GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $*****
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $*****
White ... Marti....come vanno le pancine? 

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- kk751
- Master~GolGirl®
dreamy, che peccato!!!!
sissi, povera piccola elisa ... e chissà che spavento voi ... dimmi cosa ti dice la ped...
sissi, povera piccola elisa ... e chissà che spavento voi ... dimmi cosa ti dice la ped...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- white
- Expert~GolGirl®
marta
io sto abbastanza bene, anche se manca una settimana alla prossima eco e mi sembra una eternità...nel frattempo la paranoia non manca!!
vorrei una bella nausea inequivocabile segno che il fagiolo cresce, invece nessun sintomo
lo so che è da folle ma mi farebbe stare più tranquilla
vorrei essere più serena e godermi di più questo momento ...ma ahime la paura spesso prende il sopravvento!!
io sto abbastanza bene, anche se manca una settimana alla prossima eco e mi sembra una eternità...nel frattempo la paranoia non manca!!
vorrei una bella nausea inequivocabile segno che il fagiolo cresce, invece nessun sintomo
lo so che è da folle ma mi farebbe stare più tranquilla
vorrei essere più serena e godermi di più questo momento ...ma ahime la paura spesso prende il sopravvento!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
WHITE non posso nemmeno lontanamente immaginare quanto possa esser dolorosa un'esperienza come quella che hai vissuto ... posso solo suggerirti di pensare sempre positivo
perchè ogni storia è a se e quindi
PRIIMA O POI STA RUOTA DEVE PUR GIRARE
abbi fiducia nel tuo piccolo che si sta tenendo stretto stretto

PRIIMA O POI STA RUOTA DEVE PUR GIRARE

abbi fiducia nel tuo piccolo che si sta tenendo stretto stretto

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
- marti77
- Expert~GolGirl®
MARTA qui tutto bene ... la nausea è abbastanza presente mentre invece ad esempio il seno non mi fa quasi per niente male (mentre con Alice erano dolori).. quindi come dicevi anche tu a WHITE ... ogni gravidanza è a se!!!
Tra il resto mi semto particolarmente fiduciosa (merito anche delle settimane che passano) e anche stamattina quando sono andata al ps non ero preoccupata per l'ottobrino ... sentivo che era qualcosa che non aveva a che fare con lui.
ELEVIA probabilmente la gravidanza mi colpisce molto a livello digestivo e penso che dovrò semplicemente rassegnarmi a mangiar di meno e leggero ... la scorsa volta probabilmente ho messo sotto forte stress la colecisti e adesso che non c'è più digerisco male e seguono i dolori.
E io che da quando mi han tolto la cistifellea ero così contenta di poter mangiar praticamente normalmente (l'unica cosa che non mangio per niente sono i fritti ma non li mangiavo nemmeno prima!)... mi sa che per i prossimi mesi starò un pòa stecchetto.
Va beh .. poco male ... in gravidanza mi fa gusto bene dovermi controllare un pò
Peccato solo per stasera che avevo la cena antifestadelladonna al messicano ... Paolo mi ha categoricamente vietato di andarci
Tra il resto mi semto particolarmente fiduciosa (merito anche delle settimane che passano) e anche stamattina quando sono andata al ps non ero preoccupata per l'ottobrino ... sentivo che era qualcosa che non aveva a che fare con lui.
ELEVIA probabilmente la gravidanza mi colpisce molto a livello digestivo e penso che dovrò semplicemente rassegnarmi a mangiar di meno e leggero ... la scorsa volta probabilmente ho messo sotto forte stress la colecisti e adesso che non c'è più digerisco male e seguono i dolori.
E io che da quando mi han tolto la cistifellea ero così contenta di poter mangiar praticamente normalmente (l'unica cosa che non mangio per niente sono i fritti ma non li mangiavo nemmeno prima!)... mi sa che per i prossimi mesi starò un pòa stecchetto.
Va beh .. poco male ... in gravidanza mi fa gusto bene dovermi controllare un pò

Peccato solo per stasera che avevo la cena antifestadelladonna al messicano ... Paolo mi ha categoricamente vietato di andarci

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- marti77
- Expert~GolGirl®
SISSI
al marito
WHITE l'eco la settimana prossima quando ????

