GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!

Messaggio da patti80 » 31 gen 2008, 11:15

buongiorno a tutte purtroppo per due giorni ho avuto problemi a collegarmi con gol speriamo che siano risolti

oggi è il compleanno del mio amore compie due anni :emozionee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 31 gen 2008, 11:23

TANTISSIMI AUGURI ALLORA AL TUO BIMBO PATTI!!!!!!!!!!!!!!

MARU ANCHE IO STAVO PENSANDO AD ANNA!!!!!!!!!!!! NON DOVEVA FARE UNO STIKKINO?????

SORR FAI BENE AD USARLI VISTO CHE LI HAI!!! l'importante è che tu la prenda con filosofia !!! me lo prometti???????????? :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 31 gen 2008, 11:25

MARU stamattina lo stick era sx>dx la destra era piu' marcata della sinistra, oggi sono al 10pm ieri mattina l ostick era strano perche' sembrava che la sx=dx la sx era maggiore di pochissimo, stamattina invece la differenza fra dx e sx era notevole dx piu' marfata di sx.
Che caos, il dorore e' passato ora non ho piu' niente che strano e' possibile che con me gli stick non sono mai attendibili? che balls :buuu :domanda

MANU se non vuoi fare le beta almeno vai al P.S. non puoi stare cosi come dicono MONI e NEMO sei ancora incinta e se la gravidanza si e' bloccata insomma non e' bello tenerlo dentro, lo so' che e' dura ma la devi affrontare la cosa non sottovalutarla. :incrocini :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 31 gen 2008, 11:31

SORR li ho comprati ma solo per il problema che ti ho spiegato prima, sembrava propri oovulazione, mi e' durata due giorni poi sparito tutto, senon mi passava sarei andata dal gine, tanto comunque io il maritozzo lo violento un giorno si e uno no :ahah :ahaha in piu' lunedi' e martedi' l'asil oe' chiuso e domenica porto Chiara al mare dai miei cosi sta con loro al mare due giorni lunedi' e martedi' e :yeee :yeee cosi' io e il maritozzo possiamo divertirci.... :yeee
Non ti preoccupare non divento dipendete di stick, sono gia' drogata di mio :ahaha :ahah :prrrr

PATTI AUGURONI AL TUO BIMBO :yeee
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 31 gen 2008, 13:17

Eccomi :bacio

allora ieri ho fatto lo stick ed era super negativo :buuu infatti guarda caso oggi mi sono arrivate :bomba sto giu sotto sotto io e Roby ci eravamo una fatta mezza idea :buuu ma nada come sempre , forse questo sogno sarà per sempre un sogno :buuu
Non mi sento bene oggi è cosi e ho poca voglia di scrivere , in piu Puzz ha fatto il vaccino mi metto a letto :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 31 gen 2008, 13:53

ragazze, siete così care a preoccuparvi x me....
credo che domani farò le beta, senza impegnativa del medico, va bè....
e poi appena saputo il risultato chiamerò il mio gine o andro al p.s.
ho troppo paura del raschiamento....
in + i miei oggi pom. partono e vanno al mare e io come faccio con andre... se mi ricoverano....
come funziona? voi lo sapete? si fa tutto in giornata?... che m***a.....perchè non può semplicemente venirmi il ciclo? o darmi qualcosa che me lo faccia partire?
... che palle..... in più con l'endometriosi, so anch'io che non è il caso di tenere del materiale abortivo dentro bello appiccicato sulle pareti dell'utero.....

va bè.... sarà un altro we di m***a.....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 31 gen 2008, 14:00

Manu alcuni ospedali fanno una notte di ricovero altri invece ti mandano a casa la sera , tutto dipende a che settimane eri ,io ad esempio alla 14° sono rimasta una notte per scongiurare emoraggie, per esempio se non ricordo male proprio Pastry le dettero la pillola del giorno dopo ed ebbe una aborto sponataneo, in ogni caso ti faccio una :coccola :bacio
-10,5 kg

