GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE PER LOTTARE LE VETERANE NON VOGLION MOLLARE**

Messaggio da hope » 10 giu 2008, 15:12

avete ragione ragazze e pras mi ricordo bene :che_dici

ma come si fa!!!!??? me tajo le mani!!!! :hi hi hi hi

kiki :incrocini :incrocini :incrocini marò siamo tutte con te!!!!!!!!!!!!!

heidi :ok finalmente!!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 giu 2008, 15:14

ufff kiky!!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 giu 2008, 15:15

Praslina... una cosa però l'ho imparata... non vado PIU' a leggere le gennarine :x:
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 giu 2008, 15:16

hope ha scritto:avete ragione ragazze e pras mi ricordo bene :che_dici

ma come si fa!!!!??? me tajo le mani!!!! :hi hi hi hi
Fai una cosa meno drastica: fatti legare dal marito le mani dietro la schiena prima che vada a lavoro, al ritorno ti slegherà....così non prendi in mano stick o test :ahah :ahah :ahah
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 giu 2008, 15:18

Solaria ha scritto:Praslina... una cosa però l'ho imparata... non vado PIU' a leggere le gennarine :x:
Nemmeno io!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa ma a me fanno venire angoscia, delle volte ho letto delle str*nz@te che sarebbero da buttar fuori da Gol solo per la paura che fanno venire!!!! Insomma, ho letto dei loro post che sembravano ginecologhe che dispensavano prognosi a destra e manca...mi sa che non ci andrò mai perchè le para te le puoi fare a qualsiasi mese e quel gruppo non fa per me :che_dici
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 giu 2008, 15:24

Praslin ha scritto: Nemmeno io!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa ma a me fanno venire angoscia, delle volte ho letto delle str*nz@te che sarebbero da buttar fuori da Gol solo per la paura che fanno venire!!!! Insomma, ho letto dei loro post che sembravano ginecologhe che dispensavano prognosi a destra e manca...mi sa che non ci andrò mai perchè le para te le puoi fare a qualsiasi mese e quel gruppo non fa per me :che_dici
Allora siamo in due :hi hi hi hi
Tanto noi abbiamo dalla nostra parte tutti i consigli che potranno darci Mary, Heidina, Akanina, Siria, Yle e tutte le mamme che passano ancora tra le veterane :fischia ...
Che ci serve a fare quel post??? :pistole
Io poi devo essere onesta... non sento il particolare bisogno di confrontare tutte le mie 'misure' con quelle delle altre ... già mi bastano le mie di paranoie :martello
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 10 giu 2008, 15:30

Esatto Sol, poi io sono il tipo che non riesco a frequentare più post insieme, così preferisco stare qua nelle mia amate veterane e godermi loro, dove mi sento a casa.

Mi sa che per calmarci ci servirebbe :sarcastico_1:

Vado a sdraiarmi un attimino sul divano, poi devo andare alla posta.

Después de mi dulce veterano :cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 giu 2008, 15:35

ragazze io non sento niente di niente :buuu ma me li avranno messi davvero i 3 hoppini?? non ho fitte, crampetti, niente.......... ho letto che gli embrioni vivono per 6-7 giorni poi se non si impiantano vengono assorbiti.... che siano già in "fase di assorbimento"???? :buuu
so che non potete aiutarmi ma oggi me sento così............ :buuu

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 giu 2008, 15:42

Hoppina............. :cuore :coccola :coccola

Viè quì che ti stringiamo in un abbraccio affettuoso :abbraccione1:

Purtroppo non posso aiutarti come vorrei... posso solo dirti di continuare a pensare positivo anche se è difficile :cuore

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 10 giu 2008, 15:47

PRASLIN speriamo che 'sto sole duri :incrocini
Povera KIKY, che tortura fino a domani :coccola :incrocini :incrocini
HOPE noooooooooo, non fare così :coccola gli hoppini sono lì buoni buoni al calduccio :ok :bacio
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 giu 2008, 15:55

eccomi secondo giorno a casa da sola, il primo andato bene direi e socio e figlio se la cavano alla grande :ok

caterina :cuore
pesciolina ciao :bacio bellissima la nostra annagio'
frency72 ha scritto:ragazze, non ho la più pallida idea di chi fosse questa regazza
capita capita :che_dici

nini bentornataaaaaaaa

heidi meno male per beta azzerate :bacio

solaria perchè non leggi piu' le gennarine?
io ricordo che le prime settimane mi imparanoiavano un po' ma poi mi sono state di conforto le MIE gennarine
hope non è detto che si debba sentire qualcosa :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 10 giu 2008, 16:00

