GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchiappa
- ciobin
- Active~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova, ma se la cika scappa a sett l'acchi
è vero,alenny non ha scritto ma magari sta semplicemente lavorando e non potrà collegarsi!
- Valemar
- Expert~GolGirl®
albimicky grazie, ora non ripetendole, devo aspettare lunedì. Anch'io sono preoccupata per Enny, ma come dice ciobin avrà da fare. Lavoro non credo. Magari è uscita a festeggiare!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- ciobin
- Active~GolGirl®
giusto! più probabile!Valemar ha scritto:albimicky grazie, ora non ripetendole, devo aspettare lunedì. Anch'io sono preoccupata per Enny, ma come dice ciobin avrà da fare. Lavoro non credo. Magari è uscita a festeggiare!

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Buonanotte ragazze, a domani

- popeye
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Sì, mi manca davvero poco...un mesetto circa ...e in effetti questi 8 mesi sono VOLATI!!!!
Sarà che son stata fortunata a non avere particolari problemi, ma mi pare proprio che la gravidanza sia scivolata via.
....
Oddio, da 15 giorni a questa parte non è proprio una passeggiata, eh..
La pancia è piuttosto grande e pesante, anzichè camminare DONDOLO come i pinguini antartici, dormo a fatica e il pupone si muove come una trottola. Ma va tutto bene, lo si sopporta con un sorriso!
Voglio davvero invitare tutte coloro che stanno portando avanti la battaglia di ricerca, di NON scoraggiarsi!!
Anche quando si attraversano momenti difficili, giorni in cui sembra che non si possa raggiungere l'obiettivo, in cui ci si sente più "sfortunate" delle altre...CORAGGIO!!!! Alle spalle molte di noi (me compresa) hanno esperienze brutte, di sofferenze e delusioni.... ma alla fine ce la si fa!!!!!!
Vale, Alenny.....che bello!!
Siete in una delle fasi più emozionanti, da non dormirci alla notte!!!! E' comprensibile il tumulto di sensazioni, dalla gioia alla paura....l'attesa delle beta...la voglia irresistibile di fare l'ecografia
Ora, poi, dovrete anche prestare tanta attenzione all'alimentazione, finchè non avrete fatto gli esami del sangue per stabilire l'immunità o meno alla toxo..uffa!!!
Ecco, tanto per farci una risata: una delle cose più difficili è rinunciare al PROSCIUTTO CRUDO per così tanti mesi!!!!!!!!
Qualunque tipo di parto farò, voglio sul mio comodino UNO SFILATINO ENORME TUTTO FODERATO DI CRUDO!!!
Un enorme abbraccio a tutte quante!!

Sì, mi manca davvero poco...un mesetto circa ...e in effetti questi 8 mesi sono VOLATI!!!!
Sarà che son stata fortunata a non avere particolari problemi, ma mi pare proprio che la gravidanza sia scivolata via.
....
Oddio, da 15 giorni a questa parte non è proprio una passeggiata, eh..

Voglio davvero invitare tutte coloro che stanno portando avanti la battaglia di ricerca, di NON scoraggiarsi!!

Vale, Alenny.....che bello!!

Siete in una delle fasi più emozionanti, da non dormirci alla notte!!!! E' comprensibile il tumulto di sensazioni, dalla gioia alla paura....l'attesa delle beta...la voglia irresistibile di fare l'ecografia

Ora, poi, dovrete anche prestare tanta attenzione all'alimentazione, finchè non avrete fatto gli esami del sangue per stabilire l'immunità o meno alla toxo..uffa!!!
Ecco, tanto per farci una risata: una delle cose più difficili è rinunciare al PROSCIUTTO CRUDO per così tanti mesi!!!!!!!!

Qualunque tipo di parto farò, voglio sul mio comodino UNO SFILATINO ENORME TUTTO FODERATO DI CRUDO!!!

