GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!
- aly55
- Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CI ABBRACCIAMO, EDO E' NATO .. FESTEGGIAMO!
RITIRATI ESAMI....NIENTE,NESSUN ANTICORPO POSITIVO E LE SOTTOPOPOLAZIONI SONO A POSTO,I VALORI NELLA NORMA TUTTI.
MI HA COLPITA UN PO' LA PROLATTINA,IL VALORE E' 558 E I PARAMETRI SONO (59-619) NON E' UN PO' ALTA?NE SAPETE QUALCOSA?? 
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008
- white
- Expert~GolGirl®

Ally
per gli anticorpi
Per la prolattina ti hanno fatto il prelievo seriale o un unico prelievo?
Di solito si fanno 3 prelievi a distanza di 15 minuti perchè la prolattina può essere influenzata facilmente anche dallo stress ago.
In genere la prolattina non deve essere troppo alta, in realtà i valori di riferimento del tuo laboratorio sono molto diversi dai miei quindi non riesco ad interpretarli. Cmq chiedi al gine perchè la prolattina quando è alta va curata, ma si cura facilmente
Hai mai notato secrezioni dal seno? mi spiegavano che è un effetto della prolattina alta
Per la prolattina ti hanno fatto il prelievo seriale o un unico prelievo?
Di solito si fanno 3 prelievi a distanza di 15 minuti perchè la prolattina può essere influenzata facilmente anche dallo stress ago.
In genere la prolattina non deve essere troppo alta, in realtà i valori di riferimento del tuo laboratorio sono molto diversi dai miei quindi non riesco ad interpretarli. Cmq chiedi al gine perchè la prolattina quando è alta va curata, ma si cura facilmente
Hai mai notato secrezioni dal seno? mi spiegavano che è un effetto della prolattina alta
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- laura69
- Master~GolGirl®

lunedi sento questo prof di firenze e vedo che dice, eventualmente Teresa mandami il nome e i recapiti del tuo..si andrà anche a bologna..il dubbio è che questo abbia visto cose che non ci sono...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- carla
- Basic~GolGirl®

Teresa
Laura
anche di qua, quasi quasi ti direi vieni a Roma a fare l'istero da un tizio che pare sia molto bravo
Buona notte belle bimbe
Buona notte belle bimbe

carla
-
pppp
- New~GolGirl®

Buona serata ragazze.
Scrivo di rado, ma spero di dare un piccolo contributo con questo link:
http://www.giuliomd.com/contenuti/Beta_HCG.pdf
Non so se lo conoscevate, ma può alleviare parecchie paranoie sull'andamento delle beta per quelle di noi che hanno beccato da poco la cicogna.
Ci risentiamo presto.
In bocca al lupo a tutte.
Paola
Scrivo di rado, ma spero di dare un piccolo contributo con questo link:
http://www.giuliomd.com/contenuti/Beta_HCG.pdf
Non so se lo conoscevate, ma può alleviare parecchie paranoie sull'andamento delle beta per quelle di noi che hanno beccato da poco la cicogna.
Ci risentiamo presto.
In bocca al lupo a tutte.
Paola
- giusy165
- Original~GolGirl®

buona notte a tutte
Giusy
Giusy
- laura69
- Master~GolGirl®

buona giornata a tutti! qui c'è un tempo da lupi...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- giusy165
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
Giusy
Giusy
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Stanotte Daniele ha lavorato .. era di reperibilita' .. e' venuto a letto alle 6 .. povero tesoro! Pero' in compenso oggi sta a casa con me! 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- blu701
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
tempo brutto.vento e freddo
si stà a casina la caldo
aly ti devi affidare ad una bravo immunologo
besos a tutte
tempo brutto.vento e freddo
si stà a casina la caldo
aly ti devi affidare ad una bravo immunologo
besos a tutte
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- ale
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte....oggi qui il tempo fa skifissimo,quasi non si può uscire dal freddo 
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
- mastef
- Basic~GolGirl®

