietto...certo se venisse femminuccia sarei felice lo stesso è ma sono pazza per i nani!
Cmq anche io parlo ma tanto qua se ne parla minimo fra 2,3 anni! :che_dici

Per me l'hoppino è MASCULO! :fischia
LAURA per domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... :incrocini !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 giu 2008, 19:12

Scusate..ho scritto in un italiano di cacc@! Oggi n'è giornata! :che_dici
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 giu 2008, 20:32

elfa, già te l'ho detto..io in silenzio spero che sia maschio..ma andrebbe davvero bene tutto! anche questa gravidanza è molto diversa dalla prima, per cui se funziono come te.. :incrocini
YLeNia, :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 giu 2008, 21:18

buonasera cikabar
FEFI mi dispiace veramente tanto per l'impressione negativa che hai avuto...forse ha ragione YLE...cmqe sono contenta che si sia chiarito tutto! A me mancavi moltissimo! :bacio
A tal proposito colgo l'occasione per scusarmi con tutte voi se a volte sono assente "fisicamente" e mentalmente...è che questa gravidanza (mammamia :emozionee ) mi ha letteralmente sconvolto il cervello ( che già di per sè era squilibrato :hi hi hi hi )...so che a volte passo poco e spesso dimentico qualcosa...spero mi "perdonerete" queste mancanze. Per me siete TUTTE importanti, e non lo dico tanto per dire (non sono il tipo), lo penso veramente. In questo "viaggio" lungo 3 anni e più voi siete state un'ancora... :cuore :cuore :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 24 giu 2008, 21:23

ok ora veniamo a noi! :hi hi hi hi
HOPE ottime beta! ottima crescita! :ok Per la tua reazione alla prima eco: è la stessissima cosa che ho provato io...e spesso provo ancora (ma meno per fortuna) ... l'incredulità mi ha bloccato le emozioni...e la componente paura ha il suo peso...cmqe io mi sono ritrovata a piangere di gioia nei momenti più assurdi...
vedrai che piano piano "ti abituerai" all'idea della vita che cresce in te... :cuore

LAURA per domani :incrocini ti penserò :bacio
ps. avanti tutta col maschietto....... :fischia

CRAZY te che ci dici con i nomi??? Qui fate tutte le vaghe... :fischia :hi hi hi hi

YLE a 30 settimane mi sembra una scelta ponderata... :hi hi hi hi :ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 giu 2008, 21:27

Buonasera ragazze :bacio

Un pensiero speciale a Tp e la sua piccolina :emozionee
Festeggio anche qua Hoppino :yeee :yeee
Fefi evviva Beatrice :yeee :yeee non riesco ad immaginare l'emozione di vederla muovere :emozionee
Laura per domani una montagna di :incrocini :incrocini andrà tutto benissimo
Oggi ho fatto le seconde beta 4500, il socio è sempre più convinto che sono due (ha deciso anche il sesso uno maschio e una femmina ) io ancora non ci riesco a credere che sono incinta figuriamoci a pensare che sono due ... per il sesso non ne parliamo :che_dici
Mi sento abbastanza bene (ancora nessun sintomo tranne per il senno) e comincio a stancarmi prima e non ho tutte queste energie
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 24 giu 2008, 21:44

buonasera cikabar
vedo che ci sono grandi notizie...

:yeee per l'eco di Hope
:yeee Per Cornelia
:yeee per TP e la sua Giorgia!!!!!!!

Adesso sistemiamo Manu e siamo a posto...
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 giu 2008, 21:44

Bimbe che gioia leggere delle vostre emozioni, delle vostre paure...sai hope quando ho fatto l'amnio subito dopo mi hanno fatto l'eco di controllo e Ale ha mosso la manina prima mettendo il pollice in bocca, poi sembrava che ci salutasse...il ragazzo era tutto felice ed emozionato quando ci ha dato la foto, io e mio marito eravamo due sassi come spiegargli che avevamo paura che fosse tutto troppo bello per essere vero?