Un enorme abbraccio a tutte quante!!

- Valemar
- Expert~GolGirl®
popeye :ahah uno sfilatino col crudo! Deve mancarti proprio tanto! Io già so di non essere immune alla toxo, a meno che non l abbia contratta in questi due anni
ma non credo, perché mangio poca carne e stralavo le verdure.
Sai, io non l ho detto a nessuno, nemmeno alla mia mamma. Sentiamo di fare così al momento, quindi il forum è per me l unico rifugio.
Grazie delle tue parole e ti auguro di tenere presto Leo in una mano e nell altra lo sfilatino!

Sai, io non l ho detto a nessuno, nemmeno alla mia mamma. Sentiamo di fare così al momento, quindi il forum è per me l unico rifugio.
Grazie delle tue parole e ti auguro di tenere presto Leo in una mano e nell altra lo sfilatino!
- carmen82
- Active~GolGirl®
Popeye, hai ragione, tutto passa, d'altra parte non può piovere per sempre!!! solo che il momento dell'attesa sembra interminabile. Cmq grazie a voi amiche passerà anche questo
Valemar ti capisco, io la prima gravidanza l'ho detto al mondo intero, ma appena arriverà un'altro puntino penso che resterà solo una notizia per pochi intimi... bè alla mamma lo dirò praticamente subito, non riuscirei a non dirlo a lei.
Alennyyyyyy dove sei???
kikka ti pensiamo sempre

Valemar ti capisco, io la prima gravidanza l'ho detto al mondo intero, ma appena arriverà un'altro puntino penso che resterà solo una notizia per pochi intimi... bè alla mamma lo dirò praticamente subito, non riuscirei a non dirlo a lei.
Alennyyyyyy dove sei???
kikka ti pensiamo sempre

- ViolaDeMedici
- Basic~GolGirl®
Che bello Carmen hai aperto tu il nuovo topic
Grazie a tutte(anche a chi non conosco)per le congratulazioni e in particolare a Maty e Pop che sono state un esempio di coraggio per me
Vale che belle beta
andrà tutto bene con un po di fede
A tutte lascio un po di piumette
e dico:
fate una ricerca senza ossessioni....garantito che il pupo arriva

Grazie a tutte(anche a chi non conosco)per le congratulazioni e in particolare a Maty e Pop che sono state un esempio di coraggio per me

Vale che belle beta

A tutte lascio un po di piumette

fate una ricerca senza ossessioni....garantito che il pupo arriva

- carmen82
- Active~GolGirl®
Grazie Viola, era arrivato il mio momento
bellissimo ticker

bellissimo ticker

-
- Expert~GolGirl®
ragazze scusate, ma ieri è stata una giornata con il morale a terra, e non volevo rompere anche a voi
comunque in cinque giorni le beta sono passate da 939,93 a 4299,96..
come vi sembrano?
ora mangio e dopo leggo tutto..
baci

comunque in cinque giorni le beta sono passate da 939,93 a 4299,96..
come vi sembrano?
ora mangio e dopo leggo tutto..
baci

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
- samborina80
- Active~GolGirl®
passo solo per dirvi: missione scimmietta compiuta! :)
- Valemar
- Expert~GolGirl®

-
- Expert~GolGirl®
GRANDE SAMBORINA

- Bibi81
- New~GolGirl®
grazie Samborina! ora non resta che
!
Alenny ottime le Beta!
ti sei tranquillizzata un po' ora? spero proprio di si !
Popeye hai proprio ragione! non dobbiamo arrenderci, prima o poi la Cika verrà a trovare anche noi!
novità da Kikka?
heaven, quando torni dalla corciera?
Valemar tu come stai, tutto procede bene?
ragazze vi devo raccontare una cosa... oggi, una collega mi ha fatto un regalo: un paio di piccole scarpette gialle, da neonato! ha detto che le ha fatte a maglia una signora di 80 anni!! ne ha fatte diverse paia fin'ora e tutte le donne che le hanno ricevute in dono poco dopo sono rimaste incinta!
che dite, sarà la volta buona?
io per ora non ho particolari sintomi... dovrò aspettare ancora una settimana circa...
buona serata a tutte ragazze, vado a docciarmi!

Alenny ottime le Beta!

Popeye hai proprio ragione! non dobbiamo arrenderci, prima o poi la Cika verrà a trovare anche noi!

novità da Kikka?
heaven, quando torni dalla corciera?
Valemar tu come stai, tutto procede bene?
ragazze vi devo raccontare una cosa... oggi, una collega mi ha fatto un regalo: un paio di piccole scarpette gialle, da neonato! ha detto che le ha fatte a maglia una signora di 80 anni!! ne ha fatte diverse paia fin'ora e tutte le donne che le hanno ricevute in dono poco dopo sono rimaste incinta!

io per ora non ho particolari sintomi... dovrò aspettare ancora una settimana circa...
buona serata a tutte ragazze, vado a docciarmi!

-
- Expert~GolGirl®
BIBI, speriamo che le scarpette siano un segno premonitore..
lo spero con tutto il cuore..e ormai non manca molto..
dal tuo ticker mancano 4 giorni..
HEAVEN, non sei mai passata a salutarci..cattiva..

lo spero con tutto il cuore..e ormai non manca molto..

dal tuo ticker mancano 4 giorni..
HEAVEN, non sei mai passata a salutarci..cattiva..

- ciobin
- Active~GolGirl®
curiosa io!samborina80 ha scritto:passo solo per dirvi: missione scimmietta compiuta! :)

- ciobin
- Active~GolGirl®
buonasera a tutte! 

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Bibi81 tutto ok grazie! Mi piace la storia delle scarpette
mille
ciobin, per quanto riguarda la scimmietta, samborina80 si trova in Belgio dove nella città di Mons, c'è questa scimmietta portafortuna. Basta accarezzargli la testa ed entro un anno il tuo sogno si realizzerà. Il tuo bimbo sta meglio?
kikka10 spero tu sia a casa
heaven e no che non c'è wifi conveniente sulla nave
albimicky, carmen82 tutto ok?
OoBirillaoO, sottiletta78 voi?
gattolina83, piggy passate ogni tanto!
Buona giornata ragazze
Bibi81 tutto ok grazie! Mi piace la storia delle scarpette

ciobin, per quanto riguarda la scimmietta, samborina80 si trova in Belgio dove nella città di Mons, c'è questa scimmietta portafortuna. Basta accarezzargli la testa ed entro un anno il tuo sogno si realizzerà. Il tuo bimbo sta meglio?
kikka10 spero tu sia a casa

heaven e no che non c'è wifi conveniente sulla nave

albimicky, carmen82 tutto ok?
OoBirillaoO, sottiletta78 voi?
gattolina83, piggy passate ogni tanto!
Buona giornata ragazze

-
- Active~GolGirl®
Ragazze care purtroppo sono ancora in ospedale :-( le beta stanno scendendo ma piano purtroppo e poi ho ancora perdite praticamente sono 20 giorni che le ho :-( nn so proprio quando questo incubo finisca, so solo che sono veramente stanca e a volte anche un pochino avvilita :'( vi bacio tutte e vi leggo sempre appena posso. Spero di tornare presto tra voi. Bacini :-*
- Valemar
- Expert~GolGirl®
kikka10
Non ci voleva, mi dispiace moltissimo. Spero che tu sia in stanza con qualche brava ragazza con cui poter chiacchierare e passare il tempo. Ti auguro di tornare presto a casa.
Un
e un 

Non ci voleva, mi dispiace moltissimo. Spero che tu sia in stanza con qualche brava ragazza con cui poter chiacchierare e passare il tempo. Ti auguro di tornare presto a casa.
Un