GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da facocerina » 14 dic 2007, 20:36

NATTY :ahah :ahah
DEB buon quinto mese :yeee e non preoccuparti troppo delle analisi che in gravidanza sono sempre sballate
KARABA' ma che bell'apertura di post..non potevi fare di meglio :bacio
ROXY ancora :incrocini :incrocini
LAURA resisti che martedi' è vicino :incrocini :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 14 dic 2007, 20:38

la porcella è 6,350kg..ormai non riesco nemmeno a tenerla in braccio..ho un mal di schiena..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 14 dic 2007, 21:07

:tanks:

Deb... e basta con le para ... te la vuoi godere questa della pancina o no ???? :sberla: mo' ti meno ... piano piano altrimenti poi il nipotino si offende . STAI BENE !!!!!

Isoletta ... ti ho tirato dentro un po' di forza...ma ci tenevo tanto che restassi con noi un po' di più...sono perdonata ? :bacio_guancia5:

Lauretta ...com'è ??? per scaramanzia ?!? :fischia ..perchè sei fusa anche tu ...

ma di Roxy si sa qualcosa di nuovo ? qualcuna la sente ? me la salutate tanto tanto ?? :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 14 dic 2007, 21:10

uelahhh postovulez!! viva il nuovo post ed il quinto mese di deb!! Forza postovulez!! Io aspetto ancora un pochino a fare il lancio di piume...pero` se volete staccarmele voi io non opporro` resistenza alcuna :ahaha
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 14 dic 2007, 21:15

cippalippa ha scritto:uelahhh postovulez!! viva il nuovo post ed il quinto mese di deb!! Forza postovulez!! Io aspetto ancora un pochino a fare il lancio di piume...pero` se volete staccarmele voi io non opporro` resistenza alcuna :ahaha
... detto fatto!!!!
Praticamente ti sto facendo una ceretta via cavo .... senti male ? :urka
sopporta un po' ...è per il nostro bene! :fischia

Grazie !!!!!! :emozionee
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 dic 2007, 21:17

CIPPA ma stai facendo le Beta? Hai qualche visita?? Aggiornaci !!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 14 dic 2007, 21:43

Evviva il nuovo post :yeee :yeee :yeee

Karabà non avresti potuto usare parole più dolci per l'apertura del nuovo post :cuore

Buonanotte cucciole :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 dic 2007, 22:33

karabà, Roxy sta aspettando perchè ha perdite marroni..povera stella..non so come faccia a non sclerare..la scaramanzia riguarda l'esito mio di martedi e quello di Roxy...
rosavelia, come stai tesoro mio? va un pochetto meglio? io ti voglio tanto bene.. cippalippa, :cuore YLeNia, panzona mia...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 14 dic 2007, 22:41

YLeNia ha scritto:CIPPA ma stai facendo le Beta? Hai qualche visita?? Aggiornaci !!!
Le beta non le faccio se non me le chiedera` la ginecologa....credo sia meglio cosi` per la mia sanita` mentale. Venerdi` prox ho una visita con una nuova ginecologa con cui avevo fissato l'appuntamento principalmente per fare il pap test e per farmi dare una controllata generale. Non ho nemmeno idea se abbia l'ecografo in studio...ad ogni modo sarei a 5 e rotti quindi non credo si vedrebbe molto.

Karaba`!!! ma prendile un po' da tutto il corpaccione, m'hai spelacchiato solo la chiappa sx: ora ho freddo!!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 14 dic 2007, 22:44

cippalippa, anche tu come me odi le beta e tutto quanto è ansiogeno..a 5 e qualcosa effettivamente si dovrebbe vedere camera, sacco vitellino e mini caccoletta..è meglio se la fai più avanti..gurda cosa mi è successo stavolta!! tu almeno sei sicura di quando hai ovulato' perchè io sono andata nel panico grazie a questo...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 14 dic 2007, 23:08

laura69 ha scritto:cippalippa, anche tu come me odi le beta e tutto quanto è ansiogeno..a 5 e qualcosa effettivamente si dovrebbe vedere camera, sacco vitellino e mini caccoletta..è meglio se la fai più avanti..gurda cosa mi è successo stavolta!! tu almeno sei sicura di quando hai ovulato' perchè io sono andata nel panico grazie a questo...
:coccola :coccola :coccola forza laure`....comunque si` sono sicura di quando ho ovulato....certo che tra vacanze di natale e tutto l'eco finira` a dopo il 6 gennaio sicuramente.... :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 dic 2007, 10:37

BUONGIORNO!
cippalippa ha scritto:
YLeNia ha scritto:CIPPA ma stai facendo le Beta? Hai qualche visita?? Aggiornaci !!!
Le beta non le faccio se non me le chiedera` la ginecologa....credo sia meglio cosi` per la mia sanita` mentale. Venerdi` prox ho una visita con una nuova ginecologa con cui avevo fissato l'appuntamento principalmente per fare il pap test e per farmi dare una controllata generale. Non ho nemmeno idea se abbia l'ecografo in studio...ad ogni modo sarei a 5 e rotti quindi non credo si vedrebbe molto.
Per le Beta hai ragione..sono fonte di ansia. Ne so qualcosa visto che le mie prime erano "solo" 63...neanche mi sono goduta quel giorno. Per l'eco a questo punto se la farai dopo le Feste vedrai sicuramente il cuore e per la tua sanità mentale è sicuramente una buona cosa.. :prrrr :incrocini !
Laura vedrai che andrà tutto bene! :incrocini L'embrioncino si vedeva e questo è molto importante.
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 dic 2007, 14:31

KARABA' sei troppo buona con me :emozionee :bacio

LAURA per martedì :incrocini :incrocini :incrocini e se puoi salutami taaaaaaaaaaanto ROXYsono super incrociata anche per lei e i cuccioli :incrocini :incrocini

CIPPALIPPA al lato dx ci penso ioooooooooooooooo :hi hi hi hi :incrocini

YLE :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 dic 2007, 14:57

:bacio :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 15 dic 2007, 15:57

ROXY tesoro :-D come stai? :bacio :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 dic 2007, 16:43

ROXY finalmente !!! :-D

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 15 dic 2007, 18:58

ciao roxy! :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 16 dic 2007, 2:10

Bentornata Roxy :cuore .... tieni duro cara :incrocini ... non immagini che tifo stiamo facendo per te e quei due cuoricini che fanno tanto preoccupare la loro mammina. Ti devono stare aggrappati con le unghie e con i denti (... sì, sì lo so che non li hanno ...era un modo di dire ... :ahaha ) !!!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 16 dic 2007, 2:14

Grazie Lauretta.. domani provvedo ! :prrrr
e vedrai che andrà benone martedì !!! anche tu vedrai il tuo :cuore

Isoletta ... :incrocini :cuore

Rosa ... grazie cara, tu come stai ? :bacio

Cippa ... attenta, l'hai voluto tu ... inizia ad andare a comprare una foglia di fico !!! :ahah :ahah :ahah

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 dic 2007, 16:23

Ciao postovette...

stamattina la nostra Lauretta mi ha mandato un sms in cui diceva che ieri è andata al PS dove le hanno trovato un distacco, e dove le hanno detto che ancora non si vedeva nulla, per cui povera stella era in ansia ed intimorita che martedì non possa avere buone notizie.... tesorino io sono super incrociata e vedrai che martedì riceverai una bellissima notizia :incrocini :incrocini :incrocini io lo so... ne sono certa :incrocini :incrocini :incrocini ti voglio bene piccola :cuore :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”