Ciao AKANE :bacio
akane ha scritto:eccomi secondo giorno a casa da sola, il primo andato bene direi e socio e figlio se la cavano alla grande :ok
:yeee :yeee :yeee
akane ha scritto:
frency72 ha scritto:ragazze, non ho la più pallida idea di chi fosse questa regazza
capita capita :che_dici
E' successo anche a te??????? :domanda
Francesca

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 giu 2008, 16:04

mi è successo e come, una volta per strada incontro dei signori mi fermano e mi dicono "ciaoooo tu sei francesca la figlia di...." (probabilmente erano amici dei miei) stiamo a chiacchierare un po' "eh si mi sono sposata... no vivo appena fuori fuori roma... no non ho figli ancora (non ne avevo ancora :sorrisoo )" e poi dopo un 6/7 minuti me ne sono andata dicendo che facevo tardi e tutt'ora non ho idea di chi fossero :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 10 giu 2008, 16:05

Akanina :cuore

Non è che non passi più nelle gennarine... in realtà non mi sono ancora mai presentata e se lo farò, sarà più avanti quando sarò un pochino più tranquilla :sorrisoo
Il fatto è che, per quanto mi pare d'aver capito quando ho letto, che la maggior parte di loro ha già un figlio... e già nel primo post in tante parlavano del primo parto :x: ... ora, non è che non voglia o non debba parlarne, però... così... nelle prime fasi, quando ancora sono nelle paranoie se microbino c'è o meno... mi metteva un pò (tanta) angoscia :x:

Come anche molta angoscia mi mette leggere solo le varie visite ed eco di ognuna... ma solo perché non so come sta il mio microbino :cuore

Quindi, piuttosto di aumentare le mie già numerose paturnie... preferisco andare ad aumentare il gruppo quando mi sentirò più serena :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 giu 2008, 16:18

certo solaria capisco :ok
per me è stato molto bello infatyti frequentare il gruppo dal 5°/6° mese in poi, quando un po' ci si tranquillizza, quando si fanno i preparativi... e poi le ultime settimane e gli ultimi giorni quando ci si trova con quella ansia/emozione per il parto imminente
all'inizio in effetti mi angosciavo anche io perchè avevo paura che capitasse anche a me quello che poteva capitare a loro

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 giu 2008, 16:23

Ciao Akane :bacio
Sol, Pras, brave, state qua ad ammorbare noi va.........altrimenti tra 15 gg io chi ammorbo poi??????? :hi hi hi hi
Io sono contenta perché proprio oggi mi hanno mandato la comunicazione del rimborso di 312 € (su 412 spesi) della scorsa stimolazione, che mi daranno sul prossimo stipendio, meno maleeee! In pratica mi hanno rimborsato il 76%.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 10 giu 2008, 16:25

A Torino fa stracaldo, che bellezza!
Sol, mi chiedevi di me e di Marco in vacanza..........le risate. Sembravamo Sandra e Raimondo, non siamo abituati (un po' come tutti) a passare tutto quel tempo insieme, in pratica ci separavamo soltanto per andare in bagno...e quindi ci pizzicavamo di continuo, però facendoci un sacco di risate. In giro io cantavo continuamente le mie canzoni spagnole e lui mi faceva il verso adattandole al cante flamenco.....ovviamente esagerando il tutto :ahaha

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 10 giu 2008, 16:29

akane ha scritto:mi è successo e come, una volta per strada incontro dei signori mi fermano e mi dicono "ciaoooo tu sei francesca la figlia di...." (probabilmente erano amici dei miei) stiamo a chiacchierare un po' "eh si mi sono sposata... no vivo appena fuori fuori roma... no non ho figli ancora (non ne avevo ancora :sorrisoo )" e poi dopo un 6/7 minuti me ne sono andata dicendo che facevo tardi e tutt'ora non ho idea di chi fossero :domanda
Comunque, appena vado da mia mamma tiro fuori tutte le vecchie foto, devo capire che era!!!!!!
Francesca

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 10 giu 2008, 16:33

hope, dai resisti, le paranoie fanno parte del pacchetto :sorrisoo :incrocini

Akane, insomma ti godi una piccola vacanza :ok e resisti senza piccolo
Pat

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 giu 2008, 16:38

eh patg resisto è un parolone, oggi mi manca terribilmente sento un bisogno quasi fisico di accarezzare la sua pelle liscia :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”