GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
-
- Active~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró
Qui siamo arrivate allo step finale: da venerdì sono finalmente in maternità obbligatoria, ora non devo fare altro che riposarmi (per modo di dire perché Stefano di pomeriggio mi sfianca in ogni caso), fare le ultime analisi e i tamponi, e attendere... spero solo che non si faccia aspettare troppo come fece il fratello, ma ho anche paura che avvenga un parto precipitoso. La mia paura più grande è il dover correre in ospedale e non sapere a chi lasciare Stefano...come sapete i nonni sono a 100 e 200 km di distanza e la tata, anche se mi ha assicurato che lascia il tel sempre acceso, ha cmq una sua vita....mah speriamo bene...
Per i mesi dopo la nascita di Sara cmq mi ha assicurato la sua presenza tutti i giorni, come le avevo chiesto, perché la mamma dell'altro bimbo non avrà più bisogno di lei.
Vi mando un abbraccio e lancio qualche piumetta di buon auspicio qua e là ;)
Per i mesi dopo la nascita di Sara cmq mi ha assicurato la sua presenza tutti i giorni, come le avevo chiesto, perché la mamma dell'altro bimbo non avrà più bisogno di lei.
Vi mando un abbraccio e lancio qualche piumetta di buon auspicio qua e là ;)
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini

-
- Active~GolGirl®
Gigulina grazie grazie per le piumette! Speriamo di acciuffarla questa cicogna...io nel periodo dell'ovulazione sono sempre positiva.. Piena di speranze... È il po che mi frega!
Cmq complimenti per essere arrivata all'ottavo mese a lavoro...è tostissima!!
Cmq complimenti per essere arrivata all'ottavo mese a lavoro...è tostissima!!
-
- Expert~GolGirl®
gigulina , non mentire
noi dopo l'anno abbiamo iniziato a dormire ancora meno
In effetti dormivamo di piû quando aveva le coliche ee il reflusso e mangiava la notte.
Il pediatra non posso sceglierlo come pediatra perchè lui è in pensione ed oora va il professore all'università di genova, comunque lo tterremo in caso di dubbi o problemi..

noi dopo l'anno abbiamo iniziato a dormire ancora meno

In effetti dormivamo di piû quando aveva le coliche ee il reflusso e mangiava la notte.
Il pediatra non posso sceglierlo come pediatra perchè lui è in pensione ed oora va il professore all'università di genova, comunque lo tterremo in caso di dubbi o problemi..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Expert~GolGirl®
gattona , bene per inizgii svezzamento..
Com'è andata con Nathan? Ma gli dai gli omogenizzati?
gioianna , bisogna essere positive
gigulina , quando hai il termine? E come ti senti?
Com'è andata con Nathan? Ma gli dai gli omogenizzati?
gioianna , bisogna essere positive

gigulina , quando hai il termine? E come ti senti?