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 31 gen 2008, 14:04

ANNA mi dispaice tantissimo capisco la tua delusione :bacio pero' pensa hai tuoi bimbi ne hai due bellissimi :coccola

MANU la mia amica e' entrata la mattina ed e' uscita alla sera era di 6 settimane, poi gli hanno fatto fare le beta finche' non erano a zero.
Fai bene domani a fare le beta cosi' vedi in che situazione sei. Timando mille baci e se hai bisogno sappi che ci sono :bacio :incrocini

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 31 gen 2008, 14:15

Wendy per carità non sto certo lamentandomi , ho imparato proprio qui su gol che devo ringraziare un miliardo di volte il signore per essere diventata mamma 2 volte dandomi la gioia piu grande che potesse , ho letto in 4 anni storie di tutti generi , sono stata una sossina e quindi ho sofferto insieme a tante ragazze che ancora oggi non sono mamme :buuu e quando leggo di qualcuna di loro che c'è la fa ,piango dietro il potatile come una sc**a perche so che significa per loro vedere un test positivo :yeee
Io ancora oggi li guardo i miei figli e non ci credo che sono qui con me , proprio ieri Roby mi ha detto , mamma mia che dono grande abbiamo avuto vedendoli giocare insieme
-10,5 kg

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 31 gen 2008, 14:15

Anna :coccola mi spiace ........

Sorr lo so che non diventi dipendente di stik, io intendevo dire solo che non devi rimanerci male qualsiasi cosa succeda! Ti auguro che questo mese sia quello buono!!!!

Manu ma non hai in casa un altro test di gravidanza? giusto per vedere come è la situazione! Io non ho mai sentito di nessun gine che cmq non abbia detto alla propria paziente " VIENI SUBITO CHE FACCIAMO UNA VISITA! " vorrei avere io la tua calma.....

Chica anche io ho chiesto il part-time dopo Tommaso e non potrei più fare giornata ! Cosi è molta meglio!!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 31 gen 2008, 14:27

ANNA tesoro, non volevo dire che ti stai lamentando figurati anche se i ncerti moment icome questo e' anche giustificato farlo, volev osolo tirarti su un po' il morale dicendoti di guardare i tuoi figli e magari ti togli un po' di tristezza, so' come ti senti perche' dopo 9 mesi di tentativi lo so' che sono pochi ma quando lo stik e' negativo o il test la tristezza e il pianto ti viene io questa volta ho pianto tutto il week end e anche mio marito mi diceva guarda che topina che ci gira intorno noi un regalo ce l'abbiamo gia' pensa chi non ce l'ha e in effetti e' così sarebbe molto piu 'traumatico se Chiaa no nci fosse.
Ti sono vicina e ti mando mille baci :bacio

SORR so' che lo dicevi in buona fede nel senso che poi ci sto davvero male ma comunque anche se non li faccio sti stick quando arrivero' al verdetto e arriveranno so' gia' che mi demoralizzero' un'altra volta e oltre alla demoralizzazione ci sara' anche la preoccupazione e chiamero' di volata il gine.
Grazie sorr ti voglio bene so' che tu sei sempre con me :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 31 gen 2008, 14:56

Wendy ha scritto:MARU stamattina lo stick era sx>dx la destra era piu' marcata della sinistra, oggi sono al 10pm ieri mattina l ostick era strano perche' sembrava che la sx=dx la sx era maggiore di pochissimo, stamattina invece la differenza fra dx e sx era notevole dx piu' marfata di sx.
Che caos, il dorore e' passato ora non ho piu' niente che strano e' possibile che con me gli stick non sono mai attendibili? che balls :buuu :domanda
wendy io i dolorini, quando li avevo e non era sempre, erano alcuni giorni prima dell'ovulazione non il giorno stesso. a me sembra che tu stia andando perfettamente
mi pare però che forse sx<dx oggi o ho capito male dalla spiegazione dopo?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 31 gen 2008, 14:58

annalysa1 ha scritto:Eccomi :bacio

allora ieri ho fatto lo stick ed era super negativo :buuu infatti guarda caso oggi mi sono arrivate :bomba sto giu sotto sotto io e Roby ci eravamo una fatta mezza idea :buuu ma nada come sempre , forse questo sogno sarà per sempre un sogno :buuu
Non mi sento bene oggi è cosi e ho poca voglia di scrivere , in piu Puzz ha fatto il vaccino mi metto a letto :bacio
oh anna, uffa uffa uffa! una mega mega :coccola :coccola :cuore :cuore
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 31 gen 2008, 14:58

