GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!
- swan95
- Master~GolGirl®

Re: Overetta non mollare, se la cika vuoi acchiappare!
BUONGIORNO A TUTTE..ALTRA GIORNATA SPERIAMO UN PO' PIU' SOFT DELLA SCORSA...ANCHE SE DOVRO' STARE IN UFF TUTTO IL POMERIGGIO...ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
TUTTO BENE???
MISS NON SEI SVEGLIA???
PIORE COME STA JUAN OGGI?
BACISSIMI
SWAN
TUTTO BENE???
MISS NON SEI SVEGLIA???
PIORE COME STA JUAN OGGI?
BACISSIMI
SWAN
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!
Oggi Daniele e' a casa ... quando riesce a lavorare da casa sono la donna piu' felice di questo mondo!
Vi sto scrivendo dalla cucina .. ho messo sul fuoco il ragu' per fare le lasagne .. e lo spezzatino! :prrrr
Per il 26 .. sento che dice Daniele .. e' in reperibilita' quella settimana ... e ovviamente vedo come mi sento ... la porchetta la posso mangiare .. si si si!
Carla .. ci vuole tanta pazienza ...
Swan ... oggi me la sono presa comoda
Ma Gilby?????????
Baci,
MS!

Oggi Daniele e' a casa ... quando riesce a lavorare da casa sono la donna piu' felice di questo mondo!
Vi sto scrivendo dalla cucina .. ho messo sul fuoco il ragu' per fare le lasagne .. e lo spezzatino! :prrrr
Per il 26 .. sento che dice Daniele .. e' in reperibilita' quella settimana ... e ovviamente vedo come mi sento ... la porchetta la posso mangiare .. si si si!
Carla .. ci vuole tanta pazienza ...
Swan ... oggi me la sono presa comoda
Ma Gilby?????????
Baci,
MS!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Angell
- Active~GolGirl®

Buongiorno Over.... come va?
Ieri sera stavo scrivendo qualcosa, poi mi è arrivato il maritino ed ho chiuso la pagina; stiamo un pò scazzottati e quindi meglio evitare...
Comunque mi stavo aggiornando, ma vedo che avete scritto molto ancora!!!
Le mie giornate stanno letteralmente volando e con loro le settimane...
Gli impegni vari cominciano ad essere di ostacolo al lavoro... ieri sera ho passato almeno 2 ore tra medico di famiglia e un salto alla farmacia. Lunedì mattina tutta la mattinata io e mio merito presso il centro... non vi dico quanta gente c'era... sembra che avessero sbagliato la giornata di appuntamento per me.
Oggi dall'agopunturista... ieri rcomprato regalo per il compleanno di mia nipote, domenica comunione di un'altro mio nipote...e devo ancora comprare il regalo....insomma che ve lo dico a fà!!!
Comunque la cosa buona è che forse partirò con la mia seconda IUI, la prima presso questo centro. Mi ha già dato la nota 74 con il farmaco. Sempre pontie del 1° maggio permettendo... perchè potrebbe capitare in quel giorno
se così fosse non me la farebbe nemmeno iniziare la stimolazione.
Ma noi facciamo così... se non si può fare nulla ci facciamo noi un bel ponte d'amore...
Continuo al prox messaggio.. ho finito le emoticons..
Ieri sera stavo scrivendo qualcosa, poi mi è arrivato il maritino ed ho chiuso la pagina; stiamo un pò scazzottati e quindi meglio evitare...
Comunque mi stavo aggiornando, ma vedo che avete scritto molto ancora!!!
Le mie giornate stanno letteralmente volando e con loro le settimane...
Gli impegni vari cominciano ad essere di ostacolo al lavoro... ieri sera ho passato almeno 2 ore tra medico di famiglia e un salto alla farmacia. Lunedì mattina tutta la mattinata io e mio merito presso il centro... non vi dico quanta gente c'era... sembra che avessero sbagliato la giornata di appuntamento per me.
Oggi dall'agopunturista... ieri rcomprato regalo per il compleanno di mia nipote, domenica comunione di un'altro mio nipote...e devo ancora comprare il regalo....insomma che ve lo dico a fà!!!
Comunque la cosa buona è che forse partirò con la mia seconda IUI, la prima presso questo centro. Mi ha già dato la nota 74 con il farmaco. Sempre pontie del 1° maggio permettendo... perchè potrebbe capitare in quel giorno
Ma noi facciamo così... se non si può fare nulla ci facciamo noi un bel ponte d'amore...
Continuo al prox messaggio.. ho finito le emoticons..
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Angell
- Active~GolGirl®