WHITE l'eco la settimana prossima quando ????
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Peperita
- Master~GolGirl®
White,
fidati ...
le nause sono segno solo di una cosa:
di una enorme rottura di scatole...
per il resto, purtroppo, non sono segno di crescita fagiolosa... fidati
fidati ...
le nause sono segno solo di una cosa:
di una enorme rottura di scatole...
per il resto, purtroppo, non sono segno di crescita fagiolosa... fidati
- Peperita
- Master~GolGirl®
FF non dà pace alla mia ovulazione...l'ha rispostata anche oggi...
prima 14
poi 12
poi 13....
prima 14
poi 12
poi 13....
- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno comari
grazie per avermi tranquillizzata, meno male che ci siete...non so come farei senza di voi!
Marti: per l'eco devo aspettare venerdi
Pepe Martaa:
Sissy:
per il socio
buon fine settimana a tutte
grazie per avermi tranquillizzata, meno male che ci siete...non so come farei senza di voi!
Marti: per l'eco devo aspettare venerdi
Pepe Martaa:

Sissy:

buon fine settimana a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- marti77
- Expert~GolGirl®
Allora WHITE fino a venerdi ti teniamo compagnia noi e ti facciamo passare il tempo più in fretta!!!
Ufffa quella dottoressa del piffero con la storia che devo andare di corpo tutti i giorni me l'ha tirata ... stamattina diarrea a tutto spiano !!!
Vado a docciarmi e poi preparo pappa .... ciao amiche care
Ufffa quella dottoressa del piffero con la storia che devo andare di corpo tutti i giorni me l'ha tirata ... stamattina diarrea a tutto spiano !!!

Vado a docciarmi e poi preparo pappa .... ciao amiche care

- elevia
- Expert~GolGirl®
buon sabato a tutte
Marty, quanti sacrifici ti toccano eh? ma è per una grande felicità che si fanno! spero che la diarrea ti passi in fretta!
e che Paolo per farsi perdonare che non ti lascia andare al messicano, ti prepari una bela cenetta! Ari come sta?
White, vedrai che venerdì arriverà presto, ti teniamo compagnia noi!
Pepe, ora FF sembra convinto perchè ha messo le linee continue e non tratteggiate. Comunque l'ultima DB è ben piazzata
Dreamy come stai????? ieri non ti sei fatta sentire, spero che tu ti riprenda presto! riposati nel weekend... tra l'altro saresti al 12PO ... e un po' di
io li faccio...
un
a tutte 

Marty, quanti sacrifici ti toccano eh? ma è per una grande felicità che si fanno! spero che la diarrea ti passi in fretta!

White, vedrai che venerdì arriverà presto, ti teniamo compagnia noi!
Pepe, ora FF sembra convinto perchè ha messo le linee continue e non tratteggiate. Comunque l'ultima DB è ben piazzata

Dreamy come stai????? ieri non ti sei fatta sentire, spero che tu ti riprenda presto! riposati nel weekend... tra l'altro saresti al 12PO ... e un po' di

un

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Peperita
- Master~GolGirl®
White...
noi tifiamo per te, lo sai!!!!
E venerdì è dietro l'angolo!!!!!
Dream... come va?
noi tifiamo per te, lo sai!!!!
E venerdì è dietro l'angolo!!!!!
Dream... come va?
- kk751
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
proprio ora mat è nel suo seggiolone!!! è uno spettacolo ... tra un po' melina che adora e poi di corsa fuori per fare spese!!!
proprio ora mat è nel suo seggiolone!!! è uno spettacolo ... tra un po' melina che adora e poi di corsa fuori per fare spese!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ragazze sono qui con la pupetta in braccio...
la visita è andata bene...la ped dice che non ha catarro nei bronchi ma solo nelle vie aeree primarie..di continuare con areosol e lavaggi al nasino!!!probabilmente la crisi sarà stata data da del catarro che con l'areosol si è staccato e a lei dava fastidio...le ha controllato anche le orecchiette e non ha otite quindi tutto ok!!!!
Meno male mi ero presa davvero un gran spavento!!!!
Ora elisa vuole scrivervi qls:
...........ww3qujjjjjjjjjjjjjjjjj-+èdhbn9ooo
il tutto fatto con mani e piedi!!!!!
la visita è andata bene...la ped dice che non ha catarro nei bronchi ma solo nelle vie aeree primarie..di continuare con areosol e lavaggi al nasino!!!probabilmente la crisi sarà stata data da del catarro che con l'areosol si è staccato e a lei dava fastidio...le ha controllato anche le orecchiette e non ha otite quindi tutto ok!!!!

