GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov

Messaggio da noemola » 23 apr 2014, 14:31

Laura :ok aggiungo che l'esame si può fare anche senza prescrizione medica, io l' ho fatto e i risultati, dicendo di avere urgenza, li danno in giornata, almeno in un laboratorio di analisi privato.

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 23 apr 2014, 14:35

noemola ha scritto:Laura :ok aggiungo che l'esame si può fare anche senza prescrizione medica, io l' ho fatto e i risultati, dicendo di avere urgenza, li danno in giornata, almeno in un laboratorio di analisi privato.
ok buono a sapersi per la prossima volta :sarcastico_1:

Ossidiana sono un po' contorta a scrivere e poi ho il grande difetto che non rileggo mai (neanche alle superiori rileggevo mai i temi, neanche alla maturità :fischia ) se dovessi rileggere cancellerei tutto ogni volta :pensieroso
Due stelline ** nel cuore

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 23 apr 2014, 17:16

Laura tu sì che hai studiato!!! :cazzarola:
Allora, intanto vi aggiorno sulla mia situazione, dove il caos regna sovrano. :ma_sempre_a_me:
Questo mese è partito malissimo con una cistite alla presunta ovulazione :grrr , che poi tra l'altro per quanto ci capisco io di muco non so di preciso quando ho ovulato (nel senso che l'ho notato due volte a distanza di una settimana giusta giusta, al 14 pm quando ho avuto la cistite, debellata prontamente con del monuril e al 21 pm per intenderci), adesso tutto mi fa pensare che siano in arrivo le rosse ma si stan facendo desiderare pure quelle :noncipossocredere:
Dunque, lunedì qualche perdita marroncina, ma poca cosa (diciamo che la notavo sulla carta igienica) con leggeri leggeri dolori similmestruali, ieri perdite forse un pò la mattina e poi praticamente più nulla, oggi qualcosina tipo lunedì misto a muco (scusate ma per spiegare bene alle mie colleghe cacciatrici devo scendere nei particolari! :sti_caz: ) notato sempre sulla carta igienica.
Allora dico, se sono rosse che rosse siano, almeno ripartiamo con la caccia, se no che si fermino e stop!!! Così è una vera rottura di cojones! :stop
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 23 apr 2014, 17:59

Sun beh potrebbero esserci buone possibilità che non siano rosse... :incrocini Quando io inizio a vedere perdite rosa in genere non durano così tanto e poi aumentano in giornata... Speriamo dai!

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 23 apr 2014, 18:52

Brava noemola x il post!!! :clap
Sun dai speriamo che non siano rosse :incrocini dai dai!!!

Laura io oggi ho chiamato il gine e dopo un iniziale silenzio si è limitato ad un mmmmmmmm molto strano...
Che non suona incoraggiante...mi voleva vedere oggi ma non potevo.
In realtà io aspetterei ancora una settimana perché se sono così indietro si rischia altra ansia inutile ma lui mi ha detto di andare domani.
Ora. ..andrà come dovrà andare ma girando un po in internet ho trovato vari casi di ridatazione settimane....

Sono stranamente calma complice la nausea e forse il suo prepararmi un po mi ha messo a bada.... staremo a vedere. ..
Non riesco a trovare da nessuna parte con quale valore beta si può vedere qualcosa. ...

Laura...che dire sei ferratissima!!!!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 23 apr 2014, 18:57

Sun il mio secondo ciclo post aborto è stato come il tuo ed é durato una settimana..fastidiosissimo!!ero pure in crociera quindi ho rosicato..come si dice dalle mie parti!!quello dopo è venuto normale..ci vuole pazienza..nel post aborto sembra nn appartenerti piú il tuo corpo..io ero isterica x questa cosa..
Confermo x le beta senza prescrizione..sempre fatte senza a 25 euro e con risultato in giornata..
I valori raddoppiano ogni 2 giorni fino alla 12 sett da lí scendono piano piano..x il calcolo delle settimane nn vi spaventate..sembra difficile ma nn lo é..poi on line fare il calcolo è facile..cercate di ricordare il giorno dell'ovulazione xchè alla prima eco vi aiuterà molto!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 23 apr 2014, 19:20

Brave che avete aperto il nuovo post!! E bellissimo il titolo :cuore :cuore
Spero stiate tutte bene e belle agguerrite :emozionee
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 23 apr 2014, 20:36

Wow Birilla sei quasi a 32 settimane... Ogni volta mi stupisco di come passi veloce il tempo.. Ma per me a volte sembra un'eternità...
Care ragazze, devo confessare che non sono molto ottimista, ho in testa il pensiero che ci vorrà tanto tempo prima di acchiappare la dispettosa cicogna... Lo so che non dovrei pensare così, ma sapete bene quanto sia difficile controllare i propri pensieri!