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze.
Gattona che belli i gattini!!!!!!!! Mi sembra ieri che mi sono iscritta e eri in corsa! Sei un faro nella caccia alla cicogna!!! Fantastico che finalmente vai con le passeggiate. Io sogno immensamente i gemelli. . Anche se so che è dura! Specie come prima esperienza.
Alenny bene x il pediatra è un peccato che sia in pensione. Però è bello vedere e parlare con medici scrupolosi e impegnati.
Giugulina pronta? Quando hai il termine? Io ero sempre all inizio sono arrivata al massimo intorno alla 7 ma solo perché non mestruali subito dopo averlo perso. Ma è come se si fermasse alla 4/5 subito quindi.
Nellina come stai ????
Gioianna daiiii saremo cacciatrice appassionate entro 2016. Cmq gli uomini la fanno sempre lunga ma sono contenta che si è convinto
Squinsy si ora provo lo stesso e stop anche xè sono stata dietro preziosissimo consiglio di una gollina da un gine qui in zona che a differenza di quello del centro pma mi ha detto di provare.
Allora come avrete capito nonostante le mille paure e nonostante il gine della pma era contrario. . Sotto consiglio del centro poliabortività di Brescia che ipotizza un deficit di progesterone. .. ho iniziato il progefik. Il test di ovulazione in realtà è uscito positivo dalla scorsa settimana.. ma estraendolo si vedeva solo linea estrogeni. .. così un po guidata dalla istinto ho.sticherato tutta settimana e tra sabato e domenica si è ripositivizzato e estraendolo era ben chiara la linea lh!
Però dopo lo spavento che ho preso con il cerotto anticoncezionale ho il terrore ...
Nn so sto iniziando a capire che abbiamo un istinto primordiale che ci guida... Nn so ma in cuor nostro sappiamo cosa fare no?
Gattona che belli i gattini!!!!!!!! Mi sembra ieri che mi sono iscritta e eri in corsa! Sei un faro nella caccia alla cicogna!!! Fantastico che finalmente vai con le passeggiate. Io sogno immensamente i gemelli. . Anche se so che è dura! Specie come prima esperienza.
Alenny bene x il pediatra è un peccato che sia in pensione. Però è bello vedere e parlare con medici scrupolosi e impegnati.
Giugulina pronta? Quando hai il termine? Io ero sempre all inizio sono arrivata al massimo intorno alla 7 ma solo perché non mestruali subito dopo averlo perso. Ma è come se si fermasse alla 4/5 subito quindi.
Nellina come stai ????
Gioianna daiiii saremo cacciatrice appassionate entro 2016. Cmq gli uomini la fanno sempre lunga ma sono contenta che si è convinto
Squinsy si ora provo lo stesso e stop anche xè sono stata dietro preziosissimo consiglio di una gollina da un gine qui in zona che a differenza di quello del centro pma mi ha detto di provare.
Allora come avrete capito nonostante le mille paure e nonostante il gine della pma era contrario. . Sotto consiglio del centro poliabortività di Brescia che ipotizza un deficit di progesterone. .. ho iniziato il progefik. Il test di ovulazione in realtà è uscito positivo dalla scorsa settimana.. ma estraendolo si vedeva solo linea estrogeni. .. così un po guidata dalla istinto ho.sticherato tutta settimana e tra sabato e domenica si è ripositivizzato e estraendolo era ben chiara la linea lh!
Però dopo lo spavento che ho preso con il cerotto anticoncezionale ho il terrore ...
Nn so sto iniziando a capire che abbiamo un istinto primordiale che ci guida... Nn so ma in cuor nostro sappiamo cosa fare no?
- nellina
- Original~GolGirl®
GRAZIE nani sono determinata e non voglio far a batterie dale difficolta, se lo facesssi perderei in partenza!
Venerdi ho richiamato Ed è confermato: I tempi sono Di 2 mesi, per cui Devo richiamare prima delle feste e Devo Ancora richiedere la cartella clinica. Ok.....una vita Di attese....pero spero Che varra la Pena: spero voglia dire Che avremo dati completi Ed info precise su quanto é accaduto alla ns. Piccola Vittoria!
Nel frattempo sabato é tornato ciclo Dopo aborto Di Ottobre e, in attesa Di avere Gli esiti sugli esami Di Vittoria e Di Incontrare il gine x decidere il da Farsi x riprovare con PMA, ho deciso Di armarmi Di ottimismo (o Sana illusione) e Di divertirci con stick come ai Vecchi tempi....non si Sa Mai!
ho iniziato anche e prendete Maca...... 
Venerdi ho richiamato Ed è confermato: I tempi sono Di 2 mesi, per cui Devo richiamare prima delle feste e Devo Ancora richiedere la cartella clinica. Ok.....una vita Di attese....pero spero Che varra la Pena: spero voglia dire Che avremo dati completi Ed info precise su quanto é accaduto alla ns. Piccola Vittoria!
Nel frattempo sabato é tornato ciclo Dopo aborto Di Ottobre e, in attesa Di avere Gli esiti sugli esami Di Vittoria e Di Incontrare il gine x decidere il da Farsi x riprovare con PMA, ho deciso Di armarmi Di ottimismo (o Sana illusione) e Di divertirci con stick come ai Vecchi tempi....non si Sa Mai!