Meno male mi ero presa davvero un gran spavento!!!!

Ora elisa vuole scrivervi qls:
...........ww3qujjjjjjjjjjjjjjjjj-+èdhbn9ooo
il tutto fatto con mani e piedi!!!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Abbiamo cambiato avatar!!!!!! 

Le Mie Principesse:
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Scappo buona domenica a tutte!!!!
Nuove pancine mi fate avere tutti i vostri dati in mp da pancine cosi aggiorno l'elenco e in settimana lancio un aggiornamento!!!!
Nuove pancine mi fate avere tutti i vostri dati in mp da pancine cosi aggiorno l'elenco e in settimana lancio un aggiornamento!!!!

Le Mie Principesse:
- orata
- Master~GolGirl®
BUONA DOMENICA!!!
SISSI che bella pupattola!!! Dai visto che non era niente! Comunque per dire con certezza che soffra d'asma occorrono molti episodi e esami del sangue. Ma sbaglio o assomiglia molto a tuo marito?
KIKKA già nel seggiolone e già la mela? Ma che bimbetta speedy!
WHITE E MARTI state buonine che i vostri fagliolini stanno ben agganciati!
DREAMY che peccato per il vestito... e che maleducazione in fondo non sei entrata in un negozio da poco ma in uno dove il portafolgio in genere diventa molto ma molto leggero... comunque se lo fai su misura risponderà meglio ai tuoi gusti e soprattutto seguirà la tua personalità. Io ho disegnato il mio vestito da sposa e ora ho disegnato anche quello di mia sorella che si sposa a maggio!
uffa già svegli

SISSI che bella pupattola!!! Dai visto che non era niente! Comunque per dire con certezza che soffra d'asma occorrono molti episodi e esami del sangue. Ma sbaglio o assomiglia molto a tuo marito?
KIKKA già nel seggiolone e già la mela? Ma che bimbetta speedy!
WHITE E MARTI state buonine che i vostri fagliolini stanno ben agganciati!
DREAMY che peccato per il vestito... e che maleducazione in fondo non sei entrata in un negozio da poco ma in uno dove il portafolgio in genere diventa molto ma molto leggero... comunque se lo fai su misura risponderà meglio ai tuoi gusti e soprattutto seguirà la tua personalità. Io ho disegnato il mio vestito da sposa e ora ho disegnato anche quello di mia sorella che si sposa a maggio!
uffa già svegli

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Peperita
- Master~GolGirl®
Sissi, che meraviglia!!!!
- kk751
- Master~GolGirl®
sissi, bellissimo il nuovo avatar!!!
per fortuna alla visita tutto bene!!!
anche io domani vado dalla ped ... mat ha un brutto sfogo ... penso sia un eczema ma vorrei farglielo controllare ...
per fortuna alla visita tutto bene!!!

- marti77
- Expert~GolGirl®
Mio marito in cucina ??? Lasciamo stare ... A meno che non si tratti di preparare una pasta con un sugo già pronto è meglio lasciarlo lontano dai fornelli!!elevia ha scritto: Marty, quanti sacrifici ti toccano eh? ma è per una grande felicità che si fanno! spero che la diarrea ti passi in fretta!e che Paolo per farsi perdonare che non ti lascia andare al messicano, ti prepari una bela cenetta! Ari come sta?
Non che io sia chissà che cuoca... ma lui .... ha 3 sorelle più grandi di lui (la più "piccola" ha 12 anni più di lui!!!) quindi immagina come è stato coccolato per tutta la sua vita !!!

ha dovuto pensarci su bene ... ff sa che lo controlliamo e con noi non può sbagliarePeperita ha scritto:FF non dà pace alla mia ovulazione...l'ha rispostata anche oggi...
prima 14
poi 12
poi 13....

kk751 ha scritto:buongiorno!!!

STUPENDO !!!sissi1978 ha scritto:Abbiamo cambiato avatar!!!!!!

Ti mando l'mp coi dati