GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e in autunno la Cika trova!!!

Messaggio da albimicky » 8 ott 2013, 11:04

Ciao ragazze!
oggi va un pochino meglio, ancora qualche colpo di tosse ma poca roba!!

bene bene :yeee per la visita di Alenny
sono molto contenta che tutto proceda per il meglio, a nausee come sei messa? iniziano a diminuire?

Heaven :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!!!
quanto devi aspettare ancora per la visita? fino all'ottava settimana?

Valemar tu come stai? sempre tutto bene?

beh diciamo che nel week-end di compiti ne assegnano parecchi, ma hanno anche due giorni di tempo, è che fra colorare le cornici, fare le 3 pagine del libro, e poi aveva due pagine di quadernone con la lettera E, finchè ha fatto lo stampato maiuscolo bene, ci siamo arenati sul corsivo maiuscolo, comunque alla fine si è preso un bel bravissimo ed era tutto soddisfatto! :ok

a tutte una buona giornata! :byeee
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 ott 2013, 11:05

HEAVEN, volevo un nome corto che non si storpiasse con i soprannomi..
e l'unico delle mie proposte che piace al socio è Diego..
e va benissimo.. :ok
non sapevo se modificare il ticker ma alla fine l'ho fatto..al massimo a novembre si ricambierá se dovesse essere un fiocco rosa..
tu tranquilla che il 24 è qui e andrá tutto bene :incrocini :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 ott 2013, 11:11

Buongiorno ragazze!
heaven grazie degli :incrocini Come va con la cura? Pazienta un altro po' per la visita, lo so che sembra non passare mai il tempo, ma arriverà!
oOBirillaOo che dire sui tuoi amici...una delicatezza unica :che_dici
Sulla cugina del socio...passo. Sull isteroscopia fai come senti :incrocini
noemola mi dispiace, spero che le rosse arrivino per ricomnciare al più presto!
ViolaDeMedici e modepia un :bacio
albimicky spero vada meglio con la tosse :incrocini
Sottiletta78 buoni compitini allora!
Un abbraccio a tutte e piumette sparse!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 8 ott 2013, 11:26

Albi...bene x la tosse e x il piccoletto :emozionee ....anche la mia e' alle prese con la scrittura, ke sono teneriiii :emozionee
La visita e' il 24, e saro' di 7+5... :freddo :incrocini ke ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa :martello

Vale...Si e' vero, ancora mi sembra ke c sia un eternita :che_dici ....la cura procede, ho gia' il pancino pieno di lividini...ma pazienza, questo ed altro x puntino miooo!!!!

Modepia... :bacio

Alenny...mi :incrocini tutta!!!! Hai fatto bene a cambiare il ticker...poi se dovesse esser femminuccia lo ricambierai :ok , ke ci vuole...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 ott 2013, 11:39

albimicky diciamo che se alle altre i fastidi finiscono verso la 12ma, a me iniziano. Ho un po' di bruciore di stomaco e a tratti mal di testa. Però tutto sopportabilissimo! Bene che ti stia riprendendo e per il tuo ometto che fa tutti i compiti :clap
Ah, io ho iniziato ad ascoltare il battito...ieri il monello/a si è fatto sentire verso ora di cena e per tutta la giornata no! Cmq è ancora piccolo ed è difficile individuare sempre il battito.
heaven :vaiii: forza, sei una mamma super!
kikka10 :bacio spero non ti stiano stressando troppo a lavoro :coccola

