maru....sono contentan che vada tutto bene...mi riferisco al messaggio che mi avevi scritto qualche gg fa...non manca poi così tanto alla visita..e non vedo l'ora di sapere se sta arrivando un pisellino o una farfallina

topola..un bacio
anna...povera deb...l'antibiotico lo odio..le dai anche le vitamine?
non ricordo che parlava di diarrea..io a mia figlia ho dato 1 cucchiaino di streptomagma....è miracoloso!!!

mastefffffffffffffffffffffff

CLOMIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD lo adoro!!!!!! èanche grazie a lui che oggi sono bis mamma..lho peso sia x la 1a gravidanza che x la 2a..come molte di voi già sanno...cmq non serve solo x far ovulare ma nei casi in ui l'ovulazione già avviene spontaneamente serve x migliorarne la qualità....
a proposito dopo quasi 2 anni ricerca maratone mirate clomidd progesterone ecc ecc................ora DEVO PRENDERE QULCHE PRECAUZIONE x evitare il trilogy............la gine mi ha consigliato la pillola x l'allattamento ma io mi sento in colpa a prenerla e la ricetta è rimasta ancora nel cassetto....voi che precauzioni prendevate bismamme?????????????????????????
rinnovo a tutte voi un milione di