almeno prendo due piccioni con una fava...
io non continuo a squagliarmi e magari batto qualche scontrino in più

Messaggio da winniepooh » 21 apr 2008, 16:51

Messaggio da OLIV79 » 21 apr 2008, 16:51

Messaggio da Bibi75 » 21 apr 2008, 16:51
se vuoi provare a dirci dove ti blocchi vediamo se riusciamo ad aiutarti passo passoWendy ha scritto:BIBI le ho le istruzioni ma poi non so' andare avanti pazienza non importa
ma sono alti quanto?winniepooh ha scritto:il mio amore dice che sono troppo magra e che ho i globuli bianchi alti perchè sono anemica......

Messaggio da winniepooh » 21 apr 2008, 16:52
9900 range 4800-9500Bibi75 ha scritto:se vuoi provare a dirci dove ti blocchi vediamo se riusciamo ad aiutarti passo passoWendy ha scritto:BIBI le ho le istruzioni ma poi non so' andare avanti pazienza non importama sono alti quanto?winniepooh ha scritto:il mio amore dice che sono troppo magra e che ho i globuli bianchi alti perchè sono anemica......

Messaggio da Bibi75 » 21 apr 2008, 16:52

Messaggio da Bibi75 » 21 apr 2008, 16:53
e tutto il resto è a posto?winniepooh ha scritto:9900 range 4800-9500Bibi75 ha scritto:se vuoi provare a dirci dove ti blocchi vediamo se riusciamo ad aiutarti passo passoWendy ha scritto:BIBI le ho le istruzioni ma poi non so' andare avanti pazienza non importama sono alti quanto?winniepooh ha scritto:il mio amore dice che sono troppo magra e che ho i globuli bianchi alti perchè sono anemica......

Messaggio da OLIV79 » 21 apr 2008, 16:54
concordoBibi75 ha scritto:...ma l'anemia per quel che so abbassa i globuli rossi , non alza i globuli bianchi ...

Messaggio da XXX » 21 apr 2008, 16:56
ogni tanto lo dico al socio, ma non è molto convinto...mi dice sempre che se mi presento in costume i clienti scappano!winniepooh ha scritto:che dite..... se mi meto in costume nel negozio entra più gente??? :ahah
io non continuo a squagliarmi e magari batto qualche scontrino in più

Messaggio da elisab » 21 apr 2008, 16:57

Messaggio da OLIV79 » 21 apr 2008, 16:57

Messaggio da Wendy » 21 apr 2008, 16:58

Messaggio da XXX » 21 apr 2008, 16:59
già gli dico sempre che è la gelosia a parlare...in fondo lui mi ha anche sposato!OLIV79 ha scritto:XXX simpatico il tuo amor![]()
perchè non ti dico cosa dice il mio

Messaggio da OLIV79 » 21 apr 2008, 17:01
:ahah :ahah il mio mi risponde "... è quello che passava il convento..."XXX ha scritto:già gli dico sempre che è la gelosia a parlare...in fondo lui mi ha anche sposato!OLIV79 ha scritto:XXX simpatico il tuo amor![]()
perchè non ti dico cosa dice il mio![]()
e lui risponde mi sa che ero un pò cecato!

Messaggio da viridiana » 21 apr 2008, 17:02
Si Bibi hai perfettamente ragione...mea culpa...solo che avendo altri fantasintomi volevo vedere se c'era anche quello ed in effetti io che sono sempre stata una rana (36.3 massimo) ora oscillo sui 37...l'ho provata 3 volte oggi ed è sempre la...ovvio non è indicativa fai bene a bacchettarmiBibi75 ha scritto:Viridianaaaaaaaaaaaaa
visto che la maestra non c'è oggi ti bacchetto io
sono ammessi tutti i fantasintomi del mondo ma la TB non la puoi considerare
va presa sempre alla stessa ora al mattino prima di alzarsi dal letto (e per via vaginale), per almeno un mese per farsi un'idea della propria coverline, un valore assoluto non conta niente ed è solo fuorviante
sono stata abbastanza didattica? :prrrr
detto questo![]()
![]()

Messaggio da Bibi75 » 21 apr 2008, 17:04
Tranquilla sei perfettaviridiana ha scritto:Si Bibi hai perfettamente ragione...mea culpa...solo che avendo altri fantasintomi volevo vedere se c'era anche quello ed in effetti io che sono sempre stata una rana (36.3 massimo) ora oscillo sui 37...l'ho provata 3 volte oggi ed è sempre la...ovvio non è indicativa fai bene a bacchettarmiBibi75 ha scritto:Viridianaaaaaaaaaaaaa
visto che la maestra non c'è oggi ti bacchetto io
sono ammessi tutti i fantasintomi del mondo ma la TB non la puoi considerare
va presa sempre alla stessa ora al mattino prima di alzarsi dal letto (e per via vaginale), per almeno un mese per farsi un'idea della propria coverline, un valore assoluto non conta niente ed è solo fuorviante
sono stata abbastanza didattica? :prrrr
detto questo![]()
![]()

Messaggio da elisab » 21 apr 2008, 17:04
ha per caso fatto un corso di simpatia?!XXX ha scritto:già gli dico sempre che è la gelosia a parlare...in fondo lui mi ha anche sposato!OLIV79 ha scritto:XXX simpatico il tuo amor![]()
perchè non ti dico cosa dice il mio![]()
e lui risponde mi sa che ero un pò cecato!

Messaggio da winniepooh » 21 apr 2008, 17:06
si siBibi75 ha scritto:e tutto il resto è a posto?winniepooh ha scritto:9900 range 4800-9500Bibi75 ha scritto:se vuoi provare a dirci dove ti blocchi vediamo se riusciamo ad aiutarti passo passoWendy ha scritto:BIBI le ho le istruzioni ma poi non so' andare avanti pazienza non importama sono alti quanto?winniepooh ha scritto:il mio amore dice che sono troppo magra e che ho i globuli bianchi alti perchè sono anemica......
secondo me c'è un'infezione in corso
il che sarebbe pure coerente con le tue cistiti ripetute (ricordo male?)

Messaggio da winniepooh » 21 apr 2008, 17:07
tutto ciò che è professionale per capelli al dettaglioXXX ha scritto:ogni tanto lo dico al socio, ma non è molto convinto...mi dice sempre che se mi presento in costume i clienti scappano!winniepooh ha scritto:che dite..... se mi meto in costume nel negozio entra più gente??? :ahah
io non continuo a squagliarmi e magari batto qualche scontrino in più![]()
cosa vendi?

Messaggio da Bibi75 » 21 apr 2008, 17:09
wendy devi recuperare l'indirizzo e poi inseririlo nel tuo profilo...Wendy ha scritto:Io ho creato il grafico e adesso? cosa devo fare? come lo metto qui su gol?

Messaggio da XXX » 21 apr 2008, 17:13
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”