Purtroppo chi ha sofferto per avere un figlio è tarata sulla sofferenza, e dimentichiamo troppo spesso che noi siamo programmate per la vita, è questa la normalità...quindi godetevi ogni momento, come dice la nostra Mynnie la vita va festeggiata da subito, e che festeggiamento sia! :brindisi:

Però non fate le vaghe: foto-panza e nomi :temeno: :hi hi hi hi

pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pingu » 24 giu 2008, 21:52

quanto a noi stiamo abbastanza bene, Anna ha avuto l'otite (già, in giugno con 30 gradi... :aargh) per cui è sotto antibiotico, io lavoro parecchio e passo poco, anzi a lavoro vi leggo ma non mi sono mai "logata" (mi fa un certo che)...

Per chi me lo chiedeva... ebbene sì, noi siamo di nuovo a caccia dal mese scorso, anche se ci applichiamo molto poco a dire la verità. Questo mese forse salta perchè in zona ovetto farò un esame (niente a che vedere con la cika) con lieve sedazione, quindi se l'ovo arriva prima del 10 luglio non se ne fa niente, troppa paura che l'anestesia crei problemi all'embrione anche se solo di pochi giorni. Se invece arriva dopo ci si prova.

Riguardo al discorso di Fefi (Beatrice... :emozionee che sogno) spesso e volentieri noto un pò la stessa cosa, io per questo motivo non scrivo più nelle marzoline 2007, ma credo che sia una cosa frequente in chi non può (o non vuole) essere nel forum spesso. nOn vedo perchè qualcuna dovrebbe avercela con qualcun'altra...
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 24 giu 2008, 22:20

CORNELIA il seno e la stanchezza sono degli ottimi sintomi :ok quando farai la prima eco? sono proprio curiosa di sapere quanti bimbi sono :emozionee
HOPE vedrai che più andrai avanti più realizzerai che questa volta il miracolo sta accadendo dentro di te :sorrisoo
FEFI quoto le altre: anche a me è capitato di sentirmi ignorata però è anche vero che passo così raramente ultimamente che non posso pretendere chissà cosa. Sono contenta che tu sia tornata :bacio
LAURA andrà tutto benissimo domani :incrocini anche secondo me sarà un :baby_m:
PINGU x la caccia :incrocini
ISOLA purtroppo hai toccato un tasto dolente: qui per quanto riguarda i nomi non riusciamo proprio a trovare un accordo...la vedo proprio dura. Ormai aspetto che la morfologica mi confermi in sesso e poi dovremmo metterci a tavolino e decidere una volta per tutti :pistole (Ah YLE qualora dovessero smentire le previsioni inziali e dirmi che è una bimba il nome è già deciso da tempo: sarà SARA :-D )
ELFA sai che anche Elisa adora il "mae" tutto il giorno non fa altro che dirmi mae mae, domani pomeriggio dopo il lavoro credo prorpio che la farò contenta!!!

NOTTE A TUTTE CUCCIOLE
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 24 giu 2008, 23:03

Buonasera a tutte!!
Innanzitutto una marea infinita di :incrocini per LAURA e la sua eco di domani...ho in mente una previsione sul sesso ma me ne sto zitta sennò poi mi dico da sola che non c'azzecco mai!!!

Poi vedo che le BETA delle nostre neo-panzettine crescono a dismisura :-D ...
CORNELIA potrei scommetterci dei soldi che con ste beta son 2!!!
HOPE evviva la cameretta!!!Non avrai mai le reazioni che ti aspetti, la gravidanza è tutto uno stato mentale e fisico particolare...io non ho pianto nemmeno al momento del parto (e pensare che per 9 mesi piangevo per qualsiasi stronzata vedessi)!!! :pistole

ISOLA ti dobbiamo minacciare fisicamente per vedere la panza?

