GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!

Messaggio da vanilla75 » 13 mar 2008, 10:02

Buongiornoooooooooooooo!!!

Moni: :pistole per le bast....!!!!!!!

Ema:che bello rileggerti...direi che il portatile è il minimo che ti possano dare...e che cavolo!!!!!!!!!! :bacio

Loretta:benvenuta!!!!!!!!!anche a me una volta è capitato di vedere rosa ed era proprio oovulazione...quindi :emozionee mi raccomando!!!! :incrocini

Nemo:non mi parlare di parrucchiera...lo so che avevo i capelli un po' rovinati sulle punte, e che andavno tagliati...ce li avevo lunghi...anni e anni di fatiche buttati al vento...ora quella perfida me li ha fatti sopra le spalle...vi giuro che evito pure di specchiarmi a volte...perchè lì per lì stavano bene, lisci con la piastra, ma io ho il riccio tipo pecora...quindi non vi dico...mi sembro un cocker spaniel...quindi li tengo sempre legati... :buuu che disperazione!!!!!

Ma non vi ho detto che la piccola Chiara, che domenica compie 6 mesi, è diventata buona buona???Povera cucciola ora che il reflusso va meglio, è un'altra bambina, adesso è di la che dorme nel lettino, e l'ho messa sveglia... :urka non mi pare vero...tutto ciò accade da circa una settimana, dopo si sveglia, pappa, ciucciatina e poi dorme di nuovo...i primi giorni pensavo che stava male figuratevi...non ci sono proprio abituata :emozionee

:bacio a tutte...e buona giornata!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 13 mar 2008, 10:13

Vani che bello!!!!!! chiara si sta regolarizzando!!! :yeee :yeee :yeee
Per i capelli non comment, anche a me il mese scorso la parrucchiere li ha ranzati di brutto!!!
Sorr tranquilla sto bene, ora tocca a te, i tuoi sms di ieri mi hanno aiutata molto!!
Dani ma perchè non devi avere rapporti i primi 3 mesi????
Qua c'è un bellissimo sole!!!
Ahhhhhhhhh ho fatto 3 al superenalotto!!! ben 15 euro!!! adesso devo trovare il modo di spenderli tutti!!! :ahah :ahah :ahah
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 mar 2008, 10:18

Buongiorno bellissime :bacio

Spero che questa settimana finisce presto :pistole giuro che sono esausata :bomba aggiornamento nipotina ,allora hanno tolto catetere e drenaggio ,però 4 punti hanno presi infezione e si sono gonfiati ,l'odisea per lei non finisce ora :aargh e che caccio ci mancavano anche i punti e a dire che è uno stecchino :urka

Come sempre ieri ho avuto Iternet caput :martello e meno male che dal telefono il marito in grecia è riuscito a farmelo per telefono

ecco che rompe aspettate :grrr
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 mar 2008, 10:22

Moni ho visto il ticker alle fetenti :parolacce1 :parolacce1 :parolacce1 :parolacce1 :parolacce1

Emanuela la boss :ahah mi piacerebbe vederti con il sigaro che comandi gli ometti a bacchetta :mattarello:

Vani che bello che la cucciola ora sta meglio :inciucciato:

Uffi che puzza ha prodotto ,ma oggi non si finisce piu eppure voglio poratala a spasso chissa se ci riesco!!!!!!!!!!!
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 mar 2008, 10:24

Dimenticavo sono arrivati i pantaloni che avevo preso per corrispondenza e meravigliosamente mi vanno tutti bene e chi l'avrebbe detto :domanda ho speso bene i soldini :yeee :yeee :yeee
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 mar 2008, 10:25

oggi sono di nuovo di turno in ospedale e poi Matty ha una festa in ludoteca alle 18 e porto anche Puzzona cosi si diverte nei giochini :yeee
-10,5 kg

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 13 mar 2008, 10:28

Ma buongiorno!!!
Non sono riuscita a leggere gli arretrati di ieri....
si è aggiunta qualche bella pancia???

Il mio caro bellissimo ciclo sta per finire quindi tra un pò ci si rimette al lavoro!!!

VOLETE SAPERE L'ULTIMA DEL MARITINO DA ROTTAMARE???
Martedì sera sono tornata con la nuova montatura degli occhiali che, tra l'altro, abbiamo scelto assieme e che sapevo avrei ritirato quel giorno.
Dopo circa mezz'ora gli dico "ma non noti nulla???" ....."gli occhiali nuovi!!" mi risponde. Poi aggiunge "scusa ma mi fanno male i piedi..."
Spiegatemi voi: c'è qualche collegamento tra piedi e occhi??? Va beh che dai piedi parte tutto, però...