Buongiorno
Allora, lunedi vado a fare una curva da carico x endovena???? Mai sentita, qualcuna l'ha mai fatta?????
Ho scritto al dott.S., effettivamente mi ha risposto tempestivamente ma mi ha tempestato di domande......preferisco prendere appuntamneto e parlarci di persona. Se volete andare a vedere il consulto si chiamo "Ottava gravidanza?". Datemi un parere x fanore.
Allora, lunedi vado a fare una curva da carico x endovena???? Mai sentita, qualcuna l'ha mai fatta?????
Ho scritto al dott.S., effettivamente mi ha risposto tempestivamente ma mi ha tempestato di domande......preferisco prendere appuntamneto e parlarci di persona. Se volete andare a vedere il consulto si chiamo "Ottava gravidanza?". Datemi un parere x fanore.
- carla
- Basic~GolGirl®

buongiorno care stanotte sveglia alle 2 e poi ho vagato per casa, ho una gola che non vi dico, c'è pure una bella placchina ed anche qualche linea di febbre p@@@@e
besos
besos

carla
- carla
- Basic~GolGirl®

buongiorno care stanotte sveglia alle 2 e poi ho vagato per casa, ho una gola che non vi dico, c'è pure una bella placchina ed anche qualche linea di febbre p@@@@e
besos
besos

carla
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

carla .. se ci sono le placche allora mi sa che devi andare di antibiotico ... In ogni caso prova anche con latte caldo e miele .... e un'altra cosa ... il propoli da spruzzare in gola (io l'ho preso in erboristeria) e' FENOMENALE!!!! 
- blu701
- Expert~GolGirl®

carla
mastef visto che hai una storia così travagliata ..dal dottor S ti consiglio di andarci di persona con tutti i tuoi esami
per me è bravissimo
mastef visto che hai una storia così travagliata ..dal dottor S ti consiglio di andarci di persona con tutti i tuoi esami
per me è bravissimo
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- giusy165
- Original~GolGirl®

Mastef ti consiglio di andarci di persona....è una persona splendida!!
Giusy
Giusy
-
grisù
- New~GolGirl®

Ciao ragazze!
Scusate se non mi sono più connessa ma sono stata a Napoli.
Vi ricordate che avevo il test positivo e dovevo andare da un professorone per la terapia?
Bene, riguardando le varie analisi ha ritenuto che i valori non fossero da tiroidite...quindi niente eutirox
(nonostante un endocrinologo mi abbia fatto l'esenzione per tiroidite di hashimoto) mi ha dato "solo" doppio dosaggio di prefolic, cardioaspirina per la mutazione in omo del fattore mthfr667c e progesterone. Mi ha detto di fare le beta il 7...ma io non ho resistito e le ho fatte lunedi scorso:400.Ora aspetto lunedi per le prox.
U.m 23 gennaio ma considerando l'ovulazione al 22 giorno, sono ancora all'inizio...forse oggi entro nella 5 sett(?)
Ragazze, lo so che io un figlio gia ce l'ho e mi devo ritenere fortunata ma mi sento tanto angosciata...tanto....ho il magone e non so perchè.
Vi bacio tutte...
Scusate se non mi sono più connessa ma sono stata a Napoli.
Vi ricordate che avevo il test positivo e dovevo andare da un professorone per la terapia?
Bene, riguardando le varie analisi ha ritenuto che i valori non fossero da tiroidite...quindi niente eutirox
U.m 23 gennaio ma considerando l'ovulazione al 22 giorno, sono ancora all'inizio...forse oggi entro nella 5 sett(?)
Ragazze, lo so che io un figlio gia ce l'ho e mi devo ritenere fortunata ma mi sento tanto angosciata...tanto....ho il magone e non so perchè.
Vi bacio tutte...
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

grisù

- sandrina1
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Grisù
per te!
Carla auguri per la febbre
Anche qui c'è un tempo orrido..
Domani vado dal gine e mi faccio prescrivere la cura per la cardiolipina alta. E si ricomincia a lottare
Baci grandissimi

Grisù
Carla auguri per la febbre
Anche qui c'è un tempo orrido..
Baci grandissimi
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"