GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena**

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le Veterane in primavera voglion tutte le panza piena**

Messaggio da lilli74 » 31 mar 2008, 12:41

frency72 ha scritto:ODDIO RAGAZZE ... POLENTA, TOMA, BRASADO ... C'HO FAMEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
:hi hi hi hi io per stare leggera ho già "sbafato" fagiolini e tonno al naturale, ora sogno un bel paninozzo farcito :ahaha

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 31 mar 2008, 12:42

Buondì a tutte le mie belle veteranelle!!! :cuore

Non sono riuscita a leggere gli arretrati, ho sentito Yle e mi ha detto che forse oggi tornano a casa :emozionee

Ragazze, venerdi inizio con Enantone Die, sapete se la puntura va fatta la sera o la mattina? Sul piano non è specificato :che_dici
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 mar 2008, 12:45

lilli74 ha scritto:
frency72 ha scritto:ODDIO RAGAZZE ... POLENTA, TOMA, BRASADO ... C'HO FAMEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
:hi hi hi hi io per stare leggera ho già "sbafato" fagiolini e tonno al naturale, ora sogno un bel paninozzo farcito :ahaha
:ahaha :ahaha come ti capisco!!!
Io devo aspettare ancora un quarto d'ora prima di mangiare un misero panino con il prosciutto :che_dici .
LILLI sai già quando tornerai al centro qui a Firenze? :sorrisoo
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 mar 2008, 12:46

PRASLIN ciao :bacio
mi dispiace non ti so aiutare.
Francesca

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 31 mar 2008, 12:46

lilli, ho fatto 2 tentativi lì, per il primo mi sono trovata benissimo, per il secondo no, perché mi hanno aumentato la dose di stimolazione, il che mi ha fatto produrre velocissimamente e poi mi hanno controllata troppo tardi... dopo solo 7 giorni ero pronta per il pick up ma gli ovociti erano pessimi.. da 5 che erano i follicoli, hanno recuperato solo 2 ovociti e se ne è fecondato solo 1... ma avrei riprovato lì (perch ècomunque econdo me il centro è buono) se avessero ammesso di essere stati un po' superficiali nella gestione della stimolazione.
di bregenz non so nulla personalmente ma ne ho sentito parlare bene!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 31 mar 2008, 12:47

FRENCY72 dovrei essere lì il 29-4 per l'eco di base. la icsi dovrebbe essere a fine maggio ma non posso giurarci perchè è calcolata al millimetro e se il ciclo post-icsi (questo) o quello successivo sballano rischio di saltare di almeno un mese (causa trasferte di lavoro :buuu)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 31 mar 2008, 12:48

SOL ho guardato il tuo Photoalbum :-D finora avevo visto solo foto seppiate del tuo matrimonio, solo adesso ho notato il colore fantastico del tuo abito, che bello!!!!!!!

Io e il Baffetto per forza dobbiamo inventarci qualcosa di buffo e particolare, viste le tasche drammaticamente vuote :prrrr
Ho pensato in continuazione al negozio di vestiti... non avete idea, non il solito posto polveroso di abiti usati, ma una specie di boutique curatissima con tutti abiti selezionatissimi... c'erano abiti anni '60 di Courreges, Balenciaga, Valentino, Chloè, oltre a moltissimi di sartoria quindi senza marchio, e poi un'infinità di borsette e bigiotteria molto ricercata... hanno un altro negozio in Brera che andrò a vedere, e Marco ne conosce uno simile in zona Isola...
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 31 mar 2008, 12:52

PRASLIN non so aiutarti...Io il suprefact 0.3 lo facevo al mattino, ma me l'avevano detto loro...

KIKI grazie, ho capito...difficile purtroppo che ammettano un "errore" (anche solo un'errata valutazione). a me a firenze hanno detto cattiva qualità ovocitaria per giustificare l'unico embrione da 10 ovociti...e ci posso credere. però hanno anche detto che 2 degli ovociti di prima classe erano con membrana troppo sottile (leggi: degenerati, ossia troppo maturi) e 3 erano vescicole germinali (leggi: ancora indietro nella maturazione). dal che ne deduco, ok non saranno stati di qualità fantastica, ma non è che ci sono stati problemi di tempistica del gonasi? che poi sia un problema anche del fatto che i miei follicoli arrivano sempre con stadi di maturazione diversi...ormai lo so. ma che sia cattiva qualità degli ovociti di per sè...boh?
va beh solo per dire che le ammissioni di responsabilità (eventuale) non sono di questo mondo :che_dici