Baci
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

danielina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielina76 » 13 mar 2008, 10:35

Ciao ragazze!
Scusate se ieri non mi sono fatta sentire, ero in trasferta a milano: sveglia alle 5.30, 200Km in macchina + 45 minuti di metro, riunione dalle 9.00 alle 18.30 e poi di nuovo a casa. Non vi dico come sono arrivata a casa! Poi a me la gravidanza prende con un sonno!! Sono arrivata mentre mio marito stava mettendo Chiara a nanna, almeno sono riuscita a salutarla!
Non vedo l'ora arrivi lunedi' per la visita dalla gine, la gravidanza a rischio non me la toglie nessuno! Anche perche' con il piccolo problema che ho al cuore non penso proprio che mi dica di no!
Daniela come mai niente rapporti per i primi tre mesi? L'altra volta la gine non mi aveva detto niente del genere, me li aveva vietati solo dopo il distacco di placenta.
Nemo questo maritino ha proprio bisogno di una bella regolata, ma e' sempre stato cosi'?
Vi ammiro tutte sapete? A volte penso che non ne posso piu' perche' la vita non e' mai semplice come si vorrebbe, ci sono sempre delle cose esterne su cui non si ha il controllo. Il lavoro, la salute, la famiglia... nel mio caso i problemi di mia mamma mi hanno fatto persino che sia il caso di avere un altro bambino perche' gia' cosi' e' tutto troppo difficile.
Ma poi vi leggo. Siamo forti perche' tutte noi andiamo avanti nonostante tutti gli ostacoli. E' la vita, capisco che non me la devo prendere, e' normale cosi'!
Scusate oggi sono partita per la tangente....saranno gli ormoni :fischia !!
Chiara è nata il 15/11/06: 3,270 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 13 mar 2008, 10:45

Moni,
il mio gine è un pò palloso....i primi tre mesi non puoi fare niente....
Pensa che quando ero incinta di Elena, verso la fine del 2° mese ho avuto una piccola perdita, sono andata da lui e tutto arrabbiato mi ha detto : "non è che hai avuto rapporti?, ti avevo detto di non farlo!" , poi per fortuna non era niente di grave!
Però preferisco rispettare i suoi suggerimenti.... :sorrisoo

Misa: per farmi notare da mio marito devo mettermi una luce lampeggiante con la freccia che indica dove guardare....non si accorge di niente! Il tuo alemno aveva la scusa dei piedi! :ahaha
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 13 mar 2008, 10:47

Danielina...a proposito di ormoni.: a me viene sempre da piangere, mi commuovo per ogni cosa...
con Elena non avevo queste reazioni!
Speriamo che passi perchè ogni tanto mi capita anche in ufficio e devo sforzarmi di non fare uscire i lacrimoni!! :sorrisoo
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 mar 2008, 10:56

buongiorno a tutte
ieri sono andata dal gine e mi ha spiegato i risultati dei test genetici ed in parole povere, non si è formata una parte delle ventose che formano il cordone ombelicale cosi la bimba non aveva nutrimento e quindi è già tanto che è vissuta per nove settimane, visto che non passava niente tramite il cordone, è stata una grande combattente :cuore
la cosa che mi rincuore è che non ha strascichi nel senso che è una cosa che riguarda solo questa gravidanza e che potevo prendere tutti i farmaci possibili non risolveva la situazione, e quindi con una nuova gravidanza non ho cure da affrontare, quindi non è stata la mia allergia all'aspirinetta ed alimentare o il mio avvelenamento a causare la sua morte, ed a dirla tutta mi sono sentita togliere un macigno dallo stomaco ed sono ritornata a respirare..
per quanto riguarda la stimolazione devo aspettare che arrivi il capoparto naturalmente poi per il secondo ciclo se non mi arriva entro 60gg stimolarlo con il prontogest ed riniziare con il clomid, ma nel frattempo mi ha detto voi se avete rapporti non usate precauzioni, dicendomi patrizia non si può mai sapere che possa accadere come dora anche se hai dei problemi...
non ho letto gli arretrati ora corro a leggerli
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 13 mar 2008, 10:57

Evviva gli ormoni impazziti! :hi hi hi hi
A me viene spesso da piangere, avroò in giro ancora quelli della gravidanza di Giorgia? :domanda E' passato solo quasi un anno :fischia !