... continua dall'altro messaggio...
Karabà, mi ricordo che ho avuto lo stesso problema anch'io. Ma il mio gine mi disse se non è possibile il 3°, va bene anche il 2° o il 4°.
A me c'era la domenica di mezzo e le rosse iniziarono a presentarsi il pomeriggio... ma considerai il giorno dopo di flusso vero.
Comunque in bocca al lupo per questo tuo nuovo percorso.
Qui tra Over ci capiamo... quanto è importante per noi il tempo che scorre!
Danuzza, che bello te ne vai in Florida!!!
Anche per te
Hai visto che non bisogna ascoltare sempre quello che dicono i ginecologi! 
Karamel.. io di gatti non me ne intendo, comunque leggendo articoli di girdinaggio, mi sembra di aver letto che li allontanano i grani di pepe, se non ricordo male... anche si parlava di come non fargli fare la pipì tra le piante. Comunque penso che sia la stessa cosa.
Per la tua mamma
stalle vicino cercando di rispettare il suo pensiero.
Donaaaaaa.. sta arrrivando giugno!!!
Piorellino, il primo bernoccolino di Juan. Immagino che spavento!
Un bacione a tutte le mie care... Giulli, Msbricco, Bucaneve, Brandoit, Patg, Swan, Sissina, Nanachan, Carla, Laura, Stefaniaf, naturalmente il nostro ometto Gilby e la sua Lisi..... echhiseiricordapiù...... vabbè Baci a tutte!
Dimenticavo.... Benvenuta tra noi Chiara66!
Karabà, mi ricordo che ho avuto lo stesso problema anch'io. Ma il mio gine mi disse se non è possibile il 3°, va bene anche il 2° o il 4°.
A me c'era la domenica di mezzo e le rosse iniziarono a presentarsi il pomeriggio... ma considerai il giorno dopo di flusso vero.
Comunque in bocca al lupo per questo tuo nuovo percorso.
Qui tra Over ci capiamo... quanto è importante per noi il tempo che scorre!
Danuzza, che bello te ne vai in Florida!!!
Anche per te
Karamel.. io di gatti non me ne intendo, comunque leggendo articoli di girdinaggio, mi sembra di aver letto che li allontanano i grani di pepe, se non ricordo male... anche si parlava di come non fargli fare la pipì tra le piante. Comunque penso che sia la stessa cosa.
Per la tua mamma
Donaaaaaa.. sta arrrivando giugno!!!
Piorellino, il primo bernoccolino di Juan. Immagino che spavento!
Un bacione a tutte le mie care... Giulli, Msbricco, Bucaneve, Brandoit, Patg, Swan, Sissina, Nanachan, Carla, Laura, Stefaniaf, naturalmente il nostro ometto Gilby e la sua Lisi..... echhiseiricordapiù...... vabbè Baci a tutte!
Dimenticavo.... Benvenuta tra noi Chiara66!
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO
- Angell
- Active~GolGirl®

...OOPSSSSSS mi era sfuggito!!!
SISSINA
SISSINA
Dana ha scritto: Sissina, AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
scusa per il ritardo!!!!
- Angell
- Active~GolGirl®

Che bello vi incontrate a Frascati...
pensatemi quel giorno!
Io domani sarò in quel di TIVOLI.. non è che qualcuno è da quelle parti?
Baci
... scappo a produrre!!!
Io domani sarò in quel di TIVOLI.. non è che qualcuno è da quelle parti?
Baci
- Sissina
- Original~GolGirl®

Angell ha scritto: ...OOPSSSSSS mi era sfuggito!!!![]()
SISSINA![]()
Dana ha scritto: Sissina, AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
scusa per il ritardo!!!!
- Dana
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO VELOCE DALL'UFFICIO!!!!
Angell, miiii quanti impegni!!!!
per questa nuova IUI!!!!
baci a tutteeeeeeeeeeeeeee/i a dopo!!!
p.s. un collega ha portato dal Messico degli animaletti finti a tutti ... è stato di un carino!!!
solo che al mio dirimpettaio jè capitato un RAGNO ...
e io sono aracnofobica...
a momenti vomitooooooooooooooooooooooooooooooo