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 8 ott 2013, 12:00

Allora evviva Diego!!! :congratulations: che bello che è andato ok la visita!!! :cuore vai alenny continua così!!! Le nausee??? :vomitino migliorano??? Uscirai presto anche da queste!!!
Valemar anche mi dispiace per i tuoi fastidi ma credo ne valga davvero la pena! Ma hai l'apparecchietto per sentire il battito? :cuore :ok !!!Modepia cara un bacio anche a te e alla tua pancina!!! :bacio
Heaven io ancora non lo so... a casa ho solo uno stick digitale per l'ovulazione... credo che questo mese farò solo quello e poi dal prossimo forse ricomincio con qualcosa di più serio... magari anche con un nuovo piano di attacco... per ora mi limito a questo!!! :incrocini La tua povera pancina piena di lividi!!! Come ti capisco anche io per le 4 IUI che ho fatto ho fatto sempre punture sulla pancia... ma se questo serve per il tuo puntino... ben vengano!!! :incrocini per te!!! Ma te le fai sola??? Io le ho sempre fatte fare a mio marito... :freddo troppa paura!!! :buuu
albimicky forza forza prima o poi usciremo da quella lista di attesa!!! :incrocini me lo auguro con tutto il cuoreeeeeeee!!!
Sottiletta buoni compitini... a te e tutte quelle in questa fase!!!
Noemola mannaggia a queste rosse mi auguro che arrivini presto poi passano e si ricomincia la caccia!!!
Birilla forza che prima o poi anche noi vecchiette mostreremo il nostro bel pancione!!! :incrocini :fischia me lo auguro proprio!!!
Un bacione anche a Viola e al piccolo Alessandro!!!
Bacini a Carmen, Bibi, Gattolina e tutte le altre!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 8 ott 2013, 12:05

kikka10 ce l ho dalla prima gravidanza. Lo comprai per necessità.
Tanti :incrocini e piumette per te, anche se senza ticker non so a che punto tu stia!

oOBirillaOo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da oOBirillaOo » 8 ott 2013, 13:42

:-D ma esiste un coso per sentire il battito?? Valemar racconta!!

Kikka vecchia a chi :sberla: hahahahah certo che avremo anche noi un bel pancione e sarà il primo di una lunga serie!!! Ti dirò che qui al lavoro la maggior parte delle donne ha il primo figlio dai 40 quindi mi sento più che in tempo :risatina:

Alenny maschietto, maschietto maschietto!!! E Diego è proprio un bel nome :ok io ho in mente anche Matteo ed Elia :sorrisoo

Nemola un abbraccio e che le malefiche non ti facciano penare :che_dici

Albimiky Questo mese non le aspettiamo insieme !!! Anche lo scorso? non ricordo....
Immagine

Alice 30/06/2014

*Giugnettina 2014*

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 ott 2013, 13:56

oOBirillaOo, Matteo non mi dispiace ma a parte che si chiama cosî mio cugino, e poi sarebbe soprannominato Teo..e non mi piace :fischia
Elia non mi dispiace come mi piaceva tanto anche Enea, ma il socio ha detto no :che_dici
vedremo il mese prossimo che ci dicono..
per te mille :incrocini. ormai mancano pochi giorni..

KIKKA, i sintomi sono peggiotati negli ultimi giorni, ma va bene cosí, l'importante è che cresca bene per i miei disturbi presto non me li ricorderò nemmeno piû :ok
per te cara :incrocini :cuore

ALBIMICKY, che emozione i primi compiti..gli piace la scuola?
e il piccolo all'asilo ora va tranquillo?

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 8 ott 2013, 15:32

...mi unisco anche io con la speranza che tutte queste belle pancine nuove nuove possano portare una pancina "nuova nuova" anche a me!! :cuore :cuore
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

modepia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da modepia » 8 ott 2013, 15:41

Alenny noi stiamo bene a parte ogni tanto un pò di bruciore allo stomaco e i piedi che si gonfiano, venerdì ho la morfologica :emozionee . spero che questa volta si riesca a vedere se è maschietto o femminuccia, anche mio marito è più propenso verso il maschietto ma se dovvesse essere femminuccia sarebbe contento lo stesso. bello anche il nome Diego, il mio sarà Domenico come mio suocero, se femminuccia siamo indecisi tra Daniela o Maria.
mando a tutte tanti :incrocini. :bacio
Domenico 01/03/2014

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 8 ott 2013, 18:29

Ciao a tutte :byeee
Birilla complimenti per il 3d e speriamo ti porti fortuna :incrocini :incrocini

Scusate non ho letto tutti gli arretrati bene, ma mi sono accorta del :baby_m: di Alenny :yeee :yeee evviva Diego :cuore :cuore

Noemola spero che il ciclo ti torni presto.... aspettare che tornino quando sai già che torneranno mette un'ansia tremenda :nonegiusto

Io sono sparita per tutto il fine settimana perchè ho avuto dei piccoli problemini con Cora... sembra che abbia una micosi, da confermare perchè aspettiamo l'esito della coltura, ma per il momento, fino a lunedì, quando spero ne sapremo di più, devo fare i salti mortali per disinfettare tutta casa, tutti i nostri vestiti... sembra che potrebbe essere contaggiosa anche per le persone :urka :urka e poi poverina che torture, dobbiamo pulirle le ferite togliendo la carne morta detergere la parte, mettere uno spray, e poi antibiotico a non finire :buuu :buuu per ora è in quarantena, non la usciamo da casa se prima non sappiamo realmente cosa ha provocato le infezioni... io spero che non sia veramente una micosi :incrocini :incrocini

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 8 ott 2013, 20:56

Clai84, benvenuta..
qui ti troverai benissimo.. :ok
se ti va raccontaci qualcosa di te..