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 23 apr 2014, 21:35

È proprio difficile noemola controllare i pensieri anzi non si può. .però è anche vero che ogni volta a seconda dell'umore cambiano anche quelli. ..
Dipende dallo stato d'animo..e oggi ti senti così. .. quando sei più vicina ai giorni giusti la pensi diversamente e quando sei vicino alla verità addirittura sogni....per me è così. ..poi se arrivano le rosse personalmente ho un po di giorni di down per riprendermi....
Poi hai aperto il post....quindi ti devi impegnare alla grande ragazza! E quando meno te l'aspetti la cicogna arriva!
:incrocini :coccola
Immagine

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 23 apr 2014, 21:37

È proprio difficile noemola controllare i pensieri anzi non si può. .però è anche vero che ogni volta a seconda dell'umore cambiano anche quelli. ..
Dipende dallo stato d'animo..e oggi ti senti così. .. quando sei più vicina ai giorni giusti la pensi diversamente e quando sei vicino alla verità addirittura sogni....per me è così. ..poi se arrivano le rosse personalmente ho un po di giorni di down per riprendermi....
Poi hai aperto il post....quindi ti devi impegnare alla grande ragazza! E quando meno te l'aspetti la cicogna arriva!
:incrocini :coccola
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 23 apr 2014, 22:15

Noemola anche io mi sento come te, ma non scoraggiamoci verranno momenti di gioia anche a noi :bacetto
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 23 apr 2014, 22:49

Brava noemolina!
Confermo che le beta si possono richiedere anche senza prescrizione e costano poco meno di 2euro in più...
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 24 apr 2014, 9:27

Buongiorno Ragazze
la notte dormo come un sasso :hi hi hi hi
sto fantasticando .......penso se quello spermino ha raggiunto l'ovulo e sta migrando per le tube di Falloppio.....anche voi sognate così ad occhi aperti?
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 24 apr 2014, 10:36

Ciao Ragazze,

oggi sono di corsa :buuu ho un sacco di commissioni da fare al lavoro e poi oggi pome funerale del suocero del mio capo, che abitava sopra il nostro ufficio...

quindi volevo solo dirvi che la penso come tutte voi, giorni un po' più su e giorni in cui sei presa dallo sconforto...eh si Ossidianaanche io mi immagino gli spermini che percorrono la strada per raggiungere l'ovulo etc etc :risatina:

questo mese credo che avrò poche possibilità :buuu perchè a parte il marito malato, il dottore ieri gli ha dato l'antibiotico perchè ha le placche in gola... e ho letto che l'antibiotico debilita molto gli spermini...quindi già i suoi non sono il top in genere... figuriamoci con una mazzata così... e vabbè ormai un mese in più in mese in meno non fa differenza :065-Basta_me_lo_credo: :azzata:

se riesco vi scrivo dopo...un bacione a tutte :bacio

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 24 apr 2014, 11:39

Ossidiana ormai non penso più a quello che succede nel mio corpo, ma all'inizio si, eccome!
Laura forza cara ! :coccola un mese in più effettivamente non e' molto e passa in fretta... Resisti!
Buona giornata a tutte! :byeee

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 24 apr 2014, 11:53

state leggendo qualche libro sulla pregravidanza?
qualcosa sui metodi?
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 24 apr 2014, 12:59

Ossidiana io non sto leggendo niente sull'argomento. Tempo fa avevo comprato un libro sulla gravidanza ma poi l'ho prestato a un'amica che ne aveva più bisogno di me... Ed e' un bene che ce l'abbia ancora lei :ahaha e poi in questo sito ci sono già tante informazioni utili che ci si fa un'idea!

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 24 apr 2014, 13:10

Io leggo voi! :prr
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 24 apr 2014, 13:17

vero ;) questa mia mania di leggere i libri :dizionario
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 24 apr 2014, 13:22

eccomi qui, piccola pausa pranzo...

allora BabyElle ho provato a cercare anch'io qualche info...ma non ho trovato nulla di attendibile da poterti riportare

per quanto riguarda libri etc... ne ho due, uno per ogni gravidanza avuta :fischia (per scaramanzia la seconda volta che sono rimasta in cinta non volevo leggere il primo, almeno finchè il pericolo non fosse scampato) e devo dirvi che cmq li ho quasi letti completamente entrambi..

io sono una molto curiosa di natura e mi piace moltissimo leggere, quindi appena mi capita qualcosa o qualche notizia mi incuriosisce cerco ulteriori informazioni, metteteci poi che al momento al lavoro ci sto almeno 9 ore, che ci sono giorni molto frenetici, ma anche giornate di noia assoluta e quindi il cazzeggio su internet regna sovrano :fischia

ad esempio per la gravidanza ho letto di tutto... ma in questo caso forse è stato un male essere così informata, perchè mi faccio troppe paranoia, mentre mia cugina che ancora pensava che si rimanesse in cinta con uno sfioramento e non sapeva neanche dell'esistenza dell'ovulazione :noncipossocredere: ... bè è già al secondo figlio

ecco però in genere mi informo su tutto quello che mi capita, ad esempio a Pasquetta Joy (la mia cana :risatina: ) è diventata signorina, bene mi sto facendo una cultura sul calore dei cani... così pure sulla razza prima di prenderla...

mi sono sposata con un carabiniere... ho imparato le gerarchie, l'alfabeto nato, i colori, le differenze tra le varie forze armate... insomma sono così, una curiosona :sorrisoo

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”