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 mar 2008, 12:54

lilli74 ha scritto:FRENCY72 dovrei essere lì il 29-4 per l'eco di base. la icsi dovrebbe essere a fine maggio ma non posso giurarci perchè è calcolata al millimetro e se il ciclo post-icsi (questo) o quello successivo sballano rischio di saltare di almeno un mese (causa trasferte di lavoro :buuu)
Io ho la prima eco fissata per il 10/04, e quella dopo per il 28/04 ma per ora niente di certo (almeno per la prima) perchè dobbiamo vedere un pò quando arriva 'sto ciclo.
Dai, speriamo che il tuo ciclo faccia il bravo :incrocini :incrocini :incrocini
Chissà, forse ci incontriamo :yeee
Francesca

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 31 mar 2008, 12:54

ragazze a più tardi, vado a fare la visita anestesiologica in vista del pick up! e già che sono mangio qualcosa .. mi avete fatto venire una fame :hi hi hi hi
:bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 31 mar 2008, 12:56

Mi sa che chiederò a loro, ma aspetto Nana, mi sembra che lo abbia fatto...ho un pò paura degli effetti collaterali, so che sono soggettivi, però un pò di fifa ce l'ho :x:
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 31 mar 2008, 12:56

kiki ha scritto:ragazze a più tardi, vado a fare la visita anestesiologica in vista del pick up! e già che sono mangio qualcosa .. mi avete fatto venire una fame :hi hi hi hi
:bacio
Kiki :incrocini :incrocini

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 mar 2008, 12:57

KIKI buon appetito e :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Francesca

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 31 mar 2008, 13:02

frency72 ha scritto:
lilli74 ha scritto:FRENCY72 dovrei essere lì il 29-4 per l'eco di base. la icsi dovrebbe essere a fine maggio ma non posso giurarci perchè è calcolata al millimetro e se il ciclo post-icsi (questo) o quello successivo sballano rischio di saltare di almeno un mese (causa trasferte di lavoro :buuu)
Io ho la prima eco fissata per il 10/04, e quella dopo per il 28/04 ma per ora niente di certo (almeno per la prima) perchè dobbiamo vedere un pò quando arriva 'sto ciclo.
Dai, speriamo che il tuo ciclo faccia il bravo :incrocini :incrocini :incrocini
Chissà, forse ci incontriamo :yeee
caspita sarebbe carino!! quindi il 28/4 primo monitoraggio?accidenti mi sfuggi per un giorno :grrr

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 31 mar 2008, 13:28

LILLI accidenti a quelli che non si prendono la responsabilità della maturazione dei tuoi ovetti :martello per il prossimo giro sono incrociatissima davvero :incrocini e speriamo che il tuo lavoro non intralci.

KIKI ancora :incrocini

PRASLIN non so dirti nulla per l'assunzione del farmaco, ma non puoi fare un colpo di telefono al centro? intanto pure a te :incrocini

FRENCY :incrocini per le eco
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 31 mar 2008, 13:47

PAPPA FATTA :sorrisoo ... mi sono mangiata anche un pezzo di colomba :fischia
LILLI si, ci manchiamo per un giorno, ma chi lo sa :sorrisoo
HEIDI grazie :sorrisoo e ricambio :incrocini
Francesca

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 31 mar 2008, 13:49

Praslin l'enantone è la soppressione vero? Chiama il centro e chiedi a loro.
Io facevo gli spruzzi di Suprefact e dovevano avvenire ad orari precisissimi.
Per gli effetti collaterali non preoccuparti, io non ne ho mai avuto uno con tutti i farmaci che ho preso, vedrai che andrà tutto benissimo.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 31 mar 2008, 13:50

Regi che belle idee, bravi!!!!!
Anche noi nel nostro piccolo abbiamo fatto il matrimonio che desideravamo, su misura per noi e abbiamo preso a due tutte le decisioni, è stato bellissimo e proprio come lo volevamo noi! E nemmeno io ho indossato l'abito bianco.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 31 mar 2008, 13:51

Nini sì, è la soppressione. Più tardi scrivo direttamente una mail alla dottoressa del centro, vado sul sicuro :ok

Oggi sono un pò giù, di solito sono molto positiva ma oggi è da schifo :x:

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 31 mar 2008, 13:58

Praslin :coccola tieni duro

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”