MODEPIA, cavoli sei giá alla morfologica..vola il tempo..
quindi venerdî saprai il sesso per forza..bene bene..che emozione.. :emozionee
tienici aggiornate..

CARMEN, non siamo sicuri al 100x100 che è maschio..però ci hanno dato buone possibilitá..
per Cora mi spiace un sacco, chissá che male poverina, e anche per voi se fosse una micosi infettiva non è proprio il massimo :che_dici
mi raccomando, facci sapere appena ti dicono qualcosa..
ma come ha fatto a prenderla?

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 8 ott 2013, 21:56

Ciao ragazze!!
Brava Birilla che hai aperto il nuovo gruppo :clap Speriamo che la tua gine ti faccia l'impegnativa così vediamo se anche per te questo idraulico liquido funziona come per Vale (e poi spero anche per me :risatina: ).
Finalmente sono a casa... dopo 5 gg che son praticamente sempre fuori a cena... un po' di relax ci vuole!! Copertina e divano :sorrisoo Che freddo che fa! Io sono in attesa di sventolare mutande bianche... speriamo di resistere :incrocini Mancano pochi gg. In realtà oggi ho iniziato ad avvertire qualche fastidietto noioso... però finchè non vedo rosso, continuo a sperare. :incrocini Sabato a un certo punto ero da mia suocera e dopo pranzo mi son dovuta sedere perchè mi girava la testa in un modo esagerato. Si son guardati tutti allarmati per la serie: speriamo le giri la testa perchè è arrivata la cika!! :risatina: Speriamooo :incrocini Ma anche non fosse, ho già pronto il dostinex da prendere. Non l'ho ancora preso. Sto aspettando il ciclo (e spero di continuare a non prenderlo quindi :prr ), e poi comincerò eventualmente.
Alenny che bello che la visita sia andata bene! :emozionee Sei un po' più tranquilla ora?
Valemar mi spiace che sia arrivato qualche fastidio, ma d'altronde quando nel pancino c'è qualcuno, anche i fastidi sono sopportabili.
Carmen mi spiace per Cora, poverina!!! Speriamo non sia micosi dai!!!
Modepia quanto tempo!!! Sei quasi a metà del viaggio quindi? Che belloooo
Clai84 benvenuta nel gruppo :yeee E in bocca al lupo per la caccia !! :sorrisoo
Kikka ma tu a che punto sei del ciclo? Fase compitini? In becco alla cika anche a te
Albimichy meno male che sta passando ... anche la tosse passerà presto! Anche questo ciclo siamo quasi sincronizzate :incrocini E il lavoro come va??
Noemola speriamo queste rosse arrivino presto... così puoi voltare pagina e riaprire le danze
Sottiletta buoni compitini!! Speriamo che questi spermini facciano il loro dovere !!!
Heaven forza forza cara, che anche per te arriverà il tanto atteso momento della visita :sorrisoo
Viola un bacione anche a te e un abbraccio a tutte tutte tutte!!

