La neve bella si e' trasformata in ghiaccio e non vi dico cosa ho passato per arrivare fino qua...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Re: CIKABAR:l'angelo biondo sogniamo,nel pancino delle aspiranti
'giorno.
La neve bella si e' trasformata in ghiaccio e non vi dico cosa ho passato per arrivare fino qua...

6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle!
EVVIVA IL NUOVO POST
Come va? Che mi raccontate di bello?
Io sono morta di sonno
perchè stanotte (non so per quale oscura ragione) ho dormito meno di tre ore, non ce la posso fare...
Stamattina ho fatto la visita con la mia psyco-gine perchè, non ricordo se ve l'avevo detto, lunedì ho deciso di partire (con l'ok del super-nuovo-gine-non-agitato) e quindi volevo essere sicura che fosse tutto a posto e siccome questa è a due minuti da casa mia e il super-fantastico-gine a quasi un'ora ho deciso di andare da lei.
Per fortuna da queste parti tutto ok, il collo dell'utero è ben chiuso e posteriore e la bimba sta benissimo
Anche stavolta mi ha confermato che ha recuperato quella settimana di ritardo che c'era dall'inizio (e che cmq di fatto c'è visto che sono sicura di aver ovulato al 24 pm) e quindi dalle misure dovrei essere alla 33esima settimana.
La mia vitellina, per la cronaca, pesa la bellezza di 2100 Kg ed è lunga 44.5 cm
Che faccio aggiorno il ticker? Nooooooooo, lo lascio così che non si sa mai
Ovviamente NON le ho detto che devo partire (tanto ho già l'ok del nuovo fantastico gine) altrimenti avrebbe cominciato a preannunciare catastrofi di ogni tipo
Ah non ho detto dove vado...in un paesino vicino Roma perchè si sposa una mia carissima amica e ci teneva tantissimo che io ci fossi (e a dire il vero ci tengo anch'io) quindi via le paranoie e si parte
Finito questo papiro veniamo a noi...
Isoletta
quotidiani per te!
Laura comincio già ad incrociarmi per lunedì
...andrà tutto benissimo!
Domanda: visto che manca un pezzo di titolo secondo voi non si può chiedere ai moderatori di metterlo a posto?
Come va? Che mi raccontate di bello?
Io sono morta di sonno
Stamattina ho fatto la visita con la mia psyco-gine perchè, non ricordo se ve l'avevo detto, lunedì ho deciso di partire (con l'ok del super-nuovo-gine-non-agitato) e quindi volevo essere sicura che fosse tutto a posto e siccome questa è a due minuti da casa mia e il super-fantastico-gine a quasi un'ora ho deciso di andare da lei.
Per fortuna da queste parti tutto ok, il collo dell'utero è ben chiuso e posteriore e la bimba sta benissimo
Anche stavolta mi ha confermato che ha recuperato quella settimana di ritardo che c'era dall'inizio (e che cmq di fatto c'è visto che sono sicura di aver ovulato al 24 pm) e quindi dalle misure dovrei essere alla 33esima settimana.
La mia vitellina, per la cronaca, pesa la bellezza di 2100 Kg ed è lunga 44.5 cm
Che faccio aggiorno il ticker? Nooooooooo, lo lascio così che non si sa mai
Ovviamente NON le ho detto che devo partire (tanto ho già l'ok del nuovo fantastico gine) altrimenti avrebbe cominciato a preannunciare catastrofi di ogni tipo
Ah non ho detto dove vado...in un paesino vicino Roma perchè si sposa una mia carissima amica e ci teneva tantissimo che io ci fossi (e a dire il vero ci tengo anch'io) quindi via le paranoie e si parte
Finito questo papiro veniamo a noi...
Isoletta
Laura comincio già ad incrociarmi per lunedì
Domanda: visto che manca un pezzo di titolo secondo voi non si può chiedere ai moderatori di metterlo a posto?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- laura69
- Master~GolGirl®

mare143, per il titolo possiamo provare, ma credo che dovremmo cambiarlo noi perchè c'è un max di caratteri, se non erro 60..non saprei come fare..è meglio se aspettiamo le più esperte! 
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Quasi scordavo che domani ho la sonoisterografia.... speriamo bene 
- Pallina67
- Original~GolGirl®

EVVIVA IL NUOVO POST
e che l'Angelo Biondo con gli occhi azzurri sia presto anzi prestimo in una pancina
Isola
Silly mi dispiace per il piccolo Federico, spero passi presto dalle un bacione da parte mia, e tu se puoi stattene a casa in questi casi, ti spetta di diritto!
Elfa sei grande, ti ammiro non si trovano più persone come te!
Laura congratulazioni cara, e cerca di pensare positivo questa volta sarà diversa, vedrai andrà tutto bene!!!!!
Saretta evvai con lo svezzamento!
a tutte le altre un
e che l'Angelo Biondo con gli occhi azzurri sia presto anzi prestimo in una pancina
Isola
Silly mi dispiace per il piccolo Federico, spero passi presto dalle un bacione da parte mia, e tu se puoi stattene a casa in questi casi, ti spetta di diritto!
Elfa sei grande, ti ammiro non si trovano più persone come te!
Laura congratulazioni cara, e cerca di pensare positivo questa volta sarà diversa, vedrai andrà tutto bene!!!!!
Saretta evvai con lo svezzamento!
a tutte le altre un
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