Buongiorno mammine!!! :yeee

Oggi sto un po' con voi, più tardi vado in lavanderia a ritirare il vestito di Arlecchina di Ale (venerdì e domenica abbiamo feste in maschera) e poi faccio un giro con un'amica :sorrisoo

Anna, :coccola e che belle parole quelle del tuo Roby :emozionee

Chica, il part time è l'ideale anche se nn è che smetti di lavorare... trasferisci l'impegno da un'altra parte! :ahaha

Manu, non so cosa consigliarti, io farei quello che mi dice il gine :ok

Patti, auguri al cucciolotto! :60_compleanno:

Moni, Wendy, Nemo :bacio
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 31 gen 2008, 14:59

Maru un :bacio anche a te :cuore
Seguirò il tuo consiglio, metto un post apposta :hi hi hi hi
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 gen 2008, 18:38

Che pizza anche oggi il forum era bloccato e sono riuscita ad entrare solo adesso.
Patti auguri al cucciolotto.
Kika hai risolto quel problema che Ti assillava?
Manu in bocca al lupo per tutto, sappi che per qualsiasi cosa sono qui, se vuoi il mio numero di cell. scrivimi in pvt.
Marusca ciao bella, allora come vanno le cose?
Wendy da quello che leggo sei un pochino in fissa per questa cosa, rilassati e non ci pensare più di tanto, lo so' non é facile, anche io ci penso sempre, un mese solo ho provato ad usare gli stick, ma mio marito mi ha ripreso subito e sono nati i problemi che sai, quindi ho deciso di lasciare tutto al caso, o meglio di pensarci di meno.
Anna mi dispiace per le rosse.
Ciao Moni, leggo che anche te hai consigliato la stessa cosa a Wendy.
Amo i miei due figli!!!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 31 gen 2008, 19:06

Nemo, anch'io sono riuscita ad rientrare solo poco fa :buuu
Proprio oggi che avevo un po' di tempo da dedicarvi... :che_dici

Per quanto mi riguarda, diciamo che le cose cominciano ad andare nel verso giusto :ok
Almeno quelle che dipendono esclusivamente da noi :hi hi hi hi

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 31 gen 2008, 21:01

vado a nanna ,solo ora in gol si riesce ad entrare :aargh

Ragà io sono stra felice quando una di noi c'è la fa , so che significa la sofferenza di quella finetrella bianca , troppe volte lo vista ,e piangere fa bene ,ti scarica dalla tensione accumulata,oguna di noi merita di essere di nuovo madre perche se lo cerchiamo con tanto desiderio significa che siamo davvero portate per diventarlo , avvolte è difficile vivere l'attesa del test con serenità perche la vita familiare è frenetica e ci sono tante tensione giornaliere , ma voglio solo dirvi che siamo delle grandi DONNE MADRI E AMANTI, e che tutte c'è la faremo :bacio
-10,5 kg

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 1 feb 2008, 8:45

buongiorno a tutte io negli ultimi giorni ho avuto problemi con gol speriamo che oggi siano risolti...ragazze questa gravidanza mi sta portando un'insonnia tremenda non dormo più e mi sta distruggendo arrivo il pomeriggio quando inizia la mia giornata lavorativa che sono stanchissima e cosi ne risente tanto il lavoro :buuu c'è qualcuna di voi che ha avuto lo stesso problema in gravidanza?

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 1 feb 2008, 8:47

grazie a tutte per gli auguri ma il mio amore è una bimba di nome dora, forse mi sono spiegata male :sorrisoo :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”