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 9 ott 2013, 8:23

Buongiorno ragazze! Io sono ancora in attesa delle rosse... Cattive! Per 4 mesi mi ero illusa di essermi regolarizzata.... :aargh Speriamo sia un caso isolato, non potrei reggere tutti i mesi cosi'! Domani ritiro gli altri esami del sangue che ho fatto ( preconcezionali) e li portero' alla gine, che mi dara' anche i risultat del pap test. Beh, almeno questo mese ho fatto qualcosa di utile... Per il resto ho deciso di riprendere la palestra, altrimenti ingrasso senza motivo :che_dici Dovrei anche concentrarmi nello studio, ora che i giorni "critici" sono passati :dizionario
Benvenuta Clai84 ! :incrocini per te!
Alenny Diego e' il nome del mio adorato fratello, si e' trasferito a Berlino e mi manca... Quindi sono di parte, ovvio che mi piace! Sono contenta che già il dottore si sia sbilanciato! :festa per la 12ma settimana !
Carmen spero che Cora si riprenda presto, povera piccola!
Albimicky complimenti per il l'ottimo risultato di tuo figlio! Quanto mi piacciono i compiti della scuola elementare, sono strana lo so :risatina:
Heaven finalmente hai una data per la prima visita, anche io sarei emozionantissima :yeee
Forza Samborina! tanti :incrocini ce sia a volta buona!
Scusate se non ricordo altro, avevo arretrati... Ma tanti tanti :incrocini per tutte e :bacio

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ott 2013, 9:29

Buongiorno ragazze!!!

Volevo fare il mio Benvenuto a Clai84 :clap ...io pero' mi sembra di averti incrociata :perplesso
Raccontaci un po di te!!!

Carmen...mi spiace x cora...vedrai ke si riprendera' presto :incrocini
Samborina...dai ke manca pochissimo...una vagonata tutta x te di :incrocini :vaiii:
Noemola...accidenti a ste rosse, spero ti arrivino, cosi riapri la caccia, :incrocini x gli esami!!!! Facci sapere...

:bacio a tutte!!!!!
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ott 2013, 9:36

Alenny...allora ancora non cessano le nause e vomitino? Passeranno vedrai :coccola
Valemar...hai l'apparecchi x sentire il battito? Wuuaaaoooo...e tipo quante volte al giorno lo usi :fischia ?
Albi, birilla... :incrocini :vaiii:
Kikka...il clexane me le fa il maritino, io proprio non ce la posso fare ad autobucarmi, troppo impressioooone....pero' su gli altri non ho problemi a farla...ke strana la mente :domanda

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 9 ott 2013, 10:06

buongiorno a tutte :byeee
sono sveglia dalle 4:30 a :vomitino. non mi danno proprio tregua..mi hanno illusa per due giorni e alla fine poi si intensificano..ma va bene cosí..per Diego questo e altro.. :emozionee

HEAVEN, ma Aurora fa ancora domande?
sono curiosa.. :fischia

NOEMOLA, che scatole queste rosse che non arrivano..magari il tuo fisico risente un pò del cambio di stagione..speriamo tornino presto cosî puoi ricominciare..
per gli esiti di domani :incrocini

SAMBORINA, sono leggermente piú tranquilla..non só come si faccia a vivere una gravidanza serena in tutto e per tutto, per me è impossibile..sono un'ansiolitica :che_dici

stavo guardando l'elenco della prima pagina..quante ragazze sono sparite..chissá come stanno..

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 9 ott 2013, 11:05

Alenny...accidenti a ste nause :coccola ...strigi i denti e pazienta un altro po cara!
Aurora no, non ha capito nulla...
Si, mi chiede, ma mamma ma tu non mi vieni piu' lasciare??? Le ho detto, sia del mal di schiena, e poi papi ha tanto piacere di lasciarti lui...e non dice piu' nulla...
Una cosa ke mi stranizza, e' ke non ha ancora "cantato" con i nonni, ke la mattina va il papi a lasciarla... Se dovesse raccontarlo, capirebbero tutto... :impiccata:

albimicky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da albimicky » 9 ott 2013, 11:46

Buongiorno ragazze!!

Valemar mi dispiace per i malesseri che stanno iniziando, il lato positivo è che fin d'ora sei stata bene! e speriamo comunque sia passeggero!

Alenny che bello che alla visita era tutto perfettamente ok, Bravo Diego però che scatoline continuare a vomitare, dev'essere proprio dura!

Modepia già alla morfologica?!! :sorrisoo il tempo passa proprio velocemente!!

Heaven speriamo che Aurora non dica niente ai nonni ancora per un po'... :fischia se diventa naturale andare a scuola con il papi vedrai che non dirà niente! e poi comunque appena sei fuori dal periodo a rischio lo dirai tu stessa, oppure vorresti mantenere il segreto a lungo??

Benvenuta Clai :sorrisoo ti troverai bene con il nostro gruppo!!!
raccontaci un po' di te, da quanto tempo hai aperto la caccia? Hai già altri figli?
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”