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- nani14
- Active~GolGirl®
Forza Nellina! !! Io ti ammiro davvero e credo che questa tua decisione di provare di nuovo sia ottimissima!
Anche io uso stick !!!
Ragazze ho iniziato progefik ma ho prurito ovunque... è mi sento il volto arrossata come se avessi l allergia... mmmm li sotto invece tutto ok!
Anche io uso stick !!!
Ragazze ho iniziato progefik ma ho prurito ovunque... è mi sento il volto arrossata come se avessi l allergia... mmmm li sotto invece tutto ok!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Lo svezzamento va male. Jacqueline mangia la frutta volentieri mentre Nathan ne mangia a fatica tre/quattro cucchiaini.
La pappa un incubo. Ho passato una settimana a buttare pappe. Beata tetta.
La pappa un incubo. Ho passato una settimana a buttare pappe. Beata tetta.

-
- Expert~GolGirl®
nellina, sei una forza della natura e ti ammiro davvero tantissimo 
Come sta Isabella?
nani , non só aiutarti, a me il progefik non causava problemi, non è che sei allergica a qualche componente?
gattona , mi spiace che non vada molto bene con le pappe..devono anche abituarsi al chiuccjiaino e alla nuova consistenza, vedrai che presto andrá meglio
Ricordami, ma alla fine sei riuscita a dargli sempre il tuo latte?
Non ricordo nient'altro
L'Alzheimer avanza..
Io spero il prossimo anno di convinvere Ale a riaprire le danze..speriamo
Vi abbraccio amiche
E che la cicogna sia con voi

Come sta Isabella?
nani , non só aiutarti, a me il progefik non causava problemi, non è che sei allergica a qualche componente?
gattona , mi spiace che non vada molto bene con le pappe..devono anche abituarsi al chiuccjiaino e alla nuova consistenza, vedrai che presto andrá meglio

Ricordami, ma alla fine sei riuscita a dargli sempre il tuo latte?
Non ricordo nient'altro

L'Alzheimer avanza..
Io spero il prossimo anno di convinvere Ale a riaprire le danze..speriamo

Vi abbraccio amiche

E che la cicogna sia con voi
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze 10 po ho fatto un test persona ovulazione così per essere poco poco donna da stick ihihihih.... ma è bianco... non ho nemmeno poco poco di beta... ma magari è presto. Aspetto x scrupolo fino a domenica e faccio un test vero se è negativo stop al progesterone... mi sa ho un test super sensibile a 10.. le rileva subiti siamo. Ffff ma la temperatura è diminuita di botto.. se non ci fosse il progesterone secondo me arriverebbero domenica o inizio settimana. ..
- nellina
- Original~GolGirl®
alenny Isa sta bene anche se piangere Ancora per la sorellina. Domenica ho fatto da madrina al figlio Di una Mia amica e a Isa in Chiesa sono Venuti I lacrimoni e mi ha detto x la sorellina. Finita la messa é andata a parlare con il preto per dirgli Che Gesu si era preso la Sua sorellina e se Lui sapeva se poi tornava. Lui Gli ha detto Che lei non tornera am sara lei Che andra da lei
Isa é uscito dalla Chiesa brontolando "mi hanno detto una Marea Di bugie"
Io ieri ho fatto controllo post aborto. Sono Tornata operativa Ed ovaio dx aveva 6 follicoli! Quasi meglio che con ciclo ICSI!
Ma per programmmare nuovo tentativo dobbiamo aspettare Gli esiti degli esami su Vittoria x sapere Che Cosa ha provocato l'aborto.
Nel frattempo sono Tornata Agli stick. Arrivati ieri. Sono al 12 pm Ed ho iniziato a farli, voglio vedere se ovulo e provare a sperare Nella BDC, Mai avuto in vita Mia! Nel frattempo ci divertiamo un po!