FEFI mi dispiace per la sensazione che hai provato ma come ti hanno detto le altre sicuramente è stata una cosa casuale...cmq a volte capita anche a me, sembra che nessuna mi legga (tant'è che controllo se il messaggio è stato postato :buuu ) ma poi vedo che è questione di momenti sbagliati...Cmq anch'io come Pingu nelle marzoline non scrivo più proprio per lo stesso motivo...
Però sono felice che sei tornata e spero non ci abbandonerai, tra l'altro son felicissima di sapere che sarà Beatrice...anzi lasciati dire che avete scelto un nome stupendo!!!

CRAZY :bacio

ELFA rilassati la prossima settimana e cerca di pensare positivo

LIZZY bel caratterino la tua piccola...certo che queste femminucce sono belle toste eh??non ti dico la mia come si fa rispettare! :che_dici

PINGU mi spiace per l'otite di Anna, spero ora stia meglio...dai speriamo che l'apertura della caccia porti frutti quanto prima!

Pensiero speciale per Tp e Giorgia

A tutte le altre mega baci
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 25 giu 2008, 0:50

Isola a sto punto aspettane altre 10 di settimane così lo vediamo direttamente a prodotto finito :che_dici :ahah !!!
Pingu per la tua caccia :incrocini !
Lizzy :bacio !
Crazy bè..se fosse un'altra femminuccia non posso che quotare il nome! :emozionee
Cornelia bè con quelle beta è facile che siano 2! :fischia
Laura ancora tanti :incrocini per domani!

Leggendo i commenti di tutte dopo il chiarimento di Fefi m'è venuto da pensare: ma se ad ognuna è capitato di sentirsi ignorata a chi cavolo abbiamo scritto sto periodo? :ahaha Insomma parlavamo da sole..ah namo bene!!! :ahah Scherzo è? :prrrr

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 giu 2008, 8:27

buon giorno a tutte!! si fa per dire er me, visto che ho dormito ovviamente di schifo e ho 2 occhi da panda...
spero di darvi buone notizie oggi..le farò sapere a sora Yle..la mia sorellina dolce..
un bacione a tutte e tanti :incrocini a chi servono

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 giu 2008, 9:11

LAURA tanti :incrocini per oggi

HOPE CORNELIA vi mando un :cuore cosi'

FEFI... ti capisco. Io scrivo meno, molto meno di prima. Il fatto e' che ultimamente la mia vita fa veramente schifetto..... non solo non rimango incinta naturalmente, ma la prima IUI si e' andata a far benedire, per altri 2 mesi non posso rifarla perche' sono a giro per il mondo (per lavoro :che_dici )
William non sta bene. Il 2 luglio fa una risonanza magnetica ai reni e io ho veramente tanta tanta paura.
Poi c'e' il lavoro che mi fa impazzire ed arrabbiare.
Se poi aggiungiamo il fatto che vivo all'estero (tu ne sai qualcosa...) il tutto si amplifica per ogni piccola scemenza: dal dottore che non capisce quello che dici, alla segretaria rinco, alle non amicizie e supporto che ci mancano ogni giorno per farci coraggio.

Il punto e' che davanti a cose gravi come la salute di William... alla fine cosa posso dire o pensare? Un figlio e' decisamente in secondo piano...
Partecipare a GOL.. si mi fa svagare... ma i nostri problemi rimangono e sono cose pesanti e.... mi sembra anche inopportuno e fuori luogo raccontarvi le nostre disavventure soprattutto visto che c'e' tanta serenita' ultimamente tra tutte voi...

Per me sta diventando inutile pensare ad un figlio visto che non so che futuro ci aspetti, se ci sara' un futuro.... a volte ho paura che gli succeda qualcosa di grave e che sparisca per sempre dalla mia vita.
E quando riesco a non pensare a questo, faccio mente locale e mi ricordo che vorrei un bambino ma i mesi passano e che sono ancora allo stesso punto di 2 anni fa.

Se vedete che non scrivo non e' perche' me ne frego altamente di voi... e' che non ce la faccio, non so cosa dire se non le solite cose che alla fine... riguardano solo noi e per quanto bene mi vogliate, purtroppo non si possono cambiare.

Vado a nana. Da me sono mezzanotte (sono a San Francisco...)
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”