Messaggio da ANGELAS » 21 giu 2008, 13:33
Messaggio da isolablu » 21 giu 2008, 20:41
Messaggio da mimo » 22 giu 2008, 14:13
Messaggio da ANGELAS » 23 giu 2008, 6:30
noooooooo :ahah e il suo futuro marito che si sta separando :ahah :ahahmimo ha scritto:ciao sorelline.... vedo che state tutte bene ANGY e SiSSY![]()
![]()
per voi
ho letto di rossellina..... ma si separa???scusate ma io mi perdo un sacco di cose....
![]()
io fatto stik stamattina ma solo sx.... marca male....
Messaggio da ANGELAS » 23 giu 2008, 6:31
grazie gioia qui tutto taceisolablu ha scritto:buonasera magiche![]()
scusate l'assenza ma sono stata incasinatissima tra lavoro, maritino, fratello con nipotina e bimbi pelosi
ANGY ho letto solo ora il tuo mp ... per il 26![]()
![]()
![]()
SISSYS per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Messaggio da lapatti » 23 giu 2008, 9:44
Messaggio da lapatti » 23 giu 2008, 9:59
brava Sissina! Riposa e intantosissys ha scritto:buon giorno belle anzi buona sera e buon week end!
oggi ho fatto l'eco ,l'utero è bello spesso quindi prossima settimana transfer![]()
mi faro mettere una settimana a casa dal lavoro per stare tranquilla ,il problema è che con il capo ci eravamo divisi i gironi perche una collega è in vacanza mentre adesso martedi prossimo dovro' dirgli che nn ci saro' e mi fara tanti problemi gia lo soma nn voglio certo rinunciare a stare a casa per la cosa piu importante della mia vita.
Messaggio da lapatti » 23 giu 2008, 10:01
Messaggio da rossella72 » 23 giu 2008, 11:46
Messaggio da rossella72 » 23 giu 2008, 11:49
:ahah no tesoro .... non sono nemmeno sposata quindi come faccio a separarmi???mimo ha scritto: ho letto di rossellina..... ma si separa???scusate ma io mi perdo un sacco di cose....
![]()
Messaggio da ANGELAS » 23 giu 2008, 14:23
rossella72 ha scritto:Buongiornooooooooooooooooooooooo![]()
Sono arrivata ieri mattina alle 6 con la nave , che nottata sulla sedia non ho dormito mezzo secondo e ieri ero tutto il giorno rinco sono stanchissima, questi 10 giorni mi sono massacrata di lavoro ora ho il resto di lavoro qui a casa, devo sistemare tutta la roba che ho nella valigia
Volevo ringraziarvi tutti per essermi stata vicinae un grazie enorme ad Angela che mi ha mandato gli sms
sei stata un vero tesoro !
E poi fare tantissimi ma proprio tantissimix la cova di Angela
![]()
Da domani spero di leggere qualke arretrato così capisco come state
Un bacione a tutte a domani![]()
Rossella
Messaggio da Venosi » 23 giu 2008, 16:19
Messaggio da Venosi » 23 giu 2008, 16:20
Messaggio da isolablu » 23 giu 2008, 20:04
Messaggio da isolablu » 23 giu 2008, 20:05
Messaggio da ANGELAS » 24 giu 2008, 7:02
isolablu ha scritto:PRINCI ma dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?!!?!
ANGY e MIMO lasciate stare gli stick!!!!!!! A me si sono positivizzati tardisssimo! A 12-13 pt! E avevo già 4 test positivi 3 giorni prima! FOrza ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ANGY SISSYS MIMO PRINCI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ANGELAS » 24 giu 2008, 7:03
Messaggio da principessa74 » 24 giu 2008, 8:13
Messaggio da principessa74 » 24 giu 2008, 8:14
Messaggio da principessa74 » 24 giu 2008, 8:18
Ciao tesorino!!!! Che emozione deve essere sistemare i vestitini della vostra bimba...lapatti ha scritto:BUON GIORNO A TUTTE!!!
Eh sì finalmente anche qui è arrivata l'estate!!! Ho finalmente tirato fuori tutti i vestitini smanicati e le scarpe aperte!!!!
Il socio ha pulito l'armadio a muro della cameretta e liberato tre piani su cui abbiamo messo alcune cosine di Lisa che abbiamo già...che emozione!!!![]()
E voi come state?Passato un bel week end?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”