Isa é uscito dalla Chiesa brontolando "mi hanno detto una Marea Di bugie"
Io ieri ho fatto controllo post aborto. Sono Tornata operativa Ed ovaio dx aveva 6 follicoli! Quasi meglio che con ciclo ICSI!

Nel frattempo sono Tornata Agli stick. Arrivati ieri. Sono al 12 pm Ed ho iniziato a farli, voglio vedere se ovulo e provare a sperare Nella BDC, Mai avuto in vita Mia! Nel frattempo ci divertiamo un po!

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze,
Qui mese di pausa... Mio marito era fuori per lavoro proprio nella settimana dell'ovulazione quindi niente da fare...
Scrivo poco ormai,sto cercando di pensare un po' di meno alla gravidanza... C'è già la mia collega al quinto mese che mi ci fa pensare ogni minuto visto che siamo compagne di scrivania... Com'è difficile ragazze...mi sembra un'attesa infinita... Come mi ha detto qualcuna qui su gol "meno male che hai già una figlia,altrimenti immagina quanto sarebbe stato difficile tutta questa attesa!"
Parole sante....per avere la prima figlia non avevo dovuto attendere... Dopo 4 mesi era con noi...e quindi non avevo capito cosa volesse dire...ma ora siamo già ad un anno e mezzo di tentativi e nulla...forse è una lezione che dovevo imparare questa dell'attesa... Visto che solitamente sono una che vuole tutto e subito!
Qui mese di pausa... Mio marito era fuori per lavoro proprio nella settimana dell'ovulazione quindi niente da fare...
Scrivo poco ormai,sto cercando di pensare un po' di meno alla gravidanza... C'è già la mia collega al quinto mese che mi ci fa pensare ogni minuto visto che siamo compagne di scrivania... Com'è difficile ragazze...mi sembra un'attesa infinita... Come mi ha detto qualcuna qui su gol "meno male che hai già una figlia,altrimenti immagina quanto sarebbe stato difficile tutta questa attesa!"
Parole sante....per avere la prima figlia non avevo dovuto attendere... Dopo 4 mesi era con noi...e quindi non avevo capito cosa volesse dire...ma ora siamo già ad un anno e mezzo di tentativi e nulla...forse è una lezione che dovevo imparare questa dell'attesa... Visto che solitamente sono una che vuole tutto e subito!
-
- Expert~GolGirl®
gioianna , non essere cosï abbattuta, purtroppo l'avere un figlio non è sempre veloce e matematico, ma vedrai che arriverá, queste piccole pesti ci fanno penare, ma vedrai che presto arriverá la cicogna tanto attesa 
Quando ero in caccia mi dicevano tutti che eravamo giovani, che sarebbe stato facile e veloce, e ti diró che i primi mesi ci abbiamo anche creduto, ma i mesi passavano e passavano e l'attesa è sembrata davvero infinita, ma ora Diego è con noi, e vale tutta quell'attesa
Ahh ovviamemte rimaneva incinta chiunque in quel periodo, manco a ffarlo apposta
nani , com'è la situazione?
Mi incrocio tutta per te
nellina , com'è sembrata ad Isabella la spiegazione del prete?
Un abbraccio forte anche a llei, non deve essere semplice per lei..
Bene per i tuoi follicoli, e per una volta spero che la BDC arrivi
Le altre fanciulle come stanno?
Fatevi sentire
Noi tutto ok, tra due settimane sono in ferie una settimana, spero di recuperare cosî un pó di sonno pomeridiano..
Diego è io solito, la notte non si dorme, e di giorno fa il testone e mi fa innervosire, ma quando torno a casa e mi viene incontro abbracciandomi mi scioglie io cuore..
Intanto continuo a ttartassare Ale per il bis..si sa mai che ceda per sfinimento