Angell, miiii quanti impegni!!!!
baci a tutteeeeeeeeeeeeeee/i a dopo!!!
p.s. un collega ha portato dal Messico degli animaletti finti a tutti ... è stato di un carino!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Angell ..
per la nuova avventura!!!!!
Dana .. a te cosa e' capitato? Dai .. meglio che il ragno sia capitato al tuo dirimpettaio che a te
Dana .. a te cosa e' capitato? Dai .. meglio che il ragno sia capitato al tuo dirimpettaio che a te
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- giulli72
- Master~GolGirl®

oddio.... non guardiamo il pelo nell'uovo!Dana ha scritto:ps anche io devo fare le analisi del 3°giorno!!!
ma se le rosse arrivano di sera ... si può contare come primo giorno secondo voi?????????
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

buongiorno ehhhhhhh
ma uffaaaaaaaaa altre 3 pagine da leggere!
ma uffaaaaaaaaa altre 3 pagine da leggere!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

azzzzz... beh ma Rho da me non è poi tanto comodo..... io ho dato il mio cell alla DONNACCHIA.... se si riesce ad organizzare qualcosina ne sarei ben felice! ma ovviamente ci dovete pensare voi..... visto che non siamo pratici della zonaDana ha scritto:
giulli72, vieni a Frascati? io teoricamente ho i biglietti aerei per venire in Padania il 24 sera .... e tornare a Roma il 27 pomeriggio ... ma dato che il 28 dobbiamo partire ... mmmm non so se rimando o meno quel viaggio ...dovevo andare a trovare una mia amica dalle parti di Rho... quella che è in carrozzella dopo un incidente ....![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

infatti mi vien da ridere tutte le volte che passo davanti a una delle case che hanno le bottiglie! tra l'altro hanno la porta di ingresso verde e hanno messo le bottiglie TON SUR TON :ahah :ahah :ahahkaramel ha scritto:grazie care, sapevo anch'io delle bottiglie, solo che nell'ingresso di casa non è che siano proprio eleganti.....chissà se c'è qualche repellente che possa tenerli lontani. Ho sentito dire qualcosa a proposito della varichina, ma non ho capito se li allontana o se li attira...capite che fa un po' di differenza....
- giulli72
- Master~GolGirl®

CMQ SONO + o meno gli stessi nel senso che per farli correttamente andarebbero fatti al 3° gg del ciclo e poi al 7 PO (cioè dopo l'ovo)Dana ha scritto:karabà, :ahah :ahah :ahah ma pure io avevo capito che erano gli stessi!
due rimba proprio!!!
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma povero CIOCCOJUANPiorellino ha scritto:ciao belle....
una buona notte di volata....![]()
giornata pienissima tra cucina e lavoro!!!
Juan stamane è volato giu dal letto...
colpa mia che l ho lasciato li da solo per un po seduto, ma non si muove mai...coveva pur inziare![]()
A parte un mega tonfo che ho sentito dal pianodi sotto...ilcuore mio è arrivato in camera circa 30 secondi prima del mio corpo...e poi io che piangevo come una matta e lui che mi faceva l imitazione![]()
Piore... non ti sto a raccontare una "vicissitudine" di una mia collega con suo figlio di 6 anni.... ma sappi che il pupo ha rischiato di non essere + con noi e la mia collega dice di aver perso circa 30 anni della sua vita
- giulli72
- Master~GolGirl®

madddddio siiiiiiiiiii che bello na bella panzotta!msbricco ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!
Oggi Daniele e' a casa ... quando riesce a lavorare da casa sono la donna piu' felice di questo mondo!![]()
Per il 26 .. sento che dice Daniele .. e' in reperibilita' quella settimana ... e ovviamente vedo come mi sento ... la porchetta la posso mangiare .. si si si!![]()
Carla .. ci vuole tanta pazienza ...![]()
Swan ... oggi me la sono presa comoda![]()
Ma Gilby?????????![]()
Baci,
MS!![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

Angell, tanti tanti

- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno over 
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- Dona71
- Original~GolGirl®

Buongiooooornooooooo
Angell
Povero il nostro CioccoJuan
e povera la nostra Piore
eh... ce ne saranno altri vedrai....
un bacio a tutte
Angell
Povero il nostro CioccoJuan
un bacio a tutte
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- carla
- Basic~GolGirl®

Aribuongiorno, sono tornata dalla posta e dalla tintoria, dopo 15 giorni la lavorante non ha trovato le mie cose e che mi ha detto? "Signora sa sono invernali, forse per questo la signora se l'è presa comoda ,comunque telefoni più tardi per sapere quando sono pronte"
ma su che fuso orario sta questa?
Fino a ieri sembrava di stare in Siberia e io dovrei andare in giro con i vestitini a mezze maniche????
L'ho detto io che la giornata è iniziata così
Angell
a tutte incomincio ad essere in pensiero per Gilby
L'ho detto io che la giornata è iniziata così
Angell

carla