Anche a me la gine vietò i rapporti, ma io ho avuti precedenti, nel senso che prima di ogni gravidanza andata a buon fine, ho avuto due aborti interni!
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 13 mar 2008, 10:59

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte
ieri sono andata dal gine e mi ha spiegato i risultati dei test genetici ed in parole povere, non si è formata una parte delle ventose che formano il cordone ombelicale cosi la bimba non aveva nutrimento e quindi è già tanto che è vissuta per nove settimane, visto che non passava niente tramite il cordone, è stata una grande combattente :cuore
la cosa che mi rincuore è che non ha strascichi nel senso che è una cosa che riguarda solo questa gravidanza e che potevo prendere tutti i farmaci possibili non risolveva la situazione, e quindi con una nuova gravidanza non ho cure da affrontare, quindi non è stata la mia allergia all'aspirinetta ed alimentare o il mio avvelenamento a causare la sua morte, ed a dirla tutta mi sono sentita togliere un macigno dallo stomaco ed sono ritornata a respirare..
per quanto riguarda la stimolazione devo aspettare che arrivi il capoparto naturalmente poi per il secondo ciclo se non mi arriva entro 60gg stimolarlo con il prontogest ed riniziare con il clomid, ma nel frattempo mi ha detto voi se avete rapporti non usate precauzioni, dicendomi patrizia non si può mai sapere che possa accadere come dora anche se hai dei problemi...
non ho letto gli arretrati ora corro a leggerli
Patti finalmente buone notizie! :yeee Ora stai tranquilla e rimettiti in caccia! :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 13 mar 2008, 11:01

Patti!!!!!!!!!!!!!!!! non immagini quanto sono felice per tè!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Immagino come ora tu ti senta piu sollevata nel sapere che tutto quello che è successo sarebbe successo in ogni caso e tu non avresti potuta fare nulla per salvare il tuo cucciolo!
Ora torna piu agguerrita che mai!!! :cuore :bacio :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 13 mar 2008, 11:02

ANNA :incrocini per tua nipote :bacio

Misa :ahah :ahaha che forte anche mio marito fa' così sono un po' storditi :hi hi hi hi

Danielina :incrocini per la visita di lunedi' :incrocini :incrocini

SORR sno felice che ti sono stata d'aiuto. ti voglio bene!!!! :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

danielina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da danielina76 » 13 mar 2008, 11:02

Patty che bella notizia! Allora via, niente cure, niente precauzioni e soprattutto tanti compitini!!
Chiara è nata il 15/11/06: 3,270 Kg per 51 cm!!
Sonia è nata il 09/11/08: 3,850 Kg per 51 cm!!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 13 mar 2008, 11:04

CIAO BELLE!!!

moni mi dispiace tanto x sto giro....
:pistole :martello alle ba....e!!!

qui oggi c'è una bellissima giornata, ieri pom. c'erano 26°!!! :-D
è ovvio che poi io mi ammalo!!!

ieri sera 1° :emozionee del ciclo...era 6pm.... vedremo, anche se (essendo io in un periodo che mi sento a pezzi fisicamente) non ci credo molto....

buona giornata a tutte
:bacio
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 13 mar 2008, 11:07

grazie a tutte per essermi vicine sempre :bacio
mi siete state di grande aiuto in queesto periodo cosi buio ma credetemi da ieri ho visto la luce davvero!!! :-D
moni mi dispiace per le bastarde :pistole
dani anche il mio gine per i primi tre mesi dice niente di niente, poi da il via lui :che_dici
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 13 mar 2008, 11:10

patti :sorrisoo sono davvero contenta per te... che puoi cancellare il senso di colpa, che sai che non avresti potuto fare o non fare niente per cambiare il corso naturale di quella gravidanza....

ti abbraccio forte e adesso dateci dentro!!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 13 mar 2008, 11:13

patti ti capisco anche io ho avuto un aborto all'11 settimana e quando ti dicono che è avvenuto per cause naturali enon avresti potuto cmq far nulla non dico che sia un sollievo ma quasi...

poco fa sono andata in bagno raga e ci sono dinuovo quelle perdite solo che mi sono accorta che sono + scure e con..come dire grumi?piccolini ma ci sono...che sarà mai?a fine mese vado a controllo :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”