Quando ero in caccia mi dicevano tutti che eravamo giovani, che sarebbe stato facile e veloce, e ti diró che i primi mesi ci abbiamo anche creduto, ma i mesi passavano e passavano e l'attesa è sembrata davvero infinita, ma ora Diego è con noi, e vale tutta quell'attesa

Ahh ovviamemte rimaneva incinta chiunque in quel periodo, manco a ffarlo apposta

nani , com'è la situazione?
Mi incrocio tutta per te

nellina , com'è sembrata ad Isabella la spiegazione del prete?
Un abbraccio forte anche a llei, non deve essere semplice per lei..
Bene per i tuoi follicoli, e per una volta spero che la BDC arrivi

Le altre fanciulle come stanno?
Fatevi sentire

Noi tutto ok, tra due settimane sono in ferie una settimana, spero di recuperare cosî un pó di sonno pomeridiano..
Diego è io solito, la notte non si dorme, e di giorno fa il testone e mi fa innervosire, ma quando torno a casa e mi viene incontro abbracciandomi mi scioglie io cuore..
Intanto continuo a ttartassare Ale per il bis..si sa mai che ceda per sfinimento

- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao test.. . Lievemente positivo. Nn mi esalto perché potrebbe essere come al solito beta basse .. incrociate vi x me! Ho mal di pancia forte e fino a ieri no... come da ciclo a volte anche forte... alcune di voi hanno avuto mal di pancia? X me è sempre stato un segnale di qualcosa che non va!
-
- Expert~GolGirl®
nanj , io avevo avuto mal di pancia, tanto che mi aspettavo il ciclo da un giorno aall'altro ed invece nulla, amica mia sono tutta incrociata con te 

- nani14
- Active~GolGirl®
Speriammooooo mi fa un male! Diverso dal ciclo ma in alcuni momenti fortissimo mmmmm intanto come mi hanno scritto a Brescia doppia dose di progesterone!
-
- Expert~GolGirl®
nani , quindi ora come procedi? Fai le beta o fai un altro test?

-
- Active~GolGirl®
Nani non ci ho capito nulla ma mi incrocio per te!!!!
- nellina
- Original~GolGirl®
alenny difficile dirlo! All'inizio era contrariata, am lei poi cambia subito argomento e Tornata giocare! Se Provo a riprendere l'argomento io in un altro momento, se non é il SUO momento, non risponde e non ascolta. Allora le ho spiegato Che in qualunque momento lei voglia parlare con me o chiedermi, io sono li per rispondere e non si deve fare problemi, mi fa Piacere parlarne con lei.
Io ho aggiunto alla spiegazione del prete che é vero Che la sorellina Vittoria non tornera ma Che se ripassasse la cicogna pot rebbe essere con fagottina rosa o azzuro, non lo possiamo sapere. E lei mi ha risposto: "speriamo tutti e due"
lei lo chiedera nuovamente a Babbo Natale quest'anno!
Io ho aggiunto alla spiegazione del prete che é vero Che la sorellina Vittoria non tornera ma Che se ripassasse la cicogna pot rebbe essere con fagottina rosa o azzuro, non lo possiamo sapere. E lei mi ha risposto: "speriamo tutti e due"

- nani14
- Active~GolGirl®
Sveglia come un grillo. Ahhhhh .
No chiamo il centro lunedì mattina. Normalmente o almeno fino ad ora mi hanno sempre fatto fare il monitoraggio beta.
Grazie di cuore ragazze! Forza fagiolo!
Ieri ero serena oggi meno.... sono sveglia con il cervello che lavora a mille. ..
No chiamo il centro lunedì mattina. Normalmente o almeno fino ad ora mi hanno sempre fatto fare il monitoraggio beta.
Grazie di cuore ragazze! Forza fagiolo!
Ieri ero serena oggi meno.... sono sveglia con il cervello che lavora a mille. ..