SERA AMICHE...
Raduno del 29: per me va bene sia a Cinecittà ( anche se spero di esserci per le 13..ma dovrei farcela ) che l'Eur...ovviamente bisogna sapere Elfina come puo' organizzarsi.
Non so..ditemi voi.
MANU per domani!
Vedrai anche andrà tutto bene!
SILLY un bacino a Fede per la sua influenza...!
ISOLA
!
MARE che vitellina!!!!
Ma a che paesino andrai ?
PALLINA
....
LAURA inizio ad incrociarmi per il 10...
!
Oggi giornata pienissima..a dire il vero lo è stata tutta la settimana..quasi quasi non mi dispiace stare 8 e 9 a casa ( il socio lavora..neanche a dirlo )..io e Simone abbiamo bisogno di riposo.
Domani mattina ho l'ecografia..è un di + ma non si rifiutano mai no?

Raduno del 29: per me va bene sia a Cinecittà ( anche se spero di esserci per le 13..ma dovrei farcela ) che l'Eur...ovviamente bisogna sapere Elfina come puo' organizzarsi.
Non so..ditemi voi.
MANU per domani!
SILLY un bacino a Fede per la sua influenza...!
ISOLA
MARE che vitellina!!!!
PALLINA
LAURA inizio ad incrociarmi per il 10...
Oggi giornata pienissima..a dire il vero lo è stata tutta la settimana..quasi quasi non mi dispiace stare 8 e 9 a casa ( il socio lavora..neanche a dirlo )..io e Simone abbiamo bisogno di riposo.
Domani mattina ho l'ecografia..è un di + ma non si rifiutano mai no?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MANU per domaniManu.75 ha scritto:Quasi scordavo che domani ho la sonoisterografia.... speriamo bene
BUONASERA CIKABAR!
MYNNIE
ELFA
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Ehi psyco-Yle certo che ti spariamo un pò diYLeNia ha scritto:Domani mattina ho l'ecografia..è un di + ma non si rifiutano mai no?![]()
Salutaci Biro-Simone!
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Ma si può? Il mio Amore è qui con un suo amico che non accenna ad andare via! Sono circa 1 ora e 1/2 che parlano e ridono...
io intanto ho cucinato ma non si smuove nulla...
Isolamarito ha pure provato a dirgli se rimaneva a cena e questo ha risposto:"No, vado via subito" ma non se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E se facessi una botta da matta
Faccio entrare i cagnoloni
e vediamo se non se ne va!Sanno essere mooooooolto convincenti! :ahah :ahah :ahah
Isolamarito ha pure provato a dirgli se rimaneva a cena e questo ha risposto:"No, vado via subito" ma non se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E se facessi una botta da matta
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

HOPE che bello che hai incontrato la sora-Yle!hope ha scritto: Ho finito alle 16 di lavorare e poi ho visto la mia tesora Yleci siamo prese un te al volo, scambiate i regalini, parlato un po' e poi sono andata a cena con i miei e dei loro amici.
p.s. il 3 gennaio è davvero dietro l'angolo
A.2008M.2012
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ISOLA fai entrare i cagnoloni
Io ho un sonno................. poi la neve fuori, il calduccino in ufficio, mi viene da dormire....
Io ho un sonno................. poi la neve fuori, il calduccino in ufficio, mi viene da dormire....
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Stavo pensando... secondo voi con la sonoisterografia domani esattamente cosa succede dentro l'utero? Intendo dire se il liquido passa anche nelle tube... oppure no perche' la pressione e' ridotta?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Che bella la neve MANU!Manu.75 ha scritto:ISOLA fai entrare i cagnoloni![]()
aggiornamento intruso: nada de nada...questo nun schioda!
A.2008M.2012
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ISOLA mettiti a mangiare! Vedrai che capira'... altrimenti annuncia che la pasta e' pronta e che se si aspetta si scuoce..
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

A.2008M.2012
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Allora cominciamo con un pò di incrocini sparsi...
MANU per la sonoisterografia di domani
YLE per l'eco
SILLY perchè il piccolo Federico si rimetta prestissimo, povero amore
Per il 29 a me va benissimo incontrarci a Cinecittà, non ho problemi.
ISOLA la mia dose giornaliera
MARE Arianna è già quasi pronta per nascere
LAURA anch'io inizio ad incrociarmi per Lunedì (che poi è il compleanno del mio amore quindi non potrà non portarti fortuna
)
Un bacione grandissimo a tutte tutte
MANU per la sonoisterografia di domani
YLE per l'eco
SILLY perchè il piccolo Federico si rimetta prestissimo, povero amore
Per il 29 a me va benissimo incontrarci a Cinecittà, non ho problemi.
ISOLA la mia dose giornaliera
MARE Arianna è già quasi pronta per nascere
LAURA anch'io inizio ad incrociarmi per Lunedì (che poi è il compleanno del mio amore quindi non potrà non portarti fortuna
Un bacione grandissimo a tutte tutte
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- mynnie
- Original~GolGirl®

Good morning Cikabar!
Manu
per la sono
Yle
per l'eco
Mare ha ragione Crazy: Arianna è quasi pronta per nascere. Tu sei pronta?
Laura
per lunedì. Sono sicura che andrà bene. Sono emozionata per te
Isola
come va? Te l'ho mai detto che mi fai morire dal ridere? Sei proprio simpatica e così piena di energia!Ma dimmi un po' : dove la prendi?
Tp
ma la pancina cresce? Che bel natale che trascorrerai amica mia! Sono felice per voi. Penso che anche per i tuoi sarà un natale davvero magico, viste anche le due splendide gemelline appena arrivate
Un
a tutte
Manu
Yle
Mare ha ragione Crazy: Arianna è quasi pronta per nascere. Tu sei pronta?
Laura
Isola
Tp
Un
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- mynnie
- Original~GolGirl®

Per me non sono giornate facili queste e sapete anche il perché ....
Spero solo che siano come dite voi il mio giro di boa. Ma accidenti com'è difficile e doloroso!
In più la mia sola nonnina ha un male incurabile e le cose vanno sempre peggio. E' a casa con mia madre, che si prende cura di lei ma che soffre nel vedere la propria madre stare male. E io soffro per tutti loro.
Nonostante tutto cerco di festeggiare il natale. Vado in cerca dei regali e degli addobbi per casa. Mi guardo i film natalizi per bambini (che a me piacciono tantissimo) e in famiglia cerco di non far capire nulla a nessuno (tranne a mio marito che prova i miei stessi sentimenti).
C'è però un angelo in famiglia che è mio nipote di soli 10 mesi (un angelo biondo con degli occhi bellissimi):cuore E' la mia ancora di salvezza ma lo è anche di mia madre e di mio padre. Mia nonna, poi, quando lo vede è sempre contenta. Insomma è nato per aiutarci a superare i nostri dolori.
La sua presenza renderà questo natale un natale speciale, nonostante tutto

In più la mia sola nonnina ha un male incurabile e le cose vanno sempre peggio. E' a casa con mia madre, che si prende cura di lei ma che soffre nel vedere la propria madre stare male. E io soffro per tutti loro.
Nonostante tutto cerco di festeggiare il natale. Vado in cerca dei regali e degli addobbi per casa. Mi guardo i film natalizi per bambini (che a me piacciono tantissimo) e in famiglia cerco di non far capire nulla a nessuno (tranne a mio marito che prova i miei stessi sentimenti).
C'è però un angelo in famiglia che è mio nipote di soli 10 mesi (un angelo biondo con degli occhi bellissimi):cuore E' la mia ancora di salvezza ma lo è anche di mia madre e di mio padre. Mia nonna, poi, quando lo vede è sempre contenta. Insomma è nato per aiutarci a superare i nostri dolori.
La sua presenza renderà questo natale un natale speciale, nonostante tutto
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno amichette del mio
Federico sta un pochino meglio
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno del mio papà, 60 anni, che emozione!
Lui è una pesrsona fantastica, ci ama di un amore incondizionato e vedere la mia famiglia riunita e tutti che si sbaciucchiavano Fede a me ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Anche noi questo fine settimana non saremo a Roma, andremo a Firenze a trovare degli amici e saremo ospito loro. Sapete chi sono questi amici??? La mia compagna di stanza quando feci la laparo a Bologna, anche lei il me se dopo la laparo è rimasta incinta di un bellissimo mascheitto che è solo 11 gg più piccolo del mio Fede, si chiama anche lui Federico. Lei è rimasta incinta dopo tanti ma tanti anni di sterilità (ha quasi 40 anni) quindi amiche, come dice Laura massicce e inc... e la cika non poò scappare x sempre!
Mynnie, ti voglio troppo bene piccola mia
Isola
quotidiani
Yle
per l'eco di straforo
Mare buon viaggio
MILLE BACI A TUTTE!
Federico sta un pochino meglio
Ieri abbiamo festeggiato il compleanno del mio papà, 60 anni, che emozione!
Lui è una pesrsona fantastica, ci ama di un amore incondizionato e vedere la mia famiglia riunita e tutti che si sbaciucchiavano Fede a me ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Anche noi questo fine settimana non saremo a Roma, andremo a Firenze a trovare degli amici e saremo ospito loro. Sapete chi sono questi amici??? La mia compagna di stanza quando feci la laparo a Bologna, anche lei il me se dopo la laparo è rimasta incinta di un bellissimo mascheitto che è solo 11 gg più piccolo del mio Fede, si chiama anche lui Federico. Lei è rimasta incinta dopo tanti ma tanti anni di sterilità (ha quasi 40 anni) quindi amiche, come dice Laura massicce e inc... e la cika non poò scappare x sempre!
Mynnie, ti voglio troppo bene piccola mia
Isola
Yle
Mare buon viaggio
MILLE BACI A TUTTE!
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- Tp
- Expert~GolGirl®

Manu.75 ha scritto:Quasi scordavo che domani ho la sonoisterografia.... speriamo bene
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera