GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OVERETTA SVENTOLA LA MANO KE LA CIKA TI VEDE DA LONTANO!!!

Messaggio da piotta » 18 ago 2007, 21:57

GIULLI, CAVOLI, SEI A NAPOLI E NON ME LO FAI SAPERE???:martello
CI POTEVAMO VEDERE X UN CAFFE' O UN BEL GELATO :slurp_gelato:...VA BBE' ALLA PROSSIMA!

MAMMA LEDA, IL TUO CUCCIOLOTTO GIULIO E' PROPRIO UN PACIOCCO!

BUCANEVE, WELCOME HOME!!!!
:yeee :yeee
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 ago 2007, 1:17

Buonanotte a tutte!

Leda .. Giulio e' bellissimo!!!!!! :emozionee

Gli amici sono andati a casa e aspetto che finiscano lavastoviglie e lavatrice prima di andare a nanna! E cosi' .. ne ho approfittato per farvi un salutino :bacio

Buonanotte!!!!! :048-Buonanotte1:
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 ago 2007, 9:24

piotta ha scritto:GIULLI, CAVOLI, SEI A NAPOLI E NON ME LO FAI SAPERE???:martello
CI POTEVAMO VEDERE X UN CAFFE' O UN BEL GELATO :slurp_gelato:...VA BBE' ALLA PROSSIMA!

a dir la verità è stata un'improvvisata, siamo venuti a trovare i suoceri... il padre di mio marito è stato operato il mese scorso e avendo solo qualche gg ne abbiamo approfittato!

torniamo a casa domani! :boh
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 ago 2007, 9:25

cmq PIOTTa, ci stiamo gustando PIZZE.....PESCE e dolci :well
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 ago 2007, 11:15

BUONA DOMENICA OVERETTE!
BUCANEVE
bentornata! mi raccomando riposo riposo riposo, stessa cura anche per la Sora Yle
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 ago 2007, 11:17

LEDA Giulio è davvero stupendo!
LAURA :bacio
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 19 ago 2007, 11:40

Ciao a tutte OVERRR... ma che è successo???
Mi sento spaesata in questa nuova versione di GOL.
Vado ad esplorare.... ci si vede più tardi.

Bentornata Bucaneve! Grazie del tuo incoraggiamento. Siiiiiiii, ce la faremo! :well
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 ago 2007, 12:02

Buona domenica a tutte!!!! E piano piano mi sto abituando al nuovo forum! :ok
Un bacione,
MS!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 ago 2007, 12:04

BUONA DOMENICA BELLE SIGNORE !!!!
BUCANEVE ha scritto:
YLeNia ha scritto:Bucaneve sono contenta di rileggerti..allora?? Come ti senti??? Siamo in due a stare a casa ..solo che io per forza..ma è tutto under control..spero :x: :incrocini :incrocini :incrocini !!!!
Yle, io sto abbastanza bene, se si esclude la fiacca, il seno dolente e qualche piccolo dolorino simil-mestruo! :zoppo
Ma, raccontami un po', cos'è questa storia che sei a casa per forza? :urka Non so nulla! Niente di grave, spero! Perdonami ma devo essermi persa qualcosina! :dubbio
Ho un distacchino di 8mm e il gine mi ha vietato la macchina e sforzi..e quindi è saltata la vacanza..ma fa niente..l'importante è che Biro Biro si accozzi come si deve!!! :incrocini
Hai fatto qualche eco? Hai sentito il cuore? Racconta...!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 ago 2007, 12:04

MS che bell'avatar...wow !!! :well
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 ago 2007, 12:05

Yle ... :bacio ... mi raccomando riposati e fatti coccolare tanto tanto!!!!! :incrocini
Dai che la vacanza la farete tutti insieme!!!!! :well

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 ago 2007, 12:52

buon giorno overette!! Bucaneve stai buona buona e facci spere le belle novità! Yle la stessa cosa vale per te! :bacio :cuore
Dana ben tornata!
ma c'è qualcuno che deve dare novità o mi sono sbagliata? :fischia :fischia
Dafne :cuore
Mary come stai? ci sei quasi, eh? settembre è vicino!!
Yle hai trovato il modo di inserire la storia senza riscriverla?
baci a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 19 ago 2007, 13:10

YLeNia ha scritto: Ho un distacchino di 8mm e il gine mi ha vietato la macchina e sforzi..e quindi è saltata la vacanza..ma fa niente..l'importante è che Biro Biro si accozzi come si deve!!! :incrocini
Hai fatto qualche eco? Hai sentito il cuore? Racconta...!!!!
Stellina cara, mi dispiace per questo inconveniente... ma stai tranquilla e riposati! Vedrai che tutto si sistemerà alla grande!
Io, a parte le beta, non ho fatto altro. Al 14 po erano a 136,24 e al 18 po a 871,71.
La mia gine infatti è in ferie ed il primo appuntamento ce l'ho lunedì 27 p.v.
L'ho sentita telefonicamente e mi ha prescritto il progeffik e ogni sera mi sparo un ovulo da 200 mg!
Prenderò il progesterone fintanto che lei stessa non si accerterà personalmente della situazione. Considerato il precedente aborto me l'ha prescritto in via del tutto precauzionale.

Mi sento un po' spossata, anche perchè mi sveglio spesso di notte per fare la pipì... e poi, puntualmente, non riesco più ad addormentarmi! :aargh
Incominciano anche a darmi molto fastidio certi odori, tipo quello della banana o dell'aceto... che nausea terribile! :vomitino_1:
Per il resto non mi lamento visto che sono a casa e che, solo per questo, mi sento superprivilegiata!
E un'altra cosa: ho messo su due tettone da paura!!! :62_son_soddisfazioni:
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 ago 2007, 13:15

laura69 ha scritto: Yle hai trovato il modo di inserire la storia senza riscriverla?
baci a tutte
LAURA se vai sul profilo di PIPPABAU, c'è il link del vecchio GOL, io sono andata li, ho inserito login e password e poi sono andata sulle pagine personali.... ho fatto un copia e incolla (brutalmente) da la a qua..... senza emoticons, anche perchè + di 10 non permette di metterli :boh

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 ago 2007, 13:16

Anche io sto prendendo il progesterone..quello in gel..e visto il distacco almeno fino alla Tn dovrò continuarlo! :incrocini
Le mie tette sono sempre uguali ma ho l'areola + grande e i capezzoli sensibili..ovviamente ogni mattina me le guardo per tranquillizzarmi e convincermi che va tutto bene. Nausee non ne ho..diciamo che la mia è tanta acidità ma sono contenta di avere lo stomaco pesante...!!! :-D

LAURA :cuore ho inserito il link per la vecchia pagina personale...altro non credo si possa fare.
E tu come stai sorellona? :emozionee

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 ago 2007, 13:26

Giulli ma dove l'hai incollata? nella firma non si vede..hai creato una nuova pagina nelle gol girs?
Yle stella il tuo link io non lo vedo..o sono cieca o sc**a e propendo parecchio per la seconda opzione.. :ahah come sto? insomma..domani ho la visita alle 19 dal prof e spero che mi sappia dare chiarimenti su cosa dovrei fare ora..tanto più che le rosse sto mese hanno fatto le furbe e si sono presentate sotto forma di perditine davvero insulse, facendomi indemoniare di brutto..mi sembrava troppo bello che si regolarizzassero al primo ciclo, no? al secondo subito la sorpresa...e te pareva!!! non vedo l'ora che sia il 30 perchè vado a scegliere il posto di lavoro..e speriamo almeno lì in un po' di fortuna, altrimenti vado davvero a Lourdes..

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 19 ago 2007, 13:28

LAURA per la visita di domani
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 ago 2007, 13:38

grazie Dafne :cuore un bacione grande grande alla mia panciona, e soprattutto all'inquilina in fase di sfratto..a proposito le hai già mandato la lettera vero? altrimenti sono cavoli amari!! questi inquilini... :ahah

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 ago 2007, 13:41

Grazie Yle ..... grazie! Ho pensato che mettere la mia foto fosse un modo per stare piu' vicine! :cuore

Laura ... ultima settimana di lavoro, per fortuna!!! Sono esausta!!!! Martedi' vado a fare tutte le analisi rimanenti (spero) per la poliabortivita' .. sperando che il ciclo non arrivi prima!!!! Mille :incrocini per il consulto di domani .... ricordati che se non ti convince ti do' il recapito della mia ginecologa. Il ciclo .. dopo un raschiamento e' normale che sia un po' biricchino .. ci vuole tanta pazienza ... Ah, ovviamente tantissimi :incrocini anche per il 30!!!!

Bucaneve .. mille :incrocini per il 27 ... Laura, mi raccomando, mandami un sms per aggiornarmi, eh?

Dafne .. come ti senti? Mancano solo 15 giorni!!! :cuore Che emozioneeeee!!!!! :emozionee

Giulli ... newssss??????? :incrocini

Un bacione a tutte,
MS!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 19 ago 2007, 14:09

laura69 ha scritto: :ahah come sto? insomma..domani ho la visita alle 19 dal prof e spero che mi sappia dare chiarimenti su cosa dovrei fare ora..tanto più che le rosse sto mese hanno fatto le furbe e si sono presentate sotto forma di perditine davvero insulse, facendomi indemoniare di brutto..mi sembrava troppo bello che si regolarizzassero al primo ciclo, no? al secondo subito la sorpresa...e te pareva!!! non vedo l'ora che sia il 30 perchè vado a scegliere il posto di lavoro..e speriamo almeno lì in un po' di fortuna, altrimenti vado davvero a Lourdes..
La fortuna busserà alla tua porta molto presto, Laura, ne sono sicura!
Intanto :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani e per il tuo lavoro!
:love_c
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”