GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2

Messaggio da annarella715 » 4 apr 2008, 9:54

Regi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e non ti dico altro :cuore :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 apr 2008, 10:21

REGI diarrea niente, ieri solo una mattina presto; poi ieri pomeriggio fermetni lattici, omo di banana e galletta di riso....beh l'ho fatta diventare quasi stitica poverina! stamattina ha fatto una palletta dura a fatica! oggi al nido speriamo bene! :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 apr 2008, 10:28

REGi anche io faccio tanti :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 4 apr 2008, 13:19

Regi una valangata di XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la tac!!
Fanciulle ricordatevi di pensarmi oggi, sto aspettando mia mamma che viene qui a fare la nonna sitter per andare in ufficio.....

poi se riesco stasera vi aggiorno!
:bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 apr 2008, 14:09

eccomi, ho fatto la tac e tra un po' vado a casa a prepararmi per il matrimonio della mia amica (leggi = non riesco a tenere gli occhi aperti, come farò a guidare andata e ritorno oltre a gestirmi MissPeperon?? :domanda ).

Per la Tac avrò i risultati il giorno 15, si sono tenuti tutte le mie precedenti ecografie per stilare il referto e poi mi restituiranno tutto, ma credo che l'oncologa (ormai da me e Marco ribattezzata la Dottoressa Scarrafone o la Dottoressa Tirone :ahah ) si farà dare l'esito in anticipo...
Non solo ho dovuto bermi una quantità esagerata di liquido di contrasto gusto anice amaro, ma una volta ignuda col camicino sul lettino della Tac mi hanno anche fatto la flebo di mezzo di contrasto... e per non farci mancare nulla mi hanno massacrato ignobilmente la vena :fischia ovviamente il mio abito per stasera è senza maniche e farò la figura dell'eroinomane :che_dici
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 4 apr 2008, 14:11

ROBY facci sapere com'è andata con la nonna :incrocini :incrocini :incrocini

grazie a tutte per gli incrocini, comunque sono abbastanza tranquilla perchè l'oncologa mi ha detto che era quasi inutile farla...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 4 apr 2008, 14:55

Regi :bacio sono contenta che stia procedendo tutto "bene"

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 4 apr 2008, 14:55

Io ho messo il mio aggiornamento a pagina 37 (mi pare) delle veterane :sorrisoo

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 4 apr 2008, 16:39

heidi_k ha scritto:grazie a tutte per gli incrocini, comunque sono abbastanza tranquilla perchè l'oncologa mi ha detto che era quasi inutile farla...
Regi ancora :incrocini
Un bacione e divertiti stasera al matrimonio :-D

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 apr 2008, 17:53

REGI CHE BELLO ANDARE A UN MATRIMONIO...........IO NE HO UNA VOGLIA MA HO POCHI AMICI E NESSUNO CHE ABBIA LA MINIMA INTENZIONE DI CONVOLARE..........MIO FRATELLO POI.......E I MIEI COGNATI MANCO PER L'ANIMA...INSOMMA UNA BANDA DI SCAPOLONI........NEGLI ULTIMI ANNI SONO STATA SOLO A DUE MATRIMONI UN QUELLO DI UN MIO AMICO E IL MIO :prrrr :prrrr :prrrr
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 apr 2008, 18:01

BABY QUASI QUASI...........LO SO CHE BISOGNA ANCHE SPENDERE PER IL REGALO E MAGARI PER UN VESTITO NUOVO DA INDOSSARE........IO GUARDO SEMPRE (ANZI QUANDO RIESCO) WEDDING PLANNERS SU DISCOVERY REAL TIME TROPPO FORTI QUEI DUE.......CHISSà QUANTO COSTA AVERE LA COLLABORAZIONE DI DUE TIPI COSI'........LO AVETE MAI VISTO???
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 4 apr 2008, 19:10

BEN VI SALUTO BUONASERATA A TUTTE A DOMANI ( SE RIESCO A COLLEGARMI) :bacio :bacio :bacio

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 4 apr 2008, 20:51

ciao ragazze...ciao regi :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

domani io e maury andiamo in montagna per il week end da soli :fischia ............dobbiamo togliere le nostre cose e pulire..ma sicuramente ci sarà tempo per coccole e per parlare......perchè alla sera fra stancheza lavoro e impegno ragazzi...si riesce a parlare poco.......stamattina siamo andati dalla psico....2 ore di colloquio.....insomma ci ha dato qualche dritta per gestire al meglio il caratterino di Artyom........ :ok
Siamo a casa in 4!!!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 5 apr 2008, 15:54

Un bacione enorme a tutte quante :bacio
Buon fine settimana :emozionee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 5 apr 2008, 23:21

Eccomi di sabato sera a condividere con voi la mia 'riuscita' lavorativa!
Mi hanno dato il part time!!
In realtà sapevano già che l'avrei chiesto e quindi mi avrebbero comunque detto ok anche per le 4 ore.. Io ho chiesto le 6 ore quindi il mio nuovo orario sarà 9.00 - 13.00 / 13.30 - 15.30 così avrò tutto il tempo per portare e riprendere Ricky dal nido!
Ovviamente tutta questa cosa super che mi è capitata sarà legata direttamente all'ammissione in graduatoria per i posti disponibili, cosa che si saprà il 30 Giugno (con calma eh...)
Sono proprio contenta contenta, la responsabile del personale mi ha detto che loro ci tengono a 'riavermi' e che comprende benissimo le mie esigenze di mamma!!
Insomma, qui c'è da festeggiare!!

:yeee :yeee :yeee :yeee

Oggi ero dai miei e stamattina ho portato Ricky a tagloiare i capelli!!!
Che emozione! Ecco questa cosa del taglio di capelli mi fa proprio rendere conto ancora di più di come stia crescendo!! :emozionee

Nel pomeriggio invece è stato rognoso rognoso, credo sia per i dentini (ha talmente tanta saliva che gli si è arrossato e riempito di puntini tutto il mento), cosi siamo scappati da casa dei miei e una volta a casa gli ho dato il camilia e ora dorme beato.. spero che riesca a riposare, mi veniva da piangere a vederlo così 'turbato'... mi è anche venuta una nausea pazzesca che se non fossi ARCISICURA di non esserlo penserei di essere incinta :ahah

ok ora posso anche andare a copiare paro paro questo messaggio di aggiornamento nelle lombardine e dirigermi verso il letto!

Baci a tutteeeeeeeeeeeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 apr 2008, 23:09

Buonaseeeraaaaaa :bacio
sto facendo una fatica terribile a stare al pc perchè mi è tornata la congiuntivite... credo che questa volta sia su base allergica, ieri dopo un giretto al parco sono rincasata col naso intasato e gli occhi gonfi :domanda

ROBY ma che figataaaaaaaa :yeee è praticamente il mio stesso orario di lavoro e per me è una pacchia, il giusto compromesso tra lavoro per se stesse e tempo per la prole!!!!!! adesso ci vuole una marea di :incrocini :incrocini :incrocini per l'ammissione al nido comunale!!!!!
Mi spiace per i dentini di Ricky, ma vedrai che col tempo e con la crescita del pupo si diventa molto meno ansiose... e purtroppo i dentini sono tanti, io preferisco "prevenire" con suppostine e dentinale quando vedo che sbava troppo piuttosto che aspettare che sia disperata dal male...

GRAZIA com'è andato il weekend intimo tra te e Maury?? :emozionee

Il matrimonio a cui sono andata è stato molto carino!!!!!! La sposa era una mia amica della vecchia palestra che conosco veramente da tanti anni e con cui ogni tanto facciamo ancora le "cenette" insieme a 2 gemelle sempre della palestra. A parte che per casini di lavoro dell'ultimo momento sono uscita con Eva nell'ora di punta e sono arrivata un po' tardi... è tutto filato liscio anche se Marco non c'era, Eva ha mangiucchiato del pane casalingo e una torta salata con verdure e ricotta (io madre snaturata non avevo pensato a chiedere della pasta al pomodoro nè tantomeno avuto il tempo di preparare e portare una sua pappa). Poi la Miss si è appiccicata al passeggino di un bimbo di 10 mesi a cui voleva fare tante carezze... ma poi è scoppiato l'amore folle per il dj metallaro trucido con capelli e barba lunghi ed ha passato il resto della serata appiccicata alle casse a ballare :urka Come minimo scapperà di casa a 15 anni per inseguire un gruppo rock..... io soavemente spiegavo che forse era per la somiglianza col papà :hi hi hi hi
Successone del mio abito vintage, anche se con le calze rosse e gli altri colori addosso mi sentivo un po' una "sbandieratrice" del palio di Siena......
Poi ritorno a casa alle 21.45, sono davvero stata orgogliosa di Eva che mi ha permesso una bella serata con le mie amiche...

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 apr 2008, 23:13

Domani comparirò solo verso ora di pranzo, perchè alle 10 devo essere in Mangiagalli per l'ultima iniezione del 2° ciclo di chemio... e sentiamo quando mi fissano l'inizio del 3° ciclo.
C'è di buono che fare avanti e indietro con i mezzi mi permette di LEGGERE LIBRI, praticamente era da quando è nata Eva che mi limitavo a quotidiani e riviste.

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 7 apr 2008, 0:20

Ciao bimbe passo per un saluto e per leggere di Regi, ma vedo che le cose procedono bene :-D .
Mi è venuto un po' da ridere perchè l'ultima volta che sono riuscita a leggere un libro che non fosse a notte fonda è stato andando a fare la mia solita visita oncologica di controllo a Milano..7 ore di fila senza il nano, amorevolmente accudito dalla nonna :ahaha Ma bisogna ridursi così per leggere due pagine?
Grazia che bello prendersi un weekend tutti da soli, non saprei più nemmeno cosa fare ormai :fischia
Robyyy ma è meraviglioso il tuo nuovo orario di lavoro!Sono molto felice per te! :yeee :yeee
Francy, problemi col pancino, la piccola?Il nano col Reuflor è andato a posto abbastanza in fretta..
A tutte le altre Rossella, Solaria, Nini, Annarella, Babymary, gz ecceccecce un bacione :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 apr 2008, 9:04

REGI io non riesco a leggere neanche riviste....appena ho qualcosa in mano alice lo vuole. Nonostante la stanchezza leggo che ti sei divertita e quindi questo fa bene allo spirito, meglio di qualunque dormita.
ROBY evvai! il part-time ci voleva proprio per te, visto l'orario che facevi; per me quello che fai tu sarebbe praticamente orario pieno, che farò dopo l'anno di alice (8-15), per ora l'orario è meraviglioso visto che satccando alle 13.45, con la pappa alle 13, praticamente lavoro fino all'una. Ah la Camilia prima dei pasti mi raccomando fino a 3 al giorno; io sarò arrivata alla sesta scatola :urka che con quello che costa....Comunque se sono i denti dovrebbe avere la gengiva rossa e poi forse è strano che abbia fastidio di pomeriggio. Quando hai il tagliando pediatra? cosi' chiedi a lei? ci sentiamo oggi.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 apr 2008, 9:34

GOLDIE grazie ciccia per uil consiglio, ma pare che alalrme diarrea sia rientrato, solo che permane la sua solita pupu' cremosa quasi ali limite della diarrea, ma visto che ce l'aveva anche non prendendo latte ho ricominciato da ieri con lo ZYMIL. :incrocini